american pie - il matrimonio regia di Jesse Dylan USA 2003

american pie - il matrimonio (2003)

locandina del film AMERICAN PIE - IL MATRIMONIO

Titolo Originale: AMERICAN WEDDING

RegiaJesse Dylan

InterpretiJason Biggs, Alyson Hannigan, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Eddie Kaye Thomas

NazionalitàUSA 2003
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Jesse Dylan

•  Link al sito di AMERICAN PIE - IL MATRIMONIO

Trama del film American pie - il matrimonio

Il liceo di East Great Falls è ormai un ricordo: i ragazzi di American Pie sono cresciuti e pronti anche al matrimonio. Infatti Jim e Michelle hanno deciso di sposarsi...in gran fretta! Stifler fa la corte alla damigella d'onore e, soprattutto, organizza l'addio al celibato con tanto di spogliarelliste. Finch è ben disposto a partecipare allo strip tease, ma non certo a cedere a Stifler la damigella, la sensuale Cadence, sorella minore di Michelle.

Film collegati a AMERICAN PIE - IL MATRIMONIO

•  AMERICAN PIE 7 - IL MANUALE DEL SESSO, 2009
 •  AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME, 2012

Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00

Voti e commenti su American pie - il matrimonio, 210 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Noodles71  @  27/05/2023 19:22:04
Qualche scena rimane ancora divertente e strappa qualche risatina ma indubbiamente è un tipo di comicità rivolta soprattutto alla fascia adolescenziale, rivederli ora cambia in parte il giudizio complessivo. Il matrimonio tra Jim Levenstein e Michelle è la trama portante di questo terzo capitolo dove lo "Stifmeister" Seann William Scott ruba la scena a tutti e diventa il fulcro portante di "American Wedding". Irrilevante la presenza di Kevin Myers, "Oz" non compare ma solo nominato una volta e non ci sono neanche le ragazze del cast originale. La new entry January Jones non passa inosservata... Una insufficienza non la merita ma per i puritani la volgarità come sempre è eccessiva.

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  25/12/2019 22:23:06
Carino, intrattiene. Ma il doppiaggio è orribile. Comunque, storiella scontata, a tratti divertente. Sicuramente meglio di molte altre commedie dello stesso periodo.

fistignaccheri  @  30/03/2018 00:16:44
Pessimo sotto tutti i punti di vista !
Non fa ridere manco per il c***o !!!!

krypton  @  03/03/2017 15:02:42
Questo terzo capitolo rimane fedele ad "American Pie", riproponendo battutine e gag sul sesso. L'ho trovato tra i più riusciti della serie, leggero e divertente al punto giusto.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  11/07/2016 13:07:08
Terzo capitolo che, pur non presentando nulla di nuovo, risulta abbastanza divertente, più del precedente, grazie ad alcune sequenze abbastanza spassose. dato che lo scopo di una commedia demenziale è far ridere, il risultato è raggiunto.

marcogiannelli  @  21/11/2015 00:00:49
Riesce a mantenersi decente strappando ancora qualche risata

pak7  @  06/07/2015 09:37:00
Non sarà forse da 8, ma mi fa ridere come anni fa. Le scene più divertenti sono quelle con Stiffler, il vero mattatore del film, il matrimonio di Jim e Michelle passa quasi in secondo piano. Per me il migliore della serie, l'ho trovato forse anche meno volgare dei primi due, cosa che non mi è dipiaciuta affatto.

alex94  @  13/08/2014 16:43:37
Terzo capito migliore del secondo,certo non particolarmente originale ma piuttosto divertente e simpatico.
Discreta naturalmente la regia e la recitazione.
Consigliato ai fan della serie.

Crystal_89  @  21/07/2014 14:54:57
A mio parere, il peggiore della saga originale.
I personaggi, così come le gag, sono forzati ed imbolsiti. La retorica matrimoniale, peraltro, è troppo buonista e non coinvolge: a questo punto, il 1° episodio era più romantico. L'iper-attivismo di Stiffler salva decisamente il voto!
Per chi ha apprezzato i primi due, lo consiglio. Agli altri, solo in una serata vuota e rigorosamente gratis.

BenRichard  @  04/02/2014 12:50:47
Il livello di divertimento cala bruscamente con questo terzo capitolo e ci si appoggia soprattutto all'attore Seann William Scott nel ruolo di "Steve Stifler" per far divertire il pubblico (e direi che ci riesce anche abbastanza bene)...ad ogni modo la saga ha conquistato molti fans, quindi resterà pur piacevole anche la visione di quest'altro capitolo che nasceva per essere l'ultimo di una trilogia della demenzialità

76eric  @  24/10/2013 21:22:42
Sui film comico demenziali, mi sono sempre fatto prendere dall' emotività, mettendo dei 10 o comunque voti altissimi, unicamente per premiare le spassosissime gag. Ma d' altronde in un film di questo tipo è quasi impossibile analizzare altri aspetti. Metterei anche di più al film in questione, ma considerando che ho messo 8 agli altri due episodi della trilogia ( mi pare), mantengo lo standard.
C' è il fuoriclasse ( Steve Stiffler) e intorno a lui tutti i personaggi e le paradossali situazioni che si creano. Per un oretta e mezzo mi sono estraneato dalla routine. Dovrò recuperarmi al più presto possibile American Pie " ancora insieme".

MITICI.

peppe87  @  15/10/2013 18:22:29
leggermente inferiore ai primi ma non mancano le risate

Oh Dae-su  @  09/10/2013 09:34:44
Col terzo ci si riprende un pò.. divertente, abbastanza originale e molto scorrevole..
Qui poi il personaggio di Stiffler sale in cattedra! ..Trilogia iniziale promossa.

MonkeyIsland  @  30/06/2013 22:34:35
Peggiore dei precedenti, umorismo quasi inesistente, si salva solo il personaggio di Stiffler qui decisamente funzionale.

James_Ford89  @  01/01/2013 21:57:56
Ancora sui livelli del secondo, non male nemmeno questo terzo capitolo. Solo per serate in compagnia!

BlueBlaster  @  31/07/2012 01:04:19
Bello, è riuscito pure questo anzi dopo il secondo il livello di divertimento si alza di nuovo...Stifler che mangia la cacca è da ricordare!

kako  @  15/07/2012 20:44:53
una buona commedia adolescenziale un po' demente ma piacevole. Sui livelli del primo, un po' meno del secondo che per me resta il migliore

desertoceano  @  13/06/2012 21:35:00
Film divertente. La scena che preferisco é quella della proposta di matrimonio!

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  24/05/2012 02:11:38
Un concentrato esagerato di gag fuori dal comune che provocano risate automatiche a tutto spiano.
Il terzo American Pie è quello riuscito meglio in quanto a malintesi e figure di"cacca"proprio.
Uno poi seriamente si interroga sul quanto tempo ci avevano messo i realizzatori a procreare simili genialate di scene.Un crescendo di esasperanti messe in scene caotiche e squilibrate dove alla fin fine ti viene da coprirti gli occhi per la fine imbarazzante dei protagonisti coinvolti.Steifmeister un vero e proprio boss,un cane sciolto sboccato e fuori controllo che contribuisce pesantemente alla riuscita del film,anzi si potrebbe azzardare a dire che questo capitolo lo si potrebbe chiamare American Pie:il ritorno di Stifler.

Passo per di qui per dire inoltre che questa saga rimarrà indimenticabile.Era la mia dolce compagnia nell'epoca in cui mi etichettavano come adolescente.
E resterà unica nel suo genere.

axel84  @  15/05/2012 20:01:48
il terzo assaggio nn si scorda mai!!!!!

francesco81  @  09/05/2012 16:07:43
spassoso ( parte terza )

All I Want  @  01/05/2012 02:20:13
Malinconico ed "invecchiato" come i personaggi, è snaturato da cosa American Pie è stato nei primi due film.

Se da un lato l'idea di cambiare registro evita l'effetto "minestra riscaldata", e quindi è comunque meritevole, dall'altro si è caduti nel non essere ne carne ne pesce e tutto sembra veramente superficiale.

Non ci sono situazioni esilaranti a parte una... e tutto sembra troppo piatto e "buonista".

Mi sono sentito triste a guardarlo.... le feste in casa sono finite... le cose incredibili anche... le risate pure...

questo film è triste

DarkRareMirko  @  22/03/2012 00:53:37
Sempre più che sufficiente, ma probabilmente il più lento e noioso dei tre.

Perlomeno i membri più importanti del cast sono mantenuti (e Stifler pare almeno in questo film il vero protagonista; le gag più importanti sono incentrate su di lui difatti), anche se mancano le due sexy Mena Suvari e Shannon Elizabeth (che saranno comunque presenti nell'ottavo capitolo della saga, in uscita quest'anno, dove, dopo 4 capitoli apocrifi solo dedicati all'home video (in cui fortunatamente Eugene Levy è sempre presente), torneranno anche Biggs e Scott.

Tra i tre film è anche il più romantico, il più retorico, il più buonista, seppur i discorsi profondi non manchino, come le volgarità, spesso pesanti e gratuite.

La regia è sempre discreta, gli interpreti sono ok, ma lo scomodare gerontofilia e scatologia (e i rimandi a Pink flamingos paiono palesi) è forse esagerato.

Poteva starci un terzo capitolo, ovviamente incentrato su di un matrimonio, e quindi, in attesa del quarto capitolo non apocrifo, almeno i primi 3 film della serie valgono un'occhiata.

Abbondanti i nudi (e le due biondone sadomaso presenti a metà film valgono eccome).

gemellino86  @  19/01/2012 13:06:37
Per me è il migliore della serie. Lascia da parte la volgarità demenziale e si concentra più sui protagonisti principali. Divertente al punto giusto.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  29/12/2011 01:47:56
Questo terzo capitolo mi è piaciuto tantissimo per via di alcune scene e di gags davvero divertenti e originali. Senza alcun dubbio dopo di questo film la saga ha perso parecchio smalto. Adesso aspetto con molta enfasi american pie reunion, sperando che sia all'altezza dei suoi predecessori.

bucanto  @  21/07/2011 14:35:35
Il più bello di tutta la saga!
Divertentissimo e speciale...non ho nient'altro da aggiungere!
Di certo il genere non è chissà quale capolavoro del cinema internazionale ma è un film semplice e divertente quanto basta per trascorrere una serata piacevole con gli amici e ridere a crepapelle.
Film bello che bisogna vedere assolutamente!

simo96  @  07/04/2011 20:27:22
perde un pò rispetto ai primi due forse perchè questo non è ambientato a scuola o nella casa al mare,ma nella casa della famiglia di michelle(in gran parte)...
comunque consigliatissimo lo stesso...

Oskarsson88  @  23/02/2011 20:29:13
ottima chiusura della serie, non era scontato mantenersi a certi livelli fino al terzo episodio!!

guerro  @  23/01/2011 11:36:36
il migliore di tutta la serie, chiude il ciclo perchè gli altri 4 ono tutte storielle a parte, i veri american pie sono i primi 3 e questo per me è il più bello , poi canzoni straordinarie !!!

sweetyy  @  14/01/2011 04:22:13
Credo sia il peggiore della serie, alcune scene sono davvero forzate

nolan87  @  30/12/2010 13:15:59
7219415  @  07/12/2010 09:27:43
Forse il migliore della saga...

ValeGo  @  21/11/2010 16:12:50
Ultimo American Pie che ho visto..e ho fatto bene!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  01/11/2010 16:23:09
American Pie si ferma qui. E si ferma anche bene. Piccola divagazione sul tema, risulta giusto un po' più sentimentale degli altri due, e soffre di qualche passaggio lento, ma le scene buone sono sempre tante, e un gran finale lascia il sorriso sui nostri volti.
Ah una cosa che non ho scritto nei commenti dei due film precedenti: anche qui presente l'ottima colonna sonora, azzeccatissima per il genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  17/10/2010 18:54:04
Della trilogia iniziale è quello che mi è piaciuto meno...

corbi91  @  09/09/2010 13:51:43
lloydalchemy  @  28/08/2010 01:55:49
un addio del vecchio cast di personaggi che si fa vedere e sentire in questo ultimo capitolo con un stiffler più scatenato che mai, in un matrimonio devastante e scene piccanti a scorrere consigliata la visione

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  15/04/2010 15:11:20
Ultimo capitolo della serie che segue le disavventure di Jim & co., anche questo divertente ma un pò meno rispetto ai precedenti, sia per il fatto che qui metà del cast è assente, sia per l'andazzo troppo serio che prende in alcune parti, dato anche il tema affrontato. Le risate non mancano, la volgarità ed i nudi neanche, ma purtroppo manca quello spirito goliardico e quella vena in più di idiozia che caratterizzavano i primi due capitoli.
Anche i personaggi (specie il protagonista, che prima era goffo ed impedito) sono un pò sottotono.
Come capitolo conclusivo rimane comunque godibile, sopratutto grazie a Scott (qui co-protagonista) e Thomas, che con i loro battibecchi e scambio di equivoci riescono a divertire per tutto il film.

thecardplayer  @  18/03/2010 23:27:34
Ultimo film della serie che apprezzo! Anche perché é l'ultimo di quasi tutti gli attori. Grazie per le risate che ci avete regalato!

The Cane Family  @  14/03/2010 11:38:35
Mah sarebbe anche simpatico se non fosse già visto.
Pessimo finale.

tonysea7  @  06/02/2010 15:14:09
il migliore della serie

Drugo.91  @  05/01/2010 13:43:24
degno degli altri due film precedenti, stifler come protagonista non è male e riesce a dare qualche risata, nonostante siamo al terzo capitolo la serie regge ancora..

suspirio  @  23/12/2009 22:17:44
Meglio i primi 2 capitoli ma anche questo risulta essere apprezzabile.

andreapuma@hotm  @  18/12/2009 11:13:46
Molto bello anche questo, forse leggermente inferiore ai primi due ma cmq interessante.
Peccato che sia l'ultimo di questi personaggi.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  17/12/2009 00:12:16
Terzo e ultimo dei capitoli degni di nota dei grandi Stiffler & Co.
Scene memorabili e indimenticabili sono l'ingrediente principale di questo film che assicura risate e molto divertimento.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  08/12/2009 21:24:08
terzo episodio della saga, grazie al cast ormai collaudato non scende di livello, davvero divertentissimo.
epico il ballo di stifler nel locale gay

Wally  @  30/10/2009 13:24:23
Un pò più pesantuccio rispetto ai precedenti ma comunque si lascia guardare... Qui Stifler fa schiattare dal ridere quando si finge bonaccione...
Da vedere sempre in compagnia

Wolverine86  @  30/07/2009 17:59:03
Questo e il primo, per me, stanno un gradino sotto al secondo.

Paolo70  @  29/07/2009 23:24:11
Film divertente anche se talvolta cade in banalità. Buono per passare una serata allegra e rilassata.

Enry!!!!  @  24/07/2009 11:03:38
La fine dei veri american pie! Con il matrimonio si chiude tutto il divertimento.
Dopo di questo inizia il precipizio....

mikeP92  @  01/07/2009 14:24:28
Il primo della saga fa schifo
Il secondo é bellissimo
Il terzo è un capolavoro di comicità
E' uno dei film che mi ha fatto ridere di più, peccato sia l'ultimo del suo genere.
Mi viene da piangere SIGH!

Ultima risposta 20/01/2016 14.59.17
baskettaro00  @  09/06/2009 21:11:41
la saga di american pie si divide in 2 parti:i primi tre capitoli riguardanti le avventure di s.william scott e company e gli ultimi 3 (moooooolto piu sconci soprattutto il 5 e il 6).....qst è l'ultimo capitolo della prima parte ed è il piu volgare di tt......

Massimo89  @  15/05/2009 21:25:14
La fine delle avventure del gruppo di amici.
Il matrimonio da un piccolo cambiamento rispetto ai due capitoli precedenti, il che è un bene, altrimenti si sarebbe caduti nel banale.
Sean William Scott da il meglio di se. E' implicato in ogni situazione paradossale di cui il film è pieno zeppo.
Quasi quasi dispiace sapere che è l'ultimo capitolo della saga con questo cast.

lampard8  @  03/04/2009 14:15:42
Filmettino becero pieno zeppo di doppi sensi e volgarità, ma a me fece abbastanza ridere. Non come i primi due, ma qualche risatella te la strappa e per una serata cazzeggiona non è sconsigliabile.

MarcoTheBeast  @  30/03/2009 17:27:33
film eccellente anche se a volte troppo scontato

VikCrow  @  09/03/2009 09:27:16
Come al solito si scade nel gia visto, nel trito e ritrito. Dopo aver visto questo capitolo, ho preferito non vedere gli altri.

Ciaby  @  01/03/2009 15:47:58
Ancora politicamente scorretto, eppure è il più maturo e riuscito del lotto. Fa ridere e intrattiene senza troppe pretese, ma al contempo è l'unico ad avere una scenggiatura solida, una buona regia e una fotografia accesa e avvolgente. Attori riusciti.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  10/02/2009 18:05:37
u k carini!!!!!!
bello ancke qst capitolo!!!!

BrundleFly  @  28/01/2009 20:21:43
bastaaaaaaaaaaa! Non se ne può più di certe c*****e!!!

HeathLedger9  @  17/01/2009 10:49:01
1-2-3 capitolo sono i migliori e tutti bellissimi

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  06/01/2009 20:22:59
io metto dieci perchè è in assoluto il film ke mi fa ridere di più.
Seann William Scott regge tutto il film ed è davvero uno spasso dall'inizio alla fine..soprattutto quando si esibisce nel ballo..potrà essere demenziale,volgare,un'americanata e chi più ne ha più ne metta ma è cmq un capolavoro nel suo genere!.per me. : )

topsecret  @  04/12/2008 20:17:39
Forse dei primi tre è quello che più preferisco. La comicità è sempre la stessa e i personaggi pure, così come il divertimento e le risate. Ancora un centro perfetto.

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 18:31:24
bellissimo anche questo 3 capitolo degli american pie

goodwolf  @  25/11/2008 15:25:43
Beh, non parliamo di alto cinema, nè di contenuti strabilianti, ma questo american pie riesce nel suo intento, ovvero quello di divertire con una trama spensierata e con gag divertenti.

*mirco*  @  25/11/2008 13:05:44
divertente per passare una serata tranquilla....

vito corleone  @  27/10/2008 13:38:52
Il merito del film sta nell'originalita' di una sceneggiatura che di base ruota sempre intorno al sesso,ma che in questo episodio,ambientato nel contesto matrimoniale,ha un impronta piu' adulta,non è legato per cosi dire "al primo assaggio".
Le varie ragazze e amicizie vengono a malapena accennate nel film,persino il personaggio di Oz scompare,per dare piu' rilievo ai personaggi fondamentali.
Ci sono nuovi personaggi come i genitori e la sorella di Michelle e gli amici gay,che reggono bene il cambio con il cast degli episodi precedenti.
Il migliore fra tutti si conferma Sean William Scott nei panni di uno Stiffler co-protagonista,che mostra la sua versatilita' fingendosi bravo ragazzo acculturato stile Finch; lo stesso scopamamme cerca di abbassarsi al livello di Stiffler per agganciare la sorella di Michelle; i 2 ci regalano dei siparietti divertentissimi per tutto il film.
Ma la pellicola non si limita a far sbellicare lo spettatore per tutta la sua durata,infatti ha anche il risvolto carino e dolce nella storia,che mostra il lato buono di Steven.

Le scene delle ragazze per l'addio al celibato sono sicuramente le piu' divertenti e spettacolari.

Una saga passata attraverso tre registi diversi,che mantiene i sequel all'altezza del primo e che ha dato origine ad un genere commedia sexy americana,molto diverso da quella italiana,e che verra' scopiazzato e preso come modello con una moltitudine di film di Hollywood senza successo (vedi i Gattoni,Road trip,100 ragazze,ecc.),merita un premio,anche perche' questa terza parte segnera' il picco di un successo,irrimediabilmente destinato a declinare sempre piu',con gli episodi seguenti molto lontani dallo stile originario e molto deludenti:

gambero  @  15/07/2008 15:31:15
la sufficienza stiracchiata la merita..stavolta si può dire che praticamente il protagonista assoluto è stiffler e probabilmente è un bene..come al solito non mancano gli interventi del padre di jim che diventa addirittura serio in qualche momento del film!!pure alcune gag sono molto divertenti,su tutte l'addio al celibato e la prima scena quando i futuri sposi sono a cena fuori!!credo che con questo capitolo la saga di american pie sia finita cmq,tutti i seguiti non sono nemmeno paragonabili ai primi tre!!

Kyo_Kusanagi  @  14/07/2008 22:26:25
Film divertente come i capitoli precedenti,questo ha qlc in più rispetto al secondo...come al solito il vero protagonista è Stifler,tutte le situazioni più esilaranti partono da lui.Da vedere

kastaldi  @  14/07/2008 01:08:56
Da buon trentenne, ai tempi mi sono visto i tre film di Porky's e gli odierni tre di American Pie ripropongono il genere, con una marcia in più. Un pochino sottotono il terzo rispetto ai primi due comunque le scene imperdibibili ci sono lo stesso. So già che mi pentirò quando vedrò il quarto...

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  09/07/2008 15:15:56
La sufficienza tonda tonda si dà, perchè questa pellicola, a mio parere, fa più ridere meno della seconda ma più della prima!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/06/2008 15:26:22
Non ho visto il secondo capitolo di questa, fin troppo lunga, saga, ma questo terzo l'ho trovato molto simile al primo, le gag risultano piuttosto ripetitive e tutto sembra già visto.

harold  @  10/06/2008 17:15:18
Terzo capitolo di una saga non necessaria,brutta e volgare come poche altre.

Ultima risposta 10/06/2008 17.19.37
THE_FEX84  @  06/06/2008 17:20:54
Il terzo capitolo della squallida e volgarissima serie pigia,se è possibile ancora di più,verso situazioni talmente escrementizie e scurrili da riuscire a sorpassare i limiti del cattivo gusto(due esempi per tutti:Stifler mangia la cacca e alcuni pezzetti gli rimangono sui denti;la torta nuziale completamente ricoperta dai peli pubici di Jim..Che comicità geniale,complimentoni!)e non di rado,viene il nervoso per come questo squallidi prodotti riescano a sbancare puntualmente i box-office tanto da generare un'infinità di epigoni ancora più stupidi e beceri di questo.Non vale neanche come specchio di una gioventù senza arte nè parte,considerando che alla fine questi stupidi giovinastri vengono pure assolti e si ravvedono,mettendo addirittura la testa a posto.Ma perchè riesce così difficile agli sceneggiatori di oggi essere un pò più realistici nella descrizione della gioventù di oggi?Già solo evitare gag triviali e finalini all'acqua di rose sarebbe un gran bel passo avanti,non ci vorrebbe molto.Solo per i strettissimi fan,mentre per chi non ha mai fatto l'esperienza,un consiglio vivissimo:continui a non farla.

elmoro87  @  23/05/2008 16:39:11
divertente come gli atri, solo che essendo il terzo episodio comincia a stancare e a mancare di inventiva... comunque godibile!

marfsime  @  22/05/2008 19:32:13
Carino anche questo..anche se inferiore secondo me ai primi due..bellissime alcune scene (quella della nonna e del ragazzo nello sgabuzzino è divertentissima!). Per chi ha visto i precedenti merita sicuramente una visione.

Invia una mail all'autore del commento traka  @  13/04/2008 00:10:02
beh fino adexo american pie nn mi ha deluso, anche se con questo si concludono quelli migliori da quello che mi hanno detto, anche se prima di vedere il primo nn davo credito a tutte le commediole cosi, con questo aerican pie cio ripensato, notevo il fatto che almeno fin qua i seguiti siano degni del primo. Alcune scene sono troppo belle, fa veramente ridere, anche se non vi consiglio (come anche gli altri) di vederlo con i genitori!

Jac_the_blond  @  11/03/2008 00:57:40
fantasico!! degno degli altri 2!! da morire dal ridere...non so proprio quale è il migliore fra i 3 perciò il voto è uguale per tutti!

Invia una mail all'autore del commento astropippa  @  29/02/2008 22:29:30
Un gran bel film che farà ridere di sicuro (e a chi non facesse ridere almeno ci sono un paio di tette considerevoli della poliziotta)
Con uno stiffler che sarebbe disposto a mangiare ***** pur di farvi ridere!!

Invia una mail all'autore del commento joeshepherd  @  25/02/2008 00:21:21
un po' meglio dei primi due a mio avviso...
un punto in più solo perchè lo stiffmaister mangia la merd.a del cane. altrimenti avrebbe preso un bel 3!

denny86  @  22/02/2008 22:43:42
Forse l'ultimo episodio veramente bello della saga. Imperdibile come i primi due.

Pagina di 3   Commenti Successivi »»