a piedi nudi regia di Andrew Fleming Usa 2014

a piedi nudi (2014)

locandina del film A PIEDI NUDI

Titolo Originale: BAREFOOT

RegiaAndrew Fleming

InterpretiEvan Rachel Wood, Scott Speedman, J.K. Simmons, Treat Williams, Kate Burton, David Jensen

NazionalitàUsa 2014
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Andrew Fleming

Trama del film A piedi nudi

La "pecora nera" di una ricca famiglia conosce, in un istituto psichiatrico, un ragazzo cresciuto in completo isolamento per tutta la vita.

Voti e commenti su A piedi nudi, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  19/01/2016 13:23:55
film che per larga parte vuol fare il verso al pluripremiato "Il lato positivo"..
per certi versi ci riesce anche se non ha la stessa ironia pungente,lo stesso catastrofismo sociale di fondo ,anzi la vicenda sembra piuttosto patinata.
Rivelazione la Wood che si era un pò persa ultimamente tra storie di gossip e qualche scelta sbagliata.
Speedman buon caratterista.nel complesso ci sta ..verso la fine c'e' anche un pò di melodramma che non guasta..ma il prodotto come già detto è piuttosto plastificato e passerà su canale 5 la domenica pomeriggio,di più non credo possa ambire!

topsecret  @  10/12/2015 00:13:37
E' una commedia romantica e come tutte le commedie romantiche cerca di caricarsi di sentimenti, i più vari, ma sempre con l'intento di far partecipe il pubblico che assiste ad una storia ben delineata anche se enfatizzata nell'esposizione dei fatti, capace comunque di intrattenere in maniera sufficientemente valida. Si apprezza il ritmo disinvolto e la partecipazione del cast che ci mette impegno per far sì che tutto funzioni senza grosse incertezze.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/05/2014 18:29:07
Mi immaginavo un film diverso, più comico (limitata alla parte che riguarda il matrimonio del fratello del protagonista). Invece è una classica commedia romantica, cucita su misura sui protagonisti i quali fanno la loro parte. La Rachel-Wood in tutta la sua fragilità e Speedman ha la faccia da schiaffi giusta per il ruolo. Nulla di trascendentale, ma può piacere.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moon
moonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'