bridget jones's baby regia di Sharon Maguire Gran Bretagna 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bridget jones's baby (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BRIDGET JONES'S BABY

Titolo Originale: BRIDGET JONES'S BABY

RegiaSharon Maguire

InterpretiColin Firth, Renée Zellweger, Patrick Dempsey, Sally Phillips, Jim Broadbent, Gemma Jones, Emma Thompson, Julian Rhind-Tutt, Shirley Henderson, Patrick Malahide

Durata: h 2.03
NazionalitàGran Bretagna 2016
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Sharon Maguire

Trama del film Bridget jones's baby

Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant'anni. In Bridget Jones 3, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente... non è sicura dell'identità del padre.

Film collegati a BRIDGET JONES'S BABY

 •  IL DIARIO DI BRIDGET JONES, 2001
 •  CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES!, 2005

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,05 / 10 (11 voti)6,05Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bridget jones's baby, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

krystian  @  05/07/2018 08:26:20
   7½ / 10
Oltre 10 anni dopo il secondo capitolo arriva il terzo. Nonostante Renée Zellweger non sia più la "vecchia" Bridget e sia sulla soglia dei 50 anni, riesce comunque a cavarsela bene e a strappare alcune grosse risate. È stranissimo vederla col nuovo viso, ammetto che mi manca la Renée di una volta, ma sotto sotto rimane comunque lei.
Bridget Jones 4? si vocifera... anche sì, Renée è un'eccellente attrice e sono sicuro che un nuovo capitolo porterebbe ancora risate!!!!!!
Tanti ricordi. Ho apprezzato il cameo di Ed Sheeran.

horror83  @  04/06/2018 16:47:35
   7 / 10
Questo terzo capitolo, secondo me, è arrivato un po' tardino dato che il primo film è del lontano 2001, però la storia è fatta abbastanza bene (anche se preferisco i primi due film). Vedere Bridget Jones e Mark Darcy così invecchiati mi è preso un colpo, in più l'attrice che interpreta Bridget è dimagrita troppo e ha troppo botulino in faccia. A parte questo l'ho trovato un film molto carino ma le battute comiche sono più belle nei primi due film.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Murphy  @  09/05/2017 18:58:57
   6½ / 10
Film da guardare senza troppe pretese, nulla a che vedere col primo capitolo, tutto sommato diverte e rilassa.. sarà che trovo la Zellweger adorabile nelle vesti dell'imbranata zitella , vale da sola il biglietto del cinema.

topsecret  @  17/04/2017 17:00:47
   6 / 10
Arrivati al terzo capitolo credo e spero si possa finalmente scrivere la parola fine alle ordinarie vicissitudini dell'ex rotondetta Bridget Jones, anche perchè si sono spremuti tutti gli elementi e le situazioni tipo di una vita, per cui non rimane granchè da aggiungere.
La storia soffre di una certa prevedibilità, oltre a non essere originale nei temi trattati, contando solo ed esclusivamente sul carisma dei protagonisti e qualche battuta simpatica presente nei dialoghi che provocano sorrisi ma non incidono in maniera preponderante.
Un terzo capitolo abbastanza gradevole ma forse un po' prolisso (una trentina di minuti in meno avrebbero giovato) che pur non avendo nulla di nuovo da dire regala una visione sufficientemente valida.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/12/2016 20:45:57
   4½ / 10
Niente di nuovo e poco di divertente. I personaggi si conoscono già e questo terzo capitolo è una pura operazione commerciale francamente stancante.
Noiosetto a tratti. Ho riso solamente con un paio di battute pronuinciate da Emma
Thompson.

gringo80pt  @  01/12/2016 07:39:01
   6½ / 10
Non manca qualche scena carina, mentre il film scorre senza troppe pretese. Un pò lunghetto, ma nessun assopimento. Per chi ha visto i precedenti è giusto dare un'occhiata a questa proiezione.
Aggiungo mezzo voto in più perché non è facile ripetersi.

TRANQUILLO

Colibry88  @  16/10/2016 20:23:55
   5 / 10
Qui ormai si raschia il fondo. Terzo capitolo relativamente carino, con qualche battuta e alcune gag che, al massimo, fanno sorridere. Buona la performance di Dempsey ma per il resto nulla di che.

ValeGo  @  16/10/2016 19:12:22
   6 / 10
Terzo capitolo di una carinissima saga, meno divertente ma comunque adatto a una serata tra amiche.

nazgul  @  09/10/2016 13:02:28
   5 / 10
non mi ha divertito piu' di tanto ...apparte dempsey, ho trovato i protagonisti vecchi e stanchi... le situazioni comiche sono esili e con il contagocce..alla fine una speranza che possa dare rinnovata linfa a questa serie è....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ragefast  @  05/10/2016 00:43:06
   6½ / 10
Film senza pretese, con buoni interpreti e una storia che ogni tanto strappa qualche risata e scorre in maniera più o meno prevedibile fino alla fine. Certo, non pagherei 9 euro di cinema per un film del genere...

Wilding  @  25/09/2016 11:00:44
   6 / 10
Carino, rilassante. Niente di più.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
 NEW
alita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorilla
 NEW
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
 HOT
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolution
 NEW
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
 NEW
crucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
 R
la notte dei 12 anni
 NEW
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
 NEW
la vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah graceliberolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)
 NEW
nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magiche
 NEW
ognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimipeppermintpiercingralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremi
 NEW
rex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
 HOT
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
 NEW
un valzer fra gli scaffali
 NEW
un'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

984735 commenti su 40856 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net