e' arrivato il broncio regia di Andrés Couturier Gran Bretagna, Messico 2018

e' arrivato il broncio (2018)

locandina del film E' ARRIVATO IL BRONCIO

Titolo Originale: HERE COMES THE GRUMP

RegiaAndrés Couturier

Interpreti: voci: Toby Kebbell, Lily Collins, Ian McShane

NazionalitàGran Bretagna, Messico 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Andrés Couturier

Trama del film E' arrivato il broncio

Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary, era un'esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. E chissà, magari anche qualche principessa... Ora però la nonna Mary non c'è più e il parco rischia di chiudere. Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna. Ma è qui che il destino ci mette lo zampino. Su una delle giostre è rimasta un po' di magia che lo trasporta in un vero regno incantato, ma che di sicuro non è felice e spensierato come la nonna gli aveva fatto credere. Un mago brontolone di nome Broncio, ha infatti lanciato un sortilegio nel paese e così i sorrisi e le risate sono diventati ricordi del passato. Riuscirà Terry a risolvere la situazione e tornare a casa? Per farlo, dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità, aiutare la principessa Alba e sconfiggere strane creature fantastiche, sforzandosi di accettare un piccolo cambiamento...

Voti e commenti su E' arrivato il broncio, 4 opinioni inserite

Wilding  @  29/06/2019 14:23:51
Una storiella forse sin troppo infantile. I disegni non sono male, ma nel complesso è un prodotto assai mediocre.

Testu  @  10/01/2019 23:10:04
Prodotto per bimbi sotto i 10 anni, ma con un messaggio moderno sul vero amore ispirato a Frozen, pur rimanendo a suo modo più romantico. Si tratta di una specie di Mago di Oz in versione Rai Yoyo. La sceneggiatura fa acqua, tecnicamente il livello è televisivo e vi sono un paio di frasi o scene che stonano con l'aria innocua. Nel complesso, un mediocre ma onesto prodotto per la sua fascia.

marcogiannelli  @  04/09/2018 09:42:40
Non sono così drastico come il ragazzo nel commento giù. Seppur soffra di una qualità tecnica e artistica al passo con i nuovi classici dell'animazione, questo film ha un cuore che traspare, nonostante sia una pellicola per bambini nel target 4-8 anni.

weareblind  @  15/04/2018 20:23:53
Orrendo. Visto al cinema, minuti continui di film senza senso, pur di tirare la fine. Osceno.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. kong