bad moms - mamme molto cattive regia di Jon Lucas, Scott Moore USA 2016

bad moms - mamme molto cattive (2016)

locandina del film BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE

Titolo Originale: BAD MOMS

RegiaJon Lucas, Scott Moore

InterpretiMila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo, Jada Pinkett Smith

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Jon Lucas
•  Altri film di Scott Moore

Trama del film Bad moms - mamme molto cattive

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali - darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza - ed entrare in rotta di collisione con la regina dell'Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.

Film collegati a BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE

•  BAD MOMS 2 - MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE, 2017

Voti e commenti su Bad moms - mamme molto cattive, 16 opinioni inserite

marcogiannelli  @  23/03/2018 12:49:59
Classica commedia americana che prova ad essere scorretta, pur rimanendo nel politically correct. Nulla di nuovo.

Gabrielendil  @  29/12/2017 00:39:52
Un film terrificante, una totale perdita di tempo, se il tentativo era di strappare qualche risata risultato disatteso, se era quello di lanciare una sorta di allarme sociale sulle vite delle povere mamme ai giorni nostri ancora peggio, bleah.

InvictuSteele  @  18/11/2017 11:31:51
Filmetto mediocre, qualche battuta carina e poco altro. Trama piatta, momenti altamente volgari e messa in scena superficiale ne fanno una commedia appena decente ma molto molto bassa.

Chemako  @  18/10/2017 06:48:25
Filmetto....americano

KINGLIZARD  @  26/04/2017 14:13:49
Che cag.ta di commedia!! piena di volgarità trite e ritrite per far ridere..banalià di ogni genere assurde poi sceneggiatura che dovrebbe essere da Commedia invece e da Trash movie..guardatelo se proprio dovete mentre lavate i piatti e non preoccupatevi di spegnere l'aspirapolvere, se lo state passando, perché dovete sentire le battute..

wicker  @  03/03/2017 19:18:55
superficiale ,banale e scontato .. pieno di irritanti volgarità e doppisensi .
Si salva in minima parte per la colonna sonora giovanile,danzereccia e alla moda e un minimo di convinzione recitativa soprattutto da parte della Kunis.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/02/2017 18:12:08
D'accordo con il commento precedente: commedia irritante, noiosa per tutta la durata, con dialoghi banali e una sceneggiatura scontata, che oltretutto non si lascia ricordare nemmeno per qualche gag simpatica.

topsecret  @  16/01/2017 14:45:26
Commedia irritante, noiosa fino allo sfinimento, inutile e piuttosto incolore che si fonda sul nulla, sullo stereotipo e sull'esagerazione.
E' un peccato vedere un cast così fare la parte delle idiote, per colpa di dialoghi scritti in modo insulso e di una sceneggiatura che non convince nè sotto il profilo della risata nè sul versante sentimentale-famigliare.
Una pellicola evitabile che non colpisce e non regala nessuno spunto degno di nota.

Alex2782  @  05/11/2016 09:46:50
non ci si aspetta di vedere un filmone, ma qualche risata la strappa con una sempre pur brava Mila Kunis. da vedere in spensieratezza.

LuckyLù  @  29/10/2016 19:31:48
Davvero pessimo, il linguaggio volgare l'avevo messo in conto, ma ero anche convinto che sarebbe riuscito a strappare diverse risate, invece NULLA...
Visto anche l'ottimo cast mi aspettavo molto meglio, invece è veramente una commedia penosa

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/10/2016 11:25:20
Commedia piuttosto demenziale e con dialoghi volgari e non troppo divertenti. Tutto troppo esagerato alla disperata ricerca di una risata.
Prove attoriali sufficienti.

Colibry88  @  23/10/2016 21:57:02
Quasi costretto a vedere sta ciofeca made in USA. Che gli americani non sappiano cosa sia il buon gusto è risaputo, ma ogni qual volta mi ritrovo ad incappare in queste commediuncole da 4 soldi, mi cadono le braccia. Brutto film che rispecchia una brutta cultura. Non mi ha fatto nemmeno ridere.

maxi82  @  23/10/2016 19:26:11
Purtroppo queste commedie vanno sempre sull'esagerazione,delle ultime forse questa è una delle più riuscite ma oltre a gag divertenti ci sono sempre situazioni ridicole...volgarotto e simpatico...ma non troppo

Wilding  @  23/10/2016 12:02:47
In fondo credevo peggio e invece mi sono divertito e fatto qualche risata. Persino qualche riflessione. Certamente è Over 14 perlomeno pur essendo solo una commediola americana viste le volgarità a ripetizione.

FABRIT  @  19/10/2016 19:23:22
Filmetto molto leggero pieno di battute volgari...qualche risata ma non mi ha entusiasmato.

DarkRareMirko  @  13/10/2016 01:19:23
Visto allo Skyline di Cinisello.

Carino e divertente, discretamente diretto e ben doppiato, offre il solito spaccato americano in modo prevedibile ma anche sincero SPOILER.

Troppe volgarità (se sentissi mia madre dire "A quello concederei volentieri il mio didietro", come fa la Pinkett - che qui pare sia andata dal chirurgo plastico -, la menerei di brutto, davvero; o anche la scena davanti allo specchio è degna di nota), incluso un nudo femminile integrale via web cam (questo piacevole, però!), tanti momenti divertenti (nel supermarket con le Icona Pop come sottofondo) e qualche frase colpisce ("in un mondo così è impossibile essere buone mamme").

Brava la Kunis, che migliora sempre più (ma in fondo mi è sempre piaciuta, sin dai tempi di That 70s show), ok il cast di contorno (Jay Hernandez è una bella presenza, si è fatto un bel fisico, i tempi degli Hostel son lontani).

Non esce comunque un ritratto sociale positivo, al solito ed un pò per tutti, e presenti sono anche frecciate a scuola e lavoro.

Alla fine si parteggia comunque per un trio femminile anche cinico, ma che spesso ha le proprie buone ragioni e che, in fondo, risulta essere anche vero e compassionevole.

Che dire, nell'odierna società le donne sembra abbiano davvero più responsabilità e compiti da fare rispetto agli uomini...

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canarorenzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'