angeli e demoni regia di Ron Howard USA 2008

angeli e demoni (2008)

locandina del film ANGELI E DEMONI

Titolo Originale: ANGELS AND DEMONS

RegiaRon Howard

InterpretiTom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Curt Lowens, Pierfrancesco Favino, Armin Mueller-Stahl, Carmen Argenziano, Ursula Brooks, Nikolaj Lie Kaas, Thure Lindhardt, Elya Baskin, Cosimo Fusco, David Pasquesi, Victor Alfieri, Endre Hules

NazionalitàUSA 2008
Tratto dal libro "Angeli e demoni" di Dan Brown
Al cinema nel Maggio 2009

•  Altri film di Ron Howard

Trama del film Angeli e demoni

Dopo Il Codice Da Vinci, Tom Hanks torna nei panni di Robert Langdon. Il simbologista di Harvard scoprirà che la società segreta degli Illuminati non è estinta, e che non ha mai smesso di difendere gli interessi della scienza contro l'oscurantismo della Chiesa.

Voti e commenti su Angeli e demoni, 353 opinioni inserite

*blackmamba*  @  20/05/2009 12:19:31
Appena iscritta..il mio primo commento va a questo filmetto! Premetto che i libri sono sempre meglio dei film..almeno stavolta Ron Howard non ha fatto un film del tutto noioso(a "Il codice da vinci" avrei dato 2!!)..fino a 3/4 era abbastanza avvincente..poi si è perso nel finale..davvero ridicolo! Da quanto mi ricordo nel libro l'autore faceva di tutto tranne che mettere in buona luce la chiesa..invece nel film alla fine si ribalta tutto..ma questi registi che hanno paura di parlare troppo male della chiesa??Maaah!
Anche in questo film ho ritrovato l'odiato accento francese degli attori(doh!)..e Pierfrancesco Favino non si sa doppiare!! La voce mi sembrava la sua, ma non si poteva sentire quello che diceva!!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi