l'aquila d'acciaio regia di Sidney J. Furie USA 1986

Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 1986

•  Altri film di Sidney J. Furie

Trama del film L'aquila d'acciaio

Colonnello dell'aviazione americana, adorato dal figlio che vorrebbe emularlo, cade prigioniero di un non meglio identificato dittatore nordafricano. Il ragazzo decide di liberarlo.

Voti e commenti su L'aquila d'acciaio, 2 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  27/09/2008 11:37:37
Inguardabile film reaganiano ad uso e consumo della propaganda antilibica, Rambo è più onesto.

somberlain  @  27/09/2008 09:25:34
Storia banalissima degna del palinsesto mattutino di Italia1 di qualche anno fa.
Miscuglio tra Rambo e Top Gun, questo Aquile D'Acciaio rappresenta il primo capitolo di una serie che vanta ben altri tre sequel che personalmente non ho visto e cercherò di evitare accuratamente.
Non so, forse agli appassionati d'aviazione potrà piacere, ma io di questa pellicola salvo solamente la colonna sonora, che vede in prima linea i mitici Twisted Sister!

Ultima risposta 30/09/2013 01.07.23