premonition regia di Mennan Yapo USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

premonition (2007)

 Trailer Trailer PREMONITION

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PREMONITION

Titolo Originale: PREMONITION

RegiaMennan Yapo

InterpretiSandra Bullock, Julian McMahon, Amber Valletta, Marcus Lyle Brown, Jason Douglas

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Generedrammatico
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Mennan Yapo

Trama del film Premonition

Una donna scioccata per la morte del marito in un incidente stradale, rimane senza parole quando il giorno dopo lo rivede sano e salvo come se niente fosse successo. Capisce allora che si tratta di una premonizione e cercherà in tutti i modi di impedire che si verifichi il fatale evento.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,99 / 10 (128 voti)5,99Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Premonition, 128 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  28/09/2023 20:47:58
   4 / 10
Pur essendo un amante dei thriller psicologici non riesco proprio a salvare questo filmetto che, pur partendo bene, va ad infilarsi in un tunnel di forzature, banalità e pure incongruenze (ma su quest'ultimo punto potrei essere stato io a perdermi qualche passaggio vittima degli sbadigli).

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/03/2022 17:21:40
   5 / 10
Il film non bruttissimo, ma non si può dire che sia un film riuscito. Potenziale c'era e che per la prima parte viene anche sfruittato a dovere perchè riesce a coinvolgere nel suo continuo sfasamento temporale che pur essendo leggermente ingarbugliato, tiene desta l'attenzione. Poi purtroppo il film implode su stesso, invece di spiccare il volo si affloscia, i colpi di scena sono alquanto telefonati come telefonato è il finale che lascia l'amaro in bocca per prevedibilità e per un film con un titolo del genere siamo ai limiti del blasfemo. In fondo quello che racconta metaforicamente il film è la fine di un rapporto di coppia che sia pure in maniera sotile, mostra il logorio sotterraneo. Occasione persa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  12/04/2018 02:18:37
   5 / 10
All'inizio ti ricorda quasi "Giulia e Giulia", discutibile esperimento oltremanica del nostro Peter Del Monte poi mano a mano che va avanti diventa assurdo e pieno di incongruenze. Pero' a tratti coinvolge, inutile negarlo specialmente negli episodi stile Matheson. Si fa vedere

Beefheart  @  20/09/2016 09:00:15
   1 / 10
Ormai è da tanto che ho smesso di commentare i film ma devo fare un'eccezione per schifezza immonda che reclama a gran voce il mio 1 più sincero.
Mai, dico mai, vista una vaccata più grande.
Lento, noioso, ripetitivo, pretenzioso, stucchevole.... inguardabile!

Overfilm  @  08/09/2015 12:43:59
   5 / 10
Filmetto nobilitato soltanto dalla presenza della Bullock... tra l'altro non al meglio mi pare...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Nic90  @  27/07/2014 18:04:13
   4 / 10
Film da evitare,trama banale,sceneggiatura e regia da serie b.

gemellino86  @  23/10/2011 11:24:30
   5 / 10
Non mi ha trasmesso nulla. Un film povero di emozioni con una Bullock spaesata e poco convincente. Il finale è prevedibile e scontato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR oh dae-soo  @  19/07/2011 23:32:13
   5½ / 10
ATTENZIONE: sono presenti spoiler.

A 'n certo punto del film ce sta Sandra Bullock (attrice della quale, ci crediate o no, questo che ho visto è appena il 2° film dopo Crash; certo il non vedere commedie è il motivo principale di questo scarso rapporto che ho con lei, anche se probabilmente cercherei di evitarla comunque), dicevo, ce sta Sandra Bullock che prende un foglio, pure bello grosso, e du pennarelli, perchè nun se sà mai, magari uno dopo 'n pò non glie scrive più e allora pò pià quell'altro.
(switch in italian language) --> Lo divide in 7 parti, ognuna rappresenta un giorno della settimana. Inizia a scrivere i fatti più importanti di ogni giorno. Ah, Premonition (che non è un remake del giapponese! ma come è venuta fuori sta storia?) parla di una donna che perde il marito in un incidente ma poi ogni mattina si risveglia in un giorno diverso della settimana, prima e dopo la morte dell' husband. Per questo a un certo punto cerca di metter ordine negli incredibili avvenimenti che le stanno accadendo fissandoli nel foglio sopracitato. Alla fine, in basso, scrive anche: "ferite di Bridgette (la figlia) quando?".
Perchè tutto questo preambolo? Perchè questa è la scena madre del film anche se non del film in senso stretto ma, fuor di diegesi, sta a simboleggiare l'assoluta confusione in fase di sceneggiatura.
Quel foglio è reale, è quello stilato dagli sceneggiatori, completamente persi nell'impalcatura che hanno tentato di costruire. E anche la domanda riguardo le ferite della figlia vergata in fondo al foglio da Linda, è perfetta, dato che l'errore più grande (di una serie mica male) riguarda proprio quella faccenda (la figlia si ferisce al viso col padre vivo ma quando questi muore non ha più niente).
Ora, forse mi sto sbagliando io. Il sottotitolo del film recita "realtà o immaginazione?". Non vorrei che alcune delle vicende che vediamo non siano effettivamente accadute anche se il film in questo senso non ci aiuta, anzi, ci fa credere il contrario, cioè che tutto nella vita di Linda sia reale, pieno sì di salti temporali (come nello splendido Timecrimes) tanto da renderlo terribilmente confuso, ma reale e ineluttabile.
Il film parte benissimo e, sinceramente, mantiene sempre un livello più che discreto. La Bullock se la cava bene in un ruolo non facile, ruolo vero e proprio architrave dell'intero film. Il problema è che c'è questa serie incredibilie di errori che anche nel caso volessimo "salvare" quelli dovuti allo sbagliato collegamento degli eventi, ce ne sarebbero comunque degli altri, più che errori scelte discutibili, come la scena della bara, quella del dottore che piomba in casa e porta via Linda, il sottofinale nell'autostrada quasi comico e il finale vero e proprio, talmente melassoso e forzato che, volendo, potrebbe bastar da solo per ditruggere l'opinione che uno si poteva esser fatto del film.
Della serie "come impegnarsi al massimo per riuscire a rovinare un ottimo film".
Switch off --> ah scribacchini, ma n' ticchino più atenti no?

clint 85  @  21/06/2011 01:42:51
   5½ / 10
Secondo me volevano provà a fà il capolavoro...
....invece se so persi per strada!

dave90  @  29/03/2011 19:18:25
   4½ / 10
Banale, pieno di errori e incongruenze con una morale ridicola.
Alla regia topo gigio.

non guardatelo.

laconico  @  13/03/2011 15:36:34
   5½ / 10
Film che all'inizio promette moltissimo, ti immerge immediatamente in una situazione surreale, dai contorni misteriosi... poi s'ingarbuglia e sembra sfuggire di mano la logica intrinseca... e poi però riallaccia i fili. In tutto questo risulta un po' incostante, e tradisce abbastanza le premesse iniziali. Tra psicologia e parapsicologia, si lascia comunque guardare. Regia e interpretazioni nella media.

John Carpenter  @  15/07/2010 21:30:01
   4½ / 10
Remake di un film giapponese dal titolo omonimo, ma che si ispira anche un pò a Sliding Doors, un pò a Donnie Darko e un pò a Final Destination, "Premonition" sulla carta poteva anche essere interessante, ma in realtà ricalca su storie vecchie e stravecchie e già viste in altri film più riusciti di questo.
Sandra Bullock per quanto sia brava e simpatica non solleva tanto le sorti di questo film, sconclusionato e raccontato malissimo e in fretta. Il finale inoltre era parecchio scontato.
Il film originale non era particolarmente brillante, ma sicuramente è più bello di questo e anche costruito molto meglio. Recuperate quello piuttosto.

logicman  @  10/07/2010 10:37:16
   4 / 10
Veramente scadente.
Interpretazioni ai minimi termini
Trama assurda .
La presenza di "Abruzzi", tra i protagonisti della serie Prison Break, è veramente incredibile ( nella parte dello psichiatra è paragonabile a Woody Allen pugile ).
Finale ridicolo. Meglio un buon telefilm.
La Bullock sarà anche carina, ma come abbia potuto vincere l'Oscar..., infatti è stata insignita anche del Razzie Award!!

MidnightMikko  @  21/01/2010 16:51:50
   4 / 10
Da ogni soggetto può nascere un capolavoro (ok,tranne se parla di ragazzi appena usciti dal college che bevono,si drogano e trom.bano come conigli con lo scopo di vincere la tombola della madre bona/zoccola/40enne incartapecorita di uno di questi idioti).
Premonition è il solito film d'azione/baggianata,scontato dall'inizio alla fine,senza regia,senza dialoghi interessanti,senza verve,senza niente.
Termina con un finale veramente comico,che mi ha strappato una risata veramente gustosa.

Gruppo COLLABORATORI ULTRAVIOLENCE78  @  13/09/2009 13:27:10
   5 / 10
Un film con due anime?
L’opera di Mennan Yapo possiede indubbiamente un grosso potenziale: alla stregua di “The Butterfly Effect”, si mette in scena l’atroce situazione antropocosmica, in cui tutto è stato già scritto e non è dato modificare niente, se non nei limiti consentiti dalle forze occulte che governano il corso degli eventi e certamente in direzioni divergenti rispetto alle proprie intenzioni. Si assiste così al calvario del personaggio della Bullock: una donna che, in virtù dei suoi poteri precognitivi che le consentono viaggiare in lungo e in largo nel tempo, tenterà disperatamente di salvare il marito, per sottrarlo all’orribile fine. Ma il suo è uno sforzo (pre)destinato al fallimento, e l’unico risultato che sarà in grado di ottenere sarà quello di una inutile riconciliazione “pre-mortem”, o utile soltanto in vista della prosecuzione della specie.
Una tematica notevolmente interessante, ma dilapidata in malomodo nella presentazione della solita ignobile teodicea. Bastano due scene, il dialogo in chiesa e l’ “excipit”, per ribaltare e annullare la portata filosofica dell’opera. L’una assurge a vero e proprio manifesto del film: lei che parla col prete, il quale le spiega che basta avere fede per cavarsi d’impaccio da ogni problematica situazione; nell’altra, invece, si ha l’apoteosi del teismo becero precedentemente dichiarato col primo-piano del pancione della protagonista: la mogliettina che viene adeguatamente risarcita per la dipartita prematura del maritino, col dono di un (altro) figlio. Troppo per evitare una bocciatura, nonostante i meritori propositi sottostanti che pure emergono, contraddittoriamente, nell’ultima conclusiva immagine: lo sguardo della Bullock in stato di gravidanza non è affatto sollevato, allietato e sereno, ma riflessivo, perplesso, quasi angosciato per il futuro che spetterà a lei, i figli già nati e il nascituro.

the saint  @  10/09/2009 13:33:58
   4½ / 10
mah e sa di poho... e poi è più prevedibile di una telefonata!

squoqui  @  10/09/2009 10:58:02
   4½ / 10
Ragazzi che pena! Ma che polpettone incasinato è sto film?? E' tutto inconcludente e inconcluso (un finale più inutile proprio non poteva esserci). Peccato, perchè l'idea iniziale non è malvagia ma col trascorrere del film diventa quasi ridicola

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  09/09/2009 23:34:24
   3½ / 10
Dapprima incuriosisce, pian pianino si inizia a capire che il film non andrà a parare da nessuna parte, fino ad arrivare al finale RI-SI-BI-LE! Bullock granitica. Regia assente. Sceneggiatura piena zeppa di buchi grossi quanto il Gran Canyon. Una delle bimbe è uguale a Jocker del Cavaliere Oscuro. Prodotto inconsistente e dal valore pressocché nullo.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  08/09/2009 03:04:42
   5½ / 10
pochi spunti originali e qualche momento di riflessione, buono il ritmo e la tensione, la bullock meno terribile del solito. Un po' inutile, sia la sensazione del film che il film stesso

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  09/08/2009 04:04:37
   4½ / 10
Mi sveglio e lui è morto... mi sveglio e lui è vivo…

everyray  @  23/02/2009 15:11:31
   5½ / 10
Film piuttosto prevedibile,non di certo bruttissimo,ma con un finale banale e sciocco che fa perdere del tutto interesse ad una storia tuttosommato valida anche se c'è sentore di De-Javù durante quasi tutta la durata della pellicola!
Brava e bella Bullock..

Constantine  @  03/01/2009 14:36:24
   4½ / 10
Sono d'accordissimo con chi ha bacchettato questo film per la sua pretenziosità, infatti volendo appartenere a più generi diversi finisce per mancarli tutti; tra l'altro la scontata trama è pure farcita di punti cechi ed errori grossolani. Cast totalmente sotto tono, sembra quasi fatichino il più delle volte a rimanere concentrati, scene abbastanza ridicole (funerale, chiesa, ecc.ecc.), forse l'idea di partenza non era male, forse. Potete perdervelo tranquillamente, magari rispolverando un ottimo "Memento".

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/09/2008 10:39:32
   5 / 10
Film piuttosto prevedebile che sa di già visto. Il finale che doveva poi riservare un forte colpo di scena è intuibile già dalla prima metà del film.
Sandra Bullock è adatta alla parte e non sbaglia praticamente nulla e soprattutto saranno almeno 15 anni che non invecchia mai.
In conclusione il film è guardabile ma non bisogna aspettarsi nè originalità nè tensione.

Cliff72  @  26/09/2008 16:53:13
   5 / 10
Film secondo me insufficente, nonostante una buona prova della Bullock...la storia poteva essere interessante ma il film non decolla mai, non coinvolge e quindi delude.

goodwolf  @  17/08/2008 11:22:09
   4 / 10
Film abbastanza vorticoso e senza un gran filo logico, dopo la prima mezz'ora mi è parso abbastanza sconclusionato. La morale pseudo-religiosa è stata la mazzata definitiva. 2 voti in più solo per la Bullock, bravissima come sempre.
Guardate altro.

faluggi  @  05/02/2008 03:08:28
   1 / 10
E potevano gli americani nel 2007/08 sfornare un bel horror strizzando l'occhio ad un film giapponese? ma quando mai!!!
Bruttissimo quanto noioso!!!
Premonition giapponese pure faceva ****** di per se ma questo ancora di più!!!

Non sprecate i vostri soldi.

HypnoDisk  @  05/02/2008 03:04:15
   4 / 10
Dopo la semi-delusione di Premonition Giapponese ero convinto che questo film fosse migliore nonostante la mia contrarietà per i remake degli horror nipponici da parte degli USA, tuttavia questo film è totalmente vuoto e scontato, peccato era partito bene, seppur di poco meglio la versione giapponese anche se completamente diversa.

anna..bertozzi  @  20/01/2008 10:18:25
   5½ / 10
Un mezzo voto in più per l'intreccio, per Sandra Bullock che a me piace abbastanza, e per la presenza di Julian McMahon (ho un debole per lui da quando faceva Cole in Streghe...). Ma il film non è comunque sufficiente per gli errori di sceneggiatura che io non sopporto, e per il deludente finale...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  17/01/2008 17:26:17
   5 / 10
la bullock se la cava (ma non invecchia mai?), ma il film è piatto e già STRAvisto.
l'ho guardato solo per il presunto finale bomba... che è francamente intuibile dopo 10 minuti di film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  15/01/2008 10:50:39
   3½ / 10
Brutto filmetto liberamente ispirato al discreto omonimo giapponese diretto da Norio Tsuruta.
Come al solito gli americani gettano al vento quel poco di buono fatto in precedenza da altri realizzando una pellicola di infimo livello,che tentando di fare il verso,seppur con le debite distanze a quel gioiellino di “Memento”,finisce per arenarsi in una serie di illogicita’ pacchiane e non detti/spiegati francamente fuori luogo.
Se da un punto di vista prettamente tecnico il film non dispiace, è a livello di sceneggiatura che non funziona,con il passare dei minuti infatti questa prende una piega sempre piu’ insulsa vivendo su situazioni e sequenze evitabili ed inutili,la scena del dialogo in chiesa e l’ultima sdolcinata immagine sono quanto di piu’ idiota si potesse escogitare.
Un thriller dovrebbe sorprendere ed invece in questo caso annoia anche nei momenti piu’ tesi,fiaccato anche dalle interpretazioni modeste di Sandra Bullock e Julian Mc Mahon e risultando quindi piuttosto soporifero.

2 risposte al commento
Ultima risposta 07/02/2008 17.16.33
Visualizza / Rispondi al commento
iosper  @  08/01/2008 13:35:03
   4½ / 10
La prima parte non è per niente male, anzi molto buona. Ma ci sono dei buchi di sceneggiatura di cui ci si accorge già durante la visione (vedi spolier).
Se ci fosse stata più attenzione nella sceneggiatura e negli intrecci il film poteva assere davvero migliore, certamente al di sopra della sufficienza.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  07/01/2008 03:27:07
   2 / 10
Banalità, stupidità, teismo malcelato in pretestuose e fasulle striatrure di un paranormale inesistente. E ancora un puritanesimo anglosassone pacchiano e retorico.
Intrigante all'inizio spinge lo spettatore a riflettere e a pensare... ma poi, il vuoto più assoluto. Non è un thriller, non è un dramma e non è un horror... fin qui niente di male se non fosse che il film si vorrebbe spacciare per un prodotto appartenente a tutti e tre i generi.
Sceneggiatore e regista hanno attinto a piene mani ad una miriade di altri film per poi confezionare questo lavoro ridicolo e sconclusionato oltre che pretenzioso. Una vergogna!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  30/12/2007 13:23:03
   3 / 10
Pessimo film che fa acqua da tutte le parti e privo del tutto di originalità. Mi chiedo come sia possibile che abbia una media sopra il 6...mah...

benzo24  @  07/12/2007 18:32:49
   1 / 10
certo io la bullock non la sopporto e la considero una pessima attrice, però è anche certo che se fa film come questi non può che confermare il mio giudizio.

pier(pa)  @  06/11/2007 21:11:11
   4½ / 10
Non è facile dare un voto così negativo. Ma questo è l'ennesimo film visto e rivisto, privo di ogni novità, scontato in ogni momento. Ogni opera ha la sua anima, ma questo è il classico film che l'anima non ce l'ha perchè la prende a prestito dalle centinaia di altre sceneggiature che l'hanno preceduto. Non serve neanche la povera Bullock a riportarlo un pò a galla, nonostante una recitazione che a me è parsa molto buona. L'ennesimo Thriller-Horror-Drammatico-Psicologico che è tutto e niente.

Mauri206  @  06/11/2007 03:34:39
   5 / 10
Deludente..................come la bara che scivola.........si apre e la testa rotola fori ! Quanto ci sono rimasto male!!!!!!!!!!!!!!

Geoff  @  28/10/2007 12:58:20
   4 / 10
è interessante quantificare la mole di bile che questa pellicola mi ha procurato.
Si ok che è un film. Si ok che è tipo pseudo-fantascienza-postrock-dejavustyle.Però... non ho capito.Giuro. non ho capito cosa diavolo volesse dire.
spiegatemi. please.

goophex  @  28/09/2007 19:00:17
   4 / 10
Un filmetto sufficente nella premessa ma assolutamente mediocre nello svolgimento.... La sceneggiatura fa acqua da tutte le parti senza contare che non è data assolutamente alcuna spiegazione a questi sbalzi temporali..se poi volete una riporva del fatto che la sceneggiatura è piena di buchi provate a dare un filo temporale alle ferite al volto della figlia... Il regista probabilmente non ha controllato bene il montaggio delle scene ne tantomeno è stato attento alla sceneggiatura stessa. Non voglio rivelare nulla ma se date un po' di accortezza a questo dettaglio vi renderete conto del prodotto scadente che è questo film.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  22/09/2007 20:13:05
   2 / 10
Pessimo,sconclusionato,confuso,inutile,stupido,irritante e stracolmo di buchi logici....una domanda a chi ha citato Donnie Darko e Memento:Vi siete forse bevuti il cervello?
Dopo un'inizio abbastanza incoraggiante,la sceneggiatura smarrisce follemente la strada,trasformando un thriller dai risvolti paranormali in un pastrocchio senza precedenti...un plot del genere francamente e'improponibile:la storia prosegue attraverso salti temporali del tutto casuali,non esiste un filo conduttore,non esiste una motivazione,sembra tutto improvvisato e buttato giu'senza un perche',con protagonisti schiavi di uno sceneggiatore e un regista a cui auguro con tutto il cuore di trovare un buon mestiere,lontano anni luce dal mondo del cinema.
La sequenza in cui la Bullock riordina le idee sul foglio di carta nascosto sotto il tavolo,rappresenta l'unico spiraglio di luce,ma poi?Il nulla...salti temporali in cui il senso di smarrimento aumenta a dismisura,presente e futuro gettati in un frullatore senza alcun ritegno,e atmosfera e tensione pari allo zero,per un prodotto da evitare assolutamente...una presa per il ****.....

phemt  @  22/09/2007 09:04:59
   5½ / 10
Thrillerino con trama ad “incastro” su paranoia, destino e salti temporali come va per la maggiore in questi ultimi tempi caratterizzato tra l’altro da una storia che avanza parzialmente “all’incontrario” che può ricordare Memento (senza stare a fare paragoni imbarazzanti)… Prima mezz’ora abbastanza piatta, poi il film quando entra nel vivo riesce pure ad acchiappare proprio grazie al modo in cui viene raccontata la storia con quell’andirivieni tra passato e futuro… Yapo non è malaccio come regista (anche se quel flashback con voci in sovrapposizione e camera che gira in senso orario intorno alla Bullock ce lo poteva risparmiare) ma non sembra sempre in grado di gestire al meglio la situazione e finisce a volte per cadere involontariamente nel ridicolo (la scena della bara, l’arrivo degli infermieri e del dottore in casa, la scena della porta a vetro ecc)…
La sceneggiatura a cura di Bill Kelly è certo interessante, ma finisce per ingarbugliarsi su stessa e lascia ai posteri un errore grossolano che non sto nemmeno qui a commentare visto che l’ha già fatto qualcun’altro…
Nel complesso un’idea accattivante sviluppata però in modo da risultare un miscuglio di tanti altri film di modo ché l’originalità che stava alla base, appunto dell’idea, piano piano vada svanendo in un finale scontato e prevedibilissimo ammazzato poi da un contro-finale che mi ha convinto davvero poco… A dirla tutta il solito filmetto su come il destino non si possa cambiare in nessun modo caratterizzato però da un cambio di finale sintomo forse di poco coraggio (a sto punto tanto valeva fare un happy ending “totale” e basta)… Non certo una brutta pellicola ma trascurabile, anche se tutto sommato si fa guardare a costo di non darle troppa importanza…
Splendida la locandina, convincente la prova del cast!

MiiaWallace  @  18/09/2007 00:17:35
   5 / 10
premetto che lavoro al cinema...e non pago. sto film non m'è piaciuto anche se sono entrata gratis.
L'ho trovato una via di mezzo tra Memento e Donnie Darko...non ha nulla a che fare con nessuno dei due...ma sta cosa del tempo...quello che succede dopo che avviene prima e viceversa...ormai è una cosa vista e rivista e qui non è sviluppato tanto bene. non mi ha tenuta così incollata alla sedia come dovrebbe fare un thriller...
Il finale è abbastanza scontato...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

PensieroArcano  @  14/09/2007 00:32:35
   5½ / 10
La storia non è male , ma visto che non propone nulla di originale non si può soprassedere sui clamorosi buchi nella sceneggiatura.
Buona recitazione della Bullock

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ragno  @  11/09/2007 12:55:36
   5 / 10
mmm...ancora una volta un remake da un film asiatico sfruttato male. l'originale era uscuro,mistico,e difficile da comprendere, il suo ramake americano e scialbo e si capisce subito dove andrà a parare il film. nulla di originale...e anche molto lento.

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/09/2007 18.59.03
Visualizza / Rispondi al commento
carmus  @  09/09/2007 10:54:58
   5½ / 10
Film modesto portato avanti senza convinzione dalla sola Bullock. Più in ombra l'emergente McMahon che in questo film sembra molto ingessato e meno credibile del medico sciupafemmine che impersona nella famosa serie tv.
Alla fine del film, la morale è sempre uguale..........................(spoiler)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

luca2012  @  07/09/2007 19:24:23
   5 / 10
Un film appena più che mediocre, senza momenti particolarmente coinvolgenti o sorprese. Il colpo di scena finale è scontato e già visto. Non lo consiglio ma non è nemmeno uno schifo. Guardatelo giusto se non vi piacciono gli altri film in programmazione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049951 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net