Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6 superiore alla media OPEN WATER
Regia di Chris Kentis
Voto del 13/02/2011 21:52:47
Voto visitatori: 4,63 (225 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media OCEAN'S TWELVE
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 13/02/2011 21:48:13
Voto visitatori: 5,14 (227 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media PIOVONO POLPETTE
Regia di Chris Miller, Phil Lord
Voto del 13/02/2011 21:41:11
Voto visitatori: 7,04 (113 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO
Regia di Lasse Hallstr÷m
Voto del 13/02/2011 21:38:49
Voto visitatori: 7,4 (225 commenti)

Voto: 8 superiore alla media SEX AND THE CITY 2
Regia di Michael Patrick King
Voto del 13/02/2011 21:37:26
Voto visitatori: 4,4 (54 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE
Regia di Mark Herman
Voto del 13/02/2011 21:34:18
Voto visitatori: 7,72 (213 commenti)

Voto: 9 superiore alla media THE GREEN HORNET
Regia di Michel Gondry
Voto del 13/02/2011 21:28:55
Voto visitatori: 6,23 (65 commenti)

Voto: 8 superiore alla media PEARL HARBOR
Regia di Michael Bay
Voto del 13/02/2011 21:26:50
Voto visitatori: 6,34 (397 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media AVATAR
Regia di James Cameron
Voto del 13/02/2011 21:22:45
Voto visitatori: 7,8 (1019 commenti)

Voto: 5,5 superiore alla media NATALE IN SUDAFRICA
Regia di Neri Parenti
Voto del 13/02/2011 21:19:49
Voto visitatori: 3,14 (110 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media IMMATURI
Regia di Paolo Genovese
Voto del 13/02/2011 21:13:55
Voto visitatori: 6,15 (157 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SEX AND THE CITY: THE MOVIE
Regia di Michael Patrick King
Voto del 13/02/2011 21:11:04
Voto visitatori: 6,63 (104 commenti)

Film commentati: 12 Pagina 1

120 battiti al minuto19222 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahalibi.comall eyez on meammore e malavitaappuntamento al parcoauguri per la tua mortebaby driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'i'm - infinita come lo spazioin dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidijustice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)la casa di famigliala forma della vocela fratellanza (2017)la ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjleatherfacelego ninjago - il filml'equilibriol'esodolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezzaogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hellpipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x