men in black ii regia di Barry Sonnenfeld USA 2002

men in black ii (2002)

locandina del film MEN IN BLACK II

Titolo Originale: MEN IN BLACK II

RegiaBarry Sonnenfeld

InterpretiWill Smith, Tommy Lee Jones, Rip Torn, Rosario Dawson, Patrick Warburton, Lara Flynn Boyle

NazionalitàUSA 2002
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2002

•  Altri film di Barry Sonnenfeld

Trama del film Men in black ii

Dopo quattro anni dalla loro ultima missione, gli agenti speciali J e K, specializzati nella caccia agli alieni, sono tornati ad una vita tranquilla. Ma una nuova minaccia extraterrestre si sta per abbattere sul pianeta e l'unica possibilità di salvezza è sepolta nella mente di K. Unico problema: dopo l'ultima missione a K è stata cancellata la memoria per ragioni di sicurezza!

Film collegati a MEN IN BLACK II

•  MEN IN BLACK, 1997
 •  MEN IN BLACK 3, 2012
 •  MEN IN BLACK: INTERNATIONAL, 2019

Voti e commenti su Men in black ii, 140 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

marcogiannelli  @  31/01/2021 12:11:08
Sbiadito episodio venuto 6 anni dopo il primo.
Gli effetti speciali funzionano meno addirittura che nel primo con la perdita di Baker, anima vera del cult del '97.
Rimane comunque divertente ed esilarante in molte sue parti.

XYX324  @  28/10/2020 12:53:53
Discreto sequel con abuso di effetti speciali. Più ignorante e fracassone incluso una trama abbastanza modesta. Il resto è ordinario.

DogDayAfternoon  @  24/11/2019 15:07:28
Di livello nettamente inferiore rispetto al primo, troppo fracassone e poco ispirato. Si salva qualche battuta ancora divertente, e tra gli aspetti positivi almeno c'è da annoverare il fatto che duri veramente poco.

biagio82  @  19/11/2019 00:47:36
il sequel inutile....
il primo film ha una conclusione perfetta che questo film distrugge alla grandissima, si sentiva davvero il forzatissimo ritorno di K? era necessari fare regredire J, presentato il miglior agente MIB a storditello quando K torna in servizio? secondo me si è giocato la carta più semplice per cercare di ricreare le dinamiche del primo e questo è il primo errore, aggiungiamoci anche una cattiva che non vale poi molto e una storia abbastanza scontata con qualche trovata troppo volgare e scema (come lo sciacquonanaggio)
il film viene comunque salvato da qualche bella trovata, battute sempre frizzanti ed alcune sequenze davvero meritevoli, ma non è un film imperdibile

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/10/2019 17:23:23
Discreto sequel che pur cambiando fattori, il prodotto in fondo rimane simile e coerente con il primo capitolo. Lee Jones e Will Smith confermano il loro buon affiatamento. Un lavoro che ha solo la pretesa di intrattenere.

Spotify  @  29/07/2019 15:12:19
Nulla di che questo sequel di "Men In Black", anche se è un film che si lascia tranquillamente guardare.
Rispetto al primo episodio, la storia ha delle soluzioni parecchio scontate e prevedibili, oltre a qualche altro errore piuttosto grossolano. Tuttavia, le risate si fanno e si passano 80 minuti in spensieratezza.
La trama vede di nuovo protagonista l'agente J, alle prese con la malvagia "Seerlena", un aliena che è giunta sulla terra per impossessarsi della "Luce di Zartha", portata tempo prima sul pianeta dagli "Zarthani", allo scopo di proteggerla proprio da "Seerlena". Per risolvere il problema, serve l'intervento dell'agente K, ora in pensione e con la memoria cancellata. Toccherà dunque a J rintracciare il vecchio collega e combattere la malvagia aliena.
Come detto, rispetto al primo capitolo, questo "MIB II" risulta inferiore. E' molto più scontato, banale, soluzioni di trama sbrigative e quant'altro. Resta tuttavia una pellicola che si lascia guardare, anche grazie all'esigua durata.
La caratterizzazione dei personaggi è così e così: stavolta, sia l'agente J che l'agente K vengono più generalizzati dal regista. E' anche vero che li avevamo già conosciuti per bene col primo "MIB", però, in più di qualche circostanza, appaiono un po' troppo improvvisati, senza gran carattere. Non manca certo la simpatia, provocata nell'astante da entrambi, grazie anche a 2 o 3 gag ben riuscite, però c'è la sensazione che si potesse fare di meglio. Gestita malissimo invece la storia d'amore tra Laura e J. Idem per il personaggio della stessa Laura. Il flirt tra i due protagonisti si basa sui più autentici cliché e, sembra stia sempre li per svilupparsi, ma poi non succede nulla. Stesso discorso per Laura, soggetto fin troppo standardizzato, non aggiunge nulla all'economia del film.
Maluccio anche la sceneggiatura: troppi stereotipi, impianto narrativo piatto, colpi di scena prevedibilissimi, stesura dei personaggi così e così. I dialoghi si salvano, per lo meno sono divertenti e riescono a catturare l'attenzione dello spettatore. Da sottolineare anche tutto lo sviluppo del recupero della memoria dell'agente K, frangente della pellicola scritto (e realizzato) molto bene.
Altra cosa poco convincente, sono gli effetti speciali. Quelli del primo film erano ottimi, credibili, mentre quelli di questo sequel appaiono troppo "plasticosi" e computerizzati. Peccato perché in un film del genere, gli effetti significano tanto.
Il finale è di una banalità impressionante: sviluppato in maniera sbrigativa, cose che vengono tralasciate ecc... lo spettatore resta con una sensazione di vuoto.
Il ritmo è buono, si trascorre un'ora e venti a cervello spento. Non ci sono momenti da ricordare, però alla fine la visione è piacevole.
Buona la fotografia, risalta parecchio nelle scene notturne, le quali oltretutto predominano.
Azzeccata anche la colonna sonora, dona un po' di vivacità.
Il cast se la cava: Will Smith è sempre una garanzia, forse in questo film era anche lui un po' spento, però riesce sempre a far divertire. E poi alcune sue espressioni troppo forti. Da segnalare anche il sempre ottimo doppiaggio di Sandro Acerbo.
Tommy Lee Jones molto bravo, si percepisce tutta la sua esperienza e la sua versatilità. Fortissimo in alcuni momenti. Gran interpretazione dei dialoghi.
Presenza speciale di Lara Flynn Boyle, la "Donna" di "Twin Peaks", nel ruolo di "Seerlena".

Conclusione: alla sufficienza, seppur un po' striminzita, il film ci arriva, però è nettamente inferiore rispetto al primo capitolo. Se siete fan del franchise allora potete vederlo, altrimenti "MIB II" si può tranquillamente evitare.

Mildhouse  @  12/06/2016 11:57:13
Sicuramente inferiore al precedente ( anche per quanto riguarda alcuni effetti al computer ), fa leva su altri elementi per intrattenere lo spettatore . Si sente la mancanza delle scene più disgustose e a loro modo scioccanti che hanno caratterizzato positivamente il primo film per far spazio alla risata più demenziale e a sketch non sempre efficaci e talvolta anche ripetitivi.
La trama presenta elementi interessanti e inaspettati ma nel complesso risulta più debole rispetto al primo film che ne vantava una nel complesso più semplice ma anche più solida.
Per il resto rimane un ottimo film, divertente e ironico quasi come lo era il precedente.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  03/07/2015 13:16:25
Come non mi era piaciuto il primo episodio, così anche per questo. 4,5!

sossio92  @  16/06/2015 12:34:20
Molto sottotono rispetto al primo , anche la sceneggiatura non mi ha particolarmente colpito , ma tutto sommato c'è di peggio in giro , fa quel che può nell'intrattenimento

alex94  @  25/08/2014 21:29:37
Seguito tutto sommato divertente diretto ancora da Barry Sonnenfeld nel 2002.
La trama è carina,un po banale e sicuramente meno originale rispetto a quella del primo ma sempre abbastanza simpatica ed in grado di intrattenere senza grossi problemi.
Buona la regia e la recitazione,ottimi gli effetti speciali.
Come film d'intrattenimento funziona benissimo,perfetto per una serata senza pretese.

antoeboli  @  24/01/2014 16:05:17
Un secondo capitolo più che buono per gli agenti in nero . Non ai livelli del primo ma molto godibile , condito sicuramente da personaggi gia visti e qualche gag simpatica ,ed altre molto meno .
Tecnicamente è girato in maniera egregia , e Tommy Lee Jones riesce perfettamente a interpretare in modo alternativo i panni dello smemorato e dell'agente Mib.
Altri personaggi di contorno riproposti in modo molto umoristico come l agente Zed o il cagnetto parlante risultano ancora divertenti anche in questo secondo episodio .
Una di quelle poche volte che un film di grosso successo ha un seguito che non sia un abominio.

hghgg  @  01/01/2014 20:38:09
Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio e il mio è il seguente: a me piace la saga di Men in Black...
Trovo che si tratti di tre film di più che riuscito intrattenimento, leggero e divertente, buone commedie fantascientifiche con molte gag, soluzioni e idee comiche azzeccate (oh "Sparaflesciare" è sacro). Sono anche gli unici film in cui sopporto Will Smith anzi lo trovo addirittura azzeccato qui, il che è tutto dire.
Fantascienza e commedia, non sono i MIB i primi ad unirli ("Star Wars") ma di sicuro lo hanno fatto molto bene e a livelli di spudoratezza non raggiunti in precedenza dalla saga lucasiana.
Questo secondo capitolo è il più debole dei tre, gli preferisco anche il terzo per l'appunto, anche se non di molto. Sicuramente discreto però, trama e svolgimento magari poco interessanti nel complesso ma gag e tempi comici di buon livello, alcune cose sono esilaranti compreso l'epico finale con

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Piacevole e divertente via.

darkscrol  @  27/10/2013 18:19:12
non divertente quanto il primo ma è comunque un bel film.

Domius  @  28/09/2013 20:54:00
Ci son molte cose che non vanno ma è guardabile

demarch  @  19/03/2013 19:13:22
Non arriva al livello del primo, se la cava per un pelo. Tutto sommato la sufficienza se la merita per l'umorismo.

nyc93  @  27/10/2012 13:44:00
Cala rispetto al primo, ma comunque molto bello.

barone_rosso  @  11/06/2012 22:35:27
Decisamente sottotono rispetto al primo, ma il remake ci stava. E' un film che si dimentica in fretta, purtroppo.

BlueBlaster  @  30/05/2012 13:52:50
Il meno bello dei tre ma comunque buono...poi il cane è fantastico!

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  27/05/2012 18:41:18
Leggermente sotto tono, rispetto al primo episodio.
Sarà il cambio di genere, che ora viene dato come commedia e non più come fantascienza?
Un cambio che avviene anche per il terzo episodio attualmente nelle sale cinema.

Rimane sfizioso in molte scene, i personaggi azzeccati come nel primo episodio.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  27/05/2012 11:44:38
Sicuramente questo è il peggiore dei tre, anche se comunque non è un bruttissimo film.
L'idea di base del film non mi ha fatto impazzire, però le gag sono state abbastanza simpatiche.
Nel complesso il film è vedibile anche se il trash presente nella pellicola a volte irrita.

laky  @  27/05/2012 11:36:54
Tutto sommato un bel seguito per gli amanti dei MIB. Non mancano scene d'azione, effetti speciali e le solite situazioni paradossali che hanno reso celebre il primo film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Pastakira  @  24/05/2012 13:58:37
ok, sono buono, solo perchè adoro smith e jones, ma qui il trash trasborda in maniera a volte esagerata, se nel primo c'era una sottile, a volte piu calcata ironia, qui si va un po oltre, certe scene sono talmente esagerate e ridicole che non fanno ridere, irritano e basta , veramente inutile

Sestri Potente  @  23/05/2012 20:42:10
Delusione.
Se il primo capitolo rappresenta non solo un'ottimo punto di partenza per una saga, ma un grande film d'azione con elementi comici di prim'ordine, questo secondo episodio vuole mantenere la struttura del precedente senza inventare nulla.
Non mancano certo le situazioni divertenti e la coppia Smith-Jones è grandiosa, ma si poteva fare di più.
Speriamo nel terzo capitolo!

marfsime  @  23/04/2012 18:41:26
Secondo me è un sequel dignitoso..certo perde di originalità ma è comunque divertente e scorre via bene. Bellissimo il cane-collega..una delle cose più azzeccate dell'intera pellicola.

Andrea Cisonkik  @  10/03/2012 14:20:12
abbastanza carino,ma davvero niente di speciale...però il cane mi ha fatto schiattare dalle risate

gemellino86  @  20/12/2011 13:25:31
Dimenticabile seguito dove le idee scarseggiano. Troppa carne al fuoco con effetti speciali esagerati. Risultato mediocre.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  11/12/2011 21:23:31
mentre il primo era comunque un'americanata divertente, questo campa più sulle spalle del primo ed aggiunge ben poco al primo film.
Abbiamo un fantomatico cattivo che assume le sembianze di una modella (niente male) ed un alieno con una testa aggiuntiva che gli sporge sempre dal suo zainetto.
Simpatica l'idea di Will Smith che deve ritrovare Tommy lee jones, dopo che si era sparaflesciato per dimenticare la sua carriera di uomo in nero e tornare così dalla sua amata moglie.
Ritrovato il suo collega, il film è davvero già visto.
Pieno zeppo di luoghi comuni, solite tamarrate inenarrabili ( compresa la macchina volante con il controller della PS2 , che però viene erroneamente definito Gameboy) e dialoghi a volte non all'altezza della situazione.
I due protagonisti sono leggermente sottotono rispetto al primo film.
Punto a favore del film sono i numerosi alieni che popolano la pellicola, non ultimo jeff, il mostro della metropolitana e l'alieno collega di Seerlena, che è composto da 3 mini-robottini.Finale abbastanza irreale e poco credibile ( a mio parere) che tende ad essere sbrigativo. Però la sequenza finale salva ancora un pò la conclusione generale del film ( vedi spoiler)

Testu  @  18/08/2011 12:46:56
Potenzialmente sul livello accettabile del primo, ma rovinato da uno Smith indurito ed una vecchia conoscenza riproposta, nonostante il finale della sua storia fosse una delle cose migliori del film precedente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  05/07/2011 11:00:18
Ancora più patetico del primo capiotolo.

grillone  @  28/04/2011 19:07:49
sarà che adoro film di questo genere, ma non posso non mettere un voto alto per questo film che non è all'altezza del primo ma mi piace comunque tantissimo

simo96  @  13/03/2011 22:41:59
sicuramente non all'altezza del primo,ma buono...

Oskarsson88  @  22/02/2011 21:40:34
7219415  @  05/12/2010 17:32:09
non c'era bisogno di fare il 2...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  20/09/2010 23:44:32
Seguito costoso e commerciale del fortunato MIB. Sfoggio di effettoni speciali per un filmetto confuso e rumoroso che, al contrario del predecessore, manca di coinvolgimento, di originalità, ma soprattutto, di divertimento. Anzi, a tratti risulta parecchio noioso, e i protagonisti abbastanza svogliati. Se ne poteva tranquillamente fare a meno, ed invece...

Chi dovrebbe far ridere il cane parlante sulle note di Who Let The Dogs Out?

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  08/09/2010 08:10:37
Filmetto da poco. Troppo stupido e raffazzonato. Un terzo in arrivo...

Ultima risposta 23/11/2012 23.30.54
lloydalchemy  @  08/09/2010 04:00:42
beh perde alcuni tratti del primo (che scoperta) sul fattore originalita ma per il resto rimane un film molto divertente sulle avventure degli uomini in nero da guardare se avete visto il primo

vale1984  @  02/08/2010 12:33:12
non bello come il primo perchè ovviamente perde un pò di originalità ma ugualmente divertente...

bebabi34  @  26/06/2010 21:51:05
Manca l'originalità del primo (ovviamente) ma alcune scene sono molto più divertenti. Un altro bel film, non c'è che dire.

DDJgirl  @  19/04/2010 15:26:06
molto più movimentato del primo, più entusiasmante, e quella piccola cotta che nasce tra il personaggio di Will Smith e la cosiddetta luce di zarta

*-sky-*  @  16/04/2010 01:42:37
un po meglio il primo

diamanta  @  03/04/2010 20:55:08
Un po sottotono rispetto al primo ma nonostante qualche battuta "riciclata" resta un buon prodotto.
Esilarante in alcuni punti e la coppia Smith/Lee Jones è mitica.

Frankys  @  27/03/2010 14:32:35
Non mi è piaciuto il primo e nemmeno questo ... Esagerato e patetico !

ROBZOMBIE81  @  20/03/2010 15:41:34
Un'americanata meno scorrevole e meno divertente..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  06/03/2010 09:51:24
La malattia del sequel colpì pure Sonnenfeld dopo il successo del suo primo episodio.
L'idea era già stata esaurita col primo film, il seguito è ridondante e assolutamente non diverte.
Rimandato.

kirk h.  @  31/12/2009 22:02:12
ottimo film anche questo che purtroppo perde dopo la metà ma merita la visione....

minoidepsp  @  22/12/2009 15:00:56
Ottimo l'inizio, dopodiché il film non sorprende più pur continuando lo stesso a garantire spettacolo ed effetti speciali.

heartbreaker  @  26/10/2009 10:06:59
Era difficile fare di più rispetto al primo, mitico film. Tuttavia Sonnenfeld riesce a ricreare quell'atmosfera comico-fantastica del primo film. Le battute ci sono e fanno sorridere anche in questo film e gli effetti speciali pure. Bravo Tommy Lee Jones e discreto Will Smith. Mi ha deluso parecchio Lara Flynn Boyle, da un'attrice che ha lavorato con David Lynch mi aspettavo molto di più.

leonida94  @  14/10/2009 21:33:14
Ok, lo ammetto, è calato. Ma per me rimane sempre mitico.
Riciclano qualche idea e battutina del primo capitolo, ma l'ironia e l'umorismo è sempre quello.
Grande come al solito la coppia è divertentissime alcune scene.
Pieno di frasi stradivertenti e personaggi viscidosi perfetti per passare la serata.
***** poi la scena iniziale delle poste mi fa spisciare addosso ogni volta.

Gli omini dell'armadietto; "K è tornato, donatore di luce! Evviva K! Evviva K!"
Bwhahaha.

Tony yogurteria  @  20/09/2009 14:01:28
più o meno di valutazione simile al secondo..bello da vedere però non eccezionale

goodwolf  @  06/06/2009 18:43:48
La trama di questo secondo episodio lascia un pò a desiderare, ma le gag non mancano e si ride in più di un'occasione, grazie al simpaticissimo cane.
Mezzo voto in più per la scena dell'armadietto, che secondo me, vale da sola il prezzo del biglietto.

david briar  @  03/05/2009 11:26:19
film divertente che vede tornare l' ottima coppia smith-jones.

Ultima risposta 16/05/2009 23.18.55
alesfaer  @  21/04/2009 20:22:06
gradevolissimo seguito, will smith come sempre sugli scudi.
altro che chaplin

Ultima risposta 26/11/2010 00.31.28
tnx_hitman  @  17/04/2009 15:57:38
Mezzo voto in + perchè si esagera su tutto..aumenta l'azione,aumentano le battute e l'alone di comicità che caratterizza il marchio"Men In Black",rendono + sbalorditivi gli alieni e quindi la qualità degli effetti speciali,e l'inversione dell'importanza dei personaggi è riuscitisssima! J ke questa volta deve far ricordare tutto a K e ritornano + svalvolati del primo film.
Rosario Dawson + bella della co-protagonista femminile del primo film,il cane è il personaggio + esilerante della saga!
Detto questo,non posso ke dare 9 a un sequel ke,come pokissimi altri,va in salita..e di tanto!

topsecret  @  07/03/2009 16:57:03
Già il primo non mi aveva entusiasmato, figuriamoci questo. Da apprezzare la simpatia di Will Smith e la buona volontà di Tommy Lee Jones di sforzarsi nel credere in questo film. Il resto non mi è piaciuto e persino gli effetti grafici, vera forza di queste pellicole, non mi sono sembrati riuscitissimi.
Constato a malincuore che questo non è il mio genere di film.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  19/02/2009 22:20:43
degno sequel.
merita

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  09/02/2009 15:32:16
Sulla scia del primo, ma come al solito, non serviva.

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  29/01/2009 12:32:48
Esiste di peggio a questo mondo... senza infamia e senza lode, per fortuna in alcuni momenti si ride. Trascurabile, molto meglio il primo...

BlackNight90  @  23/01/2009 20:48:38
No, questo non diverte, se nel primo la storia era strampalata ma simpatica in questo è ridicola e tirata troppo per le lunghe. Perfino Tommy sembra non a suo agio, quasi imbalsamato mentreSmith giggioneggia troppo, inutile Rosario Dawson e ci sono troppi silenzi e momenti che dovrebbero essere comici, in realtà sono imbarazzanti. Brutto come molti sequel commerciali.

Ultima risposta 23/01/2009 21.03.48
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  20/01/2009 16:56:33
mhà...quando lo vidi al cinema, tutto rimasero impietriti x il film..veramente brutto e senza idee, ultr-commerciale, almeno il primo si può vedere!

Leonhearth87  @  07/01/2009 00:01:44
Del primo è solo l'ombra. Film abbastanza banale, stessa cosa la trama. C'era davvero bisogno del secondo??

gingerbread_man  @  12/12/2008 21:15:53
Rispetto al primo punta di più sulla comicità demenziale (ma dove l'hanno preso il mentopallonio???), però è divertente e ben fatto, per una serata senza pretese.

pinhead88  @  23/11/2008 23:18:41
simpatico e godibile seguito degli uomini in nero,leggermente più demenziale del primo,ma rimane tutto sommato guardabile

DarkRareMirko  @  15/10/2008 01:44:15
Meno male che c'è quella bonazza di Lara Flynn Boyle e la bravura degli attori in generale (e c'è anche Johnny Knoxville in tenuta due teste!) a risollevare le sorti di questo sequel fotocopia.

Tutto è difatti molto simile al film precedente (c'è persino il finale ad effetto!), ma tutto è inesorabilmente un pò peggio; pare che Sonnenfeld voglia propinarci solo SFX molto buoni per tutta la durata del film, piuttosto che interessarci in altri modi.
Anche il divertimento è calato di molto tra l'altro.

Quindi sequel abbastanza inutile, abbastanza forzato, ma sufficientemente riuscito.
Una visione almeno la vale, ma non di più.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  07/07/2008 22:45:04
Il sequel è stato fatto molto tempo dopo il primo film, il che lasciava sperare, dapprima, che non ci sarebbe mai stato. Invece c'è ed è palese che deluda, eccome. Il primo era tutta un'altra cosa, qui K e J sono ormai stracotti. Da evitare.

Wally  @  27/05/2008 22:30:52
Bello quanto il primo! punto e basta

kalin_dran  @  04/04/2008 12:55:28
Si è lontani dallo splendore del primo capitolo, ma questa pellicola è sicuramente degna di nota.
La trama forse poteva essere sviluppata meglio e si potevano cercare più agganci col passato dell'agente K.
Buona la regia di Sonnenfeld. Ottima l'interpretazione degli attori con Smith sempre energico e divertente, Lee Jones che non ha bisogno di commenti.
Si fa poi largo uso di effetti speciali che rendono certamente più realistico il tema fantascientifico trattato.
Il divertimento è comunque assicurato anche se è evidente che non riesce a reggere il confronto col primo.
Nota negativa è sicuramente la durata. Il film risulta eccessivamente corto.

Jarni  @  18/03/2008 01:42:17
Il film merita 6: scorre tranquillo nella sua pochezza...

Ma Tommy Lee Jones è insuperabile. Senza di lui questo film sarebbe niente.
Dico, uno con la faccia così, vi rendete conto che a volte fa sbracare dalle risate solo con un'espressione normale, senza dire una parola o fare un gesto?
Quest'uomo è un vero talento(guardatelo in Natural Born Killers).

Un punto in più solo per lui.

ForrestGump88  @  08/02/2008 11:37:34
Un film davvero penoso, ricordo che quando lo andai a guardare al cinema, non c'era scelta oltre a pinocchio di Benigni ,mi incazzai perché era un film adatto ai bambini dai 3 anni in giù, faceva veramente pena. Decenti solo gli effetti speciali e perché sta Smith che è sempre un buon attore.

Ultima risposta 27/09/2008 21.14.03
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  05/02/2008 10:15:18
Meno trovate divertenti, meno originalità. Resta comunque la simpatia dei protagonisti, ma nient'altro. Meglio fermarsi al primo e dimenticare il sequel.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  22/12/2007 11:46:00
Difficile bissare il successo del primo ma comunque è un film guardabile..

Da&Le'  @  24/11/2007 23:26:46
Decisamente ottimo duo di attori che si cimentano in un film fatto di comicità molto particolare unita ad uno stile praticamente unico e una storia ben diretta.

Non ci si annoia mai e ci si stupisce di come il seguito sia anche meglio del primo.

Ultima risposta 24/11/2007 23.55.59
wuwazz  @  24/11/2007 14:02:05
Era molto meglio il primo. Gli unici motivi che gli hanno permesso di esistere sono l'aver riempito le tasche di qualche ricco produttore hollywoddddiano e aver accresciuto il numero dei sequel inutili e brutti nella storia del cinema (cosa che sta molto a cuore al giorno d'oggi)

enter  @  29/10/2007 21:37:29
inferiore al secondo e forse non meriterebbe nemmeno la sufficienza ma smith llo tiene a galla

Kayo  @  23/10/2007 00:43:45
decente, ma forse era meglio fermarsi al primo...

sicily  @  23/09/2007 14:27:21
mi aspettavo di piu ma cmq veramente karino

quaker  @  19/09/2007 00:03:51
Uno dei migliori filmetti che abbia visto recentemente. Scorre molto, si basa tutto sugli effetti speciali e su T. L. Jones, del quale W. Smith (il suo sorriso vale quello di Tom Cruise) è solo la degna spalla. Rosario Dawson è troppo, troppo bella.

cinemamania  @  16/08/2007 16:29:06
Questo è il più bello dei due.

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  @  13/07/2007 18:20:57
stupido,macchinoso,poco divertente. in generale molto inferiore al numero 1...

mattiaonline  @  10/07/2007 21:00:29
sicuramente una delusione rispetto al primo ma merita la sufficienza!

Dick  @  07/06/2007 00:04:21
Ma c' era prorio bisogno di farlo stò sequel? Mah! Due o tre robe mica male ci sono, ma per il resto...
Jones poi sembra quasi stia fingendo mentre mentre la cattiva sarà pure una g.....a, però valla a mettere con la piattola con l' Edgar abito.
Proprio non indispensabile.

Ultima risposta 06/06/2012 16.11.46
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»