le mie nozze country regia di Justin G. Dyck Canada 2019

le mie nozze country (2019)

locandina del film LE MIE NOZZE COUNTRY

Titolo Originale: A VERY COUNTRY WEDDING

RegiaJustin G. Dyck

InterpretiGreyston Holt, Bea Santos, Deana Carter, Jesse Collin, Mike Shara

NazionalitàCanada 2019
Generesentimentale
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Justin G. Dyck

Trama del film Le mie nozze country

Il matrimonio di Zane, un cantante country, e della fidanzata Jeannette viene rimandato a causa dell'ultima tappa del suo tour, che per contratto deve obbligatoriamente rispettare. Salvando una fan, Zane diviene protagonista di un video virale che lo trasforma nella superstar che ha sempre voluto essere. Jeannette è felice del successo ma comincia a temere che possa intaccare le future nozze, non ancora fissate.

LE MIE NOZZE COUNTRY

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves