american pie - nudi alla meta regia di Joe Nussbaum USA 2006

american pie - nudi alla meta (2006)

locandina del film AMERICAN PIE - NUDI ALLA META

Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Joe Nussbaum

Trama del film American pie - nudi alla meta

Erik, il giovane cugino di Matt e Steve, è il classico bravo ragazzo, fedele alla sua fidanzata di cui rispetta il desiderio di aspettare il momento della prima volta... Ma i suoi amici non sono molto d'accordo. Erik si troverà presto coinvolto nell'organizzazione della mitica Naked Mile, una corsa nuda per il campus, ed è solo l'inizio...

Film collegati a AMERICAN PIE - NUDI ALLA META

•  AMERICAN PIE 6: BETA HOUSE, 2007
 •  AMERICAN PIE 7 - IL MANUALE DEL SESSO, 2009
 •  AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME, 2012

Voti e commenti su American pie - nudi alla meta, 65 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

marcogiannelli  @  21/11/2015 00:04:17
Quasi vicino alle trashate a cui diamo 2 e 1

alex94  @  14/08/2014 17:36:37
Altro capitolo della serie inutile e squallido,a differenza del precedente comunque qualche risata la strappa.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  14/02/2014 12:49:58
Come il capitolo precedente: commedia mediocre che non ha niente in comune con i primi tre capitoli di American Pie. Forse ha qualcosa in più del precedente ma resta un film che ha poco da dire e diverte a malapena.

markos  @  06/09/2013 23:54:09
Grande boiata...

ghigo buccilli  @  15/08/2013 15:38:26
filmetto per adolescenti che hanno l'incubo di essere sgamati durante l'autoerotismo: la scena iniziale di fronte al pornazzo è quella in cui tutti abbiamo temuto di ritrovarci (e qualcuno ci si è anche ritrovato, suo malgrado)...unico sprazzo di genialità di un film che poi ha poco da dare (a parte gli attributi delle ragazze durante la corsa nuda).

MonkeyIsland  @  30/06/2013 22:36:50
Da qui in poi l'umorismo della saga che nonostante fosse stato sempre volgare scade nel becero e fastidioso.
Gag di serie z e classico finale all'americana...

gemellino86  @  21/01/2012 10:32:10
Pieno di luoghi comuni e volgarità squallide con dialoghi stupidi e irritanti. Privo di momenti comici che fanno sorridere. Comunque è leggermente migliore del quarto.

bebabi34  @  28/02/2011 22:59:44
Ritmo, risate e non manca la morale, ma è troppo esplicito per essere una commedia.

Drugo.91  @  05/01/2010 13:52:57
continua la discesa della serie, questa volta i personaggi sono ancora piu copiati, l idea sembra quasi quella di un remake del primo film, mentre però nel secondo caso c era un pò di originalita e il film stava in bilico tra la commedia sentimentale e la farsa, adesso il film è solo demenziale, dialoghi decenti zero, idee nuove zero (se escludiamo la schizzata alla nonna..che è triste invece di essere divertente) e la volgarità gratuita regna sovrana

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  17/12/2009 00:17:39
Questa pellicola si trasforma in uan banalissima commediola all'americana totalmente priva di originalità...unico lato positivo...bè guardate il film e lo scoprirete sicuramente... :)

Wally  @  30/10/2009 18:40:41
Non si può guardare... Riesce ad essere inferiore a Band Camp!
L unica nota positiva è l invidia per quelle feste piene di passera ma tutto il resto è di una monotonia assurda!!
Da evitare

Ultima risposta 04/11/2009 17.11.20
ALESS!O  @  13/09/2009 10:45:45
Riesce a strappare qualche sorriso, ma a mio parere è inferiore al predcedente Band Camp. Gli attori sono piuttosto bravi, la storia è (come sempre in questi film) pari a zero, ed il risultato finale stavolta ne risente.

topsecret  @  06/09/2009 14:28:06
Il divertimento latita e dei personaggi mitici dei veri AMERICAN PIE non vi è traccia se non quella flebile ed impalpabile del signor Levenstein (Eugene Levy), il papà di Jim. In compenso c'è una grande quantità di donnine nude, sode e proporzionate che rendono più piacevole la visione di questa pellicola.
Ho molto apprezzato i primi tre capitoli, ma questo inutile ed imbarazzante episodio, non rende merito ad una trilogia (gli altri non li considero) divertente e scanzonata.
Buone la colonna sonore e qualche inquadratura del miglio nudo.

Massimo89  @  15/05/2009 21:32:05
Ci siamo persi.
Vedendo questo episodio ho tratto la conclusione che American Pie sia davvero finito.
Indimenticabili i primi tre, poi mezzo passo falso con il quarto capitolo... ma questo è davvero indegno.

Alex89  @  04/04/2009 01:56:06
Se vuoi portare avanti la saga devi mantenere un livello di ''porcheria'' degna di risate e assurdità..
Purtroppo non è stupido a tal punto..La partenza non è nemmeno malaccia ma si incorda in una storia d'amore che non ha niente a che vedere con il buon American Pie di un tempo..
I ''vecchi'' volti sono passati ma rimangono migliori dei nuovi..
Non ho gradito questo capitolo,peggiore del 6°..
Sconsigliato per chi ama il titolo..
Consigliato per chi ama un oretta di svago..

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  16/03/2009 20:02:50
Qualche risata ci esce..ma non è certo un film degno di appartenere alla saga di american pie..

BrundleFly  @  28/01/2009 20:19:55
non ha senso di esistere!!!

pinhead88  @  25/01/2009 18:19:47
uno dei più volgari e meno divertenti della serie.evitatelo

marco1309  @  07/10/2008 08:32:14
solite cose viste e riviste. niente di nuovo.

goophex  @  02/08/2008 07:09:23
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 ..spero sempre che la media sia dettata da under 14..altrimenti fatevi na sana trombata e magari già che ci siete pure una visita di controllo!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/06/2008 14:35:40
Questo è il peggiore della saga (tra i 3 che ho visto). Le battute non fanno per nulla ridere, gli attori fanno pena e mi sembra anche più volgare degli altri episodi.

Jac_the_blond  @  04/06/2008 18:25:04
mah non all'altezza dei primi 3.....lo Stifler del film non è che un tentativo di imitare quello vero: lo Stifmaister dei primi 3.....qualche scena carina c'è però...il padre di Jim mi fa sempre morire!! cmq non arriva alla sufficienza

denny86  @  13/05/2008 22:55:35
Dopo i primi tre mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Qualche spezzone è anche divertente

ma il resto è noia. Molto al di sotto delle aspettative. Evitabile.

bloodyhand  @  11/03/2008 00:28:14
Pultroppo gli ultimio 2 capitolo hanno rovinato una trilogioa abbastanza divertente ed accettabile ..... daltronde si sa .... i capitolo ke vanno per le lunghe prima o poi affondano ... peccato.....

Invia una mail all'autore del commento astropippa  @  29/02/2008 22:31:27
Film noioso con nessuna battuta all'altezza e con attori decisamente a livelli molto piu bassi di quelli dei film precedenti. Sicuramente gia nel 4, ma da questo in poi si assiste al declino della serie...

Invia una mail all'autore del commento joeshepherd  @  25/02/2008 00:35:45
non amo questo genere, e, anche se mi fa ridere non vuol dire che apprezzi il film. esagerate molte situazioni in cui i protagonisti si trovano, assurda poi la trama....poco brillanti le battute e troppi luoghi comuni vengono alimentati in tutta questa "saga", di cui questo "capolavoro" è, mi auguro, l'ultimo episodio....

La perfezione fatta mer.da: voto 1.

mcgisto  @  13/01/2008 02:04:50
a mio avviso veramente scarso questo film...

fa un po di odiens grazie ai primi 3 mitici film della serie !!

renee  @  11/11/2007 18:23:11
forse pari al quarto...potevano evitarli questi due..

enter  @  08/11/2007 14:02:57
inferiore ai 3 ma almeno e + carino del quarto

Kron@  @  13/07/2007 22:37:20
Leggermente superiore al 4 ma non è bello come i primi 3...... non raggiunge la sufficenza

Lory_noir  @  07/05/2007 21:48:53
Il più brutto dei 5! Non che il resto della saga faccia proprio sbellicare, visto che le scene che fanno sorridere sono quelle che si sollevano dal volgare (e potete ben immagine quante siano poche), ma questo è proprio il peggiore secondo me anche perchè dal volgare non si solleva proprio! Speriamo che sia l'ultimo perchè secondo me anche se si insiste sul film più bello del mondo alla fine si cade nel ridicolo e visto che qui nel ridicolo già ci si era non è stato difficile rimanerci fino ai capelli!

gustavone  @  17/04/2007 21:59:25
se si è amanti del genere è consigliato..ma forse certe scene sono troppo demenziali..se non addirittura di cattivo gusto...finale telefonato....