john rambo regia di Sylvester Stallone USA, Germania 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

john rambo (2008)

 Trailer Trailer JOHN RAMBO

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film JOHN RAMBO

Titolo Originale: RAMBO: TO HELL AND BACK

RegiaSylvester Stallone

InterpretiSylvester Stallone, Julie Benz, Paul Schulze, Matthew Marsden, Graham McTavish, Ken Howard, Rey Gallegos, Tim Kang, Jake La Botz

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA, Germania 2008
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Sylvester Stallone

•  Link al sito di JOHN RAMBO

Trama del film John rambo

Strappato dal suo esilio in un monastero buddista, Rambo deve organizzare velocemente un gruppo di giovani mercenari e partire alla volta della Burmesia. Un gruppo di religiosi cristiani sono tenuti in ostaggio e hanno bisogno del suo aiuto...

Film collegati a JOHN RAMBO

 •  RAMBO, 1982
 •  RAMBO 2 - LA VENDETTA, 1985
 •  RAMBO 3, 1988
 •  RAMBO: LAST BLOOD, 2019

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,12 / 10 (289 voti)7,12Grafico
Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su John rambo, 289 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Triglia  @  27/05/2009 15:08:46
   8½ / 10
Non è più il rambo dei primi film. Più effetti, più cose "impossibili"; comunque sempre Rambo rimane!

Geoff  @  27/05/2009 12:43:34
   7 / 10
Ho riso un bordello.
Non sono riuscito a prenderlo sul serio, mi spiace.
Mi è parso al limite fra l'omaggio e la parodia.
mi sono divertito comunque!

paolo80  @  24/04/2009 20:02:33
   7 / 10
Non è al livello dei precedenti capitoli ma, questa pellicola, riesce ugualmente a colpire ed a farsi apprezzare.
Probabilmente si tratta del "Rambo" più introspettivo e malinconico, e per questo più umano; questo è un grande aspetto positivo.
Molto buoni montaggio e fotografia, che rendono giustizia al film.

Rand  @  20/04/2009 13:05:43
   7 / 10
Film alla Stallone, semplice e diretto. La star si carica il film sulle spalle, con una regia semplice ma d'effetto, quasi sociale sulle violenze del regime. Mossa furba, così lo spettatore tende ad identificarsi con i "buoni" contro i cattivi militari, che effettivamente anche nella realtà sono così, anzi forse peggio.
dopo una mezzoretta di introspezione ma senza esagerare, Stallone esce allo scoperto, prima come barcaiolo, poi dopo la prevedibile cattura dei missionari fessi, che sinceramente sono abbastanza irritanti, per la loro ingenuità e stupidità, c'è la svolta.
In quello che il film è, non un bellissimo film, ma un prodotto di genere nudo e crudo, probabilmente il migliore tra i 4 film sulla figura del veterano di guerra, assieme al primo, ma questa è un altra recensione.
Violenza mai fine a se stessa, anche se è incessante, gli effetti speciali sono abbastanza buoni, secondo me la computer grafica non è perfetta, e si vede.
Certo con un budget maggiore il film sarebbe stato ancora più godibile, ma che volete farci, sono i limiti di produttori che non credono in questi prodotti.
"Avete delle armi?"
"Siamo missionari per la non violenza"
"Allora non cambierete niente!"

Dexter88  @  16/04/2009 13:50:21
   7½ / 10
Quarto capitolo acettabile, non ai livelli dei primi due ma meglio del terzo.Tanta azione e un John come sempre in ottima forma:la trama è semplice e alcune scene sono molto toste.

chry2403  @  14/04/2009 00:34:12
   8 / 10
Duro, crudo e ... realistico. Ottimo ritorno di Rambo dopo il mitico primo episodio ed i due successivi, riusciti solo in parte. È nettamente più realistico dei suoi tre predecessori con uccisioni e squartamenti impossibili da sopportare per le persone sensibili.

Il film racconta una storia vera, ovvero lo sterminio e la soggiogazione del popolo birmano da parte di un regime al potere da cinquant’anni e foraggiato dal governo cinese. Le scene sono state giustamente girate in modo realistico per denunciare la drammatica situazione in quel martoriato Paese. La trama è forzatamente semplice, l’obiettivo non era quello di crearne una elaborata, ma offrire uno spettacolo di lotta, uccisioni e sparatorie tipiche di Rambo: anche se l’obiettivo è stato pienamente raggiunto una maggiore cura sarebbe stata auspicabile.

Se nel primo Rambo il messaggio era che la violenza non porta a nulla sempre e comunque e nel secondo e terzo atto non ci sono messaggi interessanti, in questo quarto capitolo si cambia e si vuole far credere che per risolvere le cose serve la violenza. Chiaramente è poco auspicabile, ma nella realtà attuale ed in certe e specifiche situazioni è difficile dargli torto.

Chiaramente tutto il film si basa su Rambo e Stallone riesce a riportarlo in modo efficace sullo schermo nonostante i suoi 62 anni suonati, è stato bravissimo a girare quelle scene tenendo conto dell’età avanzata. Poiché il film gira attorno a Stallone gli altri attori hanno ruoli che non riescono ad essere evidenti e nessun attore, la Benz compresa, riesce a far emergere il proprio personaggio, ma se devo dire il nome di un attore degno d’essere citato allora vado con Marsden, che interpreta schoolboy.

Belli le citazioni “vivere per niente o morire per qualcosa” e “quando vieni spinto a farlo, uccidere è come respirare”.

Purtroppo il film è un po’ corto, un’ora e mezza scivolano via troppo velocemente, ma bastano per rivedere un buon Rambo ancora in azione.

Joey  @  07/04/2009 21:13:54
   6 / 10
La serie di Rambo si chiude, a mio giudizio, con un'episodio senza infamia e senza lode. I fasti del primo Rambo sono ovviamente lontani anni luce. Onestamente preferisco l'ultimo capitolo di Rocky probabilmente, tra i due personaggi, quello interpretato meglio da Stallone.

Enry!!!!  @  30/03/2009 18:39:46
   8 / 10
Un caro John Rambo!! Grande azione anche se comunque non ci si può fare nulla...Stallone non ha più trent'anni e si vede!
Il terzo Rambo non mi aveva troppo entusiasmato però questo mi è davvero piaciuto!
Una storia un pò diversa che mi ha preso.
Un punto in più per l'impegno!
Ha concluso al meglio la saga...
BRAVO!!

corey  @  19/03/2009 22:45:49
   6½ / 10
bentornato e credo addio soldato john rambo...trash e splatter all'ennesima potenza ma d'altronde c'era da aspettarselo,mi mancherai john..sly è in discreta forma e credo abbia curato molto bene la regia

HATEBREEDER  @  19/03/2009 08:56:14
   8 / 10
Gente che esplode, crani perforati, decapitazioni, e sly che maciulla soldati da due centimetri con una mitragliatrice anticarro. Magnifico.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  19/03/2009 03:14:52
   6 / 10
A differenza di "Rocky Balboa" l'ultimo film di "Rambo" è accettabile, non me l'aspettavo, credevo mi facesse pena invece è stato tranquillissimo. Per appassionati del primo episodio questo è da vedere.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  15/03/2009 13:14:25
   7 / 10
Quarto violentissimo capitolo di Rambo, corto quanto basta, con un condensato di scene adrenaliniche e frasi da locandina: praticamente più di quello che gli appassionati fan della saga si aspettavano.
Intrattenimento assicurato.

"Chi sei barcaiolo ?".

Azrharn  @  12/03/2009 16:20:34
   7½ / 10
Un giusto tributo ad una mitica saga... pacchiano e truculento ma pur sempre Rambo!!!

phemt  @  10/03/2009 08:15:16
   7 / 10
Dopo Rocky Balboa Stallone deve aver pensato che era giusto dare anche una chiusura alla seconda saga che gli ha dato fama e successo… Ma mentre per Rocky il capitolo conclusivo segnava un deciso ritorno alle origini per Rambo si è optato per un puro war movie a tratti addirittura eccessivo (nel primo capitolo Stallone uccideva una persona, qui un’ottantina)…
Pochi dialoghi, azione alle stelle, gore al livello di un horror per un film rozzo, tamarro, ruvido e violento pieno zeppo di morti ammazzati, di teste che saltano, di arti che volano ecc…

Pur distante anni luce dal primo Rambo questo capitolo conclusivo della storica saga se preso per quello che è (un action/war movie) fa il suo alla grandissima sorretto da una buona regia ed una fotografia abbastanza curata!
Onestamente è andato oltre alle mie più rosee aspettative… Se amate l’azione e le sparatorie con centinaia di morti e poche chiacchiere è il film che fa per voi!

muSe  @  04/03/2009 18:27:54
   8 / 10
Finisce così com'era cominciato, giacchettone verde, capelli lunghi pettinati e via a piedi, stavolta con destinazione certa. Non si poteva congedare in miglior modo il soldato Rambo, un film che azzecca tutto a partire dalla durata, solo 1 ora e 20 ma senza fronzoli senza inutili sentimentalismi, nè moralismi, nè gli insipidi e pretestuosi riferimenti di Rambo 2 e soprattutto del disastroso Rambo 3, azione allo stato puro, scene di guerra crude anzi crudissime dirette con notevole maestria, sufficientemente credibile da sembrare a volte più un documentario che un film. Il primo del 1983 è ancora un'altra cosa ma siamo su livelli comunque pregevoli. Bravo Sly
Come per Rocky dò mezzo punto in più perchè mi ha sorpreso in positivo

Eratostene  @  11/02/2009 12:11:55
   7½ / 10
buona riproposizione dell'immortale Rambo...l'azione come c'era da aspettarsi nn manca e Stallone sfodera una discreta prova nel ruolo che insieme a Rocky lo ha reso famoso a tutto il mondo....nonostante ciò devo dire che la storia è un pò troppo semplice e scontata....si poteva fare di più

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  07/02/2009 16:34:10
   7 / 10
Temevo di assistere a John Rimba piuttosto che Rambo, invece ne è uscito un discreto film d'azione, e soprattutto le scene di guerra sono di molto superiori ai precedenti episodi. A parte l'inizio, nemmeno tanto retorico, e Stallone è comunque in discreta forma. Soddisfacente.

corbi91  @  05/02/2009 21:39:58
   7½ / 10
Ottimo film. Il solito Rambo, forse un po più violento, ottimi gli effetti speciali. Solo la trama un po troppo scontata ma comunque un gran bel film. da vedere

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  01/02/2009 12:45:49
   6½ / 10
...Che solievo quando ho finito di vedere il film....Pensavo che fosse una schifezza com e l'ultimo di Rocky.....
Veramente niente male per essere il quarto capitolo della saga. Bravo come sempre Sylvester Stallone, e buona anche la storia fluente e avvincente.

Invia una mail all'autore del commento Raging Bull 92  @  27/01/2009 19:44:53
   7½ / 10
Il precedente se lo potevano risparmiare, ma questo ancora ancora ci può stare.
Grandi scene molto violente e con più effetti speciali dei precedendi.
Comunue bel film e coinvolgente...

corvo4791  @  22/01/2009 22:06:25
   8½ / 10
Gran film d'azione con quel leggero retrogusto anni 80.
Il quel periodo, sulla scia di Rambo, uscirono diversi fantastiliardi di film sul genere azione-supermacho-parlo-poco-ma-ti-rompo-il-cu lo e una buona metà erano interpretati da Stallone. Poi, come al solito, il mercato si saturò e questa roba cominciò ad essere considerata spazzatura.
Dopo tanto tempo, in cui film del genere non se ne sono visti molti, un nuovo Rambo ci sta alla grande... e poi Rambo è Rambo. L'icona dell' invincibilità che ancora oggi è sinonimo di superuomo anche più dello stesso superman.
Per il resto il film è fatto bene. Rambo dice 2 parole in tutto il film ( il che non può che essere un bene ) ma spara milioni di pallottole in una smitragliata finale da antologia. Brava e bella Julie Benz. Unico difetto: cortissimo... sembra quasi un mediometraggio.

