poliziotto in prova regia di Tim Story USA 2014

poliziotto in prova (2014)

locandina del film POLIZIOTTO IN PROVA

Titolo Originale: RIDE ALONG

RegiaTim Story

InterpretiIce Cube, Kevin Hart, John Leguizamo, Bruce McGill, Laurence Fishburne

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Tim Story

Trama del film Poliziotto in prova

Per capire se Ŕ degno di sposare sua sorella, James, poliziotto dai metodi rudi, chiede al futuro cognato Ben, guardia giurata, di accompagnarlo per 24 ore durante il suo giro di pattugliamento per le strade di Atlanta.

Film collegati a POLIZIOTTO IN PROVA

•  UN POLIZIOTTO ANCORA IN PROVA, 2016

Voti e commenti su Poliziotto in prova, 9 opinioni inserite

Attila 2  @  16/01/2018 18:49:12
La storia del poliziotto solitario,un po' fuori dai canoni classici e con metodi non proprio ortodossi,al quale si affianca un "novellino" che ha tutto da imparare e con la sua inconsapevolezza e incoscienza crea problemi ma risolve anche delle situazioni.Gia' visto in molti altri film,ICe Cube e' davvero un grande per questi ruoli e Kevin Hart sa fare benissimo la parte "comica" del duo.Cosi' il film "funziona" , la "coppia" e' ben assortita e la commedia si mischia all'azione senza che l'una invada il campo dell'altra.Insomma i due sanno dare un tocco nuovo a una trama gia' vista.Sa tanto di nuovo Beverly Hills Cop.

marcogiannelli  @  18/05/2016 00:14:14
beh, comicità all'americana che a me proprio non prende, ma che intrattiene il giusto per quello che è

topsecret  @  06/12/2014 18:37:03
Un personaggio troppo logorroico per i miei gusti, un altro un po' più dimesso, inglobati in una storia tutto sommato ordinaria e senza grandi acuti, anche dal punto di vista action con le immancabili sparatorie ed esplosioni finali.
Intrattiene ma non diverte abbastanza da meritare la piena sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  11/11/2014 18:02:36
a me è piaciuto molto divertente e carico di azione

Trixter  @  08/10/2014 08:53:26
Film comico-poliziesco usa-e-getta come altri diecimila. Non aggiunge assolutamente nulla al genere, già abbondantemente sfruttato. Peraltro non regala neppure grandi risate. Sufficiente solamente per la prova discreta di Ice Cube e perchè, in fin dei conti, non annoia. Una visione basta e avanza.

gianni1969  @  28/08/2014 17:24:05
Solito poliziescomico con tutti i cliché del caso, visto all"inverosimile. Consigliabile solo a chi non ha visto gli altri 50 film uguali a questo

Wolverine86  @  21/07/2014 12:48:55
Bah, io l'ho trovato imbarazzante...Non sono neanche riuscito ad arrivare alla fine!

luis 98  @  14/07/2014 21:59:42
Raggiunge la sufficienza in extremis giusto per qualche gag simpatica diciamo....(sono stato molto buono....)
Di solito questi due attori mi fanno crepare dalle risate ma in questo film non mi sono piaciuti più di tanto , trama semplice già rivista ma almeno non annoia
Trama 5.5
Attori 6
Scena finale banale e scontata

albert74  @  07/07/2014 12:32:34
trama banale e che riprende a piene mani i film poliziesco/demenziali degli anni '80 stile Eddy murphy e beverly hills cop per intenderci.
abbiamo il poliziotto veterano, rude e di poche parole e la recluta logorroica e pasticciona, il tutto condito con qualche scarsa battuta che può far ridere solo negli States, e con un po' d'azione stile bad boys 2 ma di livello più basso.
la trama è ugualmente banale: ci sono i cattivoni di turno che si occupano di traffico di armi che vengono sconfitti dal rude poliziotto e dal suo buffo compare.

niente di nuovo e niente di particolarmente divertente.

#iosonoqui
2 fantasmi di troppo47 metri - great white
8 rue de l'humanite'a cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my life
allons enfantsancora piu' belloariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spears
broadcast signal intrusioncandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natashadays
deandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666frammenti dal passato - reminiscence
francefree guy - eroe per giocofreedom (2021)
halloween killsi croods 2 - una nuova era
i gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perduesi'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si sa
l'arminutaleave no traceslet us inl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivo
night teethno time to die
notti in bianco, baci a colazionenowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fuga
petite mamanpigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnea
ron - un amico fuori programmaroom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knightthe last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeurs
thegrandmotherthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
upside down (2021)venom - la furia di carnagevolami viawarningwelcome veniceyara