how i met your mother - stagione 6 regia di Pamela Fryman, altri USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVhow i met your mother - stagione 6 (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 6

Titolo Originale: HOW I MET YOUR MOTHER - SEASON 6

RegiaPamela Fryman, altri

InterpretiJosh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan, Cristin Milioti

Durata: h 0.20
NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Stagioni: 8
Prima TV nel Settembre 2010

•  Altri film di Pamela Fryman

Trama del film How i met your mother - stagione 6

Nell'anno 2030 Ted Mosby, un affermato architetto, fa sedere i suoi due figli adolescenti sul divano di casa, e inizia a raccontare loro gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e loro madre.

Film collegati a HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 6

 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 2, 2006
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 3, 2007
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 4, 2008
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 5, 2009
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 7, 2011
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 8, 2012
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 9, 2013

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,13 / 10 (8 voti)8,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su How i met your mother - stagione 6, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

olikarin  @  20/10/2017 16:16:17
   8½ / 10
Anche in questa stagione prosegue la crescita dei vari personaggi. Viene maggiormente caratterizzato Barney: il finale di stagione è assolutamente inaspettato. Non c'è più soltanto il Barney divertente, ma anche quello legato alla propria casa, ai propri ricordi e a suo padre. Travagliate le vicende che li portano a riallacciarsi, mi è rimasto impresso un loro dialogo:

"A volte quando penso di dare un senso alla mia vita diverso da questo, guardo quello che sono e vedo che ho perso il treno, che sono finito."
"Figliolo, io avevo perso il treno da molto più tempo di te, e guardami adesso. Non fraintendermi: sistemarsi è una vera sfida, sarà la più grande di tutta la tua vita."
"Allora come ce l'hai fatta?"
"Un vero mago non rivela mai i suoi trucchi migliori. Ma ti do un indizio: devi incontrare la donna giusta. Chi può dirlo, magari la incontrerai domani."
"O magari l'ho già incontrata."

Tristi gli episodi relativi al lutto vissuto da Marshall. Interessante la nuova ragazza di Ted: Zoey. Stimolante la controversia relativa alla demolizione dell'Arcadian. Dal particolare si può sviluppare una riflessione generale. Bisogna difendere o no un edificio storico? L'Arcadian è un hotel che ha avuto, in passato, grande prestigio, eppure ora è in condizioni piuttosto discutibili. Cosa è bene fare? Conservarlo o demolirlo per far spazio al nuovo? E qui gli storici dell'arte, gli architetti o i restauratori potrebbero sviluppare dibattiti interminabili..

Anche l'ottavo episodio non scherza a tal proposito: strappa tante risate ma, in fondo, cosa ci fa vedere? Robin e Barney che gareggiano a chi tocca più oggetti nel museo, rischiando di rovinarli o, peggio ancora, distruggerli. Qualcosa di terrificante per gli amanti dell'arte, però dai, lasciamoci trasportare dalla finzione e facciamoci un po' di risate..

Il quartultimo episodio fa eccezione fra tutti, con la sigla cantata da Ted, Lily, Marshall, Barney e Robin. Oltre a Bob Odenkirk che riappare ancora una volta col suo nuovo cagnolino, è piacevole il personaggio di Cindy, interpretata da Rachel Bilson, alias Summer di the O.C..

Per tirare le somme, anche la sesta è una buona stagione, riesce a catturare ancora in pieno l'attenzione dello spettatore attraverso le avventure dei protagonisti. Ted forse riuscirà finalmente a conoscere la donna della sua vita al matrimonio, Lily e Marshall avranno un bambino, Barney e Robin forse hanno ancora una possibilità, staremo a vedere..

david briar  @  13/10/2017 13:41:39
   8½ / 10
E' evidente che qui ci siano più soldi, visto il duraturo successo della serie: molte più location, molte più scene da girare, molta più cura nella regia, che va molto oltre la solita regia televisiva di una sit-com, sfruttando inquadrature talvolta anche ardite, ma soprattutto la sceneggiatura e il montaggio attuano un atteggiamento molto divertito nei confronti del racconto. Inoltre, si profila come la serie più introspettiva di tutte: Marshall, Barney e Ted hanno ampi sviluppi e spazi per quel che riguarda gli aspetti sentimentali; Robin viene usata intelligentemente come contrappunto, come succede nello sguardo dell'episodio finale, mentre Lily rimane leggermente più statica, ma comunque funzionale alla narrazione. Inoltre, è la stagione che forse ha il numero più alto di attori ricorrenti abbastanza famosi, soprattutto in campo televisivo: Bob Odenkirk, l'iconico Saul Goodman; Kyle Machlachlan, l'iconico detective di Twin Peaks; Jon Lithgow(Dexter) ; Jennifer Morrison, la Cameron di Dr House; Will Forte(30 rock) ; Jorge Garcia, l'Hugo di Lost; e Katy Perry.
Un serial che alla sesta stagione magari non ha ancora le idee originali e divertenti quanto la prima, ma che ha il coraggio di seguire un'evoluzione, di far cambiare i personaggi, e soprattutto di sperimentare con il racconto, la vera chiave della sit-com capace di renderla unica. Consiglio di guardarlo in inglese, le voci originali sono molto migliori, in italiano sono molto standardizzate e banalizzanti..

alex94  @  20/12/2015 18:00:00
   7 / 10
E vai con la sesta stagione............. un pochino al di sotto della precedente stagione ma ugualmente divertente........ molto belli alcuni episodi,piuttosto insoliti e un pelino drammatici......

Oskarsson88  @  12/12/2015 22:08:09
   8 / 10
Sempre divertente ed emozionante, davvero una serie geniale nel suo piccolo. Molto incentrata sull'Arcadian e sulle figure paterne, specie nella seconda parte!

marcogiannelli  @  14/07/2015 15:54:24
   7½ / 10
poco inferiore all'ultima stagione, buon livello comunque

gemellino86  @  18/01/2015 21:40:55
   7½ / 10
Buona anche questa sesta stagione ma a mio parere è inferiore alle ultime due. Buoni i personaggi. Rimane sempre da vedere.

7219415  @  04/06/2014 11:40:00
   8½ / 10
Forse un pelino al di sotto della stagione precente!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  07/02/2014 13:50:15
   9½ / 10
Già leggenda il Capitano, insolite (ma bellissime) le puntate della

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Solita grandissima stagione di HIMYM

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'criaturedesire' (2024)disclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)
 NEW
il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuole
 NEW
indagine di famigliainter. due stelle sul cuore
 NEW
interstella 5555io sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di gin
 NEW
kraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
me contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutside
 NEW
overlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakening
 NEW
solo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substance
 NEW
the sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056575 commenti su 51471 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

#AMFAD ALL MY FRIENDS ARE DEAD4x4ALBERTO SORDI SECRETANGEL TOWNBLACK CABCACCIA ALL'EREDITA'CACCIA IMPLACABILECARVED - LA ZUCCA ASSASSINACHI E' SEPOLTO IN QUEL GIARDINOEROTIBOTHEART EYESHEATWAVE - ONDATA CALDAIL CRACKIL FLAUTO MAGICO (2022)KEKKO KAMEN 3KUNG-FU URLO DI MORTELA CASA DELLE BAMBOLE CRUDELILA CODA DEL DIAVOLO (2024)LA VERITA' UCCIDEMA CHI TI CONOSCE?MADELEINE, ANATOMIA DI UN INCUBOMAICOLMONSTER ON A PLANENON DIRE NIENTEPARADISE HIGHWAYPATH TO WAR - L'ALTRO VIETNAMPECCATO ORIGINALEPROJECT SILENCEQUI NON E' HOLLYWOODSELVAGGIOSTREET TRASH (2024)THE BEAST WITHIN (2024)THE FRONT ROOMTHE INHERITANCE (2024)TORMENTO DAL PASSATOTRA DUE FUOCHI (1986)UN NATALE ALL'ALTEZZAWEREWOLVES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net