underworld: evolution regia di Len Wiseman USA 2006

underworld: evolution (2006)

locandina del film UNDERWORLD: EVOLUTION

Titolo Originale: UNDERWORLD: EVOLUTION

RegiaLen Wiseman

InterpretiKate Beckinsale, Scott Speedman, Bill Nighy, Shane Brolly, Michael Sheen, Kurt Carley, Julius Chapple

NazionalitàUSA 2006
Generefantastico
Al cinema nel Febbraio 2006

•  Altri film di Len Wiseman

•  Link al sito di UNDERWORLD: EVOLUTION

Trama del film Underworld: evolution

Gli scontri tra Vampiri e Licantropi non si placcano. Intanto qualcuno, Selene e Michael, cercano di scoprire i motivi che stanno all'origine dell'odio tra le due razze.

Film collegati a UNDERWORLD: EVOLUTION

•  UNDERWORLD, 2004
 •  UNDERWORLD: LA RIBELLIONE DEI LYCANS, 2009
 •  UNDERWORLD: IL RISVEGLIO, 2012
 •  UNDERWORLD - BLOOD WARS, 2017

Voti e commenti su Underworld: evolution, 139 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Noodles71  @  21/06/2023 20:00:07
Più spettacolare del primo sul lato action con molti più scontri, perde leggermente sulla trama anche se interessante scoprire l'origine delle due specie con il primo immortale Alexander Corvinus e i suoi due figli gemelli Marcus e William. Kate Beckinsale con la sua vampira guerriera Selene è il personaggio cardine e meglio caratterizzato, meno iincisivo Sott Speedman/Michael. Il villain mostro alato ben realizzato così come il suo gemello William. Con i primi due film Len Wiseman ha costruito un'avvincente saga fantasy dai pacati risvolti horror. Lo scontro finale all'interno della tomba prigione del primo "Lycan" molto vivace e funzionale.

XYX324  @  18/07/2020 10:39:27
Tanta azione con grandiosi effetti speciali in un sequel decisamente entusiasmante. C'è anche più violenza e sentimento. Sorprendentemente bello.

markos  @  22/10/2019 14:52:05
Continua l'avventura della guerriera vampiro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  30/03/2018 08:17:49
Come il precedente per gli aspetti tecnici e visivi ,ha in più la particolarità di non perdersi in troppe battaglie e dà anche molte spiegazione sull'intricata dinastia di ycan/vampiri.
Ancora un'ottima Beckinsale , insieme ai soliti Nighy e Speedman .
Scena finale nel castello molto bella e ben costruita.

cort  @  11/02/2018 21:34:19
riprende bene il filo interrotto con il primo film(che consiglio di visionare prima di vedere questo ) e chiude quella che si puo considerare la prima trilogia(che comprende il prequel, poi ci sarà l'inizio della seconda trilogia con il "risveglio"). sempre ottime le atmosfere e la trama benchè semplice gira bene. buoni i combattimenti e gli effetti speciali.

fistignaccheri  @  28/02/2017 13:40:06
Degno seguito ! un raro caso nei film.

ZanoDenis  @  26/10/2015 11:53:06
Mezzo punto in meno rispetto al primo, anche se vi sono molte cose in comune, è un seguito abbastanza fedele che mantiene gli stessi schemi e continua la storia del primo, ottima ambientazione, forse un po meno interessanti i personaggi e personalmente il cattivo non mi ha dato belle impressioni come le dava quello del primo, alla fine tutto regge e c'è un buon action per tutta la durata, interessanti le varie vicende che iniziano a sorgere pian piano.

darkscrol  @  27/10/2013 18:13:23
molto bello ma non avvincente quanto il primo.

horror83  @  06/08/2013 17:05:40
anche questo sequel è buono!

floyd80  @  16/01/2013 09:17:30
Sulla falsa riga del predecessore, qui ci sono scene d'azione ben fatte ma una sceneggiatura non priva di difetti.

vale1984  @  26/09/2012 12:25:18
interessante anche se meno bello del primo. ottimi gli effetti speciali e carina la storia. Comunque ben spiegata e lineare.

mauro84  @  19/08/2012 23:51:41
un ottimo sequel .. finalmente sembra che qualcosa si muova nella sua vasta complessità di trama.. e follia del regista.. unione vampiro\licantropo.. bè follia per ogni malato del genere.. apprezzabile..
la trama và e procede bene e si conclude nel modo plausibile.

cast arrichitto di attori ottimi ed adatti al ruolo svolto. da vedere

BlueBlaster  @  03/08/2012 14:59:48
Discreto seguito ma discontinuo e già visto

Marbleface  @  11/02/2012 10:13:33
bellissimo seguito dopo il primo e da vedere entrambi tutti e 2 di un fiato
per me anche questo e ottimo come film

Leax  @  24/01/2012 10:32:54
Wow!! Meglio del primo episodio, scontri da paura, azione ed effetti speciali non mancano di certo! La trama si dirama alla grande, sempre più avvincente.
Da non perdere assolutamente!

Beefheart  @  29/12/2011 20:01:52
Degno seguito del primo episodio, nel bene e nel male. I soliti personaggi anonimi, poco caratterizzati, poco credibili e poco accattivanti, così come poco accattivante è l'intera storia, sviluppata in una sceneggiatura banale, piena di buchi e stiracchiature. Se nel precedente Underworld la protagonista ricordava Matrix, qui sembra più Lara Croft, ad ogni modo è forse l'unica che si salva in un insieme mediocre e deludente. Come per il precedente ritengo che gli effetti speciali non siano da urlo così come la fotografia. Tranquillamente perdibile.

kako  @  24/11/2011 20:57:33
ottimo sequel che porta avanti senza cadute di stile la storia iniziata nel precedente film , mantenendo intatto il coinvolgimento, con sempre molto buoni effetti speciali e belle ambientazioni

AMERICANFREE  @  31/07/2011 20:03:45
ottimo secondo capitolo belle scene di azione io mi sono divertito e per nulla annoiato!

draghetta1989  @  12/05/2011 21:38:41
secondo capitolo della saga sul livello del primo, non aggiunge poi tantissimo però la storia di markus e william mi ha coinvolta; anche questo intrattiene e si lascia guardare con piacere anche se non è niente di starordinario.
unica nota dolente il finale...non mai ben capito che cavolo diventa Selene alla fine. boh

felym  @  30/01/2011 11:17:38
Uno dei pochi esempi di come non rovinare un film "sequel".. forse a tratti superiore al primo.. storia stupenda e scene ottime! Sono un fan di underworld..e fidatevi provate a vederlo!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  13/10/2010 18:04:08
L'ho guardato solamente perchè volevo vedere come andava a finire la storia iniziata con il primo film. Non mi aspettavo nulla di eccezionale e infatti così è stato, anche se devo dire che mi è piaciuto leggermente più del primo.

IceKiller  @  17/09/2010 17:17:11
vario, piacevole, curioso, un'ottima variante del suo genere, anche se inferiore al predecessore, guardatelo (cosi sapete anche come va a finire) XD

elmoro87  @  13/09/2010 10:58:21
Inferiore al primo episodio, che già aveva raccimolato una sufficienza risicata... In questo film si prendono a ceffoni dall'inizio alla fine, la trama è ancora più fragile che nel primo e inevitabilmente tutta la struttura ne risente... Bocciato!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  25/06/2010 17:30:41
Direi pari al primo. Non c'era molto da dire e lo hanno voluto dire lo stesso. Più soldi e migliori effetti, una certa atmosfera... Nighy mi piace come attore e la Beckinsale è veramente splendida. Resta un filmetto abbastanza ridicolo in certe parti (come tutta la saga in realtà).

gemellino86  @  25/06/2010 16:20:57
Non è un fantasy ma un horror riuscito male. La recitazione barcolla e la regia non è stata in grado di risolvere la situazione. Manca la tensione e l'intrattenimento che in un film è fondamentale.

*-sky-*  @  13/06/2010 01:29:44
io lo considero bello poichè mi piace il genere..

JohnRambo  @  13/06/2010 00:16:45
Bel film, forse leggermente migliore del primo episodio, cosa rara in un sequel. Il discendente di Corvinus abbandona la vita terrena per abbracciarne una "sotterranea" per nulla disdicevole: è praticamente invincibile, ed è "fidanzato" con la più attraente vampira del globo.
L'unico neo è l'implacabile Marcus, figlio del primo immortale, Alexander, tramutato a causa del morso di un pipistrello, in un ripugnante ibrido. Ma ci penseranno i nostri eroi a sistemarlo.
Buon divertimento!

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  10/01/2010 22:09:42
Il sequel, seppur sceneggiato dagli stessi autori della puntata precedente, perde di mordente. La storia latita e diventa spesso puro pretesto o esposizione verbosa.
C'è tanta azione, ma è tutto prevedibile e scontato.
Decisamente inferiore al primo episodio.
Questo è solo un mediocre film senza neanche tante pretese.

kirk h.  @  01/01/2010 14:14:09
ottimo anche questo capitolo che merita di essere visto anche se perde un po rispetto al primo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  18/12/2009 15:45:03
La naturale continuazione del primo capitolo, ne rispecchia le caratteristiche, con la sola differenza di prendere un pochino di meno lo spettatore. Nulla di grave ad ogni modo, rimane consigliato.

minoidepsp  @  01/11/2009 18:00:31
A parte gli effetti speciale non salvo niente, in questo film ci sono solo vampiri e licantropi (o vie di mezzo) che se le danno di santa ragione per capire chi è più forte e potente.

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  26/10/2009 23:11:51
Ancora più fantascentifico del primo ma per questo non meno suggestivo.
Ottimo il trucco, maschere e costumi !!!

ronaldinho80  @  16/08/2009 15:32:48
L'azione è molta e spettacolare... la colonna sonora è da urlo e Kate è una tosta con i fiocchi!! Più sangue e il trucco è più curato... un 9 pieno...

Drugo.91  @  07/08/2009 21:16:11
inferiore al precedente, d altro canto una trama esile come quella del primo episodio non poteva sicuramente ottenere un risultato migliore

andreapuma@hotm  @  07/08/2009 19:54:48
Fantastico, bello quanto il primo.

Ultima risposta 10/10/2009 13.58.38
puma_devil_1990  @  03/07/2009 01:04:50
Stupendo, pensavo che con il sequel avessero rovinato tutto invece no.
Effetti speciali fantastici e una storia bellissima ti tengono con il fiato sospeso per tutta la durata del film.
Per gli appassionati del genere è un capitolo da non perdere a tutti i costi.

Ultima risposta 28/08/2009 23.37.16
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  01/07/2009 18:26:45
peggio del primo capitolo, come spesso succede. continua comunque questa saga, piuttosto carina e originale
mezzo voto in più per Kate

topsecret  @  15/04/2009 17:29:21
Nulla di nuovo sotto il sole.
Vale il commento del primo capitolo.
Il terzo episodio non l'ho ancora visto, ma ho già una mezza idea di come andrà a finire.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  11/03/2009 14:27:37
bello vedere come continua la storia..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  27/02/2009 15:17:59
Già dall'incipit in perfetto stile "ti racconto cos'è successo nella scorsa puntata ché forse forse non te lo ricordi ma d'altra parte non stiamo mica girando roba da annali del cinema, ne" si capisce bene la natura del prodotto che ci apprestiamo a visionare: un onesto divertissment per amanti del genere denti-a-punta con inevitabile strizzatina d'occhio al grande pubblico blockbuster.
Un film tamarro e fracassone quanto volete, videoclipparo e prevedibile, ma sicuramente divertente.
E vogliamo parlare della Kate Beckinsale?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  25/02/2009 14:11:25
Diciamo che percorre la strada dove si era fermato il primo capitolo, ma qualcosa non funziona.

lupin 3  @  16/02/2009 18:28:24
Bello tanto quanto il primo, degno sequel...

laconico  @  12/12/2008 02:22:19
Niente da dire, lo spettacolo è garantito. Ottimo sequel, dalle atmosfere ancora più cupe e tenebrose del primo "Underworld". La scenografia e gli effetti speciali sono davvero eccellenti, al livello del "Signore degli Anelli", per intenderci. La Beckinsale è sempre più bella. Per quanto riguarda la storia, non deluderà gli amanti del genere. Vedere però il primo episodio di questa saga (che si arricchirà presto anche di un terzo film) non è solo consigliabile bensì obbligatorio.

marfsime  @  06/12/2008 15:37:50
Per me leggermente superiore questo..più azione più combattimenti e più suspence rispetto al primo..ed anche più splatter che secondo me non guasta mai. Belle le scenografie e ottimi gli effetti speciali.

diabolik074  @  29/10/2008 11:12:17
Leggermente inferiore al primo per la trama un pò troppo evasiva, comunque buon sequel...

76dyd76  @  20/10/2008 19:46:41
Un gran bel film! Effetti fantastici e storia stupenda!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  20/09/2008 17:00:26
underwold: evolution è un 'film' che entusiasmerà chi 'lo' guarda...
i licantropi e i vampiri 'combatteranno' ancora per la supremeriorità della razza... ispirerranno un tenore 'reverenziale' negli spettatori...
nussuno vincerà, ma 'si' daranno 'un' sacco di schiaffi...
il regista imbastirà un 'mosaico' di svarie emozioni... divertimento, tristezza, bellezza, bruttezza, religiosità, irreligiosità 'che' stordiranno 'lo' spettatore...
il 'sangue' scorrerà...
ma se questo impressionerierà 'la' massa spettatrice di certo 'non' impressionerierà GOAT9283...
il 'film' è divertente, praticamente 'scorrevole'...
la fotografia è 'buona'... 'molto' 'dark'... quasi 'luminosa'...
'buone' le musiche... molto 'musicali'... 'sonore'...
la recitazione è buona, ma ahimè 'non' raggiunge livelli 'celestiali'... gli attori dovrebberanno impregnarsi 'di' più 'in' 'futuro'...
anno fatto 'film' migliori, ma questo è uno dei più 'belli' di ogni tempo... anche se mostra delle 'crepe'... dovute 'a' una regia 'sgarrupata'...
lo consiglio... e non lo 'consiglio'...
vi 'aspetto' al 'mio' prossimo commento...
non 'so' su cosa sarà, ma 'posso' garantirvi che farà '******'...

GOAT9283

Ultima risposta 10/02/2009 19.02.51
Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  15/05/2008 19:37:06
Noioso, qui viene meno la novità del primo episodio. Rimangono solo gli ottimi effetti e l'atmosfera intrigante!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  11/05/2008 13:28:40
continua a non convincermi questa saga horror-fantastica...a me continua ad annoiare terribilmente!praticamente assente la sceneggiatura!
comunque superiore al primo almeno per gli ottimi effetti speciali!
noioso

denny86  @  28/04/2008 22:08:15
Degno seguito del primo film. Ottime ambientazioni, buona trama e ottime recitazioni da parte dei protagonisti. Da vedere.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  14/03/2008 13:15:05
Inferiore al primo ma comunque molto bello.La storia si completa anche se la fine del film lascia allo spettatore molti dubbi:ci sarà un seguito?

steda  @  10/02/2008 01:07:40
non come il primo, ma guardabile

gei§t  @  20/01/2008 18:46:43
film discreto in cui, oltre alle numerose ed inevitabili scene d'azione, si costruisce una storia di base che tutto sommato è interessante. Un difetto che ho trovato è la difficolta a seguire la storia dopo che è passato molto tempo dalla visione del primo, avrei gradito un riassunto un po' piu chiaro all'inizio della pellicola. Stupenda Kate Beckinsale.

alessiogala  @  11/11/2007 15:44:23
grand film fantasy.....grand bel film...non ai livelli di van helsing ma molto bello

Dave69  @  26/10/2007 11:50:32
Non ho visto il primo e, forse anche per questo, il film non è riuscito assolutamente a coinvolgermi.
Comunque mi ha fatto un'impressione pessima. Trama elementare e sconclusionata, semplice prestesto per inserire scene di azione ed effetti speciali a ripetizione.
Pessimo.

Alex2782  @  09/10/2007 14:23:51
sulla falsa riga del secondo. sufficiente.

FedericoBlasco  @  26/09/2007 17:53:38
si carino però il tutto già visto,rivisto,rifatto e sputato.Operazione commerciale al 100%
Non potevano mancare scene di sesso.ovvio.Americanata

Signor Wolf  @  09/09/2007 16:58:39
il prototipo del film che odio, con personaggi importanti che appaiano solo per essere massacrati, s*****ttate e sparatorie che sanno di già visto, mostri ancora più assurdi, trama meno sviluppata che in un videogioco picchiaduro anni'80, comprimari senza la minima importanza o caratterizzazione(e questa è una cosa che odio tantissimo): vi ricordate i soldati di Alien o Predator, erano pure loro carne da macello ma ogni uno di loro aveva una personalità, quanto un comilitone moriva si incazzavano, piangevano, provavano paura , insomma erano umani, questi non fanno altro che brandire un mitra finchè non vengono azzannati, p.s. quando tirano giù l' elicottero perchè nessuno si preoccupa di vedere come sta il pilota?? bella riconoscenza del ***** per uno che ti scorazza in giro e poteva benissimo starsene a casa!!!!

enter  @  27/08/2007 11:34:24
e carino niente di che ma e inferiore al secondo a mio avviso

statididiso  @  07/07/2007 03:41:18
sulla falsa riga del primo..

Calvin  @  02/07/2007 21:52:53
A mio giudizio meglio il primo, ma, appassionato del genere come sono, anche questo a gli argomenti!

buffymat  @  13/06/2007 10:58:12
Bello quanto il primo... Davvero ve lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  17/05/2007 23:46:30
"Underworld: evolution" è uno di quei classici film che non annoia, non ti piace, ma non ti disgusta. Un po' diverte, ma anche se lo si guarda senza badare ai difetti presenti, non trovi pregi particolari. Gli effetti speciali sono gagliardi, ma comunque non sufficienti a nascondere una sceneggiatura scritta su fazzoletto di carta. Se il primo episodio (voto 7), bene o male, presentava una storia abbastanza sviluppata, questo sequel invece è come un videogame di un'ora e trenta. Insensato dare voti troppo bassi: il film si presenta come una pellicola senza pretese; la stessa campagna mediatica non è stata martellante come con molti altri blockbuster e di conseguenza mi limito ad affibbiargli un 5,5 (impossibile dare la sufficienza vista la già citata mancanza di sceneggiatura).

shogun  @  12/05/2007 15:14:25
Più diretto del primo, non perde tempo con inutili rigiri di storia a spiegare perchè questi mostri hanno meno problemi di noi esseri umani.
Prevale quindi l'azione e il buon senso di non appesantire lo spettatore con inutili str.onzate su casate, stirpi, tradizioni, feste paesane, sagre e tornei di calcetto Lycan VS Vampire, rendendo il tutto più facile da smaltire e più bello da apprezzare.
Perciò migliore del primo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/03/2007 23:59:36
Mi ha parzialmente deluso questo sequel. Rispetto al primo c'è molta più azione a discapito della storia. La trama è molto più banale. Peccato, poteva essere migliore.

Davy.Jones  @  15/02/2007 14:37:41
Raramente succede ke un sequel è alla pari di un prequel ed in questo caso è successo. Torna Selene la bellissima vampira ke questa volta dovrà affrontare un nemico veramente forte. Bellissimi gli effetti speciali e i combattimenti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  22/12/2006 15:30:06
Combattimenti dall’inizio alla fine, effetti speciali, protagonista gnocca. E allora?
A me stufano ‘sti film, non c’è niente da fare. Gli effetti speciali possono essere belli finché vogliamo, ma se in un thriller o horror che sia non c’è tensione, non c’è una storia, o insomma qualcosa di personale del regista, non mi va di guardarli. Ma tanto non è una novità, nessuno dei film gotici come questo mi è piaciuto. Opere come “Il Corvo” “Gothika” “Underworld 1 e 2” mi fanno semplicemente cacar.

Martin Mcfly  @  28/11/2006 17:20:05
Il film mantiene lo stesso stile del primo capitolo x cui se vie è piaciuto il precedente sicuro che questo non vi deluderà.La storia è ripresa bene,ogni piccolo dettaglio e scena sono ben architettate e rende convincente la trama;il primo mi è piaciuto di più non perchè in questo manchi qualcosa,ma penso soprattutto perchè era l'inizio di questa "serie" e quindi personalmente è risulato più affascinante!

Lory_noir  @  28/10/2006 14:24:17
A differenza del primo che diventa noioso, il sequel mi è piaciuto molto per le scene di azione che ti tengono incollato alla tv dall'inizio alla fine del film!

Macs  @  08/10/2006 19:05:09
Inferiore al primo episodio, ma si lascia guardare e ha qualche bello spunto. La scena d'amore potevano risparmiarsela, non c'entra praticamente nulla e infatti finisce tutto lì senza alcun seguito. ..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  20/09/2006 23:41:50
Ho un tremendo dubbio:perche'mai in entrambi film della saga lupi mannari e licantropi invece di sfoderare la forza sovraumana che solo a" un padrone delle tenebre" puo'essere concessa,decidono di massacrarsi sistematicamente a colpi di armi automatiche?Mi basterebbe vedere qualche duello all'arma bianca per essere piu'contento,invece niente....

Troppo gotico e ben curato nelle luci,nelle scenografie e soprattutto nel look del film per essere uno spara spara d'azione,e troppo macho anni ottanta con tutte quelle canne fumanti, per raccontare la storia di una vampira sexy...Lene Wiseman risulta ankora troppo indeciso sulla strada da prendere e di questo la pellicola ne risente.

Cmq qualche segno di miglioramento rispetto al primo capitolo la pellicola lo offre:una sceneggiatura costruita meglio e soprattutto piu'coraggio nell'affrantare il genere horror aggrappandosi a quelli che sono i suoi elementi fondamentali(la crane e il sangue presenti a ettolitri)rispettando purtroppo la potente macchina holywoodiana con la classica star monoblocco dal collo in su e una spalla maschile piena di musculi ma tendenzialmente inutile.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  20/09/2006 19:40:19
Un buon seguito.
La storia riprende chiaramente il film precedente, da cui si trae lo spunto per continuare la lotta tra vampiri e licantropi ..buoni gli effetti speciali e i combattimenti (stile "Matrix") oltrre alle ottime ambientazioni dark.
Inevitabile, ma lo si intuiva già dal primo della serie, la storia d'amore che avviene in questo seguito ..buona l'idea di ritornare alle origini dello scontro fra le due razze, per giustificare la lotta intrapresa dalla protagonista.
Un finale molto stile action che lascia presagire un probabile seguito..
Buona la prova della sensualissima Kate Beckinsale, perfetta nel ruolo assegnatole ..sufficinete la regia di Len Wiseman.
Film che, rispetto al precedente, non delude ..da vedere per gli amanti del genere action-dark!

BimbaFox  @  09/09/2006 01:54:27
Per essere il seguito di un altro film non è malaccio, consiglio di vederlo (anche solo per curiosità).

Gatta Matta  @  05/09/2006 14:01:02
Rispetto al primo, una boiata. Sono rimasta delusissima, mi aspettavo di più visto che il primo mi era piaciuto assai... pazienza!!!

avandelli  @  24/08/2006 10:38:00
Premetto che non ho visto il primo...Grave errore, perchè nel secondo non ci si capisce molto...Unica nota gli effetti speciali notevoli e qualche scena carina...Nulla di più...

werther  @  23/08/2006 12:02:19
Il primo era stato bello, avevo paura del sequel e invece non è niente male nemmeno il secondo capitolo. Bel filmetto fanta-horror.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  21/08/2006 09:28:26
nel primo capitolo si seguiva in maniera sufficiente la moda del momento, in questo non succede quasi nulla in più, quindi risulta logicamente ripetitivo e privo dell'effetto sorpresa, anche se qualche scena è caruccia.

beckinsale bellissima :)

nannimatta  @  04/08/2006 14:51:10
Ragazzi che caz****ata!!! C'è da schiattare dal ridere dal primo minuto all'ultimo... peccato che non fosse quello, l'intento

Lasciate perdere che è meglio!!!

Yuri_Karin  @  01/08/2006 21:41:28
Questo è uno di quei casi in cui il secondo batte il primo. Molto più chiara la storia, diventando ancora più interessante. Ambientazioni e Beckinsale sono sempre magnifiche come nel precedente. Solo che questo mi ha appassionato molto di più! Oramai adoro questa saga e spero sul serio in un ulteriore sequel altrettanto fantasticamente realizzato! E questo è possibile dato che oramai il mondo dei Lycan e Vampiri è entrato nel totale Caos!

BaStEr  @  27/07/2006 14:17:19
Niente di sconvolgente ma come seguito non fa disonore e continua un buon lavoro piacevole e da prendere con leggerezza. La trama si basa quanto basta sul primo film ma poi si evolve bene e da sè, anche se consiglio a chiunque di vedere prima Underworld e poi Underworld Evolution. Bella prova della bella Kate Beckinsale...

Pagina di 2   Commenti Successivi »»