La giovane suor Anna ha il dono della musica, sa cantare e sa suonare la chitarra. Mandata ad assistere i bambini in un istituto, sfrutta queste sue doti per alleviare le sofferenze dei suoi piccoli amici, tra cui, in particolare, quelle di Dominique, un bambino molto sensibile. Benché riluttante, la religiosa incide un disco con alcune sue canzoni destinato ad altri istituti religiosi, ma qualcuno lo diffonde e suor Anna ottiene un successo formidabile.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film DOMINIQUE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio