lupin iii e il castello di cagliostro regia di Hayao Miyazaki Giappone 1979

lupin iii e il castello di cagliostro (1979)

Trailer Trailer LUPIN III E IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO

NazionalitàGiappone 1979
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Hayao Miyazaki

Trama del film Lupin iii e il castello di cagliostro

Dopo un colpo al casin˛ che non ha portato i risultati sperati, Lupin e Jigen, decidono di impossessarsi delle preziose matrici che un potente falsario, il Conte di Cagliostro, tiene nel suo castello: arrivati sul posto per˛, i due si imbattono nella bella Clarissa, promessa sposa in fuga dal crudele Conte che la desidera per meri motivi di interesse. Seppur braccato da Zenigata, Lupin aiuta la ragazza e si trova quindi costretto a dover affrontare un nemico insidioso...

Voti e commenti su Lupin iii e il castello di cagliostro, 81 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  07/04/2019 18:11:14
Primo lungometraggio del maestro Miyazaki, che pone un suo tocco su un'opera distante dal suo immaginario. Pellicola curata e visivamente ottima, con un ritmo serrato e tutto il fascino di Lupin, l'incorreggibile ladro gentiluomo. Dopo quarant'anni è ancora un'opera godibilissima.

cena con delitto - knives out
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unpostedcitizen rosicountdown (2019)deep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini man
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)