un marito a meta' regia di Alexandra Leclère Francia 2017

un marito a meta' (2017)

locandina del film UN MARITO A META'

Titolo Originale: GARDE ALTERNÉE

RegiaAlexandra Leclère

InterpretiDidier Bourdon, Valérie Bonneton, Isabelle Carré, Hélène Vincent, Laurent Stocker, Michel Vuillermoz, Jackie Berroyer, Billie Blain, Marty Berreby

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Alexandra Leclère

Trama del film Un marito a meta'

Marie (Valérie Bonneton), sposata da 15 anni e con 2 figli, scopre che il marito Jean (Didier Bourdon) ha una relazione con un'altra donna. Superato lo shock iniziale, Marie decide di incontrare la rivale Virginie (Isabelle Carré) e le propone di condividere il marito a settimane alterne. Inaspettatamente Virginie accetta e inizia così un bizzarro triangolo. Ma quello che per Jean sembra essere un sogno che diventa realtà, si rivelerà ben presto un incubo carico di imprevedibili conseguenze...

Voti e commenti su Un marito a meta', 1 opinioni inserite

topsecret  @  18/12/2018 22:07:50
Commedia francese che gigioneggia sul classico menage a trois, assicurando una visione chiara, ritmata e molto ben interpretata.
Dialoghi incisivi, regia attenta, cast abile e sceneggiatura vivace per una classica commedia dai toni quasi farseschi ma abilmente costruiti.
Unico difetto, forse, la ripetitività di alcune situazioni.
Gradevole.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet