possession (2009) regia di Joel Bergvall, Simon Sandquist USA 2009

possession (2009)

locandina del film POSSESSION (2009)

Titolo Originale: POSSESSION

RegiaJoel Bergvall, Simon Sandquist

InterpretiSarah Michelle Gellar, Lee Pace, Michael Landes, William B. Davis

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Maggio 2009

•  Altri film di Joel Bergvall
•  Altri film di Simon Sandquist

Trama del film Possession (2009)

Il film racconta di Jessica (Sarah Michelle Gellar) una giovane donna sposata da un anno con suo marito Ryan (Michael Landes), e con loro vive anche il fratello di lui, Roman (Lee Pace) uomo dall'identità sinistra. La vita di questa famiglia verrà sconvolta da un incidente stradale tra i due fratelli, i quali cadono entrambi in coma profondo. Dopo pochi giorni Roman si risveglierà credendo di essere suo fratello. La moglie farà di tutto per salvare il salvabile, ma qualcosa sta tramando nell'ombra.

Voti e commenti su Possession (2009), 16 opinioni inserite

Charlie Firpo  @  09/01/2014 09:26:30
Non mi sembra un film da bocciare anche se non c'è molto da vedere, la trama scorre abbastanza liscia e la Gellar è una buona attrice che al cinema ha avuto poche occasioni, ma ha sempre dimostrato di aver delle buone carte da giocare (Veronica decide di morire).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  15/07/2013 21:15:31
Thriller prevedibile con pochi sussulti.

Mediocre

James_Ford89  @  04/04/2013 21:56:20
Poca roba, piatto e senza veri spunti. Sicuramente evitabile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/04/2013 13:09:06
Non è inguardabile, ma è un filmetto scialbo e abbastanza inverosimile...

CyberDave  @  02/01/2013 17:40:10
Un filmetto da guardare senza troppe pretese in una noiosa serata invernale.
Storia cosi cosi, parte abbastanza bene e sembra essere interessante, poi ha un picco centrale dove (anche se abbastanza prevedibile) riesce a catturare l'attenzione, poi verso la fine si comincia a capire cosa succederà e perde un pò di interesse, il finale non mi è piaciuto più di tanto e non ha dato quel qualcosa in più al film che l'avrebbe reso più gradevole.
Insomma un film che se non si ha nient'altro da guardare fà il suo.

dibinho  @  29/12/2012 12:42:12
Tutto sommato è guardabile, un thrillerino leggero non innovativo ma che si lascia seguire, con l'attrice protagonista brava e carina.
Sufficiente ma nulla di interessante

pardossi  @  06/11/2012 01:03:19
Se non si parte prevenuti direi che non è un brutto film, ci sono vari colpi a effetto e ti aspetti sempre il colpo di scena, buono il montaggio e le riprese non sono per nulla mediocri, consigliato per chi vuol vedere un bel filmetto di suspence.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/10/2012 23:29:14
Piu' che ad un thriller siamo di fronte ad un film sentimentale che qualche venatura drammatica...la suspence bisogna cercarla altrove!
Storia convenzionale che ricorda il mediocre "Io sono Sean" dove l'anima di un uomo entra nel corpo di qualcun altro.
Il colpo di scena salva solo in parte il giudizio su di un film lento e prevedibile.

Chemako  @  09/10/2012 15:33:02
dkdk  @  08/10/2012 18:14:24
niente di nuovo ma nel complesso sufficiente

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  02/10/2012 12:29:00
Abbastanza lento, abbastanza prevedibile, abbastanza melenso, abbastanza improbabile, abbastanza illogico...
Insomma, abbastanza da non meritare la sufficienza.

C.Spaulding  @  24/07/2012 22:00:02
Questo film è una vera palla. La storia non coinvolge per niente e annoia subito. Poi c'è di mezzo una storia d'amore che a me proprio non piace. La regia è buona e la Gellar si salva ma non basta a far rialzare le sorti del film. SCONSIGLIATO !!!

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  30/06/2012 17:34:35
interessanti virtuosismi registici al servizio di una storia tanto convenzionale quanto noiosa. è solo il profilo artistico della regia a salvare questa pellicola dallo sfacelo più totale.

sandrone65  @  15/06/2012 13:00:38
Thriller guardabile, Sarah Michelle Gellar è abbastanza brava oltre che molto carina. Il film non è certamente un mostro di originalità e si sviluppa secondo un canovaccio abbastanza abusato, ma riesce tutto sommato ad incuriosire.

WrongImpression  @  03/06/2012 20:28:22
L'ho visto solo per la presenza di Sarah Michelle che dopo "Buffy" non ha avuto l'opportunità di fare qualcosa di decente, non so se sono sue scelte oppure non gli offrono film decenti, premettendo che trovo lei ( Sarah Michelle Gellar) una brava attrice, questo film è lento e noioso per essere un thriller. Regia molto televisiva

m@ssì  @  23/05/2012 22:06:30
Diciamo che sa tutto di visto e rivisto,cambia solo la modalità degli avvenimenti,nonostante ciò il film un Po di curiosità e suspense la mette...si può guardare senza pretendere nulla

2047 - sights of death
22 jump streetafflicted
anarchia - la notte del giudizio
anime nere
arance e martello
babysitting
barbecue
belluscone, una storia sicilianablue ruin
cattivi vicini
frances ha
hercules - il guerriero
i mercenari 3i muppet 2
i nostri ragazzi
il fuoco della vendetta - out of the furnace
il pianeta delle scimmie: revolution
insieme per forza (2014)
liberaci dal male
mai cosi' vicini
maicol jecson
mud
necropolis - la citta' dei morti
one on one
paranormal stories
pazza idea - xenia
planes 2 - missione antincendiopostman pat
provetta d'amore
quel momento imbarazzante
resta anche domanirio 2096 - una storia d'amore e furia
 NEW T
se chiudo gli occhi non sono piu' qui
senza nessuna pieta'
sex tape - finiti in retesharknado 2: the second one
 R T
si alza il vento
step up all insurrounded
 HOT R T
synecdoche, new york
tartarughe ninja
the best man holidaythe damned
 R T
the giver - il mondo di jonasthe green infernothe look of silence
the protector 2
the stag - se sopravvivo mi sposo
 HOT T
transformers 4 - l'era dell'estinzione
tutte contro lui - the other woman
un ragazzo d'oro
una notte in giallo
under the skin (2013)uscio e bottega
vinodentro
walking on sunshinewe are what we are (2013)
winx club: il mistero degli abissi

Division: Workless