justice league: il trono di atlantide regia di Ethan Spaulding Usa 2015

justice league: il trono di atlantide (2015)

locandina del film JUSTICE LEAGUE: IL TRONO DI ATLANTIDE

Titolo Originale: JUSTICE LEAGUE: THRONE OF ATLANTIS

RegiaEthan Spaulding

InterpretiSean Astin, Rosario Dawson, Nathan Fillion, Christopher Gorham, Matt Lanter

NazionalitàUsa 2015
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Ethan Spaulding

Trama del film Justice league: il trono di atlantide

Nelle profondità della Fossa delle Marianne il sottomarino U.S.S. California viene attaccato da alcuni esseri e distrutto; obbiettivo dell'assalto erano alcuni missili in dotazione del mezzo, che vengono rubati. Intanto, ai laboratori S.T.A.R. di Metropolis, Cyborg ha modo di parlare con Steve Trevor, rivelandogli che la Justice League è tutt'altro che unita e che lui stesso non ha ancora superato il trauma di non essere più un uomo normale.

Voti e commenti su Justice league: il trono di atlantide, 1 opinioni inserite

Testu  @  30/06/2019 22:50:55
Non ha niente di memorabile. Cerca di presentare e far apparire figo Aquaman attraverso una storia genitoriale tormentata, che lo rende un mezzo e mezzo. Non sono nemmeno sicuro sia classica, dato che questo eroe ha versioni molto distanti. Viene sottolineata la sua forza e resistenza e messa più violenza del necessario nelle battaglie. Il modello del personaggio non segue il film con Momoa, ma forse la storia si, non saprei dire. Il resto della lega partecipa, la guerra è scampata, buoni propositi in mezzo alla mattanza.