un poliziotto ancora in prova regia di Tim Story USA 2016

un poliziotto ancora in prova (2016)

locandina del film UN POLIZIOTTO ANCORA IN PROVA

Titolo Originale: RIDE ALONG 2

RegiaTim Story

InterpretiKevin Hart, Ice Cube, Olivia Munn, Tika Sumpter, Ken Jeong, Tyrese Gibson, Nadine Velazquez, Benjamin Bratt, Glen Powell, T.I., Sherri Shepherd, Utkarsh Ambudkar

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Tim Story

Trama del film Un poliziotto ancora in prova

Mentre il giorno del suo matrimonio si avvicina, Ben si reca a Miami con il futuro cognato James per mettere fuori gioco un trafficante che rifornisce con i suoi stupefacenti tutta Atlanta.

Film collegati a UN POLIZIOTTO ANCORA IN PROVA

•  POLIZIOTTO IN PROVA, 2014

Voti e commenti su Un poliziotto ancora in prova, 5 opinioni inserite

daniele64  @  01/06/2018 13:16:30
Anche se non ho visto il primo capitolo ( e a questo punto penso proprio che non lo vedrò mai ! ) , mi è sembrato il solito mediocre buddy movie americano , fracassone , più commedia che poliziesco , con due protagonisti piuttosto stereotipati come il duro rapper Ice Cube ed il simil - Eddie Murphy Kevin Hart , affiancati dal coreano di " Una notte da leoni " e da Benjamin Bratt nell' insolita parte del criminale cattivo . Qualche sorriso qua e là , ma perdibilissimo ... Il voto giusto sarebbe 4,5 , ma gli regalo il 5 .

Attila 2  @  18/01/2018 18:52:10
Trama giÓ vista. L'uomo ricco benefattore insospettabile che in realtÓ e un criminale. I poliziotti che fanno di tutto per arrestarlo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma quando una cosa "funziona" si pu˛ anche rivedere.Meno commedia e pi¨ azione rispetto al primo, ma alcune scene

Ultima risposta 18/01/2018 19.16.12
topsecret  @  23/04/2017 14:46:19
Classica action comedy poliziesca, con un duo di protagonisti complementari che si affannano in duelli verbali simpatici e scene movimentate cariche ad effetto per intrattenere al meglio.
Sequel leggermente migliore, si lascia guardare strappando qualche sorriso e intrattenendo in maniera sufficientemente valida.
Senza pretese.

polarsun  @  25/05/2016 12:04:05
Scelto nella ridda di film più o meno famosi e non molto incentivato dai commenti, rivelatosi quello che presumeva di essere, cioè un actionfilm demenziale ma che permette di passare un po' di tempo spensierato. Buona tenuta della comicità con un risollevamento col botto dopo la festa. Interessante il parallelo tra la realtà del film e il mondo dei videogame alla GTA, di cui è appassionato perso il poliziotto in prova. Molto meglio un film da medio budget che ti fa fare due risate di colossal mal riusciti

marcogiannelli  @  18/05/2016 00:16:42
se il primo non lo trovavo interessante, nel secondo la comicità diventa ancora più americana e i personaggi insopportabili...sceneggiatura forata, effetti messi talvolta a caso quasi a dimostrare come il regista non sia così capace
al posto di Ice Cube ci starebbe benissimo The Rock

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatidelphinediego maradonadora e la citta' perdutadrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragiofellini fine maifiebre australfulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigloria mundigretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il colpo del caneil criminaleil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2
jokerjust 6.5kingdom comela fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)manta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnato a xibetnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscales
scary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognothanks!the burnt orange heresythe diverthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostoun monde plus grandverdictvivere (2019)vox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwomanyesterday (2019)you will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki