ricatto d'amore regia di Anne Fletcher USA 2009

ricatto d'amore (2009)

locandina del film RICATTO D'AMORE

Titolo Originale: THE PROPOSAL

RegiaAnne Fletcher

InterpretiSandra Bullock, Ryan Reynolds, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Betty White, Denis O'Hare, Malin Akerman, Oscar Nu˝ez, Aasif Mandvi, Michael Mosley, Maureen Keiller, Dale Place, Mini Anden, Alicia Hunt, Jerrell Lee Wesley

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Anne Fletcher

Trama del film Ricatto d'amore

Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret (Sandra Bullock) rischia di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, questa brillante professionista dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew (Ryan Reynolds), che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio, ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente (interpretata da Mary Steenburgen, Craig T. Nelson e Betty White) e questa donna metropolitana sempre in controllo si ritrova in tante situazioni in cui risulta un pesce fuor d'acqua.

Voti e commenti su Ricatto d'amore, 87 opinioni inserite

Kisu  @  13/07/2010 13:02:30
Carino e divertente, un punto in più per la bullock nuda. LOL

tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi