denti regia di Mitchell Lichtenstein USA 2007

denti (2007)

locandina del film DENTI

Titolo Originale: TEETH

RegiaMitchell Lichtenstein

InterpretiJess Weixler, Hale Appleman, Paul Galvan, Julia Garro, John Hensley, Trent Moore, Josh Pais Ava Ryen Plumb, Ashley Springer

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Mitchell Lichtenstein

Trama del film Denti

Dawn Ŕ una liceale che dedica gran parte del suo tempo a sopprimere i propri crescenti impulsi sessuali, un impegno che l'ha portata a essere la pi¨ attiva partecipante al locale gruppo di ragazze pro-castitÓ. I suoi propositi vengono messi a dura prova dal fratellastro Brad, un ragazzaccio tanto provocante quanto affascinante. Completamente "ignorante" riguardo il proprio corpo e la propria sessualitÓ, Dawn scopre di avere una vagina dentata in occasione di un drammatico tentativo di stupro ai suoi danni. Nel tentativo di comprendere e accettare questa sua particolarissima diversitÓ, Dawn sperimenterÓ i molti lati negativi (ma anche i pochi positivi) dell'essere la testimonianza vivente della leggenda metropolitana della vagina dentata...

Voti e commenti su Denti, 171 opinioni inserite

al_pacino  @  07/08/2008 15:05:16
Non è un film horror e neanche una commedia, semplicamente non è catalogabile. A tratti divertente e a tratti molto serio. Bravissima l'attrice protagonista, nel complesso è un discreto film.

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)