true mothers regia di Naomi Kawase Giappone, Francia 2020

true mothers (2020)

locandina del film TRUE MOTHERS

Titolo Originale: ASA GA KURU

RegiaNaomi Kawase

InterpretiHiromi Nagasaku, Arata Iura, Aju Makita, Reo Satou, Miyoko Asada, Hiroko Nakajima, Tetsu Hirahara, Ren Komai, Go Riju, Taketo Tanaka, Hitomi Hazuki

NazionalitàGiappone, Francia 2020
Al cinema nel Gennaio 2022

•  Altri film di Naomi Kawase

Trama del film True mothers

Il film racconta la storia di una donna, Satoko (Hiromi Nagasaku), sposata con Kiyo Kazu (Arata Iura), entrambi desiderosi di avere un bambino. Purtroppo, per˛, dopo diversi trattamenti di fertilitÓ, la donna non rimane incinta e la coppia si vede costretta ad arrendersi e accettare la realtÓ dei fatti. I due, dopo un colloquio con un'associazione, si convincono ad adottare un bambino di nome Asato (Reo Sato). Trascorrono gli anni, ben sei, e Satoko e Kiyo sono ormai affezionati al figlio e hanno imparato a essere dei buoni genitori per lui, fin quando non ricevono una telefonata. Si presenta a loro Hikari, la madre biologica di Asato, che ha avuto il bambino all'etÓ di 14 anni...

TRUE MOTHERS

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

DANNYBOYEDDIE & SUNNYL'OMBRA DELL'ALTROPERPETUITYWATCHER