un poliziotto ancora in prova regia di Tim Story USA 2016

un poliziotto ancora in prova (2016)

locandina del film UN POLIZIOTTO ANCORA IN PROVA

Titolo Originale: RIDE ALONG 2

RegiaTim Story

InterpretiKevin Hart, Ice Cube, Olivia Munn, Tika Sumpter, Ken Jeong, Tyrese Gibson, Nadine Velazquez, Benjamin Bratt, Glen Powell, T.I., Sherri Shepherd, Utkarsh Ambudkar

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Tim Story

Trama del film Un poliziotto ancora in prova

Mentre il giorno del suo matrimonio si avvicina, Ben si reca a Miami con il futuro cognato James per mettere fuori gioco un trafficante che rifornisce con i suoi stupefacenti tutta Atlanta.

Film collegati a UN POLIZIOTTO ANCORA IN PROVA

•  POLIZIOTTO IN PROVA, 2014

Voti e commenti su Un poliziotto ancora in prova, 5 opinioni inserite

daniele64  @  01/06/2018 13:16:30
Anche se non ho visto il primo capitolo ( e a questo punto penso proprio che non lo vedrò mai ! ) , mi è sembrato il solito mediocre buddy movie americano , fracassone , più commedia che poliziesco , con due protagonisti piuttosto stereotipati come il duro rapper Ice Cube ed il simil - Eddie Murphy Kevin Hart , affiancati dal coreano di " Una notte da leoni " e da Benjamin Bratt nell' insolita parte del criminale cattivo . Qualche sorriso qua e là , ma perdibilissimo ... Il voto giusto sarebbe 4,5 , ma gli regalo il 5 .

Attila 2  @  18/01/2018 18:52:10
Trama giÓ vista. L'uomo ricco benefattore insospettabile che in realtÓ e un criminale. I poliziotti che fanno di tutto per arrestarlo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma quando una cosa "funziona" si pu˛ anche rivedere.Meno commedia e pi¨ azione rispetto al primo, ma alcune scene

Ultima risposta 18/01/2018 19.16.12
topsecret  @  23/04/2017 14:46:19
Classica action comedy poliziesca, con un duo di protagonisti complementari che si affannano in duelli verbali simpatici e scene movimentate cariche ad effetto per intrattenere al meglio.
Sequel leggermente migliore, si lascia guardare strappando qualche sorriso e intrattenendo in maniera sufficientemente valida.
Senza pretese.

polarsun  @  25/05/2016 12:04:05
Scelto nella ridda di film più o meno famosi e non molto incentivato dai commenti, rivelatosi quello che presumeva di essere, cioè un actionfilm demenziale ma che permette di passare un po' di tempo spensierato. Buona tenuta della comicità con un risollevamento col botto dopo la festa. Interessante il parallelo tra la realtà del film e il mondo dei videogame alla GTA, di cui è appassionato perso il poliziotto in prova. Molto meglio un film da medio budget che ti fa fare due risate di colossal mal riusciti

marcogiannelli  @  18/05/2016 00:16:42
se il primo non lo trovavo interessante, nel secondo la comicità diventa ancora più americana e i personaggi insopportabili...sceneggiatura forata, effetti messi talvolta a caso quasi a dimostrare come il regista non sia così capace
al posto di Ice Cube ci starebbe benissimo The Rock

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9
salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the door
the ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice