vista mare regia di Andrea Castoldi Italia 2017

vista mare (2017)

locandina del film VISTA MARE

Titolo Originale: VISTA MARE

RegiaAndrea Castoldi

InterpretiArturo Di Tullio, Pietro Sarubbi, Lorenza Pisano, Toni Pandolfo, Alberto Agnoletto, Rebecca Amodeo

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Andrea Castoldi

Trama del film Vista mare

Italia 2020. Lo Stato italiano Ŕ ormai alla deriva. Le rivolte popolari e le manifestazioni si susseguono a causa di una crisi economica sempre pi¨ soffocante. La regione Puglia Ŕ diventata una frontiera militarizzata, una linea di confine da non oltrepassare. Scontati tre anni di carcere per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, Stilitano (Arturo Di Tullio) Ŕ deciso ad abbandonare il Paese per raggiungere la tanto sognata Albania, terra prospera di lavoro e di speranza. Si unisce a un gruppo di italiani che come lui Ŕ in attesa di poter salire su un gommone di fortuna.

VISTA MARE

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali