e se mi comprassi una sedia? regia di Pasquale Falcone Italia 2017

e se mi comprassi una sedia? (2017)

locandina del film E SE MI COMPRASSI UNA SEDIA?

Titolo Originale: E SE MI COMPRASSI UNA SEDIA?

RegiaPasquale Falcone

InterpretiPasquale Falcone, Gianni Ferreri, Fabio Massa, Rosaria De Cicco, Benedetto Casillo, Sergio Solli, Elena Baldi

Durata: -
NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Pasquale Falcone

Trama del film E se mi comprassi una sedia?

La storia Ŕ quella di due produttori cinematografici, titolari della "Tavani Brass" che, visto il successo ottenuto da Zalone, propongono a uno sconosciuto cantante partenopeo, Chicco Resina, di realizzare un prodotto capace di intercettare la scia del successo del film campione d'incassi in Italia.

E SE MI COMPRASSI UNA SEDIA?

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali