jackass the movie 2 regia di Jeff Tremaine USA 2006

jackass the movie 2 (2006)

locandina del film JACKASS THE MOVIE 2

•  JACKASS 3D, 2010
 •  JACKASS 3.5, 2011

Voti e commenti su Jackass the movie 2, 53 opinioni inserite

clint 85  @  30/05/2014 00:29:56
Stesso discorso fatto per il primo, a tratti fa scompisciare..

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  11/06/2012 23:06:32
Non c'è dubbio questi ragazzi mi divertono davvero tanto. Soprattutto Johnny Knoxville e Steve-O, visto che sono i più folli del gruppo.
Sinceramente questo jackass the movie 2 non mi ha divertito come gli altri, però è comunque divertente, leggero e assurdo.

elmoro87  @  27/04/2012 18:11:08
Non sono un fan appassionatissimo, però devo ammettere che il contenuto è divertente. Non è un film, questo è sicuro, ma intrattiene e diverte, anzi qualche volta esagera di brutto. Come divertimento sarebbe da 7,5 ma do un voto in meno perchè mi fa incavolare l'approfittarsi del grande schermo per degli sketch che non hanno niente a che vedere con il cinema.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  29/03/2012 23:38:39
Essere inseguiti da una mandria di bufali non credo che sia il massimo del divertimento.

Evidentemente sono una persona dai pessimi gusti.
Questi sono dei deficienti, ma loro (ed anch'io) si divertono da matti.
Un po' sado ed un po' maso.
Pazzi frenetici, stuntman, alla fine, che hanno sistemato la loro vita con dei budget incredibili. (un milione di dollari a testa?).
Bastardissimi anche tra di loro.

Una tamarrata tremenda, solo per appassionati, che devono essere persone "non normali".

--Pio--  @  29/03/2012 16:38:43
che schifo, un inno alla demenza

Ultima risposta 02/04/2012 15.39.45
chem84  @  03/12/2011 12:44:45
Sto ancora provando dolore per Steve-O.
Senz'altro uno dei migliori episodi.

BlackNight90  @  29/03/2011 01:33:45
Addirittura più assurdo del primo. Steve-O maestro di vita!

grifosafi  @  29/01/2011 16:12:07
Non va considerato un vero e proprio film, ma come un puzzle di situazioni divertenti anche al limite dell'assurdo. Chi conosce la serie tv non può perderlo perchè comunque si ride tanto!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/01/2011 09:39:54
Ho riso un sacco come durante il primo film.
Sono sempre più pazzi e sempre divertenti.
Consigliato per vedere qualcosa di davvero assurdo!

MARMELlata  @  02/01/2011 13:18:23
sempre sostenendo che non riesco a considerarlo come un vero e proprio film , comunque visto che c'è lo voto per quello che è .. ossia un'oretta e mezza di risate e stupidate alla jackass !!! come livello lo porrei alla pari col primo ...

Eratostene  @  02/01/2011 12:57:19
questo è un genere a parte, non appartenente al vero cinema. Tuttavia nel suo campo è decisamente imbattibile, strappa risate a volontà e visto con gli amici è uno spasso.

Invia una mail all'autore del commento Totius  @  30/12/2010 22:25:14
Lo voto per quello che è. Un insieme di stupide nefandezze insensate di gente sicuramente con problemi psichiatrici. Ma nel suo genere immagino non ci sia di meglio.

Xavier666  @  18/12/2010 18:38:11
Hi I'm Johnny Knoxville! Welcome to Jackaaaas!
Ahahah secondo me il migliore di tutti i film, a momenti mi strozzo dal gran ridere!

Andry West  @  23/11/2010 19:10:17
Sicuramente e il migliore di tutti e 3...troppo divertente e sballoso...Skerzi mai stupidi e banali, consigliatissimo perche una risata te la strappa ogni scena.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  19/10/2010 04:58:53
Che sia ben chiaro che non e' un film, bensi' un episodio prolungato della serie Jackass. Beh, che dire, e' una cazzatona enorme in cui degli stunt pazzi, spericolati e professionisti cercano di farsi male in tutti i modi piu' assurdi possibili. Ma che cavolo se non e' divertente! Uno spasso assoluto, da guardare con gli amici a tutti i costi.
Va preso per quello che e' ovviamente: sotto il punto di vista cinematografico e' totalmente nullo, ma come intrattenimento, non si puo' pretendere di meglio. Percio' il voto va in misura al divertimento che mi ha trasmesso, non e' che sia un "Film" eccellente!

lupin 3  @  11/10/2010 15:32:35
Divertentissimo...non perdetelo!

sweetyy  @  10/10/2010 14:38:20
Forse un pò meno divertente del primo, però sicuramente più disgustoso..Cmq troppo forti!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/09/2010 20:08:56
Come per il "numero uno" non mancano gli eccessi volgari come la sequenza con il cavallo!
Le poche gag divertenti sono comunque in maggioranza rispetto al primo,su tutte quelle con la vecchina scostumata!

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  10/07/2010 20:01:02
meno divertente del primo capitolo ma decisamente + disgustoso !
la scena delle sanguisughe ho dovuto tapparmi gli occhi....steve'o' è da manicomio !! mi chiedo come possa essere ancora vivo dopo tutto quello che combina ...
Da star male dalle risate gli sketch col toro e quello del talebano ahahahaahaahah li stavo collassando

tnx_hitman  @  22/04/2010 17:41:27
Oltre la commedia..una sfida a vederlo tutto.A partire dai primi minuti..o si muore dal ridere..o vi coprirete gli occhi per quanto sono pazzi i nostri personaggi di Jackass.
Troppe scene leggendarie in questo secondo capitolo.

Un film che si potrebbe rivedere all'infinito perche' non cala mai di ritmo e vorresti non finisse mai.Esilerante all'inverosimile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  17/12/2009 18:14:34
Chi guarda questo film sa a cosa va incontro. A volgarità,nefandezze,disgusti vari. Significa necessariamente che sia brutto? Dal mio punto di vista no,dato che questi qui sono completamente fuori di cotenna! Credo di non essermi mai disgustato in vita mia a guardare un film trane che in questo caso e in una sequenza terribile in particolare:

Ho avuto diverse reazioni alla visione di Jackass 2 ma quella di noia mai. Quiindi non si merita assolutamente una bocciatura. Anzi,bel film. Ma questi sono pazzi lo stesso!

TheLegend  @  07/09/2009 04:32:44
Secondo capitolo all'altezza del primo!
Che elementi da ricovero...

baskettaro00  @  26/08/2009 20:44:18
se il primo jackass era fuori di testa e folle in questo secondo capitolo dell'euforica saga le volgairtà,le demenzialità e le cafonaggini sono raddoppiate,anzi triplicate.....
le risate su sino doppiate ma la sciocchezza dei protagonisti varca il limite.....
se possibile(come ho fatto io)vedete la versione"uncut"e non ve ne pentirete.....
tutto ciò che ogni uomo fa privatamente questi pazzi lo hanno reso pubblico....
consigliato!
volgarità:9.5

Ultima risposta 06/12/2009 10.03.22
bloodyhand  @  31/05/2009 18:17:18
STUPENDO ................ no comment

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  10/02/2009 17:48:16
bellissimi!
questi ragazzi li adoro!!!
mi fanno morire dal ridere ogni volta ch eli vedo!!! sono fuori come dei balconi!!!

..EvA..  @  18/09/2008 19:25:28
Per me che ho una fobia matta del vomito è dura vedere quello che combinano sti scemi ^^.. perchè si sa come finisce al 90% dei casi!!
Finchè si divertonon loro.. a noi non ce ne tange! :P
Cmq da vedere se ci si vuole sbragare un po' con un pugno di amici..!

pinhead88  @  04/09/2008 23:08:16
ancora piu risate del primo!!!

filipporich  @  29/08/2008 01:07:00
Devastantemente bello.

DarkRareMirko  @  27/08/2008 23:02:09
Seguito che risulta essere un pò migliorato tecnicamente rispetto al primo, imho.
La strada è sempre quella, ottima, del primo film: prove assurde, la stessa infinita simpatia dei protagonisti, ottimi autori in background (lo stesso Knoxville, o il buon Spike Jonze [regista de Il ladro di orchidee e di Essere John Malcovich, nonchè, piccola chicca, attore presente anche in un cameo nel buon The Game di Fincher] e il regista Tremaine) e divertimento puro.
Rispetto al primo le prove mi sembrano inoltre più pericolose e ancora più incredibili: bere sperma di cavallo o l'assurda e divertentissima scena del taxi costituiscono due grandi esempi.

Pari al primo tutto sommato.
Consigliato.
Vedere anche Jackass 2.5; è disponibile in un buon cofanetto che include anche i 2 altri film della serie.

bionduz  @  03/08/2008 19:17:45
semplicemente IDOLI!!!troppo divertente...
alcuni sketch sono al limite dell'umano!!

Gruppo COLLABORATORI julian  @  02/05/2008 22:38:43
Sempre gli stessi malati, con la seconda versione cinematografica delle loro pazzie.
Inutile descrivere ogni "sketch" (come si potrebbero definire ???), ciascuno supera l'altro per assurdità, pericolo e ribrezzo.
Bisogna vederlo per capire...
Mezzo voto in più del primo perchè qui davvero si supera il limite...

Vi consiglio vivamente di non mangiare troppo...

Invia una mail all'autore del commento Schuldiner  @  26/04/2008 12:41:34
semplicemente dei pazzi :) che fanno solo morire dalle risate per le loro assurdità....vedetelo ;)

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  14/04/2008 16:05:12
Tanto vomitevole quanto gargarozzone. Trash allo stato puro... la creatività al servizio della demenza totale: quasi una forma d'arte.
Io, comunque, mi ci sono parecchio divertita.

Wally  @  31/03/2008 23:35:41
Do mezzo voto in più del primo perchè ha quel tocco di bestiale in più!

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  29/03/2008 02:32:01
E' disgustoso all'inverosimile..ma fa pisciare addosso dal ridere.

steda  @  10/02/2008 00:26:23
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaa oioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio bleblebleblebleblebleble
rido e piango per loro...sono pazzi
Johnny Knoxville il capo

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  04/02/2008 16:36:05
il doppiaggio, ancora una volta, fa pena.. peccato.
il "film" non batte il primo e inimitabile "jackass the movie" ma comunque si difende bene
ribadisco che per me questo non è Cinema, ma uno show di 90 minuti

everyray  @  31/01/2008 04:48:23
meno bello del primo,ma molto più tosto,penso sia stato doppiato non bene,ma Johnny Knoxville & Co sono pur sempre quelli di Jackass!!!!!!!!!!!!!

Jackass89  @  31/01/2008 02:55:21
"Hi, I'm Johnny Knoxville welcome to JACKASSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!"

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Aliena  @  02/11/2007 19:19:53
mah a forza di vederli vomitare ora manco mi fanno più schifo
anzi tuttaltro sono quasi innamorata di steve'o
(epperò un po' di più di pontius
che beve sperma equina..)

Ultima risposta 15/12/2007 12.42.32
antocucs  @  12/10/2007 17:24:55
ahahha con il primo credevo di aver visto abbastanza, poi il gruppo malato di johnny knoxville e company, se ne esce con il due e allora dici - NON HO VISTO ANCORA NULLA DI SIMILE-.....MALATO, PAZZO, FUORI DI TESTA, questi hanno un' ora e mezza a disposizione e la usano per fare tutto cio' che gli frulla nel cervello MALATO anche lui.!!!!!!!
io mi sono spataccata dal ridere, ho avuto conati di vomito in un paio di scene, ma sono riuscita ad arrivare alla fine grazie al fatto che poco nella vita mi sconvolge, ma vi avviso che ci vuole stomaco!!!!
Poi non venitemi a dire che non vi avevo avvertiti!!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  09/10/2007 22:48:16
Ancora più malato e divertente del primo...

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  30/06/2007 13:19:45
io li adoro,sono delle bestie.una performance più estrema dell'altra e gag disgustose da piegarsi dal ridere,cosa darei per fare del bungee jumping con la corda legata ad un ciccione di 250 chili.adrenalina pura

nwo pozz  @  19/06/2007 15:03:45
bellissimo, geniale, fa ridere a crepapelle ma non posso dargli 10 xkè ritengo ke alcune scene siano eccessivamente imbarazzanti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  09/06/2007 18:28:05
Insomma il continuo di un strepitoso inizio, con dei pazzi che non conosco nessun limite e soprattutto non conoscono la parola paura.
Le diversità dal primo sono poche: personalmente mi ha fatto più ridere il primo di questo anche se di poco, però secondo me in questo riescono ad esprimere tutta la loro pazzia, che trovo più elevata in questo fim che nel precedente.
Infine consiglio a tutti di guardarlo, anche se alle persone facilmente impressionabili direi no.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  09/06/2007 18:10:02
Molto spassoso! A volte veramente fa sgranare gli occhi dalle follie che fanno i protagonisti, e ci rimani scioccato non poche volte…! Altro che i film horror, qui c’è veramente da sentirsi male!!!
;-)
Dovrei vedere il primo…

FRENZ83  @  29/05/2007 10:39:36
ahahahahahahah

Kesson  @  29/05/2007 10:38:27
Divertente, geniale, scorretto, ottutamente fuori di testa, come tutta la serie e come il predecessore. Si ride a lacime per quasi due ore, da non perdere!

Amo questi adorabili cogIioni!

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  26/05/2007 13:08:51
Grandioso...cose che assolutamente non fareste mai nella vita,ma almeno potrete vederle da questo gruppo di scalmanti,per una serata spassosa all'insegna del divertimento puro non perdetevi questo JACKASS 2 al limite della follia,sconsigliato ai deboli di stomanco.CAPOLAVORO nel suo genere.NB : mi aspetto di vedere un JACKASS 3 anzi lo pretendo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  05/05/2007 18:10:49
questi intrepidi bricconi sono i miei modelli di vita.

Ultima risposta 14/09/2010 23.50.22
Invia una mail all'autore del commento sb6r  @  27/04/2007 10:05:48
Sempre più pazzi, sempre più spericolati, sempre più temerari, sempre più fantasiosi... sempre più deficienti! Volete un piercing sulla guancia ma non sapete a chi rivolgervi? Ma usate un amo da pesca, no? Insomma, un remake del primo in chiave ancor più masochista, se possibile...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  04/04/2007 20:25:21
ogni tanto ci vuole! una serie di minchiate divertentissime e a volte inspiegabili come nella buona tradizione jackass

bellissimo lo scherzo dell'attentatore

Constantine  @  28/02/2007 13:47:38
Ho trovato più divertente la prima serie di episodi, non che questi non siano buoni, ma ho come l'impressione che si cada sempre più sul super trash (alcune scene di questo non le consiglio affatto). Anche se non è cinema si tratta comunque di passare qualche ora tra spassose risate...e conati di vomito.

" Sono Johnny Knoxville e sto andando sulla luna..."