jackass: the movie regia di Jeff Tremaine USA 2002

jackass: the movie (2002)

locandina del film JACKASS: THE MOVIE

Titolo Originale: JACKASS: THE MOVIE

RegiaJeff Tremaine

InterpretiRyan Dunn, Chris Pontius, Steve-O, Bam Margera, Johnny Knoxville

NazionalitàUSA 2002
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2002

•  Altri film di Jeff Tremaine

Trama del film Jackass: the movie

Film collegati a JACKASS: THE MOVIE

•  JACKASS: GUMBALL 3000 RALLY SPECIAL, 2005
 •  JACKASS THE MOVIE 2, 2006
 •  JACKASS 2.5, 2007
 •  JACKASS 3D, 2010
 •  JACKASS 3.5, 2011

Voti e commenti su Jackass: the movie, 73 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/04/2015 22:04:31
Non è un film dalla comicità demenziale, ma un film demente fatto da una congrega di dementi. E' tutta qui la differenza sostanziale. Ammetto che la sveglia notturna o le trombette al campo da golf mi hanno fanno venire una paresi facciale abbastanza vicina a quello che può essere considerato un sorriso, per il resto questo insieme di candid camera, prodotte da mtv (e qui si spega la demenza) fa semplicemente schifo.

clint 85  @  25/05/2014 18:51:25
Premessa: NON E' UN FILM.

Alcuni sketch sono veramente deliranti e fanno scompisciare, altri un pò meno.

Nel complesso è molto divertente.

Atlantic  @  26/06/2012 20:46:17
Lunga serie di banalità e assurdità.
Impossibile non ridere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  10/04/2012 12:14:28
Dovevo essere drogato o bevuto quando diedi 9 al secondo Jackass. Non c'è altra spiegazione... perchè questo capitolo è proprio come il secondo, ma ho fatto una faticaccia immane ad arrivare alla fine.
Come già detto da molti, questo non è cinema. Io naturalmente confermo, così come affermo di non essermi minimamente divertito se non pallidamente in un paio di occasioni (tipo Knoxville che travestito da vecchio si mette a rubare in un Liquor Store... lì il sorriso ti scappa).
Per il resto cosa abbiamo... un branco di cretini (fortunati ad essere ancora vivi) che provano gusto nel defecarsi nelle mutande, vomitare come cani ubriachi, e farsi male in tutti i modi possibili. Cosa c'è di divertente a tagliuzzarsi con la carta, mangiare un cono gelato alla piscìa, o infilarsi un'automobilina nel cùlo?
Francamente non lo so... così come ancora non so come posso aver dato 9 al secondo capitolo. Davvero, non riesco a farmene una ragione.

Una tròiata colossale. Ogni tanto fa sorridere... ma gran parte del tempo lo passerete a distogliere lo sguardo con il voltastomaco e le mani ben salde attorno alle noci di cocco.

chem84  @  26/12/2011 14:02:48
Beh che dire, l'inizio di una lunga e spassosa serie...con un Knoxville davvero in gran forma.

elmoro87  @  07/05/2011 11:43:49
Sicuramente divertente, mi aspettavo qualche numero più estremo, ma alcuni di quelli che ci sono fanno letteralmente cappottare... Di film non si può parlare, ma questa serie di "sketch/prove" diverte e fa ridere... Più che sufficiente!

BlackNight90  @  29/03/2011 01:29:26
Il declino della civiltà occidentale.

gingerbread_man  @  09/01/2011 13:50:29
discutibile, di cattivissimo gusto, uno spettacolo squisito in fatto di schifezze, ...personalmente apprezzo moltissimo il team di Jackass, mi fanno proprio ridere, anzi di più mi fanno passare il nervoso (e dire che io detesto la volgarità)....cmq i gusti son gusti come diceva il gatto che si leccava il c..o :)

MARMELlata  @  02/01/2011 11:54:43
devo ammettere che dare il voto a questo film mi mette in grande difficoltà ... il voto x il film in se sarebbe molto basso semplicemete perchè faccio fatica pure a considerarlo un film .. se dovessi dargli il voto in base all'oretta d'intrattenimento sarebbe un voto molto buono perchè ho riso dall'inizio sino alla fine !!! ( SI ...!!! , sono un laureando che legge molto ama il grande cinema ma che si diverte anche a vedere un idiota che si fa impallinare le natiche !!!) ragion per cui farò una più o meno media del voto ..

Eratostene  @  31/12/2010 18:27:35
Questo non può essere classificato come vero e proprio cinema, tuttavia per farsi due risate alla vista di gag demnziali va più che bene. Di sorrisi ne strappa anche molti.

Weis  @  06/12/2010 23:52:57
Visto l'altro giorno su Mtv giusto per farmi conciliare il sonno.
Beh, ho dovuto aspettare la fine prima di prendere sonno, perché Jackass ti prende dall'inizio alla fine con una serie di gags esilaranti, colpi negli zebeDei, vomiti gratuiti che ti catturano e ti fanno stare incollato allo schermo lasciando quella suspance che non ti aspetti, quella voglia di tifare per i "Buoni", sperando ogni volta che le missioni vadano a buon fine. Si ride dall'inizio alla fine! Già, nel senso che gli "attori" ridono appunto dall'inizio alla fine.
Ah, non credevo potesse essere classificato come film.

Ultima risposta 07/12/2010 13.46.12
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  05/12/2010 23:31:54
Oltre i confini dell'umana idiozia credo ci sia "Jackass": un branco di cretini alla continua ricerca del limite della scempiaggine da oltrepassare. Questi si fanno ogni volta, deliberatamente, un male cane, e che cosa fanno? ridono come ebeti. A parte il fatto che questo non può essere considerato minimamente 'cinema', chi crede che sia divertente vedere qualcuno che si infila una macchinina su per il cùlo o che mangia della neve imbevuta di piscio, beh, cavoli vostri. Profondamente irritante.

Ultima risposta 06/12/2010 00.37.55
Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  03/10/2010 13:26:02
Preferisco il secondo ma anche il primo dimostra la completa demenzialità di questi stuntman capaci di fare qualunque cosa davanti le telecamere.
Ma sapevo a cosa andavo incontro,mi diverto nel vedere le loro imprese spesso disgustose ma,cosa fondamentale,vere. Ideale per farsi 4 risate con gli amici,altrimenti non lo avrei nemmeno guardato. E poi sarò sadico ma ci godo nel vederli quando si fanno male,anche il successo ha un prezzo.

Manu90  @  03/10/2010 12:24:09
No dai ragazzi ma stiamo scherzando??? Cioè questo film ha quasi la media dell'8! Ma per favore...
La cosa che mi fa ridere è che questi 5-6 ********* son diventati famosi facendo caxxate dalla mattina alla sera. Mah!
Per un ora e mezza non si fa altro che vedere gente che vomita, rasoi che tagliano i capelli, cretini che si fanno male inutilmente. Ma andatevene va...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/09/2010 20:06:11
Pensavo di trovarmi di fronte ad un film diverso.Mi sarei voluto sorprendere e divertire osservando le gesta di stunt-man in spericolate esibizioni ma alla fine gli unici che si sono divertiti sono gli stunt-man stessi...
Scene disgustose di vomito,defecazioni,volgarita'...tutto eccessivo!
Ho riso solo per l'ultima gag della macchinetta...troppo poco!

Andry West  @  27/02/2010 15:33:27
eh si devo proprio dirlo.....i ragazzi di jackass sono veramente fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!! premetto che pero io li adoro. Questo film io l adoro perche mi piace vedere fino a dove la follia delle persone si puo spingere, e direi che con questo film siamo arrivati ad un buon livello. Le scene che seguono sono una piu assurda dell altra, per nn parlare della pazzia e la simpatia degli attori,nei filmati succede di tutto, lottano con i coccodrilli, si gettano contro i muri, nuotano nella melma, si fanno sparare a dosso, si infilano macchinine in posti in cui non si dovrebbe....come dicevo prima....sono dei veri matti. Lo consiglio a tt, soprattutto agli amanti della serie, da crepare dal ridere.

TheLegend  @  07/09/2009 04:31:19
Che gruppo di idioti...mitici!

baskettaro00  @  25/08/2009 18:51:53
uno dei film più politicamente scorretti ed irriverenti mai creati(e ne ho visti di film irriverenti e politicamente scorretti)...
trama:un gruppo di ragazzi ripresi da una telecamera si cimentano in una serie di avventure ed imprese folli e senza limiti all'insegna dell'irriverenza e della cafonaggine.....
vedo i 3 seguiti e poi vi dico.....
comicità e mattanza:10
volgarità:7+

Sgt. Pepper  @  08/03/2009 19:16:43
Invia una mail all'autore del commento erik@  @  10/02/2009 17:48:44
fantastici!!!
ragazzi vi amo!!!!

Ultima risposta 09/07/2009 14.45.17
leonida94  @  25/01/2009 15:14:55
Prima di tutto non capisco perchè film così vengono messi su filmscoop. Questi vanno visti a scuola o quando ai dei momenti con gli amici, per vedere quanto l'uomo riesce a spingersi avanti. Perchè se vengono considerati come film, il voto è 2.
Oltretutto i jackass non li ho mai stimati, li vedo solo come ragazzi che buttano via la vita per spingersi al limite e oltre per tirare su un bel gruzzolo.
Comunque: divertimento 4, stupore 8, pazzia 10...
Direi che se lo consideriamo come degli spezzoni realizzati da ragazzi pazzi, il 5 può andare.
Per chi segue il gruppo o gli piacciono sboccate, macchinine tra le chiappe o altre porcate è imperdibile.

topsecret  @  03/11/2008 16:57:28
Mah....... cosa dire di 9 idioti che riprendono le loro "bravate" in bilico tra vandalismo e sadismo? Nulla. Ho letto altri commenti su questo film e parecchi lo hanno trovato divertente, ma a me vedere uno che si ficca nel retto una macchinina o che mangia la neve intrisa della sua urina, non mi ha divertito affatto. Boh, forse sono io che non ho colto la grandezza di queste candid? Il mistero rimane.

pinhead88  @  04/09/2008 23:07:23
DarkRareMirko  @  27/08/2008 22:55:07
Discreto show (di cinematografico ha poco, tranne l'ottimo intro), realizzato dall'esperto Tremaine, che include stuntman professionisti che definire coraggiosi è assolutamente riduttivo.

E' un film divertentissimo, coraggiosissimo, che non si dimentica facilmente.

Protagonisti uno più bravo e simpatico dell'altro (il buon Knoxville, poi approdato in veri e propri mainstream quali Men in black 2 o Hazzard, ad esempio o lo stesso, fenomenale, Margera, autore di 2 delle più divertenti serie tv di sempre, W la Bam e Bam's Unholy union e poi tutto il resto dello strepitoso cast), prove da paura (nel finale inoltre si possono vedere pezzi di una grandissima prova, poi non più realizzata perchè considerata troppo pericolosa mi pare, in cui ogni membro del cast doveva fare una sua piccola apparizione) per 90 minuti scarsi di puro intrattenimento e puro divertimento "*****ne".

Ha un pò l'aria da mondo movie e da shockumentary però, c'è da dirlo, eh.

Comunque sempre ed infinitamente meno cattivo ed esploitativo, nonchè meno ad un passo dallo snuff del Faces of death, Faces of gore o Mondo Cane di turno.

Bravo Tremaine.
Consigliato.

nwo pozz  @  14/07/2008 11:46:46
Troppo da ridere, tanto che non sono riuscito a guardarlo in 1 volta sola. Preferisco però il secondo

Max78  @  26/04/2008 16:10:36
A guardarli bene sembrano dei totali imbecili, onestamente però, in fondo un pò li invidio,
perchè sono dei pazzi scatenati, perchè si divertono come bambini e perchè hanno 2 palle grosse come quelle di un toro,o forse in alcuni casi le hanno perse del tutto.....

Filosofia di vita!

Wally  @  31/03/2008 23:34:28
Ahhahaha Geniale! voglio Steve-O!!!!!!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  25/03/2008 14:34:56
Chiaro prodotto commerciale che nulla aggiunge di nuovo a quanto già mostrato nella serie omonima mandata in onda da Mtv.Sicuramente vi sono alcuni momenti di grande divertimento,alternati ad altri francamente meno trascinanti.La simpatia di questi dementi autolesionisti è fuori di dubbio e geniale è l’idea di base.Magari criticabile e disprezzabile quanto si vuole,ma capace di fornire allo spettatore un po’ di intrattenimento da seguirsi a cervello spento e che esce dai soliti cliché proponendo qualcosa di nuovo capace di divertire ma anche di lasciare esterrefatti.
La durata del prodotto però non rende giustizia allo stesso,fiaccato a lungo andare da una serie di situazioni complessivamente ripetitive.Tv spazzatura?Può darsi,ma molto meglio dei soliti programmi in cui tutti urlano e litigano in continuazione.A questo punto è lecito chiedersi chi siano i veri imbecilli...

coma19  @  21/03/2008 10:17:13
Un film fatto da pazzi per spettatori pazzi a loro volta!!!!
Divertente e al tempo stesso quasi scandaloso!
Bello anche vederlo in pillole in quanto dotato di varie scenette!
Se volete fare 4 risate quando siete in compagnia è l'ideale!

NandoMericoni  @  26/02/2008 15:00:09
daccordo col commento precedente ma do 8 invece di 10

NON PER PERSONE SENSIBILI E STOMACI DEBOLI

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  04/02/2008 16:34:40
sono un fan scatenato della serie e forse troppo poco obbiettivamente gli do 10, è unico nel suo genere..
non si tratta di Cinema, ma di uno show.
quindi è un caso a parte.
10!

genki91  @  31/01/2008 17:52:15
bellisssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cardablasco  @  31/01/2008 10:47:00
Pazzesco e divertente

everyray  @  31/01/2008 04:45:33
ho sempre seguito le cazz-avventure di Johnny Knoxville & Co fin dai tempi delle mini puntate su MTV,ho anche comprato i cofanetti con le riprese delle loro "gesta eroiche"!!
Il primo film è stata una piacevole sorpresa,divertente e reale con gag esilaranti e da veri fuori di testa come sempre...Steve-O ha fatto cose ben peggiori nella sua vita..!!
MITICI!!

samurei  @  12/01/2008 11:12:50
Anche se non è un film vero e propio, mi sono divertito troppo.

lampard8  @  20/12/2007 18:17:47
Magnifico. Trovate assolutamente geniali ,in primis quella dell'elettrostimolatore quella dei vermi.
Da cappottarsi dale risate.
Do not try this at home mi raccomando ragazzuoli.

HATEBREEDER  @  12/11/2007 12:45:55
Appena finito di vederlo avrei certamente messo il massimo dei voti. Poi però un mio amico, dopo essersi fatto una sniffata di orzobimbo, ha preso la rincorsa e si è tuffato contro la porta blindata di casa sua. Solo allora ho capito che prima di mettere 10 punti bisogna usare bene la testa, e infatti oggi, pensandoci meglio, un 8 mi sembra decisamente più saggio.

Ultima risposta 26/11/2007 15.33.35
Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  09/10/2007 22:47:22
Che malati che sono in questo film.In certe scene mi sono impressionato anch'io.Non lo consiglio ai tipi facilmente impressionabili....

SilentWolf  @  09/10/2007 16:43:26
Davvero dei folli! Molto divertente!

Schultz  @  27/09/2007 00:09:14
Che malati di mente!
Il film è identico al programma, solo un po' più lungo... Quindi se avete apprezzato Steve-O e compagnia nella serie TV non potrete non apprezzarlo in questo lungometraggio!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  11/09/2007 20:50:14
Penso che per tirar su il morale non ci sia niente di meglio che Jackass!
Tante gag molto divertenti, fuori di testa, allarmanti e da pelle d´oca!!! ...nel senso della parola! Anche se in certi momenti non si risparmia nemmeno il masochismo... Si varia da scherzi ai passanti, bagni in mezzo ai coccodrilli, pazzie con lo skateboard, pugni, botte dappertutto, gare di masturbazioni, sparatoie, e chi piú ne ha piú ne metta!
Gli attori-stunt sono simpaticissimi, e hanno tutte le carte in regola per diventare dei miti!
Ma resto del parere che il secondo sia molto piú divertente... ho visto tutti e tre i volumi e "the movie 2"

VOTI:
volume1 - 7
volume2 - 6,5
volume3 - 7,5
the movie 2 - 8

Tony Ciccione90  @  13/07/2007 12:50:17
CHE PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  06/06/2007 12:31:25
BBWWWAHAHAHAH, oddio! Non ho mai visto niente del genere in tutta la mia vita. Vabbeh che sono stunt man (raga, non ripetete le stesse cose manco per scherzo, hihih) ma completamente fuori di testa. Pazzi furiosi! La scena mutanding jumping mi ha fatta schiattare e, a momenti, vomitavo anch'io con il gelato di neve.
"Scommettiamo che riesco a far dire 'caz.zo' a mia madre?".
Non vorrei essere nei loro genitori. :-)))))

Ultima risposta 07/05/2008 20.46.12
FRENZ83  @  29/05/2007 10:40:39
il secondo e' ancora piu bello pero'

Gruppo COLLABORATORI julian  @  18/05/2007 20:40:36
Aiutoooo !!! Questi sono matti !!! Mi riuscirebbe difficile fare una classifica delle cose più schifose, assurde e raccapriccianti che hanno fatto...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  08/05/2007 11:53:44
Folli stuntmen impegnati in prove demenziali,volgari e autolesioniste....per i fan della serie(io sono tra i primi in assoluto)questa pellicola rimane una parziale delusione:sembra una versione allungata delle puntate andate in onda su MTV,ce'poco di nuovo,ma si ride davvero di gusto:dalla scena iniziale con il carrello gigante lanciato sotto le note dei Carmina Burana,alla trappola per topi,i pattini con i razzi,la trombetta al campo da golf e il colpo di pistola allo stomaco....niente trama,nessun filo logico posto a collegare gli episodi tra loro,ma solo una banda di pazzi scatenati che si massacra per un oretta abbondante.Rimane solo il rammarico per la poca cura del prodotto,sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu'...sono fiducioso per il secondo capitolo,che aime'ancora non sono riuscuto a vedere.

Ultima risposta 08/05/2007 20.05.13
Bukkake  @  24/04/2007 18:50:12
questi sono proprio dei ca***ni!!!però il film è veramente divertente,anche se non adatto a tutti..

LLcoolMP  @  05/03/2007 18:43:18
Un capolavoro nel suo genere! Le scene sono incredibili dalla prima all'ultima...

Invia una mail all'autore del commento sb6r  @  20/02/2007 12:16:22
Attenzione: il film in questione può contenere materiale idiota e spassoso. E' sconsigliata la visione ai benpensanti.

Ultima risposta 21/02/2007 10.39.19
Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  20/02/2007 11:44:03
amo PARTYBOY!

Ultima risposta 20/02/2007 13.11.09
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/02/2007 11:25:21
Come commentare le folli imprese del bizzarro gruppo di stuntman capeggiato dal fantastico Johnny Knoxville..., credo sia sufficiente confermare il fatto che questa sucessione di gag e di bizzarie varie fa morire dal ridere.
Soprattutto per il fatto che questo gruppetto avariato di personaggi è decisamente fuori di testa.
Molto bello il mutanding jumping, così come sono da brividi i tagli con la carta...
Staccate il cervello e godetevi lo show!

rambo  @  10/01/2007 20:14:50
questa è gente troppo fuori...fanno cose ke le menti umane comuni nn possono concepire.ho visto però delle scene migliori sul normale programma di mtv..quindi nn posso dargli piu di 8

Cleric Preston  @  07/01/2007 14:58:43
Andiamo, si ride ma questo non è da 8. Diamine ne hanno fatte di migliori durante il programma di gag e di candid. Carino e divertente per una serata con birra e amici.

Constantine  @  22/12/2006 14:52:41
Carino, folle, risate a crepapelle e incredulità. Non è un film, ma mi ha divertito molto. Non lo vedrei mai al cinema. ***** i tagli con il foglio di cartone tra le dita dei piedi e delle mani! L'elettrostimolatore sulle palle!! Un fischio a botto dal ****!!! Questi sono pazzi!

" Sono Johnny Knoxville... e questa è... l'onda! "

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  22/11/2006 22:34:09
Insomma quando si ha voglia di fare qualcosa di veramente rischioso basta guardare questa autentica commedia! Le scene sono veramente da completi pazzi senza cervello!
Be il migliore Bam Margera, un uomo con il cervello che gli dice soltanto di fare c.....e a non finire. Insomma se una sera siete depresso o stanchi: guardatevi sto film che riprenderete la voglia di vivere subito :-).

lupin 3  @  24/10/2006 22:51:36
Niente di eclatante, dopo un pò finisci di annoiarti di vedere ca.z.za.te, non male potrebbe essere superiore.

sweetyy  @  24/10/2006 21:49:42
Davvero fuori di testa questi qua...li ho seguiti certe volte su mtv per farmi 4 risate e appena ho avuto il ''film''fra le mani non potevo farmelo scappare!
Non do 10 perchè non tutte le ''performance'' mi sono piaciute!

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  07/10/2006 19:13:56
Partiamo dal presupposto che "Jackass" non è un film, ma soltanto un ammasso di scene dove qualche svitato si diverte a fare coglionate.
Detto ciò devo a malincuore sottolineare che le gag non sono delle più divertenti (almeno per me). Qualche anno fa non mi perdevo neppure una puntata, ma per qualche ragione a me ignota (forse perchè hanno smesso di trasmetterle su MTV?), non le vedo più da diverso tempo.
In questi sketch, senza ombra di dubbio, qualche scena da far ribaltare dalle risate c'è (tipo quella in cui il tipo si beve la propria urina...), ma comunque per la maggior parte non mi hanno entusiasmato eccessivamente. A dirla tutta ricordo delle gesta decisamente superiori.
P.S.: diverso tempo fa ho visto un video, su bastardidentro, in cui un cretino si mettava un petardo in bocca e, ovviamente, se lo accendeva con susseguente perdita di diversi denti. Secondo voi è più doloroso farselo scoppiare in bocca o nel popò?

Ultima risposta 31/01/2008 03.08.59
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  05/10/2006 13:37:00
...quato ho riso, nn ce la facevo più... Veramente esilarante... E soprattutto che coraggio a fare certe cose...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  @  25/09/2006 16:12:56
Qualcuno aiuti questi ragazzi. Sì perchè uno che si infila una macchinina su per il **** ha un evidente bisogno di affetto.

Ultima risposta 22/11/2006 22.27.03
Tom24  @  09/09/2006 13:54:59
fa skiattare dal ridere...altro ke scary movie....nn lo si può definire come film xò...Unico nel suo genere!!!!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  07/09/2006 16:11:21
Non che non ci riesca anche da solo a spaccarmi le ossa in modi bizzarri però casomai uno rimanesse a corto di idee...

Ultima risposta 12/09/2006 08.36.57
Stewie  @  30/08/2006 19:20:59
Ahahah un''ora e mezza di risate, disgusto e commenti tipo:"Nooooo....ma che lo fanno davvero???"
Da vedere in compagnia!!

PS: non è per gente sensibile al dolore

Ultima risposta 01/09/2006 21.22.28
Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  30/08/2006 19:00:48
URGENTE: cerco ragazzi e ragazze per inscenare alcune simpatiche gag tratte dal film e crearne ex-novo.
tipo gare di sputi ai gatti bendadi (sia noi che i gatti) con un'insalata piccante ficcata su per il ****, farsi menare con un gelato da 5 euro comprato da Giolitti (roma), trombarsi una banata flambè, corsa ad ostacoli cercando di evitare cacche di cavallo e di mucca, vomitare kebab e vodka sapendo dire la differenza tra prodotto vomitato e prodotto intonso.

Ultima risposta 18/04/2007 22.00.01
alesfaer  @  22/07/2006 10:46:22
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  14/07/2006 23:00:59
kitsch all'ennesima potenza,ma fa davvero ridere.
certo,non è buster keaton...

zed85  @  13/07/2006 20:56:15
una sola parola INDECENTE!!!!
1O E LODE

Hugolino  @  04/06/2006 20:43:46
incredibile!
la migliore è quando va a cag,are nel negozio di water, dopo il tentativo "fallito"! Troppo ridere!!!

clone 1975  @  04/06/2006 15:37:58
che spettacolo ogni volta che lo passano lo riguardo sempre.le trappole per topi,i razzi nel cul.o,sniffare quella roba cinese.troppo divertente

Blink 182  @  18/05/2006 14:23:25
Una f....a unica! troppo pazzi! mi sono troppo divertito a guardare questo film! Questa è pazzia estrema.Veramente da non perdere!

mago di segrate  @  22/03/2006 17:37:01
troppo folle sto film! scene al limite del buin gusto. sconsigliato ai moralisti

Ultima risposta 22/03/2006 17.37.42
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  22/03/2006 14:42:27
è una ca.gata colossale, ma per chi conosce jackass è da vedere almeno una volta.
in alcune scene è impossibile non ridere, altre sono cosi cosi diciamo che si è visto di meglio...

mitico il nano che si calcia in testa da solo :)

Invia una mail all'autore del commento gei§t  @  22/03/2006 14:33:08
non è un film, ma solo una serie di scenette con dei tipi che si fanno del male; può piacere a chi guardava la serie su mtv