saw vi regia di Kevin Greutert USA 2009

Generehorror
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Kevin Greutert

Trama del film Saw vi

L'agente speciale Strahm è morto, e il detective Hoffman è divenuto ormai il nuovo successore di Jigsaw. Tuttavia, mentre l'FBI si avvicina alla soluzione, Hoffman mette in moto l'ultimo dei piani ideato da Jigsaw: si scoprirà finalmente qual era il vero grande schema dell'enigmista...

Film collegati a SAW VI

•  SAW: LEGACY, 2017
 •  SAW X, 2023

Voti e commenti su Saw vi, 139 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

blabla_89  @  03/06/2010 19:03:17
dopo i primi tre capitoli...a mio avviso tutti e tre ben fatti...la serie di saw è iniziata a calare...non tatno per come è stata fatta ma perchè gira e rigira cambieranno pure le storie di coloro che alla fine saranno pure condannati a morire...ma cambai solo questo...il quarto capitolo è stato quello che proprio non sono riuscito a seguire e già da li ho pensato di abbandonare la visione della serie...anche se poi trascinato dai primi tre alla fine ho ceduto ed ho visto anche il 5° sulò quale avevo comunque i miei dubbi...m alla fine mi sn dovuto ricredere perchè mi è piaciuto abbastanza...adesso arrivati al sesto... mi sembra veramente stiamo puntando a un telefilm...anche perchè così come è finito...siamo lanciati verso un settimo capitolo e mi chiedo fino a dove gli autori vogliano arrivare...e quante trappole hanno ancore in mente per le prossime vittime dell'enigmista...detto ciò giudico il film di per se come sufficiente se considero i voti dati agli altri capitoli...e in base al fatto che seppur col passare del tempo la serie è diventata un po monotona...sono pur sempre un fan...

antoeboli  @  03/06/2010 13:40:10
non ho visto il quinto capitolo di saw , ma se ricordo bene il terzo e il quarto non mi avevano divertito come quest ultimo . è vero che alla fine e sempre lo stesso brodo ma per chi e un fan della serie e soprattutto a chi piace tanto splatter puo trovare pane per i suoi denti .
soprattuto per gli amanti della serie vengono svelati molti lati oscuri rimasti irrisolti nei capitoli precedenti . gli attori sono gli stessi alla fine e si puo dire che anche questo sia un punto in piu per il film .
un difetto che magari dura molto poco , e che la trama potevano trascinarla per altri 20 minuti non sarebbe stato male . come ogni saw naturalmente votone per il gran finale che ormai esiste in ogni episodio . VOTO FINALE 7 e dopo il primo saw questo e uno dei migliori .

CRITICO  @  03/06/2010 10:00:01
Una saga arrivata al 6 capitolo che riesce ancora ad emozionare, a stupire, a fare salire l'adrenalina a mille è senz'altro un capolavoro.
Adoro lo stile di Saw... i mille flashback degli altri film, riuscire a fare tutti i collegamenti, le trappole incredibili, fino a farti impazzire...
Ogni volta quando si arriva alla fine del film è imperdibile la classica mitica musichetta con i tanti flashback.... Bellissimo.
Ormai ogni anno è un appuntamento fisso al cinema con Saw.
Ogni volta è una grande emozione.
Non vedo l'ora di vedere Saw 7 in 3d!

Ultima risposta 07/06/2010 02.08.22
ignodance91  @  02/06/2010 23:00:39
Io amo questa saga!!
Saw 6 : "forse uno dei capitoli più belli dopo il primo!!"
Ora aspetto con ansia saw 7 in 3D :)
Grande sawwwwwwwww :)

wolf18  @  02/06/2010 18:24:42
nonostante sia un fan sfegatato...avevo notato il calo dei ultimi saw a dispetto dei primi.
beh..quest'ultimo mi ha sorpreso e ne sono rimasto molto soddisfatto.

spider637  @  02/06/2010 16:03:58
sinceramente visto i precedenti mi aspettavo molto ma molto di peggio...invece mi ha intrattenuto nella sua storia...anche se sicuramente the saw uno rimane sempre il migliore...nel complesso guardabileeeee

Christian80  @  02/06/2010 15:41:48
Continua la saga da me preferita,6°capitolo ancora positivo.

enter  @  02/06/2010 00:32:20
per essere arrivati al sesto capitolo cmq sia riesce sempre a coinvolgerti,raccontando ancora ogni minimo dettaglio della saga sui vari personaggi,le trappole sono piu sofisticate ma meno splatter (a parte quella iniziale che credo sia la piu atroce di tutti i saw)i colpi di scena non mancano anche se stavolta sono "arrivabili" allo spettatore...

Brescio  @  01/06/2010 19:25:40
Premetto che sono un fan della saga...un'altro capitolo da assaporare! Molto più splatter, spiegazione di tanti concetti rimasti indietro...ovvio nulla di nuovo e piacevole solo se si è fan...x ki non lo è non andate nemmeno al cinema.
La cosa che mi incuriosisce è questa: che cosa si inventeranno ora x il 7° capitolo?

Aztek  @  19/05/2010 11:31:24
Per essere al sesto capitolo il livello non è male, anzi, la trama riesce a coinvolgere ancora, questo sicuramente perchè si è anche curiosi di vedere ogni volte ingegnose trappole.
Vedendo il finale credo che non tarderà molto ad arrivare il settimo film di questa saga, che personalmente, apprezzo molto.
W JIGSAW!!

Slipknot  @  11/05/2010 21:15:07
Come promesso,darò 10 anche a questo capitolo. Il mio non è un modo per alzare la media,di quello non me ne frega niente,ognuno voti come vuole. E' più forte di me,non riesco a dare meno a questa saga,vorrei già vedere il seguito,e poi ancora e ancora :) .
Non smetterò mai di dire che sono una genialità dopo l'altra,non mi stancherò mai.
La parte poco prima del finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER è sorprendente,mentre il finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER è abbastanza prevedibile. Ora sono proprio curioso di

Davvero poche sbavature

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER,comunque è tutto ok,SAW,per me,rimarrà sempre un capolavoro.

Ultima risposta 11/06/2010 01.24.11
marfsime  @  29/12/2009 13:15:26
Volevo dargli un po' meno..poi vedendo i voti che avevo dato ai suoi predecessori ho deciso di alzare un po' la valutazione. Il film non è affatto male..sempre bello splatteroso e sanguinolento con un bel "gioco" finale. Si cerca di fare il quadro complessivo della vicenda..anche se poi in realtà quello che si pensava essere l'ultimo capitolo non lo sarà a quanto pare vedndo il finale. Le cose stanno andando troppo per le lunghe con tutti questi sequel..ma chi è appassionato dalla saga non rimarrà comunque deluso nemmeno con questo sesto episodio.

jb333  @  29/11/2009 13:29:39
mah 6 di stima per la serie.. purtroppo non e un granche..ma ce da aspetarselo.. le scene violente sono comuqnue buone ma ormai dal secondo capitolo non riesce piu a fare i colpi di scena (sopratutto finale),tuto troppo scontato.. va be da vedere lo e, ma niente di speciale..

Ultima risposta 10/12/2009 21.03.28
Gruppo COLLABORATORI maxpayne230  @  27/11/2009 19:37:19
Certamente migliore delle varie incursioni di Bousman (grr...) e Hackl (GRR...), Saw VI provvede a donare un film appetitoso e stranamente molto più violento per certi versi ai suoi adorati fan, con un regista montatore dei 5 film precedenti, che così male non se la cava e una sceneggiatura che non fa gridare al miracolo, ma permette a un buon e inusuale Twist finale di scuotere gli spettatori.

corey  @  27/11/2009 17:37:25
non c'è niente da fare,io adoro questa saga e anche questo episodio non mi ha deluso..c'è tutto,politica,sadismo,splatter,debolezza umana..rimane sempre oscuro come facciano a preparare certe trappole ma devo dire che ormai non ci faccio più caso..il finale purtroppo o per fortuna lascia aperto ad un altro episodio..mi ha fatto piacere il ritorno seppur nei flashbacks di amanda,grande protagonista della saga

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R