underworld - blood wars regia di Anna Foerster Usa 2016
HAL9000 novitŕ NEWS

underworld - blood wars (2016)

locandina del film UNDERWORLD - BLOOD WARS

Titolo Originale: UNDERWORLD: BLOOD WARS

RegiaAnna Foerster

InterpretiKate Beckinsale, Tobias Menzies, Theo James, Charles Dance, James Faulkner, Lara Pulver, Alicia Vela-Bailey

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Anna Foerster

Trama del film Underworld - blood wars

Kate Beckinsale veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l'eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. In questo capitolo una nuova generazione č pronta allo scontro.

Film collegati a UNDERWORLD - BLOOD WARS

•  UNDERWORLD, 2004
 •  UNDERWORLD: EVOLUTION, 2006
 •  UNDERWORLD: LA RIBELLIONE DEI LYCANS, 2009
 •  UNDERWORLD: IL RISVEGLIO, 2012

Voti e commenti su Underworld - blood wars, 6 opinioni inserite

topsecret  @  21/06/2017 16:36:41
Arrivati al quinto capitolo della serie sarebbe ora di mettere la parola fine a sta menata di lycans e vampiri, anche perchè il gioco comincia a essere un po' troppo ripetitivo e si sa: un bel gioco dura poco!
Ma battute a parte, questa serie davvero comincia a stancare raschiando ormai tutto il fondo di un barile già da tempo esaurito, mostrando le solite orde combattenti, la classica sete di potere, l doppio gioco puntualmente previsto e altre cavolate senza odore nè sapore. Ok l'aspetto visivo, va bene aver dato la possibilità alla Foerster di debuttare alla regia, ma ormai tutto ciò che c'era da dire è stato detto...e io direi che è abbastanza.

TheLory  @  22/05/2017 20:22:30
Visto il primo tutti gli altri non hanno senso visto che ne sono la copia sputata. Solita terribile sceneggiatura scritta da chi non ha proprio un Q.I. superiore alla media. Orribile.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  02/05/2017 11:02:45
Carino, ma spero sia l'ultimo

Davy.Jones  @  14/04/2017 21:20:41
Quinto capitolo della saga di Underworld che rispetto al quarto film riprende le ambientazioni gotiche dei precedenti film. Buona trama e sceneggiatura semplice. Fortunatamente sono tornati alle vecchie care battaglie vampiri-lycan con un buon mix di villain.

gemellino86  @  11/04/2017 10:01:46
Quinto episodio della saga che non aggiunge niente di nuovo anzi è il più debole. Non bastano i soliti effetti speciali. Perdibile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/03/2017 22:02:59
La saga di Underworld da tempo sta raschiando il fondo del barile, solo che i proprietari di questo fortunato franchise o non se ne sono accorti oppure fanno finta di niente. Quello che poteva dare questa saga lo ha già dato. La storia va avanti per forza di inerzia, gli attori si impegnano al minimo sindacale o sono monoespressivi. Effetti speciali, rallenty un tot ogni tanto per ricordare che Matrix veglia su di loro. Più che un film è un videogioco a livelli di difficoltà crescenti. Sinceramente sarebbe ora di darci un taglio netto.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x