hunger games - il canto della rivolta parte 1 regia di Francis Lawrence USA 2014

hunger games - il canto della rivolta parte 1 (2014)

locandina del film HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1

Titolo Originale: THE HUNGER GAMES : MOCKINGJAY PART 1

RegiaFrancis Lawrence

InterpretiJennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Robert Knepper, Sam Claflin, Julianne Moore, Lily Rabe, Evan Ross, Philip Seymour Hoffman, Elden Henson, Stef Dawson, Mahershalalhashbaz Ali, Wes Chatham, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Willow Shields, Jena Malone, Patina Miller, Michael Garza, Erika Bierman, Kirk Crenshaw, Natalie Dormer, Michael Forbes, Tyler Lee Allen, Bill Bennett, Sarah Blackman, Stephen Mackenzie Brown

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Francis Lawrence

Trama del film Hunger games - il canto della rivolta parte 1

Katniss Everdeen si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente CoIn e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Film collegati a HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1

•  HUNGER GAMES, 2012
 •  HUNGER GAMES: LA RAGAZZA DI FUOCO, 2013
 •  HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 2, 2015

Voti e commenti su Hunger games - il canto della rivolta parte 1, 70 opinioni inserite

ely87  @  28/03/2016 01:31:06
Mah... Se vi son piaciuti gli altri due va visto... Ma é molto noioso, sicuramente dovuto al marketing della divisione in due parti... Un peccato...

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi