che pasticcio, bridget jones! regia di Beeban Kidron Gran Bretagna 2004

che pasticcio, bridget jones! (2004)

locandina del film CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES!

Titolo Originale: BRIDGET JONES: THE EDGE OF REASON

RegiaBeeban Kidron

InterpretiRenée Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant, Jim Broadbent, Gemma Jones, Jacinda Barrett, James Callis, Shirley Henderson, Lucy Joyce, Sally Phillips

NazionalitàGran Bretagna 2004
Generecommedia
Tratto dal libro "Che pasticcio, Bridget Jones!" di Helen Fielding
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di Beeban Kidron

•  Link al sito di CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES!

Trama del film Che pasticcio, bridget jones!

La storia inizia quattro settimane dopo il fatidico capodanno, con la relazione tra Bridget e Mark. Ma i guai non sono finiti, Bridget infatti avrà a che fare con il nuovo capo, strano individuo, e la peggiore vacanza della sua vita.

Film collegati a CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES!

•  IL DIARIO DI BRIDGET JONES, 2001
 •  BRIDGET JONES'S BABY, 2016

Voti e commenti su Che pasticcio, bridget jones!, 171 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

leuconoe  @  21/05/2005 23:06:22
...nonostante non fossi prevenuta, devo dire che questo simil-film dalla colonna sonora così spudoratamente commerciale e dalle situazioni al limite della realtà non mi è piaciuto per niente...nulla a che vedere col primo. evidentemente non basta riunire lo stesso cast e tentare di movimentare la trama con variazioni pseudo-sociali (del tutto fuori luogo la parte del carcere!!a che serve denunciare la situazione delle carceri a Singapore, quando alla fine l'eroina riesce a cavarsela, grazie alle sue amicizie altolocate, mentre le altre sono destinate a marcirci dentro?)
mah...francamente un film inutile.

justin81x  @  19/05/2005 18:37:55
è un film carino..l'attrice è tr simpatica!

Martina Jo  @  12/05/2005 21:20:07
A me è piaciuto ed è il degno seguito del primo che comunque rimane migliore. Colin è troppo bono!!!!!! Ha la classica faccia di quello che non dice una parola ma fa il film. Anche la faccia di Grant comunque, poi dopo averlo visto a sanremo ancora di più.

Schmid  @  29/04/2005 17:47:05
cmq immagino che alle donne nn piaccia molto HUGH GRANTH........................... vediamo le REAZIONI

freedom  @  26/04/2005 10:19:36
A me è piaciuto.
Un film tranquillo,ironico quanto basta.
Se volete passare una serata senza impegnarvi in un film rompicapo,ve lo consiglio.
W la libertà.
Freedom (contento)

sanfrancisco  @  26/03/2005 13:53:01
può piacere solo a chi non ha visto il primo episodio. A tutti gli altri suonerà come già visto e ripetitivo...una specie di "raschiamo il fondo del barile che è avanzato qualcosa....". Alla fine, palloso.

Dardan  @  11/03/2005 10:34:57
Il primo non mi era tanto piaciuto, questo era la copia del primo....alcuni pezzi divertente, altri notevolmete scontati...che dire? film da vedere se non hai nulla da fare, per perdere un po di tempo!

_Luka_  @  05/03/2005 22:25:42
Io nn h visto il primo,ma qst mi è piaciuto mlt e m h ftt mlt ridere..!!qlk1 dice k è km il primo,allora ank il primo dv essere bello...

danguard  @  01/03/2005 21:58:37
Orripilante e sciatto....poche gag divertenti, un noioso sequel che non offre nessuna novità rispetto al primo episodio. Anche il personaggio ha ormai esaurito tutte le potenzialità. Pessimo.

641660  @  01/03/2005 00:05:37
Film costruito per far sognare tutte le ****ne depresse con "gambe da calciatore"...(mio cugino però farebbe di meglio, sicuro!).
...Il risultato comunque è abbastanza penoso...

Invia una mail all'autore del commento piccoloAttila  @  27/02/2005 01:18:12
ho visto il primo ,carino e abbastana divertente insomma da sei e mezzo, perchè fare il seguito di un film non da oscar??infatti l'ho visto e ne sono rimasto davvero deluso!!nonostante fossi già preparato all'idea che fosse peggiore del primo, gag scontate e sempre uguali più che il seguito sembra l'accozzaglia delle scene tagliate dal primo!!

Clemi92  @  25/02/2005 17:49:40
Orrbile! E' solo la copia del primo film! E ovviamente come va a finire..... col matrimonio! Classico film cretino, una commedia stupida!!!

lollolandi  @  25/02/2005 08:31:21
Che pazienza che ci vuole ad arrivare fino in fondo... Proprio nulla di nuovo rispetto all'altro, anzi. Rispetto per la povera Bridget che va su e giù di venti chili per fare il film, ma speriamo non debba più farlo.
Fuori pioveva, il cinema era l'unica salvezza...

vale46  @  20/02/2005 13:04:16
sicuramente meno esilarante del primo episodio, ma cmq rimane un film carino, piacevole e poco impegnativo. vorrei ricordare ai tanti che è un film senza pretese e come tale deve essere visto e valutato. non male

jammay  @  15/02/2005 21:39:28
Mediocre, ha tutti i difetti di un sequel, ripetitivo e scontato. Anche gli attori risultano poco convinti, così come le battute assolutamente al di sotto del livello del primo episodio. Dicono che abbia incassato nemmeno un quarto del primo episodio. Giusto.

federika  @  15/02/2005 18:58:18
favolosa la scena degli sci...piangevo dalle risate!!un pò inverosimile invece la parte della prigione...diciamolo è stata un pò una boiata!!ripetuta e un pò scontata la lotta tra hugh grant e colin firth!unici nei ke ho trovato nel film x questo nn ho potuto dare 10!!
ho passato cmq due ore a ridere a crepapelle...lei è buffixima!!!

fabiomulder  @  15/02/2005 11:32:50
Fastidioso. Dopo 15 minuti cominci ad avere prurito, dopo 30 minuti sei in grado di indovinare ogni singola banalità che uscira dalla bocca degli sfortunati attori che si sono imbarcati nel seguito di un bel primo film.
Sembra di essere Alex (Arancia Meccanica) costretto a vedere un film di una crudeltà intellettiva mostruosa.
Non è Bridget fantozziana, lo siamo noi i Fantozzi costretti a vedere il film trascinati dal supermegadirettore (la fidanzata)!

zaq2001  @  15/02/2005 11:01:05
Per la serie "non tutti i seguiti riescono col buco!!"... Non è un brutto film, ma inevitabilmente si finisce col raffrontarlo al primo e, inevitabilmente, perde! D'altronde i seguiti delle commedie sono sempre un po' "così così" (e anche se non l'ho ancora visto temo che sarà così anche per "mi presenti i tuoi?")

tattissima  @  13/02/2005 00:45:04
DIVERTENTISSIMO,DA VEDERE CON LE AMICHE
NON PORTATECI IL VOSTRO RAGAZZO,NON CAPIREBBE!!!

Ultima risposta 14/02/2005 20.31.38
Angde  @  09/02/2005 16:19:22
ne bello ne brutto è uguale al primo...

Invia una mail all'autore del commento Micina666  @  09/02/2005 12:27:25
Divertentissimo!!Un po' troppo simile al primo, ma lei è eccezionale nell'interpretazione del personaggio, e il tempo trascorre tra sorrisi e risate..

sebastien  @  08/02/2005 22:03:04
Un vero disastro....il titolo già di per sè è profetico e racchiude l'essenza stessa del film: un vero pasticcio, inconcludente e sconclusionato, più che altro noioso e ripetitivo oltre l'inverosimile. Inutile sequel con una Renée Zellweger incapace di rinnovare il personaggio. Pessimo.

Veronique  @  07/02/2005 18:18:21
Molto carino!
Certo è meglio il primo ma lei è veramente brava ma soprattutto Hugh Grant è sempre un gran figoooooo.
Da vedere

Davidx  @  07/02/2005 02:05:47
più che Pasticcio Bridget Jones direi che Pasticcio Bibran Kidran...sono riusciti a rovinare il primo film che era carino...

JANE  @  06/02/2005 14:16:31
Dall'iniziale concetto " prendi una donna e amala così com'è " si è scivolati con questo secondo episodio a una trasformazione di Bridget in Fantozzi in gonnella. Troppo esasperate certe scene, pacchiane, grossolane e non certo realistiche. Qualche nota comica da ridere c'è ma mi aspettavo sinceramente di più.

JANE

Ultima risposta 06/02/2005 14.20.52
luminal  @  01/02/2005 21:41:03
Lo stile piatto con cui la pellicola è girata non aiuta a nascondere le pecche di una sceneggiatura monotona e prevedibile, capace realmente di far ridere solo di rado. Il risultato generale è davvero noioso.

Invia una mail all'autore del commento fede bo  @  01/02/2005 18:06:10
ho visto molte insufficenze... a me è piaciuto discretamente la sufficenza glie l'ho data... e poi è cosi goffa che fa tenerezza pero in effetti è un po scontato

lubol  @  01/02/2005 14:41:34
che noia, bridget jones! a parte le scene finali, gradevoli, il film è davvero noioso, una commedia che manca di verve e brillantezza. Grant, che ha sempre dimostrato di saper tenere alto il ritmo, in questo caso giogioneggia e sembra capitato lì per caso, colin firth è bravo come sempre, la zellweger bravissima... ma non bastano tre bravi attori quando la sceneggiatura aè bolsa. Non serve fare un capolavoro, ma basta riguardare love actually per capire che la commedia inglese può essere ben fatta anche senza panorami thailandesi, ma con il classico ritmo serrato dei dialoghi e dello svilkuppo della trama. almeno io la penso così...

Caterremoto  @  31/01/2005 20:23:55
Nonostante l'inizio un po' scontato, molto simile al primo ... poi il film si è rivelato più carino del previsto... una commedia divertende, è da guardare !

Mensanina  @  31/01/2005 18:03:58
Anche se la critica lo ha punito, a mio modo di vedere è un film carinissimo!
Gli attori molto bravi, fa ridere molto, non è affatto pesante e nemmeno la brutta copia del primo come è stato detto! Concordo sul fatto che il fattore sorpresa del primo film manchi ma questo secondo atto non ha nulla da buttare! Consigliato!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Aliena  @  31/01/2005 12:14:49
Bridget Jones in questo costrettosequel si trasfigura nel personaggio di Fantozzi in gonnella...
fa ridere si, le musichette sono carine, gli attori bravi...
però non vale il prezzo del biglietto

Ultima risposta 04/02/2005 20.18.46
NanD  @  30/01/2005 23:54:45
Non mi sembra affatto un film divertente, rispetto al primo.
Gia dalla scena iniziale, che è davvero troooooppo assurda, e poco credibile, fa venir voglias di dire: ma che ******!

magy  @  30/01/2005 17:05:27
divertentissimo....
questo seguito mi è piaciuto tanto...ci sono scene davvero belle....soprattutto quella sulla neve..lo consiglio vivamente.....
da nn perdereeeeeeeeeeee

alien1983  @  29/01/2005 01:38:19
GRADEVOLE E SI RIDE PARECCHIO

alesfaer  @  28/01/2005 23:28:17
sta grassona della zellweger ha rotto i maroni

bstefi79  @  28/01/2005 16:45:17
Vale la pena perché non ci si aspetta un gran film, oltretutto tutte le critiche lo stroncano, per cui se si va si va già con un pregiudizio a vederlo... e, invece, ci si fanno delle sane risata. Che per un film, al giorno d'oggi, non è poco. La trama è povera, ma le situazioni simpatiche sono numerose, Reneé è bravissima e notevolmente comica per essere una donna. Grant è seducente Firth solido e rassicurante.

bussisotto  @  28/01/2005 11:30:59
divertente, piacevole.
sicuramente manca l'effetto sorpresa del numero 1.
di positivo c'è il tentativo (solo parzialmente riuscito però) da parte della regista di maggiore introspezione psicologica dei personaggi.
Un paio di sequenze fanno centro (prigione e vacanze sulla neve in perfetto stile Vanzina).Simpatici Renee Zellweger e Colin Firth (molto English e, come tale, leggermente monotono).Hugh Grant interpreta per l'ennesima volta il playboy traditore.

U.N.O.  @  27/01/2005 19:36:43
****** assurda, a metà film sono uscito

Ultima risposta 15/10/2007 13.21.08
farfy  @  27/01/2005 17:38:49
A me il film è piaciuto e anche molto!!!!mi ha fatto troppo divertire....poi in fondo in fondo...siamo tutte Bridget Jones

sunlight  @  25/01/2005 21:47:08
Fiacco e stanco sequel, pieno di situazioni prevedibili e soluzioni narrative scontate. Deludente rispetto al primo episodio.

riukil  @  25/01/2005 19:04:00
Questo è il classico filmetto che non ha pretese sicuramente non è all'altezza del primo a tratti divertente ma nulla di più come spesso accade nei sequel sono caduti nel banale

Ballpoint  @  25/01/2005 15:18:26
Si è banale,ma le battute per lo meno sono nuove e poi ......insomma amici cosa cerchiamo in un film come questo ? Nulla, diciamolo (direbbe l'on. Larussa....) comunque si passa una oretta e mezza e più in modo gradevole. Allora prendiamolo per quello che è : un filmettino senza pretese.

Frogger  @  25/01/2005 14:05:04
Trama banale creata e incollata per proseguire il primo episodio, motivata solamente visti gli incassi del primo. Doppiaggio e doppiatori patetici, caratterizzazione del personaggio di Bridget Jones troppo forzato, a tratti patetico. L'ho trovato scontatissimo, nemmeno divertente.

chiaraloop  @  24/01/2005 20:57:18
molto peggio del primo, belle le musiche e divertente, ma non troppo.
Brava lei.

sioux  @  24/01/2005 14:14:02
La brava Renèe Zellweger questa volta non "buca" i nostri cuori ed i suoi rotolini di ciccia - conquistati dopo mesi di diete ingrassanti - non ispirano particolari attrazioni...un sequel ripetitivo e monotono.

Chicca85  @  23/01/2005 21:09:27
Molto + carino del primo.
Certo nn è un film impegnativo, ma x passare una bella serata spensierata è ottimo. Mette di buon umore, spiritoso, allegro, davvero carino.
Renée Zellweger questa volta l'hanno fatta ingrassare un pò di + :) cmq è davvero bravissima in questo ruolo, la vedo perfetta.
Lo consiglio davvero a tuttissimi, un flm che mette di buon umore.
E poi la parte della neve è stupendissima :)

Eleanor  @  23/01/2005 19:59:46
Veramente Bellissimo!! Simpatico, divertente, romantico! I personaggi sono molto ben interpretati e riescono a coinvolgere lo spettatore facendolo sentire parte della vicenda narrata. Direi proprio un sequel degno del primo episodio.

serenella  @  23/01/2005 17:34:08
ragazzi, vi prego, leggete il libro (anzi i due libri) di Helen Fielding, quelli sì che sono spettacolari, divertenti, ironici, delicati, profondi. questo è un ilm profondamente maschilista, stupido, inutile. è tutto assolutamente sbagliato. il mio volto è 2, ma solo per quanto è bello Colin Firth!!

Kejira  @  23/01/2005 14:27:59
e questo film dovrebbe far ridere??...............No comment

mithril  @  23/01/2005 13:04:40
Menomale che ci sono film così! Basta con le solite gnocche da paura!! W Bridget e le single s****te!

Ultima risposta 13/02/2005 12.43.16
auron84  @  23/01/2005 11:42:53
una delle poche volte in cui il secondo supera il primo (anche se non ci voleva moltissimo).tutto sommato carino!

Invia una mail all'autore del commento Pluto  @  22/01/2005 20:11:37

Abbastanza carino ... si tiene sul livello del primo. Film mediocre.

kyce  @  22/01/2005 00:38:07
premettendo ke il primo non l'avevo visto, qst mi è piaciuto molto! penso ke rispecchi parecchio l'universo femminile con molta ironia, brava all'attrice!

Nuto  @  21/01/2005 09:51:54
Brava, molto brava l'attrice protagonista!
Per il resto... siamo alle solite. Molto meglio il primo episodio.

elisewin  @  21/01/2005 00:03:12
A costo di andare contro corrente, Bridget2 si prende il mio 8!! Io mi sono divertita, estremamente divertita, lei è molto più convincente che nel primo, è simpatica, ma più riflessiva e comunque estremamente pasticciona, insicura, si crea casini dove nn ci sono, io credo che ognuna di noi abbia qualcosa di Bridget Jones!!E poi scusate ma tutti a lodare il bellone Hugh Grant, ma dico, ma lo avete visto Colin Firth??????????????E' strepitoso, credibile e buffo nello stesso tempo. Non so se ai maschietti possa piacere, ma a tutte le ragazze del forum, andateci con le amiche, per passare una serata rilassante, divertente e allegra. Ogni tanto fa bene anche vedere cose leggere...!!

Ultima risposta 21/01/2005 23.43.39
Angie  @  20/01/2005 20:58:18
Veramente pessimo...notte notte.
CHE PALLE è il film più noioso mai visto in tutta la mia vita...
NN ve lo consiglio buttare il denaro nel cesso nn ne vale la pena..in pratica ti diverti di più stando con gli amici

ps se qualcuno trovasse interessante questo silm fatemelo sapere ok??!!!

Ultima risposta 25/01/2005 14.26.26
seraph  @  20/01/2005 12:57:57
una mezza vaccata.. situazioni ripetute e nulla di nuovo a parte un crescente disagio nel vedere la renèe fare l'effetto yo-yo con i grassi superflui.. spero che sia l'ultimo... cmq l'ho trovata più simpatica in Betty Love.. sta recitazione tutta di smorfie è carina 10 minuti ma poi smarona...

Invia una mail all'autore del commento Axhy  @  20/01/2005 11:56:20
Beh se dobbiamo valutare i film sulle demenzialità...uhh forse i numeri interi non basterebbero...perchè sì, si ride...forse si riesce a trovare da ridere in ogni battuta...però mi domando se l'intento del film era lo stesso di uno "scary movie" o roba simile...eh!? Sarà che l'ho visto all'ultimo spettacolo, sarà che a me Renée Zellweger mi mette i nervi con quelle espressioni facciali....ma il film rimane pur sempre una sghignazzata...trama inconsistente! Per le donne non rimane che andarlo a vedere per lo "scipa femmn" Hugh Grant...ma per noi ometti è solo un modo di fare compagnia alla nostra Lei...perchè l'unica belloccia del film pare che degli uomi nn le può fregà de meno! voto 5!

LAMU'  @  18/01/2005 19:23:00
Per gli amici: CHE 'AGATA...BRIDGET JONES!!!!!!
Beh si sapeva, ma ci si è intestarditi sul fatto che il primo era spassoso, ci ha fatto ridere...sollevato il morale e bla bla bla...
Stesse identiche situazioni e gag, con meno divertimento ma in compenso palate di noia a profusione totale!

Triz  @  18/01/2005 01:09:04
Un film carino da vedere in compagnia di amici o della fidanzata romanticona. Non avevo visto il primo eppure mi sono divertito. Certo non un film da portare ad esempio come pare accada per il primo episodio. Isomma uno dei tanti del genere commedia romantica con un pizzico di fantozziana memoria, o per rimanere in inghilterra, Mr Bean / Benny Hill. Piacevole. 6.5

nabiki  @  18/01/2005 00:03:14
Nel complesso carino, abb divertente ma un po' scontato.

Certo da Bridget mi aspettavo di +, come spesso capita il primo è il migliore!

secco  @  17/01/2005 17:42:24
meglio il primo.

Invia una mail all'autore del commento Pipponet79  @  17/01/2005 16:41:20
Il film, per quello che deve dire, mi ha divertito e quindi si merita un 7... certo che quelli che ogni volta commentano: le solite smorfie per i soliti attori sono veramente ridicoli... ..se non vi attirano certi attori non andate nemmeno a vederlo per poi dare 3 o 4! Bye

beowulf  @  16/01/2005 16:46:44
Sono andato a vederlo con la mia ragazza. Dai, si lascia guardare.

Ultima risposta 22/01/2005 19.17.23
SoleLuna  @  15/01/2005 14:20:38
il film è da 6 e mezzo perchè è simpatico e divertente, ma non è certo un capolavoro.
Si aggiudica 7 per il bel faccino di hugh grant (devo dire che è la prima volta che me ne sono accorta di tal fascino in quanto l'ho sempre parecchio sottovalutato...)

lara93  @  14/01/2005 17:01:37
Ancora una commedia divertente anche se non esplosiva come il primo episodio.

debaser  @  14/01/2005 16:06:34
Il solito sequel che ha poco da aggiungere al film precedente. Solito copione rabberciato, attori che sembrano svoglaiti, si salva solo la brava Zellweger

charlotte  @  14/01/2005 14:07:32
Un sequel fiacco a cui manca il il ritmo brioso del primo film... anche gli interpreti non si distolgono dai clichè recitativi già utilizzati e risultano poco convinti, e quindi, poco convincenti così come le battute assolutamente al di sotto del livello del primo episodio.

Invia una mail all'autore del commento Maria Lucia  @  14/01/2005 13:27:28
Definizione i due parole: MOLTO RIDICOLO !! con una "Bridget Jones" imbranata come non la ricordavo dal primo episodio, rammentavo una s****ta ingrassata ma non così terribilmente IDIOTA !! Film carino per farsi due risate dopo una giornta stancante di lavoro, si salva solo l'interpretazione della Renée Zellweger, veramente un'ottima attrice con le sue metamorfosi sia fisiche che d'interpretazione, ridicolo Hugh Grant, monocorde e monoespressivo Colin Firth..della serie "non sempre i sequel sono da proporre..."

spezi  @  14/01/2005 10:33:44
A me non é piaciuto per niente. Uno dei film piú brutti che abbia visto negli ultimi mesi. Mi sembrava di vedere la moglie di Mr. Bean! Che noia. Hanno esagerato un pó troppo, in tutto. Il film é ridicolo.
Non lo rivedrei neanche in tv.
Spezi

fede  @  13/01/2005 21:32:13
Questa seconda puntata della vita di Bridget ha tutti i difetti connaturati ad un sequel. A partire dalla storia, ripetitiva e ridondante. Il personaggio ha esaurito ogni risorsa e le vicende di cuore della paffuta giornalista sfiorano la noia provocando una certa misura di fastidio. Pessima la scena in Thailandia, che senza volerlo rievoca nella mente degli spettatori ben altri episodi, pubblico ammutolito in sala.....

Bachi_film  @  13/01/2005 17:10:16
Non poteva essere bello come il primo, e infatti non lo è. Comunque rimane una commedia divertente e spiritosa.
Renèe Zelweger è simpaticissima e molto molto brava.
Da vedere, ma solo se si è visto il primo.

manuz  @  13/01/2005 12:06:34
finalmente un sequel che non ti fa pentire di aver speso i soldi del biglietto.lei è sempre perfetta nella parte della pasticciona e i due "contendenti" non sono da meno.
Azzeccate anche le musiche come anche nel primo della serie.insomma da vedere per passare un po' di tempo ridendo e allo stesso tempo guardando un bel film.
Piacevole.
p.s.fantastica la scena con gli sci!!!

Invia una mail all'autore del commento Atmosferico  @  12/01/2005 18:24:45
Una noia mortale..la solita s****ta che secondo me dovrebbero eliminare dagli schermi cinematografici perchè potrebbe essere un messaggio distruttivo per alcune persone...che dire...film di questo tipo vanno a finire (per fortuna)molto velocemente nel dimenticaio!

DISGUSTOSO!

Ultima risposta 17/01/2005 23.21.15
samara999  @  11/01/2005 22:18:01
Un inutile sequel privo di senso, dominato da una Zellweger monotona e ripetitiva. Per non parlare delle sequenze in Thailandia: dopo lo Tsunami, certe scene sono davvero di cattivo gusto e gli spettatori rimangono pietrificati. Pessimo.

Ultima risposta 13/01/2005 19.28.17
chiaraattrice  @  11/01/2005 19:47:46
Un capolavoro di risate e di allegria.Film leggero ma da morir dal ridere.
Tutto bellissimo e asolutamente da non perdere

resolc  @  11/01/2005 19:45:09
Magnifico...leri è fenomenale e troppo fica la sua camminata e la sua imbranataggine che alla fine vince...come sempre.....
Assolutamente da vedere

MotoreCiakAzion  @  11/01/2005 15:44:39
Chi ha visto il primo,non può perdere il sequel. Renèe è sempre Renèe... fenomenale. Magnifica nel ruolo della nostra amata Bridget Jones, imbranata,pasticciona,ingenua e con un pizzico di bontà che trasmette con grazia allo spettatore. Altrettanto nuovamente azzeccati Firth e Grant..nei ruoli del giusto,protettivo e difensivo compagno d'amore, e bastardo, vanitoso ed esuberante avventuriere da una notte. Una commedia che vuole essere divertente con le fantasie e con i buffi modi di Bridget,ma che fa riflettere su quel sentimento chiamato amore ancora sconosciuto giunti ad un'età più adulta. E attraverso gli occhi di Jones riusciamo a vederne le sfaccettature. Bei luoghi,originali le idee,Zellweger inimitabile.

phoenix74  @  11/01/2005 12:01:33
a me e' piaciuto molto e lo consiglio a tutti/evoi
lo metto allo stesso livello del primo
non riesco a capire che gli da un voto basso ...... la sala era piena come un uovo e tutti ridevano e commentavano in maniera positiva il film

Ultima risposta 21/01/2005 00.11.04
pilone  @  11/01/2005 00:57:06
Non mi è piaciuto proprio.... scontato, una commedia degli equivoci senza originalità....ad un certo punto sapevo esattamente cosa sarebbe successo nei dieci minuti successivi. Lei, un personaggio simil-fantozziano ai limiti del sopportabile, con comportamenti idioti un pò forzati per poter giustificare le "scenette divertenti".... deludente.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»