jackass 3.5 regia di Jeff Tremaine USA 2011

jackass 3.5 (2011)

locandina del film JACKASS 3.5

Titolo Originale: JACKASS 3.5

RegiaJeff Tremaine

InterpretiJohnny Knoxville, Ryan Dunn, Bam Margera, Steve-O, Dave England,Chris Pontius

NazionalitàUSA 2011
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Jeff Tremaine

Trama del film Jackass 3.5

Nuove prove per i ragazzi di Jackass.

Film collegati a JACKASS 3.5

•  JACKASS: THE MOVIE, 2002
 •  JACKASS: GUMBALL 3000 RALLY SPECIAL, 2005
 •  JACKASS THE MOVIE 2, 2006
 •  JACKASS 2.5, 2007
 •  JACKASS 3D, 2010

Voti e commenti su Jackass 3.5, 5 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  06/05/2012 01:10:25
Più lungo rispetto a Jackass 2.5, siam di fronte praticamente ad un altro film, più che ad un making of (a tratti comunque presente); indicata la location che fa da filo conduttore (che quasi pare italiana, di borgata), a quanto pare il 3D si usa ancora (seppur nel titolo non se ne faccia menzione) e il film è sempre riuscito e ben montato.

Sequenze da segnalare:

L'elicotterino che spara quei cosini che a quanto pare non è che fanno benissimo

Il pene razzo

Gli occhiali che fan vedere male

La scena coi clisteri, argh

Le bottiglie esplosive

Le immagini con la Phantom camera, che fan durare 40 secondi un impatto di 2-3 secondi (perfetta per persone sovrappeso come Preston Lacy); tale tecnica è stata usata anche in Jackass 3D

La pallina da golf lanciata sui testicoli di Wee man che, con la tecnica descritta poc'anzi, è da mani nei capelli (il misfatto poi è inquadrato da dietro, pure in primo piano, bleargh)

Le "cascate di cacca" con Brandon Novak

Wee man mimetizzato con lo sfondo (dipento come se fosse una galera)

I testicoli di Steve-O che vengono elettrizzati

Il calcio in testa a Margera

Lo skate sui tapis roulant allineati tra loro

"Il guanto di fuoco", lo stunt di Jackass più incredibile che abbia mai visto: Steve-O cammina quasi nudo su una trave, senza alcuna protezione, mentre di lato gli vengono lanciati di continuo aste infuocate. Da basso, per terra, c'è un calore tale che le protezioni in acciaio si sono inclinate...brrrrr...

Lo sgabello su cui è seduto Margera che continua a cadere, via via sgretolandosi

Il bungee jumping con la moto

Lo skate sui palloncini

Il limbo elettrificato (geniale XD), con Steve-O che lecca l'elettricità!!! O__o

Lo sperma di cavallo sostituito alla crema di Knoxville, che quest'ultimo si è messo in faccia per mesi!!!

Le freccette sparate con i peti

I palloni lanciati dagli aerei

In definitiva un altro memorabile episodio della storica serie, forse un pò lento ma sempre entusiasmante (un pò di ritmo si perde rispetto al film, c'è da dirlo), reso un pò triste dalla scomparsa del mitico Ryan Dunn (è da quando è morta Brittany Murphy che non stavo così male, a livello umano soprattutto).

baskettaro00  @  29/12/2011 12:10:33
nuovo capitolo, nuove esagerazioni per gli uomini di jackass,sempre piu' irriverenti e scorretti.
penso che un razzo nel cul0 faccia lievemente male :D

TheLegend  @  15/12/2011 00:06:30
Non mi aspettavo di potermi ancora divertire con un film di Jackass,invece è successo.
Tra i più divertenti oltretutto.

chem84  @  06/11/2011 13:11:34
Meravigliosi come sempre, anche in quest’ultima fatica...
R.I.P Dunn.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  31/10/2011 08:57:31
primo jackass che vedo dopo la morte di dunn... vedere lui e bam scherzare come due veri amici seduti fianco a fianco mi ha commosso, caz.zo.
voto accessorio come sempre, ma è anche uno degli episodi più divertenti e con le trovate più assurde.