lupin iii e il castello di cagliostro regia di Hayao Miyazaki Giappone 1979

lupin iii e il castello di cagliostro (1979)

Trailer Trailer LUPIN III E IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO

NazionalitàGiappone 1979
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Hayao Miyazaki

Trama del film Lupin iii e il castello di cagliostro

Dopo un colpo al casin˛ che non ha portato i risultati sperati, Lupin e Jigen, decidono di impossessarsi delle preziose matrici che un potente falsario, il Conte di Cagliostro, tiene nel suo castello: arrivati sul posto per˛, i due si imbattono nella bella Clarissa, promessa sposa in fuga dal crudele Conte che la desidera per meri motivi di interesse. Seppur braccato da Zenigata, Lupin aiuta la ragazza e si trova quindi costretto a dover affrontare un nemico insidioso...

Voti e commenti su Lupin iii e il castello di cagliostro, 80 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  07/04/2019 18:11:14
Primo lungometraggio del maestro Miyazaki, che pone un suo tocco su un'opera distante dal suo immaginario. Pellicola curata e visivamente ottima, con un ritmo serrato e tutto il fascino di Lupin, l'incorreggibile ladro gentiluomo. Dopo quarant'anni è ancora un'opera godibilissima.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo