Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
VINCITORE DI 2 PREMI GOLDEN GLOBE: Miglior miniserie o film per la televisione, Miglior attore in una miniserie o film per la televisione (Michael Douglas)
Soderbergh ha fatto molto di meglio . Questo film vorrebbe secondo me analizzare il disfattismo umano davanti al successo.. solo a tratti ci riesce,sicuramente nei monologhi di Douglas che ci fa intuire i cambiamenti della sua persona e di conseguenza del suo personaggio . Purtroppo la storia in se si riconduce solamnete al rapporto tra due gay.. e in alcuni battibecchi il linguaggio è veramente volgare..(sarei curioso di sapere se l'originale usa le stesse parole così trucide). Douglas e Damon con le loro interpretazioni salvano la baracca .. cosicchè il film non sia mai noioso e non perda di ritmo,tra lustrini e pailletes il rischio di guardarsi troppo allo specchio era alto!!