premonition regia di Mennan Yapo USA 2007

Trailer Trailer PREMONITION

locandina del film PREMONITION

Titolo Originale: PREMONITION

RegiaMennan Yapo

InterpretiSandra Bullock, Julian McMahon, Amber Valletta, Marcus Lyle Brown, Jason Douglas

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Mennan Yapo

Trama del film Premonition

Una donna scioccata per la morte del marito in un incidente stradale, rimane senza parole quando il giorno dopo lo rivede sano e salvo come se niente fosse successo. Capisce allora che si tratta di una premonizione e cercherà in tutti i modi di impedire che si verifichi il fatale evento.

Voti e commenti su Premonition, 128 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

pak7  @  23/03/2024 19:27:31
L'avevo probabilmente già visto anni fa, si segue con piacere ma non sembra portare una ventata d'aria fresca sui film legati al destino /futuro/ coincidenze.
Sembra quasi un "Ricomincio da capo " in versione più drammatica.
Bene la Bullock.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  21/10/2023 10:10:59
Film giallo che incuriosisce e ha un buon incipit spazio tempo. Non convincono alcuni momenti tirati troppo per lunghe, una bullock non in grande forma e un finale che lascia perplessi.
Sufficiente.

Mic Hey  @  13/09/2022 01:36:01
Thriller leggero leggero con la simpatica e bella S.Bullock ..sulla ineluttabilità del destino e vacuità del libero arbitrio. Sufficiente ma c'è di meglio (es.Presagio Finale con GuyPearce) in giro

ValeGo  @  27/08/2021 20:53:34
Nonostante le incongruenze a me è piaciuto, coinvolto e commosso. Brava Sandrina!

Chemako  @  25/04/2019 21:53:37
Il film non è male ma c'è qualche incongruenza...

Wilding  @  10/08/2017 20:57:40
Buon giallo; coinvolgente.

Colibry88  @  27/09/2016 02:11:13
Visto molte volte, devo dire che mi è parso un buon prodotto. Certo, la storia non vince il premio per l'originalità, ma nel complesso il tutto è sviluppato in modo gradevole e interessante. Sono presenti alcune forzature ma tutto sommato la vicenda ha il suo senso. Sandra Bullock bravissima.

-Uskebasi-  @  28/02/2016 03:34:20
COMMENTO SPOILEROSO

Scomposizione temporale gratuita che non ha un significato. E poi onestamente la Bullock aveva 10.000 modi per provare a evitare la tragedia, praticamente nemmeno ci prova.

mmagliahia1954  @  27/12/2015 18:32:29
Un film davvero sorprendente e ben recitato, anche se troppo breve e con un tema che poteva essere approfondito. Le ambientazioni sono bellissime e, da donna anziana, posso dire che la riflessione di fondo, ovvero il tema fulcrale, il " legame" attorno al quale si muove tutto il film ( naturalmente non posso descrivere oltremodo, pena il disvelamento) e' un punto molto molto importante della vita della donna e sul quale ho riflettuto a lungo e, anni or sono, segui' un seminario cui partecipavano anche anziani Medici internisti dei reparti maternità. Insomma, non posso dire altro ma vedetelo. Mio nipote lo ha noleggiato ma lo aveva visto e in queste sere di Dicembre sono questi i film che ci vogliono, per poter riflettere anche sul fatto che noi vediamo solo una parte della realta'; quella che la nostra modesta condizione di fisicita' ci consente di fare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/09/2015 13:54:10
Non è una novità questa storia diretta da M. Yapo. Il regista utilizza l'espediente del montaggio in flashback, ispirato a Memento, Butterfly Effect e tanti altri, e allora il film risulta più stimolante, incuriosisce e ha alcune scene con l'effetto sorpresa. Trattiene il respiro e lo smorza del tutto nel finale.
In fin dei conti è una pellicola ben diretta, non destinata a diventare cult.

horror83  @  01/07/2014 13:33:13
Cavolo pensavo di averlo votato!!!! L'ho visto un pò di tempo fa e mi ricordo che non mi aveva troppo entusiasmata, ma ha una storia abbastanza interessante, quindi un occhiata la consiglio.

James_Ford89  @  01/07/2014 01:11:52
Fare un buon film con una storia banale. Intrecci, sensi di colpa e rimpianti eterni, consigliato.

Saab  @  07/07/2013 15:47:28
Se guardi questo film ti consiglio di lasciare che gli avvenimenti succedano senza la pretesa di comprenderli e collocarli immediatamente nell'organizzazione cronologica che ti aspetti. Penso che questa possa essere una modalità di visione che ti consenta di lasciarti trasportare dalle emozioni che la storia e l'interpretazione di questa splendida coppia di attori, riescono a muoverti...fino all'ultima scena. Lo vedo e lo rivedo...che bello, davvero!
Saab

Zeusboy96  @  07/03/2013 23:21:38
film davvero stupendo!! quelli ke danno voto basso, lo fanno solo perkè non hanno capito bene il film, ma è stato veramente fantastico!! ben organizzato anke se come ho letto sotto ci sono stati quei due errori di sceneggiatura di cui io non mi ero accorto, ma il tutto risulta una storia molto molto bella! STUPENDO!!

jb333  @  10/08/2012 10:41:24
film abbastanza aprezzabile, anche se niente di straordinario..

Ironkarlo  @  10/06/2011 11:32:00
visto l'inizio promettente ci si aspettava di più, poi diventa confusionale fino ad arrivare al finale banale e a tratti inconcludente.

Iree__  @  15/10/2010 21:27:58
Coinvolgente! E mega emozionante!

despise  @  01/07/2010 09:05:42
Visto su Sky.
E posso giurare che si è visto di molto peggio ultimamente.
A me non è dispiaciuto.

VinLet  @  28/11/2009 17:49:37
Quanti attacchi negativi a questo film
Certo..avrà le sue inesattezze..le sue imprecisioni..ma è un bel film
Coinvolge..si lascia seguire..per niente noioso
Forse..per apprezzarlo meglio andrebbe rivisto..poiché il suo sviluppo non è lineare
Un giorno il marito è morto..il giorno dopo è vivo..poi..di nuovo morto..poi..di nuovo vivo
Finale amaro ma con un dono positivo
Non è certo originale..ma merita

outsider  @  03/11/2009 21:41:07
Lei non mi piace come attrice. Il film a momenti si affloscia ma, comunque, la visione vale un noleggio.

camifilm  @  11/08/2009 17:18:25
Si può vedere e non vedere.
A parere mio è un film Thriller e non Drammatico. Ma poco conta, in ogni caso non ne rappresenta il massimo.
Buona interpretazione della Bullock, ma nulla più. Ogni tanto il film si perde, perchè la trama è ormai nota allo spettatore fin quasi da subito. Per passare del tempo, ma si può benissimo scegliere un altro titolo... simile.

AuroraMutevole  @  04/07/2009 23:45:30
Originali lo svolgimento degli eventi in ordine non cronologico e i vari collegamenti. Un thriller/drammatico ben assemblato, con musiche in alcune scene cariche di adrenalina e suspance. Un finale evidente e inevitabile, ma un epilogo che lascia lo spettatore con un sorriso e lascia intendere la veridicità delle parole del prete.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  11/01/2009 11:54:36
Avrei sicuramente messo un voto in più se il finale non fosse stato così insulso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  03/01/2009 16:08:25
Bè l'ho rivisto due volte, e devo dire che non è male, poi per carità e molto confusionario, dopo certe scene tipo qualla del funerale le si possono definire quasi ridicole, però riesce benissimamente a coinvolgere e colpire.

Burdie  @  30/11/2008 08:29:48
....una Bullock convincente...che "invecchiando" migliora, film dopo film...

Una nota per puesto sito: non è la prima volta che noto imprecisione nel GENERE del film: questo non è propriamente DRAMMATICO

unpoeta67  @  22/10/2008 19:07:54
film-puzzle che, nonostante un cast di attori più che sufficienti, ad eccezione della brava bullock, merita un discreto voto.
vero, la storia magari non sorprende mai più di tanto, non ci sono colpi di scena da urlo ed effettivamente si rimane sempre un po' ad aspettare qualcosa che non arriva mai... ci sono momenti in cui si vorrebbero delle risposte sullo svolgimento dei fatti poichè non comprensibili... tuttavia... un discreto film appunto, che si lascia guardare.

ivan78  @  02/10/2008 13:07:12
La Bullock, protagonista assoluta, riesce a trasmettere molto bene la complessità del suo personaggio mescolando abilmente i tratti thriller a quelli drammatici. La sceneggiatura è abbastanza ben scritta infatti, nonostante qualche piccola lacuna temporale, crea nello spettatore continui interrogativi connessi alle scelte della protagonista. Senza dubbio eccelle la fotografia che si fonde incredibilmente con gli stati psicologici messi in mostra durante la storia. Nel complesso, un film che riesce a mantenere discretamente alta l’attenzione per tutta la durata.

Specola  @  27/08/2008 02:06:18
Bhe dai ragazzi, a sentire i vostri commenti (leggo sempre i negativi per sapere quali sono le pecche dei film... troppo lenti, ecc) sembrava che fosse inguardabile.
Invece dai non è malaccio.
Premetto che io di solito scelgo i film anche per la casa di produzione (la Eagle Pictures fa solo vaccate di solito... a parte qualche commedia, perchè non ha secondo me i budget delle grandi majors) però a me non è dispiaciuto.
E non ho visto neanche grandissimi errori temporali, comunque non tali da rovinarmi il film (ovvio che trattandosi di sogno/realtà non tutto può collimare alla perfezione, ma su un film del genere ci sta!).
Insomma non un capolavoro ma si lascia vedere bene.

marcokata  @  23/08/2008 17:43:07
Mi è piaciuto anche se c'è qualche imperfezione logica..
Ci vuole un pò per entrare nel vivo del film che ha il merito di unire generi diversi come fantascienza, thriller e sentimentale/drammatico.
Ottima Sandra Bullock.

k@rlo  @  20/06/2008 14:40:38
non capisco il xk di tt quest'odio nei confronti di questo film, secondo me si merita un vo0to abb alto e ank una media migliore dato k ha un cast eccezzinale delle interpretazioni fantastiche e una regia incredibile a parer mio ank se l'idea nn è poi così originale e nuova però ha avuto un bell effetto su di me, mi ha tenuto incollato allo schermo!!=)

FABIO81SR  @  13/05/2008 21:38:49
piu ke sufficiente..scivola bene..

Lord_Trashone  @  23/03/2008 23:49:10
Film senza arte ne parte che non mi ha lasciato niente dopo la visione se non la tentazione di darci un messaggio su quanto sia importante l'amore che supera ogni cosa: un messaggio dato dopo una miriade di flashback e secene legate fra loro a forza e che danno allo spettatore un senso di nausea e smarrimento dopo un pò.
Film deludente, attori sotto le righe, trama tirata per i capelli.
Il finale poi è frettoloso e veramente banale a mio parere.
Mi aspettavo davvero qualcosa di più.
Un paio di scene sono incomprensibili, una fra tutte quando la rinchiudono in manicomio.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  10/02/2008 02:56:35
Molti alti e bassi in un film non semplice da seguire e forse troppo lento nel suo scorrere. I "pro" arrivano soprattutto grazie alla bravura della Bullock che come al solito si cala nella parte in maniera perfetta, molto bella anche la colonna sonora... purtroppo ci sono anche molti "contro", in primis come ho già detto la lentezza estenuante con cui si svolge la storia che unita alla complessità della trama non semplifica di certo la visione. Si notano anche alcune grosse incongruenze e qualche erroruccio di troppo come...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... Tutte cose che magari non noti subito ma che non appena te ne accorgi possono far storgere il naso anche ai meno pignoli. Dalla trama, anche se non proprio innovativa, poteva scaturire un ottimo film, purtroppo non è estato così... sufficiente e niente più! IL CARTAIO

giusss  @  01/02/2008 01:42:18
Anche se il film non è semplice da seguire,ed anche se con una seconda visione le cose non sarebbero mai perfettamente chiare o corrette(spoiler), la storia riesce comunque ad intrigarti.Merito anche della bravura e bellissima visione di Sandra Bullock:-)

SANDROO  @  30/01/2008 00:10:50
Film già visto e che segue le orme (non benissimo) dei suoi predecessori ma nel complesso è un film accettabile...
OK

vale1984  @  22/01/2008 23:57:29
film piacevole e intrigante peccato però per la trama un pò confusinaria...mi faceva presupporre un finale diverso. Ci sono momenti in cui non si capiscono gli eventi, c'è uno strano confine tra realtà e premonizione che non mi ha convinto fino in fondo...comunque da vedere.

ronaldo  @  21/01/2008 11:33:37
carino, a fine film avevo il mal di testa però

lei è come sempre bellissima e brava, la storia è un po un caos all'inzio ma piano piano inizia a farti un'idea di quello che succede e potrebbe succedere...

consiglio se proprio non ci sono altri film, se no si può evitare tranquillamente

Nergal85  @  21/01/2008 00:32:53
film coinvolgente ke d certo nn fa addormentare....la trama da un senso d già visto (tipo "memento"), ma sndra bullock è eccezionale.
l'unica pecca è.....(vedi spoiler)

Ultima risposta 21/01/2008 12.19.57
calso  @  20/01/2008 23:43:45
Piuttosto bella la trama e l'intreccio, a me sinceramente l'idea è piaciuta...peccato la Bullock che a me non piace più di tanto, ma nel complesso un film godibile...

playmiky  @  17/01/2008 14:56:01
belliximo...sandra bullock fantastica.... è un film ke ti coinvolge molto ... e il finale ti fa rimanere a bocca aperta ...

Ultima risposta 10/02/2008 02.58.23
vitocortesi  @  16/01/2008 01:00:38
Niente di speciale ma un buon film.

Lory_noir  @  13/01/2008 13:09:54
Buonissimo film. Sandra Bullock eccezzionale e scene che ti tengono davvero incollate al televisone. Finale buonissimo!

anima79  @  12/01/2008 16:30:33
un film bellissimo ed emozionante che ti tiene incollato alla poltrona dall'inizio alla fine!!! peccato per quei due errori di sceneggiatura grossolani ma resta un film DA VEDERE

Ultima risposta 17/01/2008 17.28.22
KILL 74  @  08/01/2008 10:17:03
BEL FILM... FINALE PERNIENTE SCONTATO..
BRAVISSIMA LA BLLOCK, FILM VELOCE CHE TI LASCIA SEMPRE IL DUBBIO..
BELLO!!!!!!

marfsime  @  09/12/2007 23:30:36
Alla fine seppur non dica nulla di nuova per quanto riguarda la trama il film scorre via abbastanza bene. Dopo un inizio abbastanza confusionario si riesce a riprendere il bandolo della matassa e il finale risulta anche essere leggermente commovente seppur abbastanza scontato.

Voto:7

Macs  @  04/12/2007 09:21:27
Il film scorre bene e non ci sono vere incongruenze. La sceneggiatura non è originale, ma è raccontata bene. Brava la Bullock a rendere il dolore composto di una donna in crisi.
Mi aspettavo di peggio, quindi il voto è positivo.

Ultima risposta 27/08/2008 02.53.05
Vampirz  @  31/10/2007 02:18:04
ok..ci sono delle incongruenze...ma siamo sicuri che queste lo sono sul serio?

Mi spiego meglio, si fa fatica a capire se dei giorni sono reali oppure no.
E se alcuni fossero semplici sogni...e quindi premonizioni? allora le incogruenze non esisterebbero, dal momento che non sono reali alcuni fatti.
Poi se questo è un bene o un male per una sceneggiatura, dipende dai gusti. A me è piaciuto molto, e a differenza di molti commenti che ho letto il finale mi è sembrato tutt'altro che banale. Anzi, mi viene da pensare che molti non hanno capito che il finale....

Assenzio75  @  22/10/2007 22:41:59
a me non è affatto dispiaciuto.. forse un po' "lasciato" scorrere nei vari paradossi temporali ( a mio avviso tutti ben voluti)
non ci vedo scivoloni coì grossi come dite... anzi!

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  18/10/2007 00:18:01
Non male non male! Pensavo peggio.

antocucs  @  09/10/2007 19:14:20
Poteva essere meglio, i salti nel tempo sono abbastanza confusi, la trama abbastanza banalotta e poco sviluppata, qualche conto non torna....
Si lascia guardare, ma in effetti e' un filmetto di poche pretese.

Ultima risposta 27/08/2008 02.57.46
Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  08/10/2007 10:48:42
Sulla scia di "Dejavu",trama intrigante ma a tratti abbastanza complicata!Cmq resta un buon prodotto!

estraniata  @  06/10/2007 11:55:17
Non amo molto il genere ma mi è piaciuto molto.. Sandra Bullock è un ottima attrice ovviamente.. andatelo a vedere! p.s un consiglio: seguitelo bene senno' non ci capirete un fico secco!

AMERICANFREE  @  01/10/2007 21:57:10
buon thriller tema visto e rivisto ma da vedere!!

renee  @  28/09/2007 00:03:03
d'accordissimo con lupin3...carino e non indimenticabile...

aleee  @  25/09/2007 19:20:48
su questo film ci sarebbero da dire molte cose...mi limito a dire che secondo me gli attori sono abbastanza bravi e l'idea alla base del film è interessante ma c'è da dire che ha un ritmo troppo lento.tutto sommato è un buon film anche se forse il regista avrebbe potuto gestirlo meglio,da vedere comunque

lupin 3  @  24/09/2007 14:06:51
Sicuramente questo film non farà la storia del cinema, però per passare una serata spensierata sul divano con pop-corn e patatine è l'ideale.
Carino!

sweetyy  @  24/09/2007 03:24:11
Thriller caruccio ma forse con una trama ormai troppo rivista in altri film.
Il regista riesce a incuriosire all'inizio ma dopo un pò il film comincia a essere troppo confusionario .
Il finale forse è migliore del solito lieto fine..comunque in giro c'è di peggio!
Sufficienza piena anche grazie al talento della Bullock che secondo me è un'attrice valida.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  23/09/2007 23:50:53
Per metà film mi sono appassionato, mi sono addirittura CONCENTRATO. L'idea di ambientare un film di questo genere (thriller che giocano con il tempo sulla scia di donnie darko, di butterfly effect, the forgotten, sliding doors e tanti altri) facendo leva sui piccoli deja vu all'interno di un ambiente domestico sembrava molto intrigante.,,ma il finale è piuttosto banale, e la morale è sempre la stessa (leggi spoiler)

Se alla fine fosse uscito fuori che lei in realtà aveva comprato mezzo chilo di mariuana dall'amante del marito e se la fosse sparata per tutta la settimana (con un bong il mercoledi) sarebbe stato più originale!

Cmq a parte gli scherzi, si può vedere, e un applauso speciale per la Bullock, credibile nella parte.

pinnazza  @  23/09/2007 16:17:43
contortissimo.
parte bene ma poi diventa troppo confuso.
la tensione rimane comunque costante per tutta la durata.

Invia una mail all'autore del commento click  @  23/09/2007 15:10:26
per i primi tre quarti d'ora mantiene viva l'attenzione perchè non si capisce niente.. poi una volta svelato il meccanismo il film perde mordente. Nonostante tutto si può guardare, personalmente ho trovato la Bullock maturata. Il finale mi è piaciuto.

marco9777  @  22/09/2007 20:20:08
Bel film, la Bollock è convincente. . Quando è finito ho detto "uffaaa", avevo voglia di favola...

Aztek  @  22/09/2007 16:29:41
Bel film, a volte lento, specialmente nella parte iniziale comunque è fatto molto bene con un ottima recitazione degli attori....veramente una grande Bullock!

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  @  21/09/2007 15:40:06
Sebbene fa il verso ad altri la prova della Sandrina non è affatto male anzi.... Comunque è ben realizzato, se vogliamo essere puntigliosi c' è un piccolo ma trascurabile buco nelle date ma ci si deve mettere proprio il naso altrimenti....
Da vedere.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  19/09/2007 21:56:01
Un intreccio niente male,sogni,realtà,pazzia,più che drammatico sembra un thriller,senza serial Killer,ma con discreta suspance.La Bullock sempre meravigliosa!

Davy.Jones  @  17/09/2007 20:30:50
Il destino nn si cambia...

valerio1989  @  16/09/2007 00:49:31
Un bel film per trascorrere una serata in tranquillità.
Il film ricalca un po le onde del mito "Memento" e, pur non sfiorandolo nemmeno, riesce comunque ad intrigare lo spettatore che rimane col fiato mozzato in attesa del finale.
Leggermente contorto inizialmente, ma molto più chiaro nei momenti finali.; con un buon messaggio di fondo e con una Sandra Bullock in ottima forma.

enter  @  15/09/2007 23:12:07
un bel film e in questo genere di solito si esce dalla sala con qualche punto interrogativo, invece scorre bene fino al finale e poi c'è la bravura della bullock che in questo genere e maestra

cory  @  15/09/2007 15:47:37
bella suspence fino al finale .
giusta tensione, grande la bullock.

certo gli interrogativi e i dubbi ti rimangono , e questo e il bello dei film di questo genere.

da vedere. Cory ;-)

macinazzi  @  14/09/2007 07:42:40
assolutamente non male,parte in maniera molto motlo lenta per poi diventare poco prima della metà decisamente coinvolgente.bravissimi gli attori protagonisti

Ila_diavoletto  @  13/09/2007 20:05:57
Bel film, ma pieno di incongruenze..ad esempio la bambina si fa male quando il padre è ancora vivo, il martedì se non sbaglio, ma la mattina del giovedì, il primo giorno che viviamo, quello in cui lei viene a sapere della morte del marito, la bambina non ha nulla sul viso..torna ad avere segni il venerdì e poi il sabato quando lei se ne accorge nelle premonizioni... mah..

Living Dead  @  13/09/2007 12:47:25
Fondamentalmente nulla di nuovo sotto il sole. Mennan Yapo (?) dirige una favoletta in salsa thriller con venature soprannaturali sconvolgendo la vita della comunque bravissima Sandra Bullock (è lei che da sola regge tutto il film). Abbiamo le premonizioni alla "Final Destination", i problemi di coppia alla "Le verità nascoste" ed ENORMI buchi nella trama. Spesso fallisce nella sua ripetitività ed involontariamente fa sorridere per l'ingenuità di alcune scene. Se lo si guarda senza porsi troppe domande potrebbe risultare anche carino, ma appena inizi a chiederti il perchè di alcune cose ecco che la struttura narrativa del film collassa su se stessa. Lo vedo bene come un film da prima serata su Italia1 per facilitare il sonno.
Non è orribile, ha i suoi momenti (nel finale) ma offre ben poco di nuovo e di veramente interessante e, per quanto mi riguarda, la presenza della Bullock (questo era un film che avrebbe potuto benissimo evitare) potrebbe essere l'unico vero motivo per cui vedere il film.
Un 6 scarso.

Non ho capito perchè tutti siano rimasti delusi dall'ovvio finale, prevedibile fin dalla prima scena.

eletar  @  13/09/2007 10:10:08
avrebbe avuto sicuramente un voto piu alto se il finale non era cosi pessimo... d'accordo non si puo sempre avere il lieto fine... ma questo è propio penoso come finale...
Bravissima la Bullock...
ma il mittico McMahon potevano fargli fare qualcosina in piu

diamanta  @  12/09/2007 12:43:02
D'accordo con stefano e werther, bella tramma intrecciata é un film che ti tiene incollato. Ma la cosa che odio é uscire dal cinema con dei dubbi che nessuno mi chiarira' mai...

Ultima risposta 02/11/2008 15.53.51
asile1  @  12/09/2007 10:18:35
Attori bravi,belli e tutto quanto,bella trama...
Ma ke finale e'???
Ke skifo...una cosa scontatissima...! ! ! 8 a film e cast ,4 al finale

Ultima risposta 14/09/2007 07.47.48
Invia una mail all'autore del commento stefano  @  11/09/2007 12:48:29
il mio rispecchia la maggioranza dei giudizi. Werther mi ha tolto le parole di bocca (vedi suo commento): il film prende, si vede un impegno degli sceneggiatori di far quadrare tutto, ma purtroppo in film con queste tematiche c'è sempre qualcosa che non torna...

antonellina  @  11/09/2007 10:43:17
il film scorre in modo piacevole...devi seguirlo pero' con attenzione altrimenti si rischia di perdere il filo...bel finale con morale!quale?il miracolo della VITA!

Ultima risposta 20/09/2007 23.47.19
filosofo  @  10/09/2007 19:22:59
Ragazzi questo film è pazzesco lo sono andato a vedere con un mio amico. E appena usciti dal cinema eravamo completamente rin********ti... questo film ti fa rin********re sul serio!! Mamma mia... mai visto una cosa del genere... si credeva di stare ancora al cinema presente futuro... ndo ***** stavamo? mamma mia!
Fantastico

Ultima risposta 13/09/2007 14.38.10
giumig  @  10/09/2007 17:11:44
Il film si lascia guardare con interesse, soprattutto nei primi 45 minuti, in cui ci ritroviamo immedesimati perfettamente nella testa della protagonista, senza capire cosa "ci" stia accadendo, ed è una sensazione che pochi film del genere riescono a regalare. Successivamente, quando le cose cominciano a capirsi, il film perde un po del fondamentale, per un thriller, mordente. Anche alcuni punti sono poco chiari, e sicuramente ad un'attenta analisi risulterebbero anche di piu, ma rimane cmq un film che mi sento di consigliare anche per l'ottima interpretazione della bullock, che praticamente regge da sola l'intero film.

Alex2782  @  10/09/2007 01:54:29
a me non è dispiaciuto e non ci sono buchi nella storia ke sfalza i giorni di sandra bullock. alla fine ben girato e il finale direi giusto con morale se uno ci riflette!

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  09/09/2007 17:16:38
Film con finale tristissimo..a tratti molto lento..ma ottimamente recitato da sandra bullok...supera la sufficienza

Pagina di 2   Commenti Successivi »»