In Killing Gaza, i giornalisti indipendenti Max Blumenthal e Dan Cohen hanno documentato la guerra di Israele a Gaza nel 2014. Eppure questo film è molto più di un documentario sulla resilienza e la sofferenza palestinese. È un agghiacciante documento visivo dei crimini di guerra commessi dall'esercito israeliano, con testimonianze dirette e prove dei sopravvissuti.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film KILLING GAZA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio