Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6 superiore alla media OPEN WATER
Regia di Chris Kentis
Voto del 13/02/2011 21:52:47
Voto visitatori: 4,63 (223 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media OCEAN'S TWELVE
Regia di Steven Soderbergh
Voto del 13/02/2011 21:48:13
Voto visitatori: 5,14 (227 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media PIOVONO POLPETTE
Regia di Chris Miller, Phil Lord
Voto del 13/02/2011 21:41:11
Voto visitatori: 7,03 (112 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO
Regia di Lasse Hallstr÷m
Voto del 13/02/2011 21:38:49
Voto visitatori: 7,4 (224 commenti)

Voto: 8 superiore alla media SEX AND THE CITY 2
Regia di Michael Patrick King
Voto del 13/02/2011 21:37:26
Voto visitatori: 4,34 (53 commenti)

Voto: 10 superiore alla media IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE
Regia di Mark Herman
Voto del 13/02/2011 21:34:18
Voto visitatori: 7,71 (211 commenti)

Voto: 9 superiore alla media THE GREEN HORNET
Regia di Michel Gondry
Voto del 13/02/2011 21:28:55
Voto visitatori: 6,24 (64 commenti)

Voto: 8 superiore alla media PEARL HARBOR
Regia di Michael Bay
Voto del 13/02/2011 21:26:50
Voto visitatori: 6,34 (397 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media AVATAR
Regia di James Cameron
Voto del 13/02/2011 21:22:45
Voto visitatori: 7,79 (1018 commenti)

Voto: 5,5 superiore alla media NATALE IN SUDAFRICA
Regia di Neri Parenti
Voto del 13/02/2011 21:19:49
Voto visitatori: 3,14 (110 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media IMMATURI
Regia di Paolo Genovese
Voto del 13/02/2011 21:13:55
Voto visitatori: 6,15 (157 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SEX AND THE CITY: THE MOVIE
Regia di Michael Patrick King
Voto del 13/02/2011 21:11:04
Voto visitatori: 6,63 (104 commenti)

Film commentati: 12 Pagina 1

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali