bad moms - mamme molto cattive regia di Jon Lucas, Scott Moore USA 2016

bad moms - mamme molto cattive (2016)

locandina del film BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE

Titolo Originale: BAD MOMS

RegiaJon Lucas, Scott Moore

InterpretiMila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo, Jada Pinkett Smith

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Jon Lucas
•  Altri film di Scott Moore

Trama del film Bad moms - mamme molto cattive

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, Ŕ super impegnata, Ŕ esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilitÓ convenzionali - darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertÓ atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza - ed entrare in rotta di collisione con la regina dell'Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.

Film collegati a BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE

•  BAD MOMS 2 - MAMME MOLTO PI┘ CATTIVE, 2017

Voti e commenti su Bad moms - mamme molto cattive, 14 opinioni inserite

InvictuSteele  @  18/11/2017 11:31:51
Filmetto mediocre, qualche battuta carina e poco altro. Trama piatta, momenti altamente volgari e messa in scena superficiale ne fanno una commedia appena decente ma molto molto bassa.

Chemako  @  18/10/2017 06:48:25
Filmetto....americano

KINGLIZARD  @  26/04/2017 14:13:49
Che cag.ta di commedia!! piena di volgarità trite e ritrite per far ridere..banalià di ogni genere assurde poi sceneggiatura che dovrebbe essere da Commedia invece e da Trash movie..guardatelo se proprio dovete mentre lavate i piatti e non preoccupatevi di spegnere l'aspirapolvere, se lo state passando, perché dovete sentire le battute..

wicker  @  03/03/2017 19:18:55
superficiale ,banale e scontato .. pieno di irritanti volgarità e doppisensi .
Si salva in minima parte per la colonna sonora giovanile,danzereccia e alla moda e un minimo di convinzione recitativa soprattutto da parte della Kunis.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/02/2017 18:12:08
D'accordo con il commento precedente: commedia irritante, noiosa per tutta la durata, con dialoghi banali e una sceneggiatura scontata, che oltretutto non si lascia ricordare nemmeno per qualche gag simpatica.

topsecret  @  16/01/2017 14:45:26
Commedia irritante, noiosa fino allo sfinimento, inutile e piuttosto incolore che si fonda sul nulla, sullo stereotipo e sull'esagerazione.
E' un peccato vedere un cast così fare la parte delle idiote, per colpa di dialoghi scritti in modo insulso e di una sceneggiatura che non convince nè sotto il profilo della risata nè sul versante sentimentale-famigliare.
Una pellicola evitabile che non colpisce e non regala nessuno spunto degno di nota.

Alex2782  @  05/11/2016 09:46:50
non ci si aspetta di vedere un filmone, ma qualche risata la strappa con una sempre pur brava Mila Kunis. da vedere in spensieratezza.

LuckyL¨  @  29/10/2016 19:31:48
Davvero pessimo, il linguaggio volgare l'avevo messo in conto, ma ero anche convinto che sarebbe riuscito a strappare diverse risate, invece NULLA...
Visto anche l'ottimo cast mi aspettavo molto meglio, invece è veramente una commedia penosa

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/10/2016 11:25:20
Commedia piuttosto demenziale e con dialoghi volgari e non troppo divertenti. Tutto troppo esagerato alla disperata ricerca di una risata.
Prove attoriali sufficienti.

Colibry88  @  23/10/2016 21:57:02
Quasi costretto a vedere sta ciofeca made in USA. Che gli americani non sappiano cosa sia il buon gusto è risaputo, ma ogni qual volta mi ritrovo ad incappare in queste commediuncole da 4 soldi, mi cadono le braccia. Brutto film che rispecchia una brutta cultura. Non mi ha fatto nemmeno ridere.

maxi82  @  23/10/2016 19:26:11
Purtroppo queste commedie vanno sempre sull'esagerazione,delle ultime forse questa è una delle più riuscite ma oltre a gag divertenti ci sono sempre situazioni ridicole...volgarotto e simpatico...ma non troppo

Wilding  @  23/10/2016 12:02:47
In fondo credevo peggio e invece mi sono divertito e fatto qualche risata. Persino qualche riflessione. Certamente è Over 14 perlomeno pur essendo solo una commediola americana viste le volgarità a ripetizione.

FABRIT  @  19/10/2016 19:23:22
Filmetto molto leggero pieno di battute volgari...qualche risata ma non mi ha entusiasmato.

DarkRareMirko  @  13/10/2016 01:19:23
Visto allo Skyline di Cinisello.

Carino e divertente, discretamente diretto e ben doppiato, offre il solito spaccato americano in modo prevedibile ma anche sincero SPOILER.

Troppe volgarità (se sentissi mia madre dire "A quello concederei volentieri il mio didietro", come fa la Pinkett - che qui pare sia andata dal chirurgo plastico -, la menerei di brutto, davvero; o anche la scena davanti allo specchio è degna di nota), incluso un nudo femminile integrale via web cam (questo piacevole, però!), tanti momenti divertenti (nel supermarket con le Icona Pop come sottofondo) e qualche frase colpisce ("in un mondo così è impossibile essere buone mamme").

Brava la Kunis, che migliora sempre più (ma in fondo mi è sempre piaciuta, sin dai tempi di That 70s show), ok il cast di contorno (Jay Hernandez è una bella presenza, si è fatto un bel fisico, i tempi degli Hostel son lontani).

Non esce comunque un ritratto sociale positivo, al solito ed un pò per tutti, e presenti sono anche frecciate a scuola e lavoro.

Alla fine si parteggia comunque per un trio femminile anche cinico, ma che spesso ha le proprie buone ragioni e che, in fondo, risulta essere anche vero e compassionevole.

Che dire, nell'odierna società le donne sembra abbiano davvero più responsabilità e compiti da fare rispetto agli uomini...

192240 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinammore e malavitaamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua morte
bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodaddy's home 2death ward 13dementia 13detroitdirectionsdove non ho mai abitato
due sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatigood timehappy end (2017)housewifei love... marco ferreriibiil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spazio
it (2017)johnny gruesome
justice leaguekeep watchingla battaglia dei sessi (2017)la botta grossala casa di famigliala forma della vocela ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjlego ninjago - il filml'esodol'eta' imperfettalezione di pittura
l'insulto
lovelessloving vincentl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomalarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymistero a crooked housemonster familymr. ovemuse
my little pony - il filmmy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988non c'e' camponove lune e mezzanut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoriccardo va all'infernoritorno in borgognarock paper deadsami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
suburbiconterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)
the void - il vuoto
the wicked giftthor: ragnaroktragedy girlsuna donna fantasticauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vampirettovasco modena park - il filmvelenivita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwe are x