fast and furious 8 regia di F. Gary Gray USA 2017

fast and furious 8 (2017)

locandina del film FAST AND FURIOUS 8

Titolo Originale: THE FATE OF THE FURIOUS

RegiaF. Gary Gray

InterpretiVin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di F. Gary Gray

Trama del film Fast and furious 8

Ora che Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati - ed il resto del gruppo Ŕ stato esonerato - il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarÓ messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono pi¨ cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'Úlite attraverserÓ il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.

Film collegati a FAST AND FURIOUS 8

•  FAST & FURIOUS 6, 2013
 •  FAST AND FURIOUS 7, 2015

Voti e commenti su Fast and furious 8, 11 opinioni inserite

David94  @  22/04/2017 00:07:17
Si entra in sala con l'aspettativa di vedere un film con le tante scene d'azione, tutte ben fatte e volutamente esagerate. E in questo "fast and furious 8" non delude, anzi sorprende e basta questo per dare una valutazione discreta. Sul resto, come la trama e la prova degli attori meglio sorvolare ( brava comunque Charlize Theron)

Wilding  @  20/04/2017 22:18:08
Avvincente e spettacolare. Forse il capitolo migliore della saga.

Andrew85  @  19/04/2017 16:58:27
Buon pomeriggio a tutti,

ho visto il film ieri sera, diciamo che indicativamente sapevo già a cosa andavo incontro, come già letto in alcuni commenti e già visto negli ultimi 2/3 precedenti film, il fattore auto modificata e gare clandestine ormai non c'è più... sono diventati film d'azione con grossi budget e pieni di effetti speciali.
Queste tipologie di film sono fatti più per attirare varie tipologie di gusti e persone, non per patiti d'auto, con dialoghi scritti un pò così, "più divertenti" possibili che altro.
La presenza del mastodontico The rock basta e avanza, il caro e bolso Vincenzo Gasolio è quasi di troppo :)

Detto questo si, se non avete grossi impegni andate pure a vederlo, sono circa 2 ore e 30 minuti che scorrono abbastanza velocemente.

Testu  @  19/04/2017 02:35:14
Non sono un fan della serie, ne ho visti solo un paio, ma questo mi è parso abbastanza diverso e per quanto ho sentito in sala, è un film che scontenterà molti fan delle corse, mentre intratterrà maggiormente gli spettatori più ampi dell'action vecchia scuola e quando dico vecchia, intendo con battute e scene degne di 35 anni fa. Puoi mettere un boss femminile, puoi introdurre un'arma da blackout ad ampio raggio, hackeraggi, ma non toglierai mai i russi e le atomiche. Diesel, johnson e Statham sostengono facilmente il compito insieme, anche se l'ultimo perde un po come impatto, per il resto ad essere onesti mi son divertito, una visione scema ed esagerata abbastanza da spegnerti il cervello per farsi seguire senza problemi. Rimane un retrogusto di banalità, ma non si può dire che la serie sia in declino a meno che non la si identifichi, comprensibilmente, con i veicoli sportivi, che qui fanno sfoggio per lo più nella seconda metà e alternati a veicoli pesanti.

Scuderia2  @  18/04/2017 23:17:37
Charlize Theron è una rovina famiglie.
Ma è un grande innesto nella serie, e più si incaz.za e più diventa gnocca.
F8 sancisce ormai quello che si era intuito negli ultimi episodi: le corse e le auto sono diventate una modalità provvisoria per fare spazio all'action definitiva.
C'è di bello che la cosa, in questo caso, funziona.
Certo, ci sono ancora delle scene fantasiose ma nei limiti del concepibile.
E hanno di bello che sono veramente ben fatte.
Grande idea quella delle auto-zombie, meno originale quella del combattimento con poppante appresso di Stahtham shoot 'em up.
Bene comunque Statham che ci mette un po di verve perche ormai Diesel è bello ingolfato e imbolsito.
Nota di demerito per la colonna sonora nigga-latina abbastanza inutile.
La serie è tutto fuor che in riserva.
Perchè Charlize dà gas anche se Cipher si era già sentito nel videogioco Metal Gear...

Sestri Potente  @  18/04/2017 13:45:30
Fast 8 è esattamente come te lo aspetti: cambiano i registi, si aggiungono nuovi attori, ma il risultato non cambia, è sempre esplosivo ed esagerato.
Ormai la strada che si vuole intraprendere è quella, si può dire di tutto ma non che non sia un grande spettacolo.

The Cellular  @  17/04/2017 14:55:33
Dei vecchi fast and furious é rimasto ben poco, ormai si é cambiato decisamente binario. Oggi si preferisce puntare piu sugli effetti speciali e l'azione che invece sulle corse e le macchine truccate come un tempo. Questo film mi é sembrato un mix tra mission impossibile e call of duty a voi? Secondo me la saga si sarebbe dovuta fermare al 3 :)

julius422  @  17/04/2017 12:27:55
puro intrattenimento, ovviamente con scene ben oltre il limite umano(come già visto nei precedenti film), ma nonostante questo funziona !! alla fine chi guarda FF sà cosa aspettarsi e cerca solo azione e divertimento... bisogna dare atto cmq che nonostante la scomparsa di Walker anche questo ottavo capitolo funziona.

+ di 2 ore di pellicola che non annoiano mai e con una coppia che funziona bene sullo schermo ( Johnson/ Statham) !!

consigliato a chi ha sempre apprezzato FF e sa cosa aspettarsi.....

wuwazz  @  16/04/2017 23:23:25
Per essere un film che ormai serve solo per aumentare le vendite dei prodotti apple e delle cuffie beats alle comunità sudamericane, come film d'azione si lascia abbastanza vedere

john doe83  @  15/04/2017 01:27:48
Sicuramente il più "ignorante" della saga, i dialoghi sono quasi demenziali, fortunatamente il duo The Rock/Statham sono una forza della natura e tengono su binari accettabili il film.

FABRIT  @  14/04/2017 21:01:17
Divertente, per gli amanti della saga film da non perdere.

17 anni (e come uscirne vivi)a good american
acqua di marzoaeffetto domino
aldabra: c'era una volta un'isolaassalto al cielo
baby bossbleed - piu' forte del destino
boston - caccia all'uomochi salvera' le rose?
ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchi
famiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroidei am not your negroi called him morgani puffi: viaggio nella foresta segretail diritto di contareil padre d'italiail permesso - 48 ore fuoriil pugile del duceil segreto (2016)il viaggio (2017)in viaggio con jacquelinejohn wick capitolo 2
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benesserela legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchierala tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amore
l'accabadoral'altro volto della speranza
lasciami per semprelasciati andare
le cose che verranno
liberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane stranierethe belko experimentthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)
wilson (2017)