Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6 superiore alla media OPEN WATER
Regia di Chris Kentis
Voto del 13/02/2011 21:52:47
Voto visitatori: 4,63 (225 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media OCEAN'S TWELVE
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 13/02/2011 21:48:13
Voto visitatori: 5,14 (228 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media PIOVONO POLPETTE
Regia di Chris Miller, Phil Lord
Voto del 13/02/2011 21:41:11
Voto visitatori: 7,04 (113 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO
Regia di Lasse Hallstr÷m
Voto del 13/02/2011 21:38:49
Voto visitatori: 7,38 (226 commenti)

Voto: 8 superiore alla media SEX AND THE CITY 2
Regia di Michael Patrick King
Voto del 13/02/2011 21:37:26
Voto visitatori: 4,4 (54 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE
Regia di Mark Herman
Voto del 13/02/2011 21:34:18
Voto visitatori: 7,71 (214 commenti)

Voto: 9 superiore alla media THE GREEN HORNET
Regia di Michel Gondry
Voto del 13/02/2011 21:28:55
Voto visitatori: 6,23 (65 commenti)

Voto: 8 superiore alla media PEARL HARBOR
Regia di Michael Bay
Voto del 13/02/2011 21:26:50
Voto visitatori: 6,34 (398 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media AVATAR
Regia di James Cameron
Voto del 13/02/2011 21:22:45
Voto visitatori: 7,79 (1022 commenti)

Voto: 5,5 superiore alla media NATALE IN SUDAFRICA
Regia di Neri Parenti
Voto del 13/02/2011 21:19:49
Voto visitatori: 3,12 (112 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media IMMATURI
Regia di Paolo Genovese
Voto del 13/02/2011 21:13:55
Voto visitatori: 6,14 (158 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SEX AND THE CITY: THE MOVIE
Regia di Michael Patrick King
Voto del 13/02/2011 21:11:04
Voto visitatori: 6,63 (104 commenti)

Film commentati: 12 Pagina 1

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
l'affido - una storia di violenzal'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalenamary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift