jason x regia di James Isaac USA 2001
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

jason x (2001)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film JASON X

Titolo Originale: JASON X

RegiaJames Isaac

InterpretiKane Hodder, Lexa Doig, Chuck Campbell, Lisa Ryder, Peter Mensah, Melyssa Ade, Derwin Jordan, Jonathan Potts, Dov Tiefenbach, David Cronenberg

Durata: h 1.33
NazionalitàUSA 2001
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di James Isaac

•  Link al sito di JASON X
•  Link al sito di JASON X

Trama del film Jason x

Anno 2455. La Terra è ormai un pianeta contaminato dalle radiazioni, dove ormai nessuno mette piede da secoli. Un giorno però, un gruppo di scienziati esploratori organizzano una spedizione sul vecchio pianeta, e durante uno scavo trovano il corpo di Jason Voohrees criogeneticamente ibernato. Una volta scongelato da un sonno durato centinaia di anni, il killer mascherato riprenderà come un tempo la sua attitudine preferita: mietere vittime.

Film collegati a JASON X

 •  VENERDI' 13 (1980), 1980
 •  VENERDI' 13 PARTE II - L'ASSASSINO TI SIEDE ACCANTO, 1981
 •  VENERDI' 13 PARTE III - WEEK END DI TERRORE, 1982
 •  VENERDI' 13 PARTE IV - CAPITOLO FINALE, 1984
 •  VENERDI' 13 PARTE V - IL TERRORE CONTINUA, 1985
 •  VENERDI' 13 PARTE VI - JASON VIVE, 1986
 •  VENERDI' 13 PARTE VII - IL SANGUE SCORRE DI NUOVO, 1988
 •  VENERDI' 13 PARTE VIII - INCUBO A MANHATTAN, 1989
 •  JASON VA ALL'INFERNO, 1993
 •  FREDDY VS JASON, 2003

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,74 / 10 (109 voti)4,74Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Jason x, 109 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Elfo Scuro  @  22/01/2023 22:23:16
   6½ / 10
Dai, un film così valeva il prezzo del biglietto. Gli accoliti di Cronenberg hanno fatto sempre bene quando sono diventati registi, James Isaac e Chris Walas almeno sapevano le regole base per rendere un film godibile che non risulti tedioso o noioso nella messa in scena. Poi in questo abbiamo tutto dell'inizio 2000: Terminator, Underworld e Resident Evil in primis. Oltretutto questo titolo doveva chiamarsi "Brodski vs Jason", non vedevo uno così cazzuto come nemesi del cattivo stile anni Ottanta da molto tempo.

Facendo un paragone con "Hellraiser: Bloodline" che più o meno mette in gioco queste carte (alla fine solo Freddy e Myers non sono andati nello spazio, per ora!), si vede perché quell'ambientazione sci-fi non funzionò (tralasciando i problemi di produzione e le tre linee differenti di tempo in cui si svolgeva) allora, semplicemente perché Jason è più poliedrico nei generi in cui viene applicato. Dopo il 4 (Morte di Jason classico), nella saga, è stata sempre e solo sperimentazione, a volte riuscita male e altre bene.

Merlino95  @  03/10/2021 19:20:31
   7 / 10
Wow davvero ganzo questo film dove troviamo anche un cameo di Cronoemberg,il film è un mix tra fantascienza e horror ricordandomi per alcuni punti alien, la cgi è invecchiata benissimo Jason nella versione robotica è più figo che mai , il body count è altissimo e le uccisioni spaccano di brutto, inoltre la regia è buona con una fotografia davvero niente male fra le uccisioni alcune fanno morir dal ridere

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, finale buono ,che dire se vi piace lo slaher e da vedere,se vi volete divertire con un horror e da vedere,se volete passare un'ora e mezza **** anche.Uno dei migliori venerdi tredici per me

biagio82  @  02/08/2019 22:49:24
   6½ / 10
dopo il crossover con freddy, si riprova a continuare la saga con un film tutto sommato buono che prova la via della fantascienza .
che dire, a me ha divertito, è un film nella media della saga, con tutti i pro ed i contro, le scenografie degli ambienti futuristici lasciano un po a desiderare, anche il nuovo jason

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
non lascia il segno (se non per la pacchianeria) sembra di guardare quei telefilm dei primi anni 2000 fatti con poco (impressione aumentata anche per la presenza di lexa doing, star di uno di quei telefilm) ma il film si guarda senza annoiarsi.
simpatico il cameo di david cronenberg ad inizio film

alex94  @  11/09/2015 09:53:50
   6 / 10
Cazzatona epica,non esistono altre parole per descrivere questo penultimo capitolo della saga di Venerdì 13,un capitolo caratterizzato da una trama si originale ma anche assolutamente delirante,ambientata nello spazio in un futuro lontano,lontano........
Il film naturalmente è pieno zeppo di strònzate e di scene idiote quasi ai massimi livelli,ma questo un po come accadeva in "jason va all'inferno" invece che penalizzare il film,lo rende parecchio simpatico e divertente da vedere (anche se deluderà sicuramente i fan della serie,o almeno quelli che si aspettano uno sviluppo più classico).
La regia si rivela discreta,la recitazione di alcuni attori è sufficiente mentre altri fanno semplicemente pena,abbastanza presenti e ben realizzati lo splatter e gli effetti speciali.
Insomma una boiata piacevole da vedere,tutto sommato lo consiglio............

topsecret  @  01/04/2014 16:02:37
   6 / 10
Come fatto notare giustamente dall'amico ferzbox, anche questo decimo capitolo della saga infinita (?) di VENERDI 13 è una "pùttanata"...ma è una pùttanata fatta con stile.
Non si è badato a spese per questo JASON X, costato più di 13 milioni di dollari, e i risultati si vedono: buoni effetti speciali e grande spiegamento di mezzi. Il cast è quello che è ma va beh...chiudiamo un occhio. L'ironia e il sangue profusi sono apprezzabili, il ritmo è sostenuto e le cacchiate sono evidenti, ma tutto sommato si riesce a portare a termine la visione facendosi un paio di risate e rimanendo soddisfatti di un film che non si prende sul serio ed è capace di intrattenere il pubblico (quello meno esigente) come quasi mai avevano fatto i precedenti capitoli.
E con questo anch'io ho concluso la serie.

4 risposte al commento
Ultima risposta 01/04/2014 21.30.37
Visualizza / Rispondi al commento
ferzbox  @  17/12/2013 16:27:24
   6½ / 10
Ok,lo premetto subito scanso equivoci...."Jason X" è un'emerita puttànata.
Però,per quanto puttànata,lo gradito molto di più di quello schifo di "Freddy Vs Jason"....
La produzione ancora una volta nelle mani del nostro caro Cunnigham,che con questo decimo capitolo ha palesemente dichiarato di voler giocare sull'esasperazione dell'esasperazione che tanto ha caratterizzato questa infinita saga....
Tuttavia,sapendo che probabilmente sarei andato incontro ad un'idiozia colossale,il risultato effettivo che ne ho riscontrato è stato meno traumatico di quanto avrei creduto....a me "Jason X" mi ha divertito tutto sommato.
Certo,alcuni effetti speciali,nonchè le location,sembravano acquistati nel più vicino negozio di giocattoli....alcune battute erano davvero squallide...ma considerando quanto avevano stravolto la serie regolare nel corso del tempo,non mi risultava così pacchiano vedere questo episodio....l'ho preso per quello che era...Jason aveva poco da raccontare ormai,ma la sua popolarità è rimasta ....quindi credo che sia per questo che non mi è dispiaciuto vedere questa versione "Sci-fi" del mostro di Crystal Lake....poi guardate,a parte alcune battute idiote sparse qua e la,sinceramente non mi è dispiaciuta la storia....ripeto,ULTRA pacchiana....ma comunque studiata con l'intenzione di regalare un trash divertente(cosa che con "Freddy Vs Jason" non è avvenuta affatto...quello era solo stupido,non era pacchiano era proprio stupido...)
Certo,questo va in Pole Position per quel che riguarda le minchiate,però paradossalmente erano più giustificate(proprio per la scelta di renderlo "alternativo"....)
Tant'è vero che quando ho visto...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Ovviamente non arrivo al punto di dire che si tratta di un filmone...però che è stato tra quelli che mi ha divertito di più si....

La saga classica di "venerdì 13" finisce con il settimo capitolo secondo me....dopo è tutta una sperimentazione....ma tra le varie sperimentazioni questa è quella che mi è dispiaciuta di meno....

Invia una mail all'autore del commento click  @  26/09/2013 13:45:57
   6½ / 10
mi ha divertito. è molto meglio dei 3 precedenti capitoli. almeno qui si ride, si fa ironia. arrivati al decimo capitolo prendersi sul serio sarebbe stato un grande errore, invece hanno fatto la giusta scelta di raccontare una storia lontana anni luce dal contesto di Venerdi 13. E hanno fatto bene.

ZanoDenis  @  19/02/2013 21:31:04
   6½ / 10
L'idea è originale, e sinceramente vedere ancora sequel con jason mi può fare solo piacere, film gradevole!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  02/11/2012 16:15:15
   6 / 10
Jason Voohrees nel 2455 a seminare il panico a bordo di una navicella spaziale? Sulla carta mai idea fu più bislacca ma all'atto pratico devo dire ne esce qualcosa di discretamente divertente. Certo dimenticatevi le inquietanti atmosfere del Crystal Lake.
Uccisioni abbastanza variegate a cui va ad aggiungersi una buona dose di ironia, segno che il film non vuole assolutamente prendersi sul serio, per questo si riesce a chiudere un occhio su alcune trovate demenziali che si potevano anche evitare (vedi ad esempio il finale).
Non è facile proporre qualcosa di decente al decimo capitolo di una saga: Isaac ce l'ha fatta, a patto di stravolgere quello che si era visto fin'ora nei vari episodi di "Venerdì 13". Tra il primo film del 1980 e questo c'è una differenza abissale per quel che riguarda lo stile, "Jason X" sembra più un videogioco che un film, ma probabilmente era l'unico modo per dare un lumicino di interesse ad una serie ed un genere che oramai hanno dato tutto ciò che c'era da dare. Se visto con il giusto approccio può essere un passatempo gradevole.

phemt  @  27/09/2010 10:59:12
   6 / 10
Il decimo capitolo della saga di Venerdì 13 tenta un approccio differente rispetto ai capitoli precedenti portando Jason nel futuro e, effettivamente, di fanta-slasher se ne sono visti pochi nella storia del cinema e già questo è un punto a favore del film di Isaac…
Jason sembra morto ma come sempre non lo è, viene ibernato ma verrà scongelato parecchi anni dopo e darà libero sfogo alla sue voglie assassine in uno shuttle…

Il film di Isaac fondamentalmente non è altro che il solito Venerdì 13 con un impostazione alla Alien, con un po' di gnoccame vario, un body count notevole (tra i più alti nella storia degli slasher) condito da omicidi abbastanza differenti e discretamente congegnati…

Isaac decide di non prendersi troppo sul serio e infarcisce il film di trovate simil-comiche che ogni tanto scadono nel ridicolo ma non mancano scelte azzeccate (splendido nella Crystal Lake degli anni 80 la scena in cui le donne in topless prendono in giro tutti i cliché degli slasher alcol-fumo-sesso)…
E' proprio questa sceneggiatura fresca ed autoironica a rendere Jason X migliore di tanti capitoli precedenti… Negli slasher moderni l'ironia e il non prendersi sul serio sono il miglior modo per tirare fuori una pellicola degna di visione…

Accettabile la dose e la fattura dello splatter, non male gli effetti in CGI in relazione al budget…
Magari avrei evitato la rigenerazione di Jason in versione cyborg ma tutto sommato il film si fa guardare tranquillamente e rappresenta uno degli slasher più accettabili degli ultimi anni con il suo essere ingenuo, semplice e genuino…

All'inizio cameo per Cronenberg che a quanto pare aveva sempre desiderato essere ucciso da Jason!

camifilm  @  23/08/2009 00:47:52
   7 / 10
Molto meglio di altri episodi precedenti, vuoti di novità. Qui viene realizzato un qualcosa di nuovo (per la saga), con molti riferimenti a precedenti episodi, sembra un capitolo di chiusura definitiva... e dopo lo spazio dove vuoi andare????

Non mancano le scene e scelte che ti fanno cadere le braccia, questo è vero! Altre sono ovvie, ma perchè ormai siamo esperti no? e sappiamo bene cosa accade...
Insomma.. non aprire quella porta, quel cancello, non leggere quel libro... e il protagonista lo fa... è routine... dei film horror.

Da guardare... è ben realizzato in fondo... ma non nel finale... che è la parte forse a deludere maggiormente.

baskettaro00  @  21/06/2009 09:35:04
   6½ / 10
ho apprexxato molto l'idea di svolgere qst film nel futuro...anke le scene gore nn mankano e sn ben fatte.............certo il finale è un po buttato la.....cmq........

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

DarkRareMirko  @  22/02/2009 22:18:34
   6½ / 10
Jim Isaac innova come non mai una serie ormai arrivata al decimo capitolo (anche se a dire il vero anche Freddy vs Jason e Jason và all'inferno avevan innovato e non poco).

Bella l'idea di spostare tutto nel futuro, di cambiare una volta tanto costume a Jason (che qui si può vedere a tratti in una veste superobotica), bella pure la trovata di qualche sequenza di far rivedere virtualmente lo storico campo Crystal lake e dil tutto diverte e fà passare spensieratamente 90 minuti.

Sempre bravo poi Kane Hodder nel ruolo di Jason 8c'è sempre stato lui negli ultimi episodi a fare questo ruolo, tranne in Freddy vs Jason dove jason l'ha interpretato l'altrettanto bravo ken Kirzinger).

Tra i capitoli più passabili della saga dopo gli ottimi sesto, settimo e nono episodio.
Vale una visione.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

GodzillaZ  @  01/02/2009 19:45:29
   7½ / 10
Questo film non è stato capito. Io stesso quando lo vidi lo stroncai, perchè mi aspettavo il
Ma gli ho dato una seconda possibilità a distanza di anni lo ho totalmente rivalutato.
Film fatto per divertire, e ci riesce alla grande! Il nostro eroe è in gran forma, il ritmo è sostenuto, pieno di belle trovate e buone citazioni, l' ambientazione è assolutamente originale, vedere Jason un pò spaesato ma che subito ritrova l' ispirazione...
Bello!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

spockino  @  13/01/2009 20:51:45
   7½ / 10
Jason e' il miglior psicopatico dello schermo, superato in fascino solo dal vecchio Michael, e' stato un insulto farlo scontrare con quel rimbambito di Freddy, cmq speriamo che la saga continui, vorrei vederlo sempre alle prese col suo hobby preferito, e poi dobbiamo ancora conoscere altri aspetti della sua personalita', quindi esorto i produttori a fare altri film con il grande jason, e a questo proposito ho un' idea: vorrei vederlo in un film insieme a Michael Myers, sarebbe davvero fantastico....col dottor Loomis che vedendoseli davanti entrambi, si spara.

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/01/2009 21.44.08
Visualizza / Rispondi al commento
Slipknot  @  20/11/2008 18:30:52
   9 / 10
eddai alzo giustamente la media..lo trovo comunque originale guardando tutti gli altri capitoli,ed è anche divertente. forse se avete dato 1 questo sarà il primo capitolo che avete visto della serie e conseguentemente bè forse l'ultimo se non vi è piaciuto. spero in 1 seguito anche se non so come continuerà visto come è cominciato e finito questo capitolo(spoiler).
ripeto spero in 1 segito come in tanti altri horror.
conclusione?..molto bello,soprattutto per i fan della serie

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

3 risposte al commento
Ultima risposta 10/01/2017 00.35.29
Visualizza / Rispondi al commento
lucrash  @  20/07/2008 14:57:23
   7½ / 10
Bel film, c'è la tensione (anche se relativa, non raggiunge mai grandi livelli), belle alcune trovate, mentre altre, assolutamente assurde... e sono proprio queste trovate a non far salire ancora oltre il voto.. avrebbe potuto meritare anche di più

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  29/03/2007 18:03:21
   7 / 10
La prima parte mi ha veramente convinto: azione, sangue, smembramenti, Jason ke usa al meglio il suo MACHETE.
Però diciamo ke inizia a cadere nel "troppo" ridicolo quando Jason diventa cyborg.
Tutto sommato il fine del film è ammirare la mattanza del nostro "EROE" e questo obiettivo viene rispettato.
Tra l'altro il budget è abbastanza elevato e le scene splatter sono ben realizzate ed efficaci.

Invia una mail all'autore del commento elvis84  @  06/10/2006 15:57:44
   6 / 10
Credevo peggio,Sicuramente meglio di Freddy Vs Jason..

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  28/07/2006 11:24:08
   6 / 10
L'originalità non manca, anche se talvolta si esagera in qualche situazione.

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  17/07/2006 15:50:39
   6½ / 10
Da vedere solo e soltando aspettandosi un film horror dalla trama scontanta che ti faccia solo saltare dalla poltrona. Senza pretese!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  07/07/2006 17:34:21
   7 / 10
decisamente kitsch,ma un po' d'aria nuova non puo' che far bene.
spassoso in molti frangenti.

Blink 182  @  01/06/2006 14:59:47
   6½ / 10
Portare Jason al futuro è un'idea mitica è unica. Però nel contesto il film non mi ha colpito più di tanto. Le scene non sono fatte tutte bene: anzi alcune sono inutli. Bè pensiamo al positivo: oltre alla storia, l'interpretazione di tutti gli artisti è stata ottima!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  16/04/2006 10:57:10
   7 / 10
Jason in un horror circondato di magnifici effetti speciali e azione con splatter allo stato puro. Una bizzarra idea di portare Jason al futuro, ma sicuramente valida e il film è fatto bene. Degno della saga di venerdì 13

pastapasta2  @  10/12/2005 15:57:48
   6 / 10
anche se è una cavolata commerciale nn mi è dispiaciuto anche se jason con i capelli fa proprio ridere!!!! cmq meglio dell orribile settimo capitolo di venerdi 13

riccakazuya  @  08/11/2005 19:40:46
   6 / 10
ormai non esistono più gli "horror", questo film è una ******* ma bella, una voluta bella ******* horror! se ci entri dentro ti può piacere.
sicuramente + originale di altri.
alcune battute fanno pena......

jason è un personaggio mitico, nel vero senso del termine, e probabilmente si vota + per lui che per i film...................



Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  02/10/2005 10:41:59
   6 / 10
Accettabile.
Molto meglio del solito.

Si tratta della solita mattanza , stavolta ambientato nel futuro su un'astronave, con i soliti stereotipi.
La parte finale, parodistica, è divertentissima. E pure la prima morte.

L'ironia non manca proprio, si tratta tutto sommato di una divertente presa in giro, e all'inizio c'è anche un Cameo d'eccezzione: David Cronenberg!!!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/07/2008 15.56.15
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Sora  @  21/09/2005 20:34:42
   7 / 10
Anche se completamente diverso dagli altri e fin troppo futuristico,rende Jason una figura veramente immortale e gli da un look strafico,mentre combattimenti sono decisamente avvincenti. Anche nel nuovo millennio Jason colpisce ancora!

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  10/08/2005 23:32:21
   7 / 10
Buon film Teen-Horror di Jason con la variante spaziale, sicuramente meglio della produzione centrale dell'intera saga. Non pretenzioso ma puramente di intrattenimento.... chiaramente chi non ama il personaggio (che cmq rimane, insieme a Michael Myers e Freddy Krueger l'icona horror anni '80 per eccellenza), non può apprezzare.

Jason88  @  24/06/2005 07:30:42
   8 / 10
sekondo me il film non è male..potrebbe anche essere sicuramente meglio xkè la parta iniziale risulta un po noiosa.

metto 8 sia xkè c'è il mio mito Jason e sia x la trasformazione ke gli avviene rendendolo ankora + inkazzato di prima...

JASON LIVES!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/11/2005 19.34.20
Visualizza / Rispondi al commento
Alexd87  @  13/08/2004 17:39:40
   7 / 10
E' uno tra i migliori della saga di Jason...cmq a questo film preferisco Freddy vs Jason, lì almeno c'è il mitico Freddy Krueger...

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/08/2004 16.49.54
Visualizza / Rispondi al commento
Xmediax  @  28/07/2004 16:52:50
   6 / 10
Potrebbe essere meglio

Jafar78  @  28/07/2004 01:30:31
   7 / 10
E' troppo forte, forse quello che più mi è piaciuto della serie

BryanFuria  @  25/07/2004 22:27:28
   7 / 10
Molto divertente!E poi Jason è jason!! :)

RomeoMontecchi  @  24/07/2004 17:34:35
   6 / 10
a mio avviso il migliore della saga. certo dallo stereotipo del killer sovrumano non si discosta molto ma almeno questa volta l'ambientazione non è la solita casetta in montagna

clomp  @  18/07/2004 13:53:48
   8 / 10
Nuovo episodio per Jason di Venerdi 13....e finalmente qualche nuova trovata per far tornare il personaggio ai fasti di un tempo! Ottimi gli effetti speciali. Tra gli attori anche il regista David Cronenberg (che ha accettato di recitare, a patto che il suo personaggio morisse...)

sayoko  @  15/07/2004 22:24:03
   8 / 10
Per gli amanti di Jason e Venerdi 13...un appuntamento imperdibile! Insolita ambientazione futuristica per questo nuovo episodio di Jason. Sono rimasto stupito dagli ottimi effetti speciali della Toybox (la stessa di The Cell e Hypercube)..Come tutti gli altri episodi precedenti non mi aspettavo particolari sviluppi nella storia, ma solo il puro divertimento di vedere in azione il protagonista in nuove e insolite situazioni.
Una vera conferma, in mezzo a tanti film horror di recente produzione...

Vlast  @  14/07/2004 22:30:43
   7 / 10
sn un appassionato della saga d jason, questo capitolo nn mi ha deluso per niente...alla fine xò, una domanda mi ha assalito: ma sarà veramente finito???

samara999  @  14/07/2004 21:53:08
   9 / 10
Per i fan di Jason...una vera delizia! una saga che riesce ogni volta a rinnovarsi e a proporre qualcosa di nuovo agli appassionati di questo personaggio cult..Qualche buona intuizione (Jason uccide due persone anche nella realta' virtuale) e ottimi effetti speciali rendono il film godibile..

tore  @  14/07/2004 19:05:26
   10 / 10
Questo film diventerà un cult-movie...ho portato tutti i miei amici e amiche che all'inizio erano scettici ma poi mi hanno fatto i complimenti...non avevano mai riso così tanto al cinema...devon fare jason 11 asolutamente...

4 risposte al commento
Ultima risposta 21/05/2007 12.55.35
Visualizza / Rispondi al commento
pardossi  @  12/07/2004 21:00:13
   7 / 10
Come sono lontani l'anni di crystal lake, ora questo signore ci ha ucciso Freddy e lo troviamo nello spazio, ma a noi basta vederlo in azione e dimentichiamo le ormai mitiche assurdita' che ogni suo film ci mette davanti.
Secondo me ce lo portiamo tranquillamente nel 3000.
Almeno è un prodotto D.O.C.


spokesman  @  01/07/2004 01:01:51
   7 / 10
Grande Jason...

ceci  @  30/06/2004 18:53:17
   6 / 10
sarebbe un 6e mezzo... forse la locandina è un po' troppo incisiva (c'è da toccarsi!!)

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  @  30/06/2004 17:48:00
   10 / 10
Visto in inglese è un po confusionario , ma la scenografia è decisamente ottima e jason è un mito.

34 risposte al commento
Ultima risposta 16/07/2004 14.40.48
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento alessio222  @  28/06/2004 20:29:37
   6 / 10
classico film alla jason,mi aspettavo qualcosa di più dopo lo scontro con freddy.Aspettiamo il prossimo

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/07/2004 12.29.30
Visualizza / Rispondi al commento
simone74  @  28/06/2004 19:05:26
   6 / 10
mahh! Jason sullo spazio :)))))

Massimiliano73  @  28/06/2004 05:13:17
   9 / 10
BELLO BELLO BELLO............PER GLI AMANTI DEL GENERE UN MUST!
VALE IL PREZZO DEL BIGLIETTO SOLO IL MODO IN CUI Fà FUORI LE DUE CAMPEGGIATRICI...............MITICO JASON!!!!!!!!!!!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Travis barker  @  27/06/2004 00:57:56
   10 / 10
zitto tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il film è bellissimo......... Jason è troppo un grande...........

2 risposte al commento
Ultima risposta 24/02/2009 23.44.01
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049936 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net