blind alley regia di Antonio Trashorras Spagna, Colombia 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blind alley (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLIND ALLEY

Titolo Originale: EL CALLEJÓN

RegiaAntonio Trashorras

InterpretiAna de Armas, Diego Cadavid, Leonor Varela

Durata: h 1.16
NazionalitàSpagna, Colombia 2011
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Antonio Trashorras

Trama del film Blind alley

Le cose stanno girando bene per Rosa: è bella, è desiderata, la sua carriera da modella e attrice sta decollando. Ma le cose possono cambiare in fretta e nella maniera più inaspettata, anche semplicemente andando a fare il bucato nella solita lavanderia nei pressi di casa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,07 / 10 (7 voti)6,07Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blind alley, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BlueBlaster  @  10/02/2016 01:04:00
   5 / 10
L'ho trovato piuttosto misero nel complesso...
Dura poco e nonostante questo ha svariati momenti morti e noiosi (tipo l'inizio e la discussione con il ragazzo), solo l'attrice protagonista è appena sufficiente perché piuttosto carina. Il regista vuole fare il figo tra split screen, montaggio frenetico ed "effetto Silent Hill" o per meglio dire "Jacob's Ladder" ma a me ha solo irritato.
La location minimale della lavanderia mi è piaciuta e non solo come location di per se ma proprio scenograficamente: è così finta, per non parlare del vicolo esterno, che da quel senso fumettistico gradevole da vedere in un horror...la fotografia è piuttosto satura quasi da videogioco.
Un altro merito va alla capacità di spiazzare lo spettatore nella parte finale (se così non fosse stato il film sarebbe stato un abominio) deviando su altri binari inaspettati se non per alcuni indizi...se solo la sceneggiatura fosse stata scritta meglio l'idea non era male.
Effetti speciali e trucco da telefilm e non dico quale ma qualcuno vedendolo potrebbe intuire.
In alcuni momenti si fa sentire una certa tensione e l'atmosfera non è male (mi è piaciuta la scena all'inizio con la tipa moribonda alle spalle della protagonista) ma in definitiva è un prodotto evitabilissimo.
Secondo me sarebbe stata una buona idea piazzarlo in uno di quegli horror ad episodi che vanno tanto di moda, in tal caso ne avrei parlato bene...ma come lungometraggio mostra più volte il fianco per la pochezza di idee i!

alex94  @  19/01/2016 17:06:23
   5½ / 10
Per essere un film d'esordio devo ammettere che questo Blind alley non è malaccio,la trama è parecchio prevedibile e chiunque abbia visto,qualche film horror potrà facilmente intuire come andrà a svilupparsi l'intera vicenda ma devo dire che non presenta punti morti e si fa seguire senza annoiare.......
Discreta la regia ed abbastanza convincente la recitazione.
Insomma non è un bel film,però riesce almeno ad assicurare un discreto intrattenimento,se non chiedete di più resterete soddisfatti.

topsecret  @  08/11/2013 15:24:40
   4½ / 10
Tra le tante vaccate che mi capita di guardare ultimamente questo BLIND ALLEY non occupa un posto di rilievo ma si difende bene.
Non si può non tenere conto della staticità e della noia che i primi 25-30 minuti mostrano, così come non si può sorvolare sulle fesserie illogiche che la protagonista sgrana come un rosario per quasi tutto il tempo, riferite alle scene clou. Già, le scene clou...dove la tensione non si avverte in maniera marcata e dove quasi tutto è prevedibile, limitandosi a qualche effetto visivo ben realizzato (bisogna dirlo) e il classico bagnetto di sangue che non fa mai male ma che rimane fine a se stesso.
La parte finale ha dei risvolti diversi da quelli che lascia prevedere, ma approfondisce poco o nulla dei "cattivi" di turno e mescola delle carte che già a prima vista sembravano perdenti, non riuscendo a colpire come forse avrebbe voluto.
Personalmente non mi ha coinvolto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

207328 anni dopoa deadly american marriage: il caso jason corbett
 NEW
albatrossandy warhol - the american dreamaragoste a manhattanarrivederci tristezzaballerina (2025)black bag - doppio giocoblack teabreathe - fino all'ultimo respirocolpi d'amorecome fratellicome gocce d'acquacosi' com’e'deep cover - attori sotto coperturadivertimento (2022)dragon trainer (2025)echo valleyelioeternal - odissea negli abissieternity packagef1: il filmfear street: prom queenfinal destination: bloodlinesfino alle montagneflight risk - trappola ad alta quotafrancesca e giovannifuorigino & friends eroi per la citta'
 NEW
happy holidaysheart eyes - appuntamento con la morteho visto un reholly (2023)hurry up tomorrowil bacio della cavallettail maestro e margherita (2025)il mio compleannoil mohicanoil quadro rubatoin marcia coi lupi
 NEW
incanto
 NEW
jurassic world - la rinascitakarate kid: legendsla domenica muoiono piu' personela guerra di cesarela mia amica zoela solitudine dei non amatila trama fenicial'amico fedelel'amore che hol'amore che non muorelargo winch - il prezzo del denarol'esorcismo di emma schmidt - the rituallilo & stitch (2025)l'isola degli idealistil'origine del mondol'ultima regina - firebrandm3gan 2.0malamore (2025)mani nudemaracuda - diventare grandi e' una giunglamauro corona - la mia vita finche' capitamilarepa (2025)mission: impossible - the final reckoningmobland - stagione 1n-egononnasnottefondaolegpaternal leaveper amore di una donnapesci piccoli - stagione 2poveri noiquesta sono io
 NEW
reflection in a dead diamondreinasritrovarsi a tokyosallyscomode verita'sex (2025)so cosa hai fatto (2025)spirit word - la festa delle lanternesquid game - stagione 3storia di una nottethe dark nightmare
 NEW
the end (2025)the legend of ochithe sowerthe toxic avengerthe woman in the yardthunderbolts*trainwreck: la tragedia dell’astroworld festivaltre amichetrust (2025)tutto in un'estatetutto l'amore che serveuna fottuta bugiavolvereis - una storia d'amore quasi classicawarfare - tempo di guerrawerewolveswhen it rains in la

1062339 commenti su 52229 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A HARD PLACEANGRY JOE BASSAPACHE BLOODARRIVO' ANGEL KID E… COMINCIO' LA FESTAATTACK OF THE METH GATORBABY JANEBORIS BECKER: NASCITA DI UN CAMPIONEBUTCHERS BLUFFCAIN'S CUTTHROATSCANNIBAL MUKBANGCEREBRUMCHARLEYCIO' NON ACCADREBBE QUIDEAD MAILDELI FISEKDEMENTED DEATH FARM MASSACREDESERT FIENDSEVERYONE IS GOING TO DIEFIVE BLOODY GRAVESGIOVANI VIOLENTI E SPIETATIGO AWAYGOLDAGRAFTEDIL CLOWN DI KETTLE SPRINGSINGANNO DAL PASSATOINNAMORARSI A BALIINTRODUCTIONITS NAME WAS MORMOLA CONDANNA DEL WESTLA DONNA CON IL ROSSETTO ROSSOLA GEMMA DELLA NOSTRA VITAMACHO CALLAGANMARSHMALLOWMOUSEBOAT MASSACREORLAK, L'INFERNO DI FRANKENSTEINOUR LITTLE SECRETPARVULOSPUNTO DEBOLEROSARIOSLAUGHTERHOUSESUCCUBUS (2024)TERNOSECCOTHE DISCARDEDTHE DUCKTHE ROUNDUP: PUNISHMENTTHE TRUST FALL: JULIAN ASSANGETWILIGHT OF THE WARRIORS : WALLED INVULCANIZADORAWHAT LURKS BENEATH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net