Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Simpatica commedia fantasy alla Jumanji dove l'allegra famiglioula viene catapultata in un'era passata. Per ritornare nella loro epoca dovranno così fare chiarezza sul mistero del gioco da tavolo e le sue regole, proprio come succedeva in Jumani appunto. Un filmettino che fa ridere in più di un'occasione e lancia anche qualche frecciatina morale simpatica alla società bigotta dei tempi antichi. Tuttavia, sto Lupi Mannari ha un palese taglio televisivo che ne smorza la qualità a tutti gli effetti. Per passare una serata divertente in famiglia va benone comunque.
Film che si colloca in quello che possiamo definire genere alla JUMANJI. LUPI MANNARI è una commedia avventurosa abbastanza gradevole, nonostante le leggerezze che si possono notare in corso d'opera. Non tutti i personaggi incontrano il favore del pubblico ma, nel complesso, il cast se la cava bene con qualche momento simpatico ben evidenziato, anche se la caratterizzazione di Jean Reno nei panni del padre di Dubosc appare abbastanza forzata. Buoni gli effetti visivi. Nulla di memorabile ma vedibile senza affanni.