quel nano infame regia di Keenen Ivory Wayans USA 2006

quel nano infame (2006)

locandina del film QUEL NANO INFAME

Titolo Originale: LITTLE MAN

RegiaKeenen Ivory Wayans

InterpretiMarlon Wayans, Shawn Wayans, Linden Porco, Gabriel Pimental, Tracy Morgan, Kerry Washington, John Witherspoon, Lochlyn Munro

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Keenen Ivory Wayans

•  Link al sito di QUEL NANO INFAME

Trama del film Quel nano infame

Una coppia impaziente di avere dei figli trova un bambino abbandonato su una cesta di fronte alla porta di casa loro. I due lo accolgono nella loro famiglia ignari del fatto che quello non é un bambino, ma, un delinquente nano con un viso molto infantile che sta cercando un posto dove nascondersi...

Voti e commenti su Quel nano infame, 44 opinioni inserite

FurFante9  @  22/05/2013 13:06:21
Come sotto:

Film molto ma molto stupido e fatto anche abbastanza male. Due sorrisi cmq te li strappa. Se amate le commedie demenziali vi potrebbe piacere!

BlueBlaster  @  02/09/2012 06:28:33
A me questo film divertente...le espressioni del protagonista bastano e avanzano!

Atlantic  @  04/07/2012 12:19:16
Divertente ma nulla di nuovo

C.Spaulding  @  04/07/2012 11:29:21
Commedia poco più che mediocre. La storia è ridicola e il film regala pochi momenti divertenti. Poteva essere meglio.

Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  07/06/2012 13:08:48
Orribile commedia. Si ride praticamente mai, personaggi poco credibili, il nanetto a tratti diventa pure irritante. Uno script decisamente pessimo.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  11/02/2012 22:25:52
Commedia di pessima fattura, con situazioni già viste e riviste ancora.
Qualche gags carina c'è, ma non basta a salvare il film che nell'insieme è parecchio trascurabile. Sconsigliato!!!

speXia  @  08/09/2011 13:26:09
Simpaticissimo e abbastanza originale (concordo nel dire che qualcosa però sa di già visto)!

giams  @  09/06/2011 11:07:38
film divertente e considerando ke lo guardato senza troppe aspettative mi ha colpito abbastanza...scorre via senza annoiare anche se la trama è un po sciocca e sa di visto..comunque sufficente

elmoro87  @  20/05/2011 16:59:35
Altra commedia dei fratelli Wayans che dopo Scary movie si inventano questo film molto leggero e simpatico con uno dei due fratelli "miniaturizzato" per fare la parte del nano... La storia procede a passo svelto e non ci si annoia mai, carino da vedere in compagnia...

SuperLollo  @  18/04/2011 17:40:04
Bel film che vi strapperà qualche risata ma niente di più.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  07/04/2011 20:50:13
Repellente, sia come concept che come realizzazione.
Inveire contro questi scarti indegni è persino umiliante, ma lo è ancor di più constatare che c'è un pubblico che premia simili porcherie...

topsecret  @  06/04/2011 16:54:25
Una seconda parte più divertente che eleva lo spirito e l'intrattenimento di una commedia farsesca che risulta essere un gradevole passatempo.
Alcune situazioni da sorriso spontaneo e qualche battutina ben congeniata ne fanno una pellicola sufficientemente godibile.

gemellino86  @  09/01/2011 14:44:23
Una commedia demenziale e stupidina che esagera con le battute. Il protagonista è irritante e il livello culturale si presenta molto basso. Evitabile.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  06/09/2010 00:45:58
Non c'è paragone con l'esilarante white chicks..ma è cmq un film divertente

DDJgirl  @  04/08/2010 23:03:44
beh...devo dire che non è malaccio, qualche risata te la fa fare

mirkoct85  @  09/07/2010 17:39:39
ultras_doria92  @  30/06/2010 14:52:18
Gran film dei Wayans non è il migliore ma pur sempre fa ridere

Willy9  @  25/04/2010 21:13:25
Film molto divertente che fa ridere un sacco, media ingusta questo film è molto meglio di tante altre commedie

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  08/03/2010 15:45:48
Simpatica commedia, qualche risata qua e là…

baskettaro00  @  23/07/2009 21:58:37
si ride parecchio in questo film dei e con i fratelli wayans..vedetelo...
piccolo cameo per rob schneider.....

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  02/02/2009 18:55:06
mi dispiace molto ammetterlo xkè gli Wayans mi stanno molto simpatici, ma il film è cotto e ricotto, dove tutto si è già visto e stra-rivisto..si può vedere soltanto tra amici, xkè da solo è inguardabile!

scorpion  @  23/01/2009 14:49:54
Carino, non bellissimo, però in alcuni tratti molto divertente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/09/2008 10:47:15
Simpatica commedia quasi surreale che si regge su un effetto di sovrapposizione tutt'altro che perfetto.
La prima parte regala le cose migliori e in più sequenze si ride ma...dopo la prima notte passata in "famiglia" comincia a stancare e si perde completamente il ritmo...arriva la noia dovuta alla ripetitività di alcune scene.
Riuscito a "metà"!

manganellate  @  03/09/2008 18:46:16
bello questo filmettino....fà ridere...molto piacevole davvero!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  02/09/2008 18:14:58
Il 6 non gliel'ha regalato nessuno, in complesso fa ridere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/08/2008 12:13:11
Commedia insipida che non riesce a far divertire. La trama è priva di originalità e le gag sono davvero poche e mai totalmente riuscite.
Pessime le prove degli attori, tutti poco credibili.

Ultima risposta 20/08/2008 12.37.02
Sestri Potente  @  17/02/2008 01:00:29
Me lo aspettavo un po' più divertente... Classica commediola!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Hitchens  @  01/02/2008 16:54:05
Troppo simpatico...fa morir dal ridere...Non ha forse un senso ma è pur sempre un film comico...Bello.

enter  @  24/09/2007 17:24:02
decisamente carino ma non il migliore die fratelli wayans

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  09/09/2007 03:04:04
Su questo film non mi dilungherò più di tanto:trama stupida e poco originale,solo alcune scene fanno ridere

sicily  @  24/08/2007 17:21:47
io adoro i fratelli wayans questo film e fikissimo

diamanta  @  24/08/2007 00:32:19
Carino...la comicita' dei fratelli Wayans è sempre la stessa, puo' piacere come non picere. Comunque il film scorre le risate non mancano, giusto per passare una serata.

cinemamania  @  17/08/2007 10:54:20
Quattro risate te le fa fare, ma niente di che.

Bourne  @  08/04/2007 16:46:49
Film molto divertente e spassoso. non so perchè certa gente abbia dato 4 ma a me pare sia molto ironico. film adatto a gente che gli piace ridere.

Lory_noir  @  02/04/2007 19:54:06
Film molto ma molto stupido e fatto anche abbastanza male graficamente a mio parere. Due sorrisi cmq te li strappa. Se amate le commedie demenziale non dico che lo amerete ma vi protrebbe piacere!

^AsO^  @  10/02/2007 15:43:47
penso ke sia un bel film!!! risate assicurate dall'inizio alla fine!!!

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  21/12/2006 18:26:29
Discreta commedia demenziale made in U.S.A.
Storiella semplice (non mi sarei aspettato molto di più), in cui non vi è una non malvagia idea di base, ma che poteva essere sviluppata in modo decisamente migliore (strutturando la comicità più sui dialoghi che sull’aspetto puramente fisico), capace cmq di suscitare qualche risata pur senza grandi trovate ..buona la ricostruzione in digitale del piccolo “nano infame”, accanto ad un buon ritmo nella narrazione che almeno non rischia di annoiare.
Incolore la prova degli attori, dalla coppia di fratelli Wayans al piccolo Linden Porco e la bella Kerry Washington, senza dimenticare la fugace apparizione di un grande come Chazz Palminteri (cosa si fa per guadagnare qualche soldo in più..) ..positiva la direzione di Keenen Ivory Wayans, di cui si palesa chiaramente la mano (regista tra l’altro del primo capitolo di Scary Movie).
Film del filone demenziale ..adatto per una serata totalmente disimpegnata!

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  03/11/2006 00:59:34
Io l'ho trovato divertente ed inusuale! Spettacolare quando "nano" fa la faccia da bambinello sorridente ahah

Ho letto gli altri commenti e mi pare di aver capito che l'abbiate trovato di una comicità "ignorante", nel senso che è una comicità stupida, frivola. Beh avete ragione, per me è stato esattamente quello che mi aspettavo di vedere.

duros  @  15/09/2006 11:54:49
Bah! SI qualke scena fa ghignare di brutto, ma in sostanza..sintetizzando..NON E' UN FILM!

Bert  @  07/09/2006 08:29:06
Non è proprio nulla di che, pur riuscendo comunque a strappare qualche risata. Senza avere troppe pretese, si lascia anche guardare...ma nel genere c'è di molto meglio.

ezracing  @  31/08/2006 23:10:07
comicità di bassissimo livello, una storia ridicola, insomma è una commedia davvero scadente, qualche risata cmq la strappa.

lancyx  @  30/08/2006 12:52:27
shorty è forteconsiderando che recita solo con la faccia ma il film nn fa ridere....commedia basata sulla comicita fisica pipi cacca scorregge botte in testa sinceramente dai waynans mi8 sarei aspettato molto di piu......FILM X FAMIGLIE

ForrestGump  @  27/08/2006 18:04:02
Accidenti che delusione!!! Mi ero illuso di vedere un film politico :-)

Ultima risposta 11/08/2007 11.37.42
vivaHOMER  @  27/08/2006 16:15:18
l'ho trovato molto divertente e spiritoso....il mio consiglio è quello di vederelo.
la trama (anche se è una commedia) è bellissima (almeno io l'ho trovata così).

Ultima risposta 02/09/2008 18.16.07

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti