bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive regia di Jon Lucas, Scott Moore USA, Cina 2017

bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive (2017)

locandina del film BAD MOMS 2 - MAMME MOLTO PI┘ CATTIVE

Titolo Originale: A BAD MOMS CHRISTMAS

RegiaJon Lucas, Scott Moore

InterpretiMila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Susan Sarandon, Christine Baranski, Cheryl Hines, Jay Hernandez, Peter Gallagher, Justin Hartley, David Walton, Wanda Sykes, Emjay Anthony, Oona Laurence, Cade Mansfield Cooksey, Destiny Lopez, Ariana Greenblatt, Lyle Brocato, David Dunston, Patrick R. Walker, Nikki Tomlinson, Keith Hudson, Terayle Hill, Megan Chelf Fisher, Matthew Warzel, John Merical, Mary McCloud, Patti Schellhaas, Philip Pierce, Matt Allmen, Tyson Love, Jacks Dean, Tegan Jones

NazionalitàUSA, Cina 2017
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Jon Lucas
•  Altri film di Scott Moore

Trama del film Bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive

Le mamme cattive rifilano ciambelle e zuccheri raffinati, arrivano in ritardo agli incontri scolastici e faticano a star dietro ai compiti dei figli. Le Mamme molto pi¨ cattive (Bad Moms 2) cercano di boicottare biscotti, addobbi e regali di Natale, ma ricevono in visita un gruppetto di arzille donne affezionate alle tradizioni, le loro mamme. Amy (Kunis), Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn) non riescono a gestire il carico di impegni e appuntamenti fissati durante le vacanze natalizie, e decidono di riprovare con il metodo da "mamme cattive" usato in passato. Ma la regina dell'Associazione Genitori-Insegnanti e la sua corte di mamme perfette non era nulla in confronto al terzetto di mamme ultra cinquantenni, con guantoni da forno e alberi da decorare.

Film collegati a BAD MOMS 2 - MAMME MOLTO PI┘ CATTIVE

•  BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE, 2016

Voti e commenti su Bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive, 6 opinioni inserite

topsecret  @  05/05/2018 14:23:04
L'idea di impiegare le mamme delle mamme è piuttosto classica e prevedibile quando si tratta di fare commedie natalizie.
Un sequel di poco superiore al precedente, ma non per merito del cast quanto per alcune gag vivaci e sboccate che strappano un sorriso. Stereotipi a go-go per quanto riguarda il rapporto madre-figlia, siparietti senza importanza e altri un po' più incisivi, un cast che si amplia con nomi noti e una storiella che prende corpo in modo scontato e prevedibile.
Quanto meno non irrita e non annoia come il primo film.

jason13  @  21/04/2018 10:55:26
Imbarazzante. Il primo l'avevo trovato carino ma questo sequel e' inutile in tutti i sensi. Pessimo veramente...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/04/2018 16:20:57
Allo stesso livello del primo, mi spiace per Susan Sarandon (ma le tasse si devono pur pagare).
Sconsigliato.

marcogiannelli  @  23/03/2018 12:50:40
Un leggero miglioramento rispetto al primo capitolo, pur rimanendo nel campo della "commedia che non fa ridere"

Tivusindrome  @  09/01/2018 21:15:53
Bella commedia natalizia,soprattutto per chi ha visto il primo.Anche qui mamme stressate alle prese con tutto cio' che la vita familiare impone nel mondo moderno,con in aggiunta la presenza delle matriarche.Simile alla versione maschile di Home Dad..anche qui i nonni che arrivano a Natale portano scompiglio.

paolo__r  @  05/01/2018 15:03:20
Non mi è piaciuto; e sono stato buono. Il voto parla per me.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds