bad moms 2 - mamme molto più cattive regia di Jon Lucas, Scott Moore USA, Cina 2017

bad moms 2 - mamme molto più cattive (2017)

locandina del film BAD MOMS 2 - MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE

Titolo Originale: A BAD MOMS CHRISTMAS

RegiaJon Lucas, Scott Moore

InterpretiMila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Susan Sarandon, Christine Baranski, Cheryl Hines, Jay Hernandez, Peter Gallagher, Justin Hartley, David Walton, Wanda Sykes, Emjay Anthony, Oona Laurence, Cade Mansfield Cooksey, Destiny Lopez, Ariana Greenblatt, Lyle Brocato, David Dunston, Patrick R. Walker, Nikki Tomlinson, Keith Hudson, Terayle Hill, Megan Chelf Fisher, Matthew Warzel, John Merical, Mary McCloud, Patti Schellhaas, Philip Pierce, Matt Allmen, Tyson Love, Jacks Dean, Tegan Jones

NazionalitàUSA, Cina 2017
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Jon Lucas
•  Altri film di Scott Moore

Trama del film Bad moms 2 - mamme molto più cattive

Le mamme cattive rifilano ciambelle e zuccheri raffinati, arrivano in ritardo agli incontri scolastici e faticano a star dietro ai compiti dei figli. Le Mamme molto più cattive (Bad Moms 2) cercano di boicottare biscotti, addobbi e regali di Natale, ma ricevono in visita un gruppetto di arzille donne affezionate alle tradizioni, le loro mamme. Amy (Kunis), Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn) non riescono a gestire il carico di impegni e appuntamenti fissati durante le vacanze natalizie, e decidono di riprovare con il metodo da "mamme cattive" usato in passato. Ma la regina dell'Associazione Genitori-Insegnanti e la sua corte di mamme perfette non era nulla in confronto al terzetto di mamme ultra cinquantenni, con guantoni da forno e alberi da decorare.

Film collegati a BAD MOMS 2 - MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE

•  BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE, 2016

Voti e commenti su Bad moms 2 - mamme molto più cattive, 6 opinioni inserite

topsecret  @  05/05/2018 14:23:04
L'idea di impiegare le mamme delle mamme è piuttosto classica e prevedibile quando si tratta di fare commedie natalizie.
Un sequel di poco superiore al precedente, ma non per merito del cast quanto per alcune gag vivaci e sboccate che strappano un sorriso. Stereotipi a go-go per quanto riguarda il rapporto madre-figlia, siparietti senza importanza e altri un po' più incisivi, un cast che si amplia con nomi noti e una storiella che prende corpo in modo scontato e prevedibile.
Quanto meno non irrita e non annoia come il primo film.

jason13  @  21/04/2018 10:55:26
Imbarazzante. Il primo l'avevo trovato carino ma questo sequel e' inutile in tutti i sensi. Pessimo veramente...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/04/2018 16:20:57
Allo stesso livello del primo, mi spiace per Susan Sarandon (ma le tasse si devono pur pagare).
Sconsigliato.

marcogiannelli  @  23/03/2018 12:50:40
Un leggero miglioramento rispetto al primo capitolo, pur rimanendo nel campo della "commedia che non fa ridere"

Tivusindrome  @  09/01/2018 21:15:53
Bella commedia natalizia,soprattutto per chi ha visto il primo.Anche qui mamme stressate alle prese con tutto cio' che la vita familiare impone nel mondo moderno,con in aggiunta la presenza delle matriarche.Simile alla versione maschile di Home Dad..anche qui i nonni che arrivano a Natale portano scompiglio.

paolo__r  @  05/01/2018 15:03:20
Non mi è piaciuto; e sono stato buono. Il voto parla per me.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi sei
la ballata di adam henryla ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annunciol'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi