All'inizio degli anni Settanta in America Larry Flynt gestisce alcuni anonimi locali di spogliarello che faticano ad andare avanti. Quando un giorno ha l'idea di trasferire la sua attività su una rivista, la sua vita cambia di colpo. Dopo i primi periodi di incertezza e di difficoltà, il giornale mensile, chiamato Hustler, comincia a vendere un numero sempre maggiore di copie e Larry diventa sempre più ricco, dando vita ad un vero e proprio impero editoriale.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Bel film, Harrelson vabbè bravissimo, storia anche interessante, prima parte dove lui cerca di difendere il suo pensiero e la sua rivista, nella seconda parte dove cerca vendetta. Ho detto storia anche interessante perchè visto che dovrebbe essere una storia vera, mi è sembrata un po troppo esagerato in alcune parti, vedi quello che combina nei vari processi ecc ecc... Quest'ultimo è solo un parere personale.