walk with me regia di Marc Francis, Max Pugh Gran Bretagna 2017

Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Marc Francis
•  Altri film di Max Pugh

Trama del film Walk with me

Attraverso la voce di Benedict Cumberbatch, il documentario racconta la storia di Thich Nhat Hanh, conosciuto come "l'altro Dalai Lama" e "il Padre della Consapevolezza". Le immagini, raccolte in 3 anni, mostrano una comunità di persone che hanno lasciato tutto per seguire Thich Nhat Hanh nel tempio buddista di Plum Village in Francia

WALK WITH ME

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon