attraction 2 - invasion regia di Fëdor Bondarcuk Russia 2020

attraction 2 - invasion (2020)

locandina del film ATTRACTION 2 - INVASION

Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Fëdor Bondarcuk

Trama del film Attraction 2 - invasion

Gli avvenimenti del film avvengono tre anni dopo di quelli successi in Attraction. Yulya, che è stata salvata dalla morte con l'aiuto di tecnologie extraterrestri, ora ha abilità insolite, ed è oggetto di studi nei laboratori segreti del Ministero della Difesa. Nel corso di queste ricerche, scienziati e militari analizzano i suoi sentimenti, le sue emozioni e i suoi ricordi per prepararsi ad un futuro attacco. Ma i "superpoteri" di Yulya stanno crescendo, e pare che gli umani non siano gli unici interessati alla sua nuova abilità, che potrebbe essere una minaccia su scala cosmica. Il pianeta è sotto la minaccia di un'invasione.

Film collegati a ATTRACTION 2 - INVASION

•  ATTRACTION, 2017

Voti e commenti su Attraction 2 - invasion, 1 opinioni inserite

topsecret  @  27/11/2020 18:51:21
Realizzare una sceneggiatura più idiota di quella del film precedente era impossibile e infatti questo ATTRACTION 2 è decisamente migliore, sotto tutti i punti di vista. Qualche ingenuità rimane, ma questa volta la storia presentata è più sopportabile e non genera troppi fastidi.
Il comparto visivo è realizzato più che discretamente, la caratterizzazione dei personaggi non è perfetta e la durata appare, ancora, eccessiva ma il risultato finale è sufficientemente valido e offre una visione più coinvolgente e gradevole.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'