Una banda di cacciatori di nazisti che vive nel 1977 a New York scopre che centinaia di alti ufficiali nazisti stanno cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il concept di Hunters fin dalla prima stagione non è niente male. Strizzando l'occhiolino a Bastardi senza gloria si propone una storia scaturita da un passato alternativo. I personaggi ci sono, in questa seconda stagione acquisiscono spessore anche se francamente qualche perplessità rimane, come il personaggio di Joe. C'è un'ottimo villain coem Travis Leach interpretato da Greg Austin che ha la faccia giusta da testa di ca22o senza se e senza ma, probabilmente non sfruttato a pieno. Questa seconda stagione di caccia al nazista è una versione più action della cattura e del processo ad Eichmann. La storia è intrigante e l'azione non manca. Quello che mi rende perplesso è il filone secondario con Pacino: non vorrei che si fosse creato una sorta di pentimento simile al personaggio di Berlino con la Casa di Carta, cioè riesumare un personaggio che probabilmente non doveva esauriesi prematuramente. Il personaggio ne guadagna, ma narrativamente sono continue parentesi alla storia principale, cioè la caccia ad Hitler nelle lande argentine.