Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6 superiore alla media OPEN WATER
Regia di Chris Kentis
Voto del 13/02/2011 21:52:47
Voto visitatori: 4,63 (220 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media OCEAN'S TWELVE
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 13/02/2011 21:48:13
Voto visitatori: 5,14 (227 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media PIOVONO POLPETTE
Regia di Chris Miller, Phil Lord
Voto del 13/02/2011 21:41:11
Voto visitatori: 7,03 (112 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO
Regia di Lasse Hallstr÷m
Voto del 13/02/2011 21:38:49
Voto visitatori: 7,39 (221 commenti)

Voto: 8 superiore alla media SEX AND THE CITY 2
Regia di Michael Patrick King
Voto del 13/02/2011 21:37:26
Voto visitatori: 4,34 (53 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE
Regia di Mark Herman
Voto del 13/02/2011 21:34:18
Voto visitatori: 7,7 (210 commenti)

Voto: 9 superiore alla media THE GREEN HORNET
Regia di Michel Gondry
Voto del 13/02/2011 21:28:55
Voto visitatori: 6,31 (62 commenti)

Voto: 8 superiore alla media PEARL HARBOR
Regia di Michael Bay
Voto del 13/02/2011 21:26:50
Voto visitatori: 6,36 (395 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media AVATAR
Regia di James Cameron
Voto del 13/02/2011 21:22:45
Voto visitatori: 7,8 (1012 commenti)

Voto: 5,5 superiore alla media NATALE IN SUDAFRICA
Regia di Neri Parenti
Voto del 13/02/2011 21:19:49
Voto visitatori: 3,14 (110 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media IMMATURI
Regia di Paolo Genovese
Voto del 13/02/2011 21:13:55
Voto visitatori: 6,16 (152 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SEX AND THE CITY: THE MOVIE
Regia di Michael Patrick King
Voto del 13/02/2011 21:11:04
Voto visitatori: 6,63 (104 commenti)

Film commentati: 12 Pagina 1

007 spectre11 donne a parigi
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arloil viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?
l'ultima parola - la vera storia di dalton trumbomacbeth (2016)masha e orso: amici per sempre
milionarimiss julie (2015)mon roi - il mio re
mozes, il pesce e la colombamr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeoorgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)
 NEW T
perfetti sconosciutipiccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regressionremember
revenant - redivivose mi lasci non valeseconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
single ma non troppo - unitevi alla festa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann show
the end of the tourthe forest (2016)
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vitauncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d
 NEW T
zoolander 2