the fast and the furious: tokyo drift regia di Justin Lin USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the fast and the furious: tokyo drift (2006)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

Titolo Originale: THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

RegiaJustin Lin

InterpretiLucas Black, Nikki Griffin, Bow Wow, Brian Tee, Nathalie Kelley, Zachery Ty Bryan, Daniel Booko

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 2006
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Justin Lin

•  Link al sito di THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

Trama del film The fast and the furious: tokyo drift

Per evitare la galera, Shaun Boswell, pilota d'auto, si trasferisce dal padre a Tokyo. Il "cambiamento d'aria", non serve, però, a fargli cambiare le abitudini, perchè una volta arrivato in Giappone, si lascia incastrare in un rischioso giro di gare ad alta velocità, controllato niente di meno che dalla Yakuza...

Film collegati a THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT

 •  FAST AND FURIOUS, 2001
 •  2 FAST, 2 FURIOUS, 2003
 •  FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI, 2009
 •  FAST & FURIOUS 5, 2011
 •  FAST & FURIOUS 6, 2013
 •  FAST AND FURIOUS 7, 2015
 •  FAST AND FURIOUS 8, 2017
 •  FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW, 2019
 •  FAST & FURIOUS 9 - THE FAST SAGA, 2021

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,32 / 10 (182 voti)5,32Grafico
Voto Recensore:   3,50 / 10  3,50
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The fast and the furious: tokyo drift, 182 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

SmimuMaker  @  09/08/2006 20:26:08
   1 / 10
oddio, oddio, oddio!!! giuro che non volevo vederlo!!! sono stato costretto!!!
Orribile peggio dei primi 2...che già facevan schifo...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  09/08/2006 08:48:22
   4 / 10
mamma mia che film noioso , ma era necessario farlo ?
il primo mi era piaciuto abbastanza , cmq credo che sia meglio risparmiare i soldi ....

stiffa  @  02/08/2006 16:53:36
   3 / 10
dio che noia di film. Il primo era carino, quantomeno una cosa nuova...ma questo....e' penoso. Togli le belle macchine e le belle gnocche, del film non rimane altro che carta per pulirsi il c.u.l.o.
Ma cmq va visto....perche...perche avete gia visto gli altri...e non bisogna credere a tutto quello che si legge. Io non credevo, l'ho visto e ora scrivo....fatelo anche voi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

miloz87  @  27/07/2006 22:00:27
   1 / 10
digicalifornia  @  27/07/2006 18:05:48
   5½ / 10
Ci troviamo in un giappone americano, dove di orientale rimane solo il gusto fumettistico dei personaggi( tra l'altro il cattivo giapponese è jin di tekken)...Cmq preferisco le corse normali.

Birba  @  27/07/2006 10:50:53
   3 / 10
Ma che brutto! Una grandissima delusione. Non c'é confronto con i primi due e neppure le auto e le corse sono all'altezza. La storia non regge, anzi, non esiste. I giapponesi sono stati americanizzati praticamente in tutto e ... nulla, non si salva proprio nulla.
Unica nota positiva: il ragazzo giapponese che ci lascia la pelle non era niente male.

alesfaer  @  27/07/2006 01:52:15
   4 / 10
trama inesistente, tante corse si ma ha cac.ato il ***** ormai. mi aspettavo 1 gran bel film, invece molto deludente. i primi 2 predecessori erano almeno 2 spanne sopra

Living Dead  @  26/07/2006 22:18:59
   4 / 10
Molto bello...ahahahahah!!
ma per favore!
Il primo costituiva una novità e quindi era godibile, il secondo pure quello si lasciava vedere ma questo, totalmente ridicolo.
Lucas Black è assolutamente ridicolo e per nulla credibile come attore, tantomeno come ragazzotto che va al liceo.
Situazioni che dovrebbero creare un minimo di intrigo che invece ti fanno venir voglia di prendere a schiaffi i protagonisti.
Che dire, se per voi un film è bello se ci sono delle belle macchine, e qui ce ne sono, allora buon per voi, se non la pensate così allora statene alla larga, ma penso che che faccia senza a dirvelo.
Un film da vedere con le orecchie tappate quando gli attori parlano ed ascoltare il roboante casino provocato dai motori delle auto.
Ah effetti speciali ridicoli così come la regia..e lo script..

Mama-kin  @  26/07/2006 10:42:20
   1½ / 10
Io non credevo fosse possibile creare questo film. O meglio auspicavo che non fosse possibile...

Con le orecchie turate lo spettatore deve sorbirsi due ore di sgommate e ripartenze con la telecamera che balla per dare l'idea della velocità (!!!) e senza uno STRACCIO di trama... ma il bello non finisce qui! le scene in macchina sono assurde già dalla prima: una gara che dovrebbe essere uno sprint in rettilineo tra due bolidi vede un VAN carico di spettatori stare davanti a entrambe le macchine!!!! chi ha visto il film non può non aver notato sta cosa!!!

In definitiva credo sia una delle pellicole più orride mai prodotte, inutile come un lecca-lecca alla M-erda, realisitico come superman che si incula il cane dei griffin, prego tutti di ripiegare su vita smeralda che sicuramente è meglio.

simonept86  @  24/07/2006 16:28:30
   2 / 10
ho visto tutti e 3 i film della saga... il primo aveva un cast da urlo, c'era coinvolgimento a vedere il film... ti sentivi brian. il secondo è stata una delusione, bello solo per vedere qualche auto, ma la trama (che nel primo non era poi orribile) faceva acqua da tutte le parti. ora ho visto il terzo... mi pento di aver speso 7 euro di cinema. è veramente uno schifo! apparte il fatto che voglio vedere chi è quel pilota che fa un drift (derapata lo preferisco, visto che si parla italiano) su una rampa in quel modo, ma poi dico io... che *****i fanno?? ma il produttore ha mai visto un auto elaborata? quelli cambiano un motore e zac, da una carretta ci tirano fuori un bolide (ci devo provare con la mia Punto ;-) ). insomma il realismo è veramente basso, quasi assente. Il cast? mah... mi hanno fatto tutti pena, più di tutti vin diesel che stimavo come un grande attore, adesso ricomparire nel film solo per 15 secondi in quel modo mi sembra veramente una ca..ta. se il contratto lo firmi o lo fai per una bella parte oppure non fai niente. Dov'è finito il Toretto che ho conosciuto?
gli altri attori potevano andare bene per una soap opera. mancava dell intero il carattere, la grinta.
ricapitolando: trama patetica o quasi, cast schifoso... alcune scene fatte al pc erano di bassa qualità, sembrano un vodeogioco più che un film di hollywood.
Risultato?? secondo me un fallimento assoluto. se si fermavano a F&F 1 avrebbero fatto meglio.

un ultima nota: se invece di spendere soldi in comparse in minigonna fossero stati spesi per avere la collaborazione di un meccanico, il lavoro sarebbe stato decisamente migliore.

se lo avete gia guardato... mah... c'è poco da fare, se non lo avete visto, con 7 euro (l'ingresso del cine) andateci a mangiare un gelato. sono spesi meglio!!!

U.N.O.  @  24/07/2006 11:28:03
   2 / 10
Ma come si fa a fare film del genere? Non è possibile giudicare (come fanno in molti) bello questo film solo per le macchine e le gno.cche. Allora mi compro una bella macchina e filmo la mia tipa mentre la lava, così divento anche io nel mio piccolo lo spike lee di turno... ma per favore vediamo di evitare questi caz.zo di film. Ci tengo a mettere a verbale che sono andato a vederlo contro volontà, mi vanto di non aver visto il 2. Vin diesel tornatene a casa perche io (e molti altri) abbiamo le palle piene delle tue macchine del caz.zo e le tue tipe.
FATE UN FAVORE A VOI STESSI: NON ANDATELO A VEDERE

P.S. ho dato due perche (pur non avendo visto il 2) mi è stato detto che è il più bello dei tre.

2 risposte al commento
Ultima risposta 24/07/2006 14.54.47
Visualizza / Rispondi al commento
rox special  @  23/07/2006 23:45:29
   4 / 10
Ed eccolo qua. Il terzo film sulle corse clandestine. 2 palle....almeno i primi due episodi avevano una trama articolata ma qua davvero si esagera.
Si assiste ad uno scialbo e improponibile teen-movie con solita e inevitabile storia sentimentale, solile corse che sfidano ogni legge fisica (e logica) e solite banalità. L'intermezzo poliziesco che faceva da cornice ai due film precedenti è stato del tutto eliminato. Fra proverbi giapponesi di lunghezza infinità e dialoghi al limite della sopportazione umana ogni tanto salta fuori un bel primo piano a qualche fondoschiena o, in alternativa, ad un bel paio di bocce.
Nella parte centrale il film inizia pure a diventare lento e prolisso. I personaggi (che sicuramente sono stati stereotipati da un babbuino imbottito d'etere) continuano a ripetere sempre le stesse baggianate prive di senso.
Piccola lode solo al boss mafioso di turno che aveva interpretato Hattori Hanzo nel capolavoro di Tarantino.

5 risposte al commento
Ultima risposta 31/07/2006 15.04.53
Visualizza / Rispondi al commento
ezracing  @  18/07/2006 22:54:52
   5½ / 10
3 episodio e le idee nuove non mancano: giappone drifting, il problema è che non mancano neppure le americanate, a un film cosi, gli posso perdonare la trama: adatta a un bambino di 12 anni, la recitazione ecc, però cavolo, non mi puoi far vincere una cavolo di mustag di 40 anni fa contro una 350z uscita adesso... capisco il sogno americano e che loro si credono superiori in tutto xò cosi no... gli ha solo cambiato il motore ma il telaio è alto quanto un fuoristrada e la 350 è per terra.... poi che palle con ste lancer...
il finale è orrendo ...mannaggia peccato =(((((( non ci voleva molto... chi l'ha girato non capisce nulla di auto
un consiglio? guardatevi velocità massima se non l'avete ancora visto

4 risposte al commento
Ultima risposta 20/07/2006 15.12.27
Visualizza / Rispondi al commento
Amilkare  @  18/07/2006 17:25:22
   3 / 10
That's Rubbish!
Ricordo che al voto 10 corrisponde la voce Capolavoro...come fate a definirlo un capolavoro?

Pensavo che la trama del sarebbe stata una barzelletta terribilmente stupida ai livelli dei 2 episodi precedenti, ma in questo sequel mi ha proprio sbalordito, era indescrivibilmente pattona, una pocheria! :D

Ok, come tanti hanno gia' detto giustamente, qua non conta la trama, ma solo le auto, le ***** e le corse...le auto e le ragazze veramente molto belle!
Le corse...non proprio, mi sa che il film di spongebob è mooolto piu' realistico! E poi mi hanno rovinato un mito: mettere nel cofano della mustang il 6 cilindri della una nissan...pessimo!

Nonostante fosse difficile cadere piu' in basso del secondo episodio...ci sono riusciti alla grande! :D

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/07/2006 12.38.04
Visualizza / Rispondi al commento
No Mercy  @  18/07/2006 13:22:18
   1 / 10
Visto in preda ad una serata autolesionista,ho capito che al peggio non c'e'mai fine....corse clandestine e attori improponibili anke in una fiction del ciclo alta tensione(il boss e il protagonista su tutti)il film si snocciola in una trama telefonata fin dal primo minuto dove tutto combacia senza alcun stravolgimento o colpo di scena degno di nota.....

Il pessimo cast in una citta' come Tokyo e'impresentabile cosi'come le scene(dovrebbere essere adrenaliniche?)d'azione dove i supereroi del clandestino escono senza alcun graffio da fumanti veicoli accartocciati su se stessi in un turbinio di mediocrita' assoluto.....

All'epoca sckifai letteralmente il primo capitolo(notare voto)ma oggi come oggi mi rendo conto che il confonto con questo Tokyo Drift e'improponibile....mi sa che mi tocca rivalutare persino il banalotto Velocita'Massima di Vicari......

11 risposte al commento
Ultima risposta 21/07/2006 21.15.03
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  18/07/2006 12:08:00
   4 / 10
premessa: ho visto questo coso solo perchè ci andavano tutti i miei amici.

commento: il primo film della serie ci poteva stare, una specie di novità nei film "d'azione" che riusciva ad essere piacevole (trascinato da un carismatico vin diesel) anche a chi no interessava un granche il tuning...poi il 2 che è inguardabile...e questo che è sugli stessi livelli...come dire... i classici seguiti inutili e scaduti.

orribili gli attori, dal pirmo all'ultimo. anche se forse hanno la scusante di fare dei personaggi ancora peggiori,sopratutto il ragazzo che fa lo pseudo boss yakuza...ma per piacere!!! guardati un po di film di takeshi poi ti renderai conto della figura che hai fatto. l'attore principale è stato preso soprattutto per la sua somiglianza con il biondo dei 2 film precedenti e con il perfetto allineamento dei suoi denti nell arcata inferiore. ah già bellissimo l'effetto speciale per la protagonista....sembrava brando nel padrino, ma lui in bocca aveva dei fazzoletti!!

la trama è più scontata di una storia di topolino ed è la classica, cioè quella vista centinaia...migliaia di volte al cinema con l'unica differenza del condimento, in questo caso le macchine...macchine!! in realtà sembravano mini 4wd.

per chi dice che almeno si sono viste belle scene d'azione....AHAHAHHAHA ma come si fa a dire una minc.hiata del genere? le poche scene che c'erano erano estremamente confuse a tratti incomprensibili.

cmq mi aspettavo di peggio

2 risposte al commento
Ultima risposta 18/07/2006 18.28.33
Visualizza / Rispondi al commento
TheGame  @  17/07/2006 09:44:10
   3 / 10
film mirato x il pubblico giovane ke ama questo ambiente, ke riusciranno almeno ad apprezzarlo dal punto di vista prettamente estetico! x il resto poko da dire, trama superficiale, sceneggiatura inguardabile, montaggio e fotografia appena decenti, personaggi appena menzionati e via dicendo! e quindi il resto del pubblico tra un pop corn, un sorso di bibita e uno sbadiglio aspetta i titoli di coda godendosi i confort della sala cinematografica!
unico pregio il minuto finale ke gioca molto cn la malinconia di ki ha apprezzato un pò il primo capitolo!

4 risposte al commento
Ultima risposta 18/07/2006 10.49.29
Visualizza / Rispondi al commento
Alexd87  @  16/07/2006 15:08:08
   4 / 10
Decisamente inferiore sia al fantastico primo che al mediocre secondo capitolo di questa saga. Uniche note positive: Giappone, macchine, gnocche...il resto è tutto da buttare. Veramente brutto. Se volete vederlo aspettatelo in TV o fatevi prestare il DVD quando esce perchè non conviene per nulla spendere 6.50€ per vedere sto film

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/07/2006 10.37.37
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  12/07/2006 17:23:56
   3½ / 10
Bleah. Che porcheria. Non sprecherò per questa roba una parola di più di quelle usate per recensirlo.

7 risposte al commento
Ultima risposta 17/07/2006 16.35.59
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049944 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net