Kyo_Kusanagi  @  22/01/2009 12:07:41
   6½ / 10
Dopo Rocky era quasi scontato che Stallone ci avrebbe riproposto anche Rambo, così è stato.In questo Rambo "maturo" la storia nn è incentrata sul personaggio e i suoi muscoli da eroe(che opportunamente stavolta evita di farci vedere...coi 60anni suonati Stallone qlc limite se lo doveva anche dare)ma sulla denuncia agli orrori che purtroppo realmente accadono in Birmania.Quindi vediamo violenza esagerata,ma mai gratuita di una guerra mai terminata raccontata in maniera reale e non patinata(gli effetti da mortaio e da fucile di grosso calibro rendono bene l'idea).In tutto questo la storia di Rambo segue il classico clichè dei prigionieri da liberare nella base dei cattivi.Peccato che tutto succede troppo in fretta e in maniera sbrigativa,sarebbe bastata una mezz'oretta in più per rendere il film perfetto.Cmq un buon film migliore del terzo capitolo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  14/01/2009 23:30:18
   7½ / 10
Veramente impressionate, il ritorno dell mitico Rambo sullo schermo devo dire che è stato sorpendente, se non straordinario, un'ora e mezza di vera e propria azione (tranne i minuti iniziali) con scene trash eseguite in maniera perfetta, e in molti casi c'è da riscontrare anche diverse scene dramamatiche: pensare che al giorno d'oggi succedono ancora fatti di questo genere, fa venire la pelle d'oca.
Peril resto il film e recitato in maniera buona, il buon Sylvester Stallone anche se comincia ad avere qualche ruga in faccia, non si perde d'animo e riesce a spaccare come i vecchi tempi.

Buonissimo ritorno, certamente non è migliore del primo (almeno per me) ma certamente di buon calibro, consigliabile.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/01/2009 17.58.35
Visualizza / Rispondi al commento
bloodyhand  @  01/12/2008 00:09:20
   8 / 10
Assolutamente un ottimo film .... stupendi i danni da fucile , mortaio e bombe .... un mito ke nn tramonta mai .... m c voleva una nuovo , ultimo capitolo (dopo aver visto e rivisto l 1-2-3) silvester stallone assolutamente un grande nella parte .... l unica pecca e ke avrei visto volentieri un altra mezzora ..... bello bello e bello .... il mito di rambo nn muorira mai .....

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  30/11/2008 01:05:02
   6½ / 10
Anche io come molti altri ero partito moooolto prevenuto e sicuro al 80% di trovarmi davanti ad una ****** utile solo a rovinare una memorabile e famosissima trilogia, soprattutto dopo aver visto il "patetico" sesto capitolo di Rocky dove Stallone si rendeva quasi ridicolo mostrando le inevitabili carni flaccide e cadenti del suo fisico da sessantenne. Adesso invece mi trovo a commentare un film che mi ha piacevolmente sorpreso nonostante qualche evidente lacuna. In effetti il film è veramente troppo corto ed è anche vero che i personaggi secondari sono inseriti nel film in maniera molto approssimativa. Detto questo passo alle note positive, bellissime le ambientazioni, molto curate e ben fatte le scene di guerra (parecchio sanguinarie ma la guerra è così... purtroppo) e ampiamente sopra la sufficienza l'interpretazione di Stallone. Un pò più di spiegazione sulla terribile situazione che attanaglia la Birmania non avrebbe guastato, i pochi che hanno visto il film senza esserne a conoscenza possono non capire, notevole, come del resto anche negli altri 3 capitoli, la mitica colonna sonora. IL CARTAIO

NandoMericoni  @  16/11/2008 18:11:29
   7 / 10
come molti ero molto scettico sulla riesumazione di john rambo, eppure mi sono dovuto ricredere, ok, il film ha i suoi difetti (breve, personaggi secondari non caratterizzati, nessun approfondimento sulla vicenda birmana) ma del resto è rambo.
Scene d'azione mooolto curate ed efficaci.

tati  @  02/11/2008 15:15:58
   7½ / 10
decisamente un buon film.....sono partita prevenuta ma mi sono ricreduta quasi subito.decisamente e' il migliore dei 4..anche se alcune scene sono molto forse troppo violente
..........ma quella e' la cruda realta' della BIRMANIA..........purtroppo

4 risposte al commento
Ultima risposta 01/12/2008 18.16.53
Visualizza / Rispondi al commento
Lele87  @  27/10/2008 18:34:12
   7 / 10
Ottimo film, da vedere

plackbull  @  14/10/2008 09:25:44
   6½ / 10
sinceramente non volevo vederlo perchè considero i Rambo 1,2,3 dei dei colossal, e pensavo che questo fosse un minestrone fatto ad Hoc per incassare qualche dollaro.
Però alla fine ho ceduto alla tentazione e devo dire che non è male.
Da vedere.

El Piccio  @  04/10/2008 12:37:08
   7 / 10
Dopo il primo Rambo è quello che mi è piaciuto di più!
Non è un capolavoro ,ma un buon film,scorre bene e omaggia uno dei grandi personaggi della storia del cinema!

marco9777  @  22/09/2008 11:19:46
   7½ / 10
Rambo continua ad essere l'uomo che tutti gli uomini vorrebbero essere, e che tutte le donne vorrebbero accanto. Non c'è nulla da fare.
Il genere è sempre quello, one man in action. Ma.. qui, per fortuna, il mondo è manicheo. I buoni sono buoni. Ed i cattivi son cattivi. Non capita, come in altri film, che venga brutalmente ucciso qualcuno ormai ridotto al non nuocere. Quando Rambo fa fuori qualcuno (anche con scene splatter) è per difendere i deboli e gli innocenti (solite donne e bambini).
Unico neo: ho tolto mezzo punto per una scena finale.. il capello tinto proprio no.. via.. Rambo è uomo, e l'uomo e uomo e ha da puzzà....

trasko85  @  14/09/2008 20:11:20
   8 / 10
Rambo HIGHLANDER!! il suo mito non muore mai!!

non è al livello dei primi 3 si sapeva però mi ha colpito positivamente e stupito per certi versi perchè non me l'aspettavo cosi bello e ancora con un grande Stallone!!!!

Madmax90  @  02/09/2008 16:01:05
   7 / 10
Ultima fatica del buon Vecchio Stallone che nonostante i 60 e passa anni di età è ancora credibile nella parte del soldato per eccellenza.
Che dire, il film con i soliti moralismi spiccioli vuole sembrare qualcosa che non è e alla fine si capisce che è tutto un pretesto per far abbracciare a Rambo il suo fido mitragliatore (anche se questa volta non può sollevarselo su un braccio solo come faceva ai bei vecchi tempi), ma nonostante cio il film scorre veloce e fra una decapitazione e un esplosione simil nucleare ci si diverte anche parecchio.
Una menzione speciale la merita la figura di Stallone, fermo li con i capelli tinti e il fisicaccio dovuto a grammi e grammi di steroidi con la maglietta attillata e l'immancabile bandana sulla fronte fa ancora la sua figura.

wallabe  @  30/08/2008 15:03:11
   6½ / 10
il migliore tra i sequel è un film veloce che non annoia. molto sangue e scene crude, decisamente di partigiano, senza grandi pretese filosofiche (vivere per nulla o morire per qualcosa?).
da com'era stato acclamato mi aspettavo di più, ma in fondo ha svolto il suo ruolo: tenermi compagnia un pomeriggio di pioggia!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  28/08/2008 12:01:22
   6 / 10
Non mi ha entusiasmato più di tanto. L'ultimo capitolo delle avventure di Rambo è ben diretto, con una fotografia abbastanza curata. Il difetto peggiore sta nella trama, praticamente inesistente. Per il resto il film presenta le caratteristiche classiche del film d'azione, con l'aggiunta di una buona dose di scene splatter.

shogun  @  23/08/2008 22:18:13
   8 / 10
La vita delle persone si basa, tra l'altro, su alcuni riferimenti che ci tengono compagnia in modo più o meno intenso, per un buono o trascurabile lasso di tempo. Sono questi che più di tutti influenzano il nostro modo di pensare, le nostre scelte, le nostre gioie.
Così, se dimentichiamo molte cose col passare dei giorni e degli anni, non possiamo fare a meno di ricordarne tante altre che hanno avuto un certo rilievo e che ci rimandano a situazioni passate.
La forza prorompente di Rambo gioca proprio sulla malinconia del tempo che fu e sulla nostalgia dei sentimenti provati. In questo tutti siamo l'eroe, i protagonisti, inesorabilmente legati al nostro passato ed ugualmente proiettati verso il futuro.
Che l'inizio combaci con la fine, come avviene in questo caso, non ci è quasi mai dato a sepere; certo è che tutti partiamo dai luoghi dell'infazia e vorremmo provare a riviverli prima di vedere la fine.

debora963  @  21/08/2008 16:08:23
   8½ / 10
Tanto di cappello a Stallone che questa volta c'ha azzeccato, sia come regista che come attore (grandissimo). Conclusione più che soddisfacente della saga leggendaria di Rambo. Ambientato poi in Birmania, riporta alla guerra civile e quindi alla realtà di quello che ci avviene...Un film che dà comunque emozioni. Poi unico nel suo genere...Troppo bella l'inquadratura in cui Rambo appare alle spalle del soldato, fa balzare in piedi sulla poltrona (e ci fa rimanere per tutta la scena successiva!).Tanti punti. Peccato che duri poco, solo un'oretta e mezza.

"Vivere per niente o morire per qualcosa"

gide  @  08/08/2008 15:39:29
   7½ / 10
proprio bello
pensavo fosse un modo x far su qualche soldo,ma mi devo ricredere
violento e crudo come da un pò nn sene vedevano
al contrario di rocky balboa(deludente)questo m'è proprio piacito

werther  @  25/07/2008 22:06:52
   8 / 10
lui è la guerra,lui è...Rambo!

Alex2782  @  18/07/2008 15:05:34
   7 / 10
sinceramente a me è piaciuto, credevo di vedere un filmaccio e invece...bhè complimenti a stallone, alle scene cruente e perchè no alla storia. 7

crazylu85  @  15/07/2008 23:33:46
   7 / 10
Bel film davvero, pensavo di vedere un insulto ai precedenti 3 film, e invece film molto bello, che però si discosta dai precedenti Rambo soprattutto per le scene di guerra davvero realissime e cruente, dove si può notare la fragilità del corpo umano. Sarebbe potuto essere un capolavoro se si fosse trattato meglio il tema della guerra civile perchè il film è davvero durato troppo poco.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento d1eg0  @  11/07/2008 09:39:57
   6½ / 10
Finalmente un film che va controtendenza e non fa la morale pacifista ma punta sul puro intrattenimento fine a sè stesso.
Il film supera le aspettative di chi pensava di vedere un seguito senza senso con un vecchietto che faceva il super eroe come un tempo. Invece il film non è eccessivamente esagerato ed è fatto bene.
Anche se penso che il voto giusto non sia superiore al 7.

DarkRareMirko  @  26/06/2008 15:34:59
   7 / 10
Ottimo ritorno per Stallone che, come per il sesto Rocky, realizza un buon film davvero, con un forte e chiaro messaggio di denuncia.

La particolarità che subito salta all'occhio, è una maggiore cura per l'aspetto veritiero del film, sottolineato dai violentissimi effetti gore, quasi a volersi distaccare dai 3 precedenti capitoli.
La sceneggiatura non è originale, certo, ma è la meno pretestuosa dell'intera serie, e tutti gli attori si lasciano apprezzare.
Imho non è mai un film stucchevole, ma più che altro un atto di amore di Stallone per uno dei personaggi più famosi di tutta la storia del cinema.

Cosa preferisco tra questo e Rocky Balboa?
Sinceramente questo, anche se di poco; qui si va meno sul retorico, il messaggio è più di denuncia, è più vero.

E' un film consigliatissimo, davvero; solo si astengano i facilmente impressionabili; questo film è molto violento, anche per un genere mainstream quale appartiene.

DarioArgento  @  23/06/2008 06:24:16
   9 / 10
caspiterina che film....bravissimo Stallone in un ottima conclusione con scene veramente molto forti....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  09/06/2008 14:49:24
   6½ / 10
Quando lessi la notizia che Stallone sarebbe tornato sullo schermo impersonando Rocky e Rambo mi feci una grassa risata pensando a quale abominio la mente del regista/attore, ormai alla soglia della pensione, avrebbe potuto partorire.
Ed invece dopo essermi gustando il dignitoso ritorno sul ring del buon Sly,anche con il quarto capitolo delle gesta del più famoso reduce del Viet Nam ammetto senza timore di essermi divertito.
Stallone non inventa nulla di nuovo,anzi si affida ad una sceneggiatura che più scarna non si può, ma ha il grande merito di realizzare un film che oltre ben girato appare veloce e molto violento.La pellicola insiste su effettacci sanguinolenti e su situazioni molto crude che a volte scadono quasi nel comico,eppure la tamarraggine bellica del buon Rambo riesce comunque a tenere in piedi questo fumettone che denuncia,seppur in maniera abbastanza elementare,la drammatica situazione birmana che si protrae ormai da molti anni.
Il viso pietrificato di Stallone,rivisto anche chirurgicamente in maniera tutto sommato imbarazzante, trasmette quasi malinconia per un personaggio che non si può non amare, rinchiuso nella suo eterno dolore che avrà(si spera) la sua catarsi nell’ultima sequenza, per la verità piuttosto stucchevole che vede il protagonista con una capigliatura che non può strappare un sorriso sincero.
Inevitabile e saggio soprassedere sui dialoghi,pochi e ridicolamente retorici e sullo spessore dei personaggi,meglio concentrarsi sul lato adrenalinico ben ideato e senza fronzoli.
A fare la differenza è comunque l’affetto per il personaggio,la pellicola infatti non è certo un capolavoro ma nonostante i molti difetti si lascia apprezzare.


2 risposte al commento
Ultima risposta 16/06/2008 09.17.19
Visualizza / Rispondi al commento
ilMoralizzatore  @  05/06/2008 11:37:07
   8 / 10
MITICO Rambo...questa è la vera guerra!!! Violenza allo stato puro!!! Ci insegna che non tutto si puo risolvere con le parole, perciò un voto in più!!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/02/2010 23.31.25
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento L.P.  @  26/05/2008 22:53:28
   7½ / 10
Sta a vedere che Stallone è l' unico rimasto a fare buoni sequel (cit.).
In realtà credo che questo sia uno dei seguiti migliori degli ultimi anni. Una spanna sopra anche al discreto Rocky Balboa.
Rambo torna con un filkm crudo e violentissimo, ai limiti dello splatter. Soprattutto, torna con un film che riesce addirittura a non eccedere nella retorica, se non nella prima parte e nei dialoghi con la missionaria.
Ciò che stupisce maggiormente è proprio il coraggio di Stallone di mostrare le atrocità della guerra senza nessuna reticenza.
Alcune sequenze (la battaglia finale su tutte) sono poi girate molto bene e dimostrano come Stallone non sia da buttare neanche come regista.
Una sorpresa.

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/05/2008 10.35.22
Visualizza / Rispondi al commento
cinziotico  @  18/05/2008 14:05:28
   8 / 10
Sempre il solito Rambo, ma un film sicuramente da non perdere. Non lo consiglio alle persone facilmente impressionabili, perchè molto violento, ma in questo caso la violenza è l'arma principale di questo film, e la battaglia finale è sicuramente la parte più entusiasmante. Piacerà molto alle persone che amano i film azione.

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  17/05/2008 01:07:13
   9 / 10
nonostante la storia ripetitiva stallone ha realizzato un grande film citando il mucchio selvaggio con uno stile all'altezza del maestro sam.
splatter,adrenalinico,superbo,malinconico,violento,drammatico...
una piacevole sorpresa in mezzo alla tanta immondizia cinematografica che gira di questi tempi.
se durava una mezz'oretta in piu' era perfetto.
mitico rambo!!!!!!!

Daddy  @  27/04/2008 20:13:55
   6½ / 10
Perfetto per chi ama i film d'azione pura, alla Rambo insomma. Deluso dalla brevità del film!

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  @  27/04/2008 16:51:07
   8 / 10
Un film eccellente, violento all' estremo (purtroppo rispecchia molto la realtà di quelle zone) ed anche il personaggio è ben curato la stessa vecchiaia, oramai ovvia ed inevitabile ci sta tutta ed è una vecchiaia anche nei pensieri ma senza mai essere retorico. Bravo Sly il voto se lo merita tutto.

Yogishvara  @  23/04/2008 20:54:08
   7½ / 10
Dopo la delusione di Balboa ero dubbioso su questo quarto capitolo. Invece Sly è stato capace di girare un film dall'ambientazione suggestiva e di una crudeltà rara. Buoni, cattivi e cattivi occasionalmente buoni in una vera e propria orgia di sangue. Complimenti a Stallone

bionduz  @  12/04/2008 13:38:41
   7½ / 10
il 7 e mezzo ci sta tutto..ha chiuso alla perfezione anche RAMBO!unico difetto:ladurata del film..praticamente dura 1h e 20 min se si tolgono i titoli di coda e di inizio..nel complesso film ben riuscito.Notevole la forma fisica di Stallone!!

ivanweb  @  11/04/2008 12:28:47
   7 / 10
Questo nuovo Rambo mi ha un pò sconvolto per essere sincero. L'ho trovato molto più angosciante e forte, crudo e sanguinoso. La differenza rispetto al vecchio filone dei mitici Silvester e Arnold è che adesso le scene sono incredibilmente più dettagliate: si vedono gli arti che volano, il sangue a frotte, le decapitazioni, i martoriamenti, gli squarciamenti e via di seguito per tutte le atrocità che il genio dell'uomo è riuscito mirabilmente a creare per farsi male da solo con le proprie mani nel segno della violenza e idiozia più totale. Si vede tutto in maniera abbastanza cruda e, visto il contesto, non fa più tanto ridere. Proprio per niente. Perchè è tutto, o quasi, vero. Ciò che si vede è successo molto più di una volta da quelle parti e anche da altre e non è certo un semplice splatter insensato. Prima ci si poteva sarcasticamente divertire con i vecchi massacri di soldati cattivi che cadevano come pedine davanti al mitra con proiettili infiniti, ma adesso francamente non la vedo più così. Questo film va oltre e diventa più impegnativo dei precedenti. Merita di essere visto in ogni caso

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/04/2008 16.58.53
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento gidansheva  @  11/04/2008 03:24:59
   8 / 10
Premessa: Rambo è Rambo. Dicendo questo, non si può non aspettarsi da un film con protagonista John Rambo violenza a palate, guerriglia nella giungla, massacri vari. Il vecchio John, anche se avanti con l'età, sa fare bene una sola cosa: uccidere. E questo fa per tutto il film (solo a metà avrà già ucciso venti persone). Il mitico Sly è stato molto bravo a non snaturare troppo il personaggio, che, tranne quando si lascia convincere dalla tipa con gli occhioni tristi, non si discosta di molto dal Rambo degli altri film. Ho apprezzato molto l'evoluzione della sua caratterizzazione, che in questo episodio ci mostra un uomo rassegnato, senza più la minima fiducia nelle persone o nei cambiamenti. Molto bella l'ambientazione, anche se gli scenari alla lunga sono un po' monotoni. Sufficienti tutti gli altri attori (mi è piaciuto soprattutto il capo dei mercenari, il pelatone, molto caz.zuto). Concordo con altri commenti sui difetti, cioè la durata e la trama, non proprio assente, ma molto semplicistica (va beh dai, è Stallone).

Invia una mail all'autore del commento traka  @  09/04/2008 20:51:41
   10 / 10
Rambo e troppo potente, Rambo e troppo figo, Rambo e troppo Rambo!! secondo me regge bene il confronto con gli altri (vabbe il primo e leggenda), ma rispetto al 2 e 3 questo nn e da meno, effettivamente mi ha un po shockkato vedere il mio dolce Silvy cosi invecchiato, ma rimane cmq il mio mito. Resta cmq piu violento degli altri della serie questo, anche xke notevolmente aiutato dagli effetti speciali.
Come quello sotto, anche il mio 10 nn e quello che si da ad un capolavoro inestimabile come Arancia Meccanica, ma Rambo è Rambo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 01/05/2008 23.13.48
Visualizza / Rispondi al commento
Xp3nd3r  @  08/04/2008 21:24:18
   10 / 10
Ho dato 10 anche se, ovviamente, non è il "solito" 10 che si merita un vero capolavoro. John Rambo non è un capolavoro ma dà 10 a 0 a moltissimi film molto più blasonati usciti in tempi recenti. Era dai tempi del primo Rambo che non mi divertivo così per tutta la durata del film. Non c'è un attimo di noia, solo tanta tanta tanta azione e tantissima violenza. Se siete dei fan della serie non potete perderlo assolutamente, se invece siete deboli di stomaco oppure odiate la violenza allo stato puro spendete i soldi del biglietto per altro.

lowfismell  @  08/04/2008 14:55:18
   7½ / 10
Pensavo che dopo averlo visto lo avrei odiato..invece mi è piaciuto..anche se il protagonista è davvero invecchiato e alle volte mi domandavo se facesse fatica a camminare.

Petocop  @  06/04/2008 01:32:37
   7 / 10
Il caro vecchio John torna in azione... e devo proprio dirlo, mi mancava moltissimo. Se alla sua veneranda età si dedicasse solo ai nipotini non sarebbe un eroe. Comunque il film è una semifotocopia degli altri, anche se con una svolta in genere "splatter" che lo differenzia e non poco dai predecessori. Per il resto panamericanismo da tutte le parti ed esplosioni a go go... ma se così non fosse, non sarebbe Rambo. Tutto sommato un bel film, curato particolarmente negli effetti speciali e nelle ambientazioni... Bravo Stallone!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

private_joker  @  04/04/2008 11:49:12
   7½ / 10
Piacevolmente sorprendente. Rambo ritorna dopo tanti anni e lo fa con una violenza che definire inaudita è poco. I dialoghi sono pochi e scarni, viene dato molto più spazio all'azione e alle sparatorie. Fantastica la scena in cui Stallone, novello Robin Hood, stermina una decina di soldati solo con arco e frecce.

Sgt. Pepper  @  31/03/2008 21:40:28
   6½ / 10
Film guardabile, con ottime scene d'azione. Peccato per la trama inesistente, che cmq secondo me è stata "esistente" solo nel primo episodio, e la durata.

Cmq bravo Sly, mi aspettavo molto peggio

Ivan_J_147  @  31/03/2008 21:11:30
   6½ / 10
PRO: la crudezza (che quando ci vuole ci vuole) e le scene d'azione...
CONTRO: la durata e la trama inesistente...

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  31/03/2008 16:31:00
   6 / 10
Devo ammettere che mi aspettavo di peggio. Infatti, quando il film è iniziato, e mi sono accorto del buonismo di fondo e del moralismo imbarazzante, stavo per andare via. Non è mia abitudine alzarmi e andar via dal cinema prima di aver visto il film in questione (anche perchè ormai ho pagato), quindi sono rimasto, e ho ultimato la visione. Anche se il primo Rambo è insuperabile, questa quarta pellicola si eleva rispetto al secondo e terzo episodio. Stallone è inguardabile ma per lo meno non si leva mai la maglia di dosso (se non ricordo male, l'ho visto un po' di tempo fa), muove le labbra in maniera impercettibile ma è figo. Le scene d'azione non sono niente male, il resto l'ho trovato un po' tamarro ma simpatico.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

In pratica un film guardabile, per gli appassionati godibile, simpatico, forse un po' trash...

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/03/2010 12.55.31
Visualizza / Rispondi al commento
Giulio422  @  31/03/2008 09:36:03
   7½ / 10
ottimo film d'azione in linea con il mitico personaggio, mi mancavano queste pelliccole, niente ragionameti, niente filosofie o altro ma solo pura azione!!

Grande sly, anche se invecchiato regge benissimo la parte !!

diabolique  @  29/03/2008 18:58:11
   7 / 10
La durata è il punto debole, ma si lascia guardare benissimo..
Secondo il mio modestissimo parere bisogna ovviamente essere amanti del genere (genere "guerra" o semplicemente genere "rambo" visto che per genere "guerra" io considerò molto più di guerra "salvate il soldato ryan" ad esempio.. :D ).
Io sono amante del genere "rambo" quindi questo ultimo capitolo mi è piaciuto abbastanza: storia "solita", ma è fatto abbastanza bene (considerati gli anni di Silvester..ihih)

Vedetelo solo se vi sono piaciuti i Rambo precedenti, e seguite il consiglio di non andarci con la donna perchè al 99% non le piacerà! ;)

RockyBalboa91  @  29/03/2008 12:40:04
   7 / 10
A mio giudizio per poter dar un voto a questo film bisogna essere un minimo appassionati e amanti del genere, io mi considero un appassionato particolarmente nostalgico e da un lato forse infantile per il fatto che gli altri film li ho visti da bambino, e non posso mal giudicare questo film. Complimenti a Sylvester che dopo Rocky è ancora in grado di farmi venire la pelle d'oca anche anni dopo e con film meno pretenziosi e dispendiosi. Certe scene e frasi sono immortali e inoltre un plauso ai realizzatori del film per aver toccato il delicato tasto della Birmania con la speranza di risolvere la guerra civile più lunga della storia.

VOTO: 7

Mancini23  @  26/03/2008 20:29:25
   6½ / 10
I primi minuti non raggiungono pienamente la sufficienza, ma poi il film si risveglia grazie alle lunghissime sparatorie, classiche alla Rambo. La sufficienza di Rambo 4 si regge su queste infinite sparatorie, che saranno pure entusiasmente, ma sanno di "già visto". Niente di che ma mi aspettavo di peggio. La mia classifica dei Rambo: 1,3,2,4

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  25/03/2008 18:53:24
   6½ / 10
I primi venti minuti sono davvero pietosi, con tutti i clichè e i luoghi comuni del caso (primo tra tutti, i cristiani stupidi e santarellini stile “Ned Flanders”). Poi dall'attacco al villaggio (forse la scena più bella del film) le cose cambiano radicalmente; Stallone dirige con inaspettata abilità le sequenze belliche (di forte impatto visivo, molto violente ma mai fini a sé stesse), dando ritmo a vigore al suo ultimo film. Di certo il film non è esente da qualche caduta di stile (il flashback, per quel che mi riguarda, era evitabile) e il finale non è che sia dei più "coraggiosi", ma comunque "John Rambo" è un bel prodotto che esalterà gli appassionati della serie e intratterrà in modo più che valido tutti gli altri (scettici compresi: vedasi il sottoscritto).

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/03/2008 09.22.07
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  25/03/2008 14:57:15
   6 / 10
Vuoi per il coraggio dell'autore/protagonista vuoi perchè un poco fa riflettere l'insufficienza non gli si puo dare, va da se però che il vero Rambo (comunque figlio del suo tempo) è da cercarsi nei prequels.

Danton  @  25/03/2008 10:16:13
   6½ / 10
Rispetto ai precedenti Rambo perde in fatto di storia a mio avviso un po misera, ma per quanto riguarda gli effetti speciali della battaglia, sono al quanto realistici. Sly ci prova, ma l'età avanza (però ha più di 60 anni!)...e un po si vede

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Wally  @  24/03/2008 13:55:15
   6 / 10
Non ho mai visto gli altri Rambo (e me ne stravergogno) però in compenso la scena di Hot Shots che lui spara con la M60 nella barca è divina!!! torniamo a John Rambo.... Un pò noiosetta la prima parte del film ma molto belle le scene splatter! Sly strafiero! alla sua età vorrei essere io così!

kalin_dran  @  24/03/2008 12:46:10
   7½ / 10
Una grande conclusione per una delle saga più famose di tutti i tempi.
La sceneggiatura è stata studiata per mostrarci un Rambo più reale, più umano e sicuramente più provato dalle sue tante battaglie. Gli anni sono passati e si vedono. Stallone si è dovuto preparare a lungo per andare in scena con un fisico decente. Il risultato però è più che buono.
Gli attori rendono benissimo i loro personaggi. Stallone sembra essere ormai maturo come attore e ,come in Rocky VI, fornisce una buona prova, anche alla regia.
Ottime le scene d'azione. Eccezionali invece gli effetti sonori.
Una pellicola matura e di grande impatto che chiude degnamente la serie.

winning  @  21/03/2008 02:11:04
   9 / 10
ottimo Sly, ha ricostruito il personaggio del primo rambo, uomo , cosciente di essere un guerrigliero ma non un super eroe, effetti bellissimi e pellicola e fotografia realistica come le ambientazioni che non hanno ripreso la fotografia platinata del 2 e del 3, ma sopratutto del primo rambo. Da amante di Rambo come molti 35enni devo dire che se dopo il primo rambo ci fosse stato questo come secondo si poteva pure fare il terzo consegnandoci una trilogia ninete male, purtroppo non credo che ora se ne possa fare un quinto(ma lo spero)......

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  21/03/2008 00:30:34
   7 / 10
Dopo le prime critiche positive al film,credevo di essere ripiombato in un nuovo caso di follia collettiva (vedi Rocky Balboa),dovuta magari all'affetto per un personaggio popolare entrato da tempo nella memoria collettiva...e invece sbagliavo di grosso perche' "John Rambo" oltre ad essere anni luce superiore ai capitoli diretti da McDonald e Mulchay,ci riconsegna uno Stallone maturo,sincero e soprattutto coraggioso nel rimettersi in gioco a 62 anni suonati.La pellicola pecca ovviamente di originalita',con dialoghi ridotti al minimo e ridicole frasi a effetto spiattellate ogni 15 minuti,ma nel complesso Sly domina perfettamente il personaggio attraverso una regia priva di sbavature e una sceneggiatura immersa nel dramma birmano (componente forse fin troppo esaltata,visto che in fin dei conti il contesto politico funziona solo ed esclusivamente da pretesto...cmq la scelta e'azzeccata).Devastante il sonoro con litri di sangue e corpi mutilati,per una seconda parte dannatamente cruda e violenta senza ricorrere ad imprese sovraumane:anche in questo Stallone non sbaglia (da come me l'avevate descritto,mi aspettavo quasi una battaglia fumettistica,ma non e'cosi)....a conti fatti direi che a differenza di R.Balboa,qui abbiamo una degna conclusione:clap-clap-clap.

mikland83  @  20/03/2008 21:20:55
   7½ / 10
Lo aspettavo da tanto poi quando finalmente è uscito sono andato subito a vederlo.
Che dire John è finalmente tornato.
Quello che colpisce subito è l'età che si fa sentire, però l'emozione di vedere rambo in azione è tanta.
La storia è discreta, e l'interpretazione di stallone egregia.
Il film però dura troppo poco, qualche minuto in più non avrebbe guastato.
In definitiva un buon film, per gli amanti di rambo è obbligatorio vederlo.
grazie John

mr orange  @  19/03/2008 22:58:16
   9 / 10
film violentissimo non solo per i bellissimi effetti splatter. la trama che comunque in questo genere di film non dovrebbe essere presa in considerazione ha il pregio di non proporre sequenze troppo familiari.

davvero perfetti gli effetti grafici che hanno le sparatorie, sopratutto quando il proiettile colpisce il corpo umano è veramente troppo fico.
stallone come attore è sempre lo stesso però quando la telecamera mostra un primo piano dei suoi occhi questi sono perfetti per trasmettere quel senso di solitudine e di tristezza che il personaggio dovrebbe trasmettere e anche nelle scene di corsa non sfigura.

la durata limitata è essenziale ad evitare i tempi morti, il film ha in primo piano le scene d'azione con giusto l'essenziale di qualche passaggio per far capire un minimo la storia.

questo è uno dei migliori film d'azione di sempre, da vedere assolutamente.

erry rileypoole  @  19/03/2008 14:37:48
   8 / 10
ero andato a vedere 10000 a.c. e dp 5 minuti ho cambiato sala......sono stato un grandissimo a fare questa scelta !!!!!!!! se piacciono i film sulla guerra molto violenti qst è quello da guardare....è come vedere i rambo precedenti solo con piu effetti speciali... bello dai!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento catenanm  @  19/03/2008 00:09:10
   9½ / 10
Era tantissimo tempo che non mi guardavo un film di Stallone.
La storia presenta la realtà attuale della Birmania, quindi un merito al regista per aver mostrato al mondo le atrocità che vengono commesse in quella parte dell'Asia (per chi non lo sapesse vicino a Thailandia e Vietnam).
Per quanto riguarda il film mi dispiace solo che la durata sia particolarmente limitata, poteva essere sviluppato meglio, in più la faccia di Stallone credo sia stata identica per tutta la pellicola, ma lui non è mai stato un mago nel giostrarsi con le espressioni facciali.
Per il resto andatelo a vedere, è stato girato molto bene e non ve ne pentirete, anche se alcune scene possono essere particolarmente pesanti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/03/2008 12.10.01
Visualizza / Rispondi al commento
RAMBO.92  @  18/03/2008 20:01:45
   9 / 10
sicuramente un ottimo film, però la vecchiaia si fa sentire...

Adremingineb  @  18/03/2008 18:14:05
   8½ / 10
Grande Stallone Italiano

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050116 commenti su 50748 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUESUN GIORNO DA LEONE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net