the boys - stagione 1 regia di Dan Trachtenberg, Matt Shakman, Phil Sgriccia, Fred Toye, Stefan Schwartz, Jennifer Phang, Dan Attias, Eric Kripke USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVthe boys - stagione 1 (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE BOYS - STAGIONE 1

Titolo Originale: THE BOYS - SEASON 1

RegiaDan Trachtenberg, Matt Shakman, Phil Sgriccia, Fred Toye, Stefan Schwartz, Jennifer Phang, Dan Attias, Eric Kripke

InterpretiKarl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon, Karen Fukuhara, Antony Starr, Elisabeth Shue, Jennifer Esposito, Simon Pegg, Chace Crawford, Nathan Mitchell, Jessie Usher, Dominique McElligott, Erin Moriarty

Durata: h 0.55
NazionalitàUSA 2019
Genereazione
Prima TV nel Luglio 2019

•  Altri film di Dan Trachtenberg
•  Altri film di Matt Shakman
•  Altri film di Phil Sgriccia
•  Altri film di Fred Toye
•  Altri film di Stefan Schwartz
•  Altri film di Jennifer Phang
•  Altri film di Dan Attias
•  Altri film di Eric Kripke

Trama del film The boys - stagione 1

La serie si svolge in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebrità e fama, diventando di fatto SuperCattivi, ruotando intorno a un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come "i ragazzi", che si proponevano di abbattere i supereroi corrotti.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,00 / 10 (9 voti)8,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The boys - stagione 1, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  20/09/2020 00:12:47
   7½ / 10
Bella serie che porta una ventata nuova nel mondo fumettistico dei supereroi. Ben scritta e ben interpretata. Apprezzabile anche da chi non è un amante del genere.

Invia una mail all'autore del commento Balrog  @  18/09/2020 22:41:12
   8½ / 10
Bellissima serie , attori molto bravi (specie Patriota) e una trama avvincente e mai banale!!
Qualcosa di diverso riguardo i supereroi.
Straconsigliata !!

Bartok  @  21/04/2020 14:50:48
   7½ / 10
Una piacevole sorpresa questa serie tv "the boys", una storia sui supereroi ma visti da un altro lato, decisamente meno buono, rispetto a quello a cui si è abituati con tutti i vari film marvel ecc.., si parte forte con le prime puntate molto coinvogenti anche se poi si rallenta un pò nella parte centrale, ma c è sempre la giusta dose di ironia e violenza..inoltre c è un ottima prova di tutti gli attori principali e quindi un cast azzeccato, bisogna solo sperare che la seconda stagione, già in cantiere, si mantenga su questo buon livello.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  18/04/2020 14:05:19
   8 / 10
- LM
- COSA?!!
- Che fine ha fatto Sporty Spice?
- CHI??
- Sporty Spice. Che fine ha fatto?
- NON LO SO!!!
- Esatto. E Posh Spice? Sai che fine ha fatto lei?
- NON CAPISCO!!
- Fa vestiti per ragazze anoressiche, ok? Non proprio un settore in crescita. E Baby Spice? Sapete che fine ha fatto? Niente, non arriva neanche alla pagina di gossip del Daily Mail. E Scary Spice è nella ***** fino al collo, tra denunce e video hard. Ginger Spice invece ha pubblicato 3 album da far sanguinare le orecchie. Il punto è che quando sono separate, valgono meno di zero. Ma se le metti insieme sono le fottute Spice Girls.
.....
- PERCHÈ SAI COSI TANTE COSE SULLE SPICE GIRLS?
Fumetto completamente stravolto e in gran parte ripulito dalla follia di Ennis, ma è una roba che funziona in primis perché il casting dei personaggi è clamorosamente azzeccato (per citare i migliori, il Patriota e la Femmina valgono da soli 8 puntate) e in secondo piano perché si è cmq trovato un modo meraviglioso di raccontare questa storia (e lo dice uno che è fresco di lettura). Al contrario dell'adattamento di Preacher (sempre di Ennis) che non era poi così male (e che prima o poi finirò di vedere) qui han fatto bingo. Fantastico.

Kyo_Kusanagi  @  14/04/2020 16:38:20
   7½ / 10
Merita, ottima partenza e storia intrigante. Consigliatissimo

GreatJohn96  @  29/10/2019 23:56:46
   7 / 10
Prima stagione molto di presentazione e poco incisiva, che probabilmente funge da spartiacque per una seconda più esplosiva (cosa che spero assolutamente)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/10/2019 20:57:47
   9 / 10
The Boys è la disotpia della figura del supereroe, non una semplice demitizzazione, ma la sua versione perversa. Sono oggetti di consumo, merchandising, idoli delle folle e di tutti i social media. Sono unn oggetto di consumo, di tendenze al servizio di corporation che li sponsorizza. Il supereroe non è più tale se dall'alto del suo potere, cominica ad abusarne e diventando, di conseguenza, un villain come nella più antica tradizione fumettistica. Sono tante le sfumature che affronta una serie come The Boys, commedia nera che punta forte sul politicamente scorretto e spiazzante dal punto di vista morale. Ogni supereroe in generale è un essere dotato di un potere che li eleva dalla massa, ma sempre con un punto debole. In questo caso non sono evidenziati punti deboli come nei fumetti (kryptonite per superman p.es.), perchè la loro vera debolezza è derivata dalla fragilità dell'essere umano che in fondo sono. Paradossalmente i loro enormi poteri, amplificano tali debolezze. Una serie molto bella, ben scritta ed interpretata, violenta e grottesca, che non lesina nulla e portando sullo schermo lo spirito dissacrante di un autore come Garth Ennis.

4 risposte al commento
Ultima risposta 01/11/2019 18.38.11
Visualizza / Rispondi al commento
jek93  @  14/08/2019 10:00:13
   8½ / 10
Nonostante qualche problema di sceneggiatura, questa serie Tv è certamente tra i migliori prodotti degli ultimi anni per quanto concerne il genere supereroistico.

VincVega  @  31/07/2019 09:28:38
   8½ / 10
Per chi si è stufato dei supereroi Marvel sempre politicamente corretti (personalmente non li ho mai amati), "The Boys" è una bella sorpresa, essendo un po' la versione aggiornata e comica (ma non troppo) di "Watchmen". Premetto che non posso fare paragoni col fumetto da cui è tratto, ma questa è una serie divertente, ultraviolenta, di grande intrattenimento e allo stesso tempo che affronta il tema dei supereroi da due punti di vista, dai "Super" appunto e dai vigilanti che vorrebbero fermarli, dato che quelli che dovrebbero essere gli eroi, compiono diverse malefatte sottotraccia e la corruzione ha preso un po' il sopravvento alle buone azioni. Azione, sangue, umorismo e politica, mettendo a focus l'impatto che i supereroi hanno sulla popolazione degli Stati Uniti, con il personaggio interpretata da Elisabeth Shue, che è la supervisionatrice dei "Super 7" ed è un po' quella che li controlla, cercando di farli inserire sempre di più nelle alte sfere del potere made in USA.
"The Boys" è uno di quegli show che si divorerà in fretta, otto episodi che volano e nonostante non sia prettamente "action", nel senso che le sequenze movimentate (e gore) sono ben dosate, il resto è ben amalgamato tra caratterizzazione dei personaggi, trama orizzontale e sottofondo sociale, il tutto condito con dialoghi brillanti e mai banali. Cast azzeccatissimo, tutti in palla, in particolare Karl Urban, nei panni di Billy Butcher e soprattutto Anthony Starr (che non avevo riconosciuto subito, ma era il protagonista di "Banshee"), nel ruolo de "Il Patriota".
Se gli autori nelle prossime stagioni (la seconda si farà di sicuro) oseranno ancora di più (stando in linea col fumetto), ci sarà un aumento della qualità e questa potrà diventare tra le serie cult di questi anni.

Momenti Cult:

- Il Patriota e Queen Maeva contro i terroristi sull'aereo
- Butcher che prende il neonato mutante facendogli sparare dagli occhi raggi laser ammazzando gli agenti
- Il delfino che spacca il vetro della macchina (in ralenty) di The Deep, sfracellandosi in strada e poi con il camion che gli passa sopra. Il tutto con in sottofondo le Spice Girls
- La puntata finale

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1008564 commenti su 44050 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net