troppo belli regia di Ugo Fabrizio Giordani Italia 2005

troppo belli (2005)

locandina del film TROPPO BELLI

Titolo Originale: TROPPO BELLI

RegiaUgo Fabrizio Giordani

InterpretiCostantino Vitagliano, Daniele Interrante, Alessandra Pierelli, Fanny Cadeo, Ernesto Mahieux, Anna Melato

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Ugo Fabrizio Giordani

Trama del film Troppo belli

Due ragazzi sui trenta vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Vengono coinvolti, inconsapevolmente, in una truffa capitanata da un falso agente di spettacolo...

Voto Recensore:   1,00 / 10  1,00

Voti e commenti su Troppo belli, 656 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 9   Commenti Successivi »»

tnx_hitman  @  11/01/2009 01:44:33
AHAHHAHHAH!!!L'avete vista la faccina dei voti??????Piange anche lei!!!Mi ricordo di averlo visto...ma è meglio avere il vuoto di memoria...in pratica si sta creando un mega-forum"associazione cinemaniaci che danno uno a qst film"?(si è arrivati a 500 con me!)...ihihih io ci sono già dentro!!Orripilante,spregevole,recitazione lasciamo stare(ma ki li conosce a quei 2!)...si può anche mettere la zozza badante di mia nonna al posto di quei cretini che il film prenderebbe una svolta diversa!!!Bruciare il film,il regista e i 2"protagonisti"sarebbe da prima pagina su tutti i giornali...ma non come cronaca nera!!!Ma come notizione dell'anno!Il cinema italiano non è Troppo Belli,su questo non ci piove!Ke schifo gente....

funari  @  09/01/2009 11:20:21
penso che neanche le recite di mia figlia alla scuola materna siano peggiori di qusto film!
una vergogna per chi ha speso soldi nel fare questa schifezza!
si può dare un - 1?

Alone  @  07/01/2009 12:58:59
E' la storia bellissima di come 2 idioti che vanno in palestra possono diventare più famosi di uno scrittore che mette Anima e Corpo nei suoi libri. Ahimè... perfortuna il tempo ha sempre l'ardua (in questo caso) piacevolissima sentenza.
ZEROOOOO

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  30/12/2008 16:49:26
My God!!! cioè.... dai...ma non si può! Ma porc...

Ultima risposta 04/02/2009 15.37.46
Fr4nc3sc4  @  29/12/2008 14:46:45
Ciaby  @  24/12/2008 17:54:06
chi ha dato più di 1 deve vergognarsi! si ! esatto! anche chi ha messo 1.5, è già troppo!

Ultima risposta 15/03/2009 15.42.40
sensei  @  12/12/2008 23:57:06
UNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia ceh schifo quanto odio quei due...
come si..ahahah..mamma mia che *****!!!!!!!!!

harlan  @  11/12/2008 20:04:57

metto due perchè l'idea di mandare quel tipo di messaggio è apprezzabile. il resto fa piangere.
eppoi sono un tipo che va controcorrente.

Ultima risposta 14/12/2008 14.40.10
dimi93  @  07/12/2008 13:29:56
Cuoreimpavido  @  28/11/2008 18:26:24
questo film e il peggiore !!! l'hanno fatto apposta pero devo dirvi le risate non mancano xD solo a sentir parlare gli interpreti !!! geniale

Invia una mail all'autore del commento Gidan  @  26/11/2008 23:40:15
xke nn unirmi anche io in questa unomania?? ahahahah

Ultima risposta 28/11/2008 19.37.07
pinhead88  @  17/11/2008 16:00:55
una storia intrigante con una regia ed interpretazioni da favola ,da non dimenticare anche l'incredibile interpretazione di Fanny Cadeo,una delle migliori in circolazione..

theace  @  16/11/2008 22:29:21
Mai visto uno schifo così! Da evitare...

Invia una mail all'autore del commento edwardcl  @  16/11/2008 19:55:40
neubel  @  16/11/2008 19:52:34
da mettere in galera

pier(pa)  @  13/11/2008 23:29:30
Hyspaniko9  @  11/11/2008 11:12:27
cavolo che bella commedia, mi ha fatto sbellicare dalle risate

ippo70  @  13/10/2008 08:35:53
Ma chi ha dato la macchina da presa a questo regista, storia imbarazzante e priva di fondamento spero che dopo questo film sia espratriato e sopratutto speriamo che non si proponga + con queste pellicole disastrosa.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  10/10/2008 15:41:41
Sia maledetto colui anzi colei che mi ha convinto a guardare questo schifo,poi dicono che il cinema italiano è scarso,prego che nessuno al di fuori di noi sfortunati lo veda mai sennò come dargli torto?
AGGIUNGETE IL VOTO 0 PER FAVORE,solo per stavolta

Universegalaxy  @  05/10/2008 14:21:54
Solo la presenza di Costantino&Interrante merita 1..... la merd oops... il film... -10....

Invia una mail all'autore del commento Tony Montana91  @  28/09/2008 22:50:50
Il + brutto film della storia del cinema mondiale!!!!consigliato solo ai sonnambuli(è una bomba x addormentarsi dp 1 sec)propio inguardabile la skifezza ke + skifezza nn si puo nn guardatelo neanke sotto tortura!!!!
dove andremo a finire?cose dell'altro mondo...

Ultima risposta 01/02/2009 16.56.53
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  12/09/2008 17:58:13
"Troppo belli"...ah!!!!! Chi non conosce "Troppo belli"????? E' il film flop per eccellenza su questo sito (e non solo), nonchè uno dei più merdo*i della storia del cinema, italiano e non. Che faccia completamente pena oramai si è capito, ma perchè????? Penso che nessuno in fondo ne abbia mai spiegato i motivi con chiarezza nei commenti sottostanti, e perciò, se non vi dispiace, vorrei dirlo io. Dopo un'ora e mezza passata davanti al PC ad autotorturarmi (lo ammetto), lasciatemi almeno la possibilità di sfogarmi e di dire cosa ne penso.

1) Il film, se si può chiamare film, è una serie di innumerevoli calci negli zebedei a partire dall'inizio fino alla fine. E' lentissimo, di uno scorrere veramente soporifero e/o stomachevole, ma che comunque mi ha dato la possibilità di migliorare le mie prestazioni fisiche: sissignori, perchè per tutta la durata ho lottato alla grande con me stesso per non addormentarmi e non sbattere fragorosamente la capoccia sulla scrivania. Effetto sonnifero allo stato puro, ******* santa;

2) Ma che sono doppiati da loro stessi questi due?? Me lo auguro, perchè I due "eroi" (si spera ancora per poco) dela pellicola recitano in maniera letteralmente A-B-O-M-I-N-E-V-O-L-E. E non certo perchè portano i cognomi di Vitaliano e Interrante o siamo noi prevenuti, sia chiaro: contrariamente a coloro che dicono "Ma smettiamola di dire che questo film fa schifo solo perchè ci sono Costantino e Daniele", io rispondo: è assurdo pensare che gente così possa permettersi di finire sul grande schermo a recitare anche e solo un film schifoso come questo. Colpa loro?? Più colpa di quelli che ce li schiaffano dentro. Con questo secondo punto mi fermo qui che è meglio;

3) La morale, ragazzi........abbiamo davvero bisogno di scervellarsi per trovare in questo film una morale e per cercare di farcelo piacere in qualche modo???? Se a volte il politically correct funziona, qua non fa altro che aggravare la situazione: i due protagonisti che litigano e che dopo ridiventano cari e fraterni amici, oibbò (tra l'altro, sembra quasi che si divertano a insultarsi a vicenda), e il grandissimo e fichissimo "Costa" che alla fine capisce cos'è l'amore vero e non si va certo a mettere con un **** bionda, con gli occhi verdi e alta 2 metri, nooo, ma con quella che all'inizio del film era la classica "racchietta" di turno e che arriva poi a capire che, se non ci si veste da zoccol*, sono davvero poche le possibilità di trovare un uomo bello e fico e soprattutto INTELLIGENTE come Costantino (intelligente a tal a tal punto da farsi raggirare dalla stessa racchietta, che poi ha una crisi di coscienza)...ma che ahimè, purtroppo, ha un cervello grande come una nocciolina (particolare assolutamente irrilevante, certo);

4) Arrivati a questo punto, emerge il vero interrogativo di fondo: ma perchè ce li hanno messi dentro sti due???? Ma perchè hanno fatto "Uomini e donne" e "L'isola dei famosi", è chiaro!!!!! Ma vi rendete conto?? Hanno alle spalle una carriera davvero rilevante!!! VI VA DI FARE UNA BELLA COSA?? FACCIAMO CHE LA TELEVISIONE, SPECIALMENTE QUELLA PESSIMA, NON VENGA AL CINEMA, PER FAVORE.

Detto ciò avrei finito, ma concludo con una piccola cosa: i due protagonisti intepretano nel film due morti di fame (non sto scherzando), che vogliono sfondare nel mondo del cinema e che non hanno in tasca niente se non il misero e ridicolo stipendio che prendono facendo i camerieri in un bar o gli scaricatori di porto. Ma allora, qualcuno mi vuole spiegare come fanno a essere così fricchettoni e a cambiarsi d'abito ogni 10 secondi??? Cosa sono oltre ad attori, anche maghi di punta?

P.S.: Bè, non servo certo io a dirvi che, se volete autolesionarvi, questo è proprio il film adatto a voi. In alternativa, potete anche farlo vedere a un amico per fargli un dispetto. MA se vi resta nella zucca un briciolo di sale tanto da capire come la nostra sia un'Italia di mer*a anche in queste cose, non vedetelo. Ah, il voto comunque sarebbe 10: in un'altra dimensione, forse.

Ultima risposta 13/01/2009 15.50.37
BlackNight90  @  12/09/2008 13:09:26
Questi 2 li hanno menati con i coperchi da piccoli... I Gianni e Pinotto del nuovo millennio danno prova di tutto il loro talento...
Chi riesce a vedere questo film x intero è un vero stoico, anche se dopo la morte finirà nel 2° girone, quello dei VIOLENTI CONTRO SE STESSI !!!

Ultima risposta 03/01/2009 11.55.34
kastalya  @  04/09/2008 00:21:42
Che cast d'eccezione.... ahahah
Improponibile!

be4ever  @  26/08/2008 18:54:48
dai è impossibile che sto film sia riuscito ad arrivare a una media voti superiore al 1...impossibile!! poi già 1 è anche molto se si potesse il voto ideale sarebbe zero spaccato......

Guy Picciotto  @  25/08/2008 20:07:33
tutte ste sfilze di uno non mi convincono, e non perchè ritengo il film vedibile sia chiaro, questa è spazzatura, non è manco cinema, ma mi sembra che tutti sti uno siano messi li solo per far vedere che "ah noi si che ce ne intendiamo di vera arte".
Siate sinceri ora, ma voi non vi comportate come questi 2 cerebrolesi di costa e di dani innterranty con le donne? cioe tutti quelli che hanno votato qua dentro non fanno i bischeri con le femmene? tutti voi non vi vorreste sentire fighi come il costa? che ha 26 cm di uccello e il portafogli più esplosivo pure del suo uccello.....ma dai non ci credo, basta uscire un attimo una notte e andare in una qualche discoteca edonista di provincia italica per accorgersi che purtroppo la realtà è come quella descritta da questa ***** di pellicola, i maschi sono tutti impomatati, con le sopraciglia rifatte dalle cliniche di bellezza, tutti lampadati, tutti palestrati, culturalmente e eticamente vuoti come soldatini yankee lobotomizzati dal controllo mentale, delle donne manco parliamo che è meglio va, insomma, dove stanno nella realtà i diversi? io non ne vedo. 10 per sincerità a questi 20000 cm di pellicola va.

Ultima risposta 14/07/2009 19.40.09
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Granf  @  25/08/2008 19:41:28
Abbasso e alè
abbasso e alè
abbasso e alè con le canzoni
senza fatti e soluzioni
la castità
la verginità
la sposa in bianco il maschio forte
i ministri puliti i buffoni di corte
ladri di polli
super pensioni
ladri di stato e stupratori
il grasso ventre dei commendatori
diete politicizzate
abbasso e alè
il numero 5 sta in panchina
s'è alzato male stamattina
mi sia consentito dire
il nostro è un partito serio
disponibile al confronto
nella misura in cui
alternativo
aliena ogni compromesso
ahi lo stress
Freud e il sess
è tutto un cess
ci sarà la ress
se quest'estate andremo al mare
solo i soldi e tanto amore
e vivremo nel terrore che ci rubino l'argenteria
è più prosa che poesia
dove sei tu? non m'ami piu'?
dove sei tu? io voglio tu
soltanto tu dove sei tu?
Ue paisà
sulla spiaggia di capocotta
Cartier Cardin Gucci
portobello e illusioni
lotteria a trecento milioni
mentre il popolo si gratta
a dama c'è chi fa la patta
a settemezzo c'ho la matta
mentre vedo tanta gente
che non c'ha l'acqua corrente
e non c'ha niente
ma chi me sente...
ma chi me sente
e allora amore mio ti amo
vali per sei
ci giurerei
sei meglio tu

Ultima risposta 16/08/2009 23.41.49
aladino  @  21/08/2008 23:51:21
Per i miei gusti la media di questo film è troppo alta... Volevo dare il mio contributo!

Ultima risposta 31/12/2010 10.09.54
dademn  @  17/08/2008 00:51:13
cioè io dico ...
come si fa ?
non ci sono parole per descriverlo

zorg_sm  @  14/08/2008 12:01:19
Mi sono iscritto solo per votare questo "film".

Ultima risposta 17/02/2009 22.44.58
starsinthesky  @  13/08/2008 20:16:29
Costantino e Interrante sono da oscar.....non vi sembra?? :p

rizz85  @  10/08/2008 20:54:56
merita l'ultima posizione

dagon  @  06/08/2008 17:03:27
deludente anche per i trashofili....

collina  @  04/08/2008 21:23:27
Costantino & Daniele la nuova coppia del cinema Italiano ..... azz come stiamo inguaiati , e meglio che si danno all'ippica ( in senso lato).

teothebest  @  29/07/2008 11:47:45
siete la rovina d'italia, andate a lavorare

uomosuono  @  28/07/2008 03:00:36
devo ammetterlo: dare 1 a questo "film" e' davvero troppo...

ah ah ah ah ah ah ah ah ah
ci avete fatto caso? l'ho chiamato film....ah ah ah ah ah ah

milop  @  27/07/2008 21:23:33
mi associo a chi vuole il voto 0,questo film e' una schifezza il peggior film della storia1meno di 0

giovarusso76  @  26/07/2008 18:41:23
Avrei messo 0 ma non c'è...

Ultima risposta 12/09/2008 18.15.28
weareblind  @  25/07/2008 23:51:37
E' un capolavoro non capito secondo me

Ultima risposta 27/07/2008 19.21.53
k@rlo  @  20/07/2008 19:27:32
xk nn si può dare meno di 1?? devo fare questa richiesta ai recensori del sito, m sarebbe servito in questa occasione, x tt i motivi diertro citati da altri...una sola parola: SQUALLIDISSIMO!!!!!

Gabriellus  @  20/07/2008 01:24:40
Maledetti, ci siete riusciti. Con una media così bassa mi avete incuriosito e ho guardato una decina di minuti di questo film....uno shock da cui non mi riavrò facilmente, un incubo agghiacciante!
Ma ancora peggio è pensare che questi cialtroni lobotomizzano la gente tutti i giorni attraverso la televisione e magari diventano pure dei modelli da seguire per i ragazzi!!!
Ma la De Filippi e Costanzo non si vergognano come ladri a sfornare ciarpame e immondizia a ripetizione? Non so voi, ma io li metterei al rogo

satko  @  21/06/2008 10:37:10
Un insulto al cinema,inguardabile penoso,da evitare a tutti i costi.

DiReCtOr  @  21/06/2008 03:12:26
troppo belli hahahahahahahhahahaahahahha

SOLO IL TITOLO E' DA 1

Ultima risposta 12/09/2008 18.16.17
donniemarko  @  19/06/2008 15:10:42
un film inutile e senza alcun senso, è la rovina del cinema italiano

Ultima risposta 12/09/2008 18.16.43
everyray  @  12/06/2008 03:11:42
Non potevano che essere d'Alessio e la Cacangelo..ops Tatangelo gli autori della splendida colonna sonora!
Come rimpiango i vari Rin-Tin-Tin,Lessie e Rex...loro si che erano attori veri..bei tempi quelli!
Cmq con mia grande sorpresa ho potuto ammirare una Fanny Cadeo in gran forma...questo è il film più bello che abbia mai fatto!

ilMoralizzatore  @  04/06/2008 11:27:33
Ultimo capolavoro di Ugo Fabrizio Giordani, che tutti noi ricordiamo per i suoi colossal come il drammatico GIRARROSTO oppure il triller HO ENTRATO UNO SCONOSCIUTO A CASA!!!! Acclamato dalla critica come evento cinematografico del secolo, non delude le aspettative, film dal ritmo incalzante che strappa anche qualche lacrima...
Attimi di follia collettiva alla prima mondiale del film, in cui tre adolescenti hanno minacciato con un lucidalabbra una maschera del cinema per un biglietto omaggio. La polizia è intervenuta ristabilendo la situazione.
L'associazione consumatori ne ha preso atto e ha chiesto al presidente del mondo di censurare almeno le parti più brutte del film, cioè i primi 120 minuti.
Dalla parte del capolavoro si sono schierate le star di Hollywood e della TV: dall' ippopotamo dei Pampers all'omino Michelin, da Mastro Lindo (personal trainer dei protagonisti) alla scimmia di 1240. C'è chi dice che fosse presente addirittura uno dei Teletubbies (non confermato).
Ma il film parla da solo: vincitore del concorso cinematografico di Liegi-Baston-Liegi, 5 Golden Gol, 3 premi "la Gioconda di Leo", ecc...
Aspettiamo il sequel...intanto se volete vederlo guardate nell'anfratto più buio e polveroso del Blockbuster, in fondo allo scaffale...no più giù...ancora di più,si li...ok adesso alza la piastrella del pavimento e ci sei!!

Film pretenzioso (pretende di essere considerato un film)

Ultima risposta 06/06/2008 14.14.58
brasy22  @  31/05/2008 12:57:38
è uno scherzo vero?

Ultima risposta 06/06/2008 11.39.34
lookinis  @  28/05/2008 18:15:07
The Passenger  @  23/05/2008 23:07:55
Mah dai...che voti sono questi...non vi capisco proprio...cioè volete giudicare a tutti i costi eppoi date 1 e mezzo a film che non avete nemmeno visto!

io l'ho visto. me ne pento...non vi capisco proprio (mi riferisco a coloro che hanno dato 1.5 o addirittura 2 a tale obrobrio)
INFAMI!

L'obiettivo del cast era palese...avvicinarsi il piu possibile al voto piu basso di Filmscoop. OBIETTIVO RAGGIUNTO!
ma possiamo fare di più...VOTATE!

Ultima risposta 12/09/2008 18.19.10
Max78  @  17/05/2008 20:53:28
Aprite un cassetto del comodino, poggiate i vostri zebedei all'interno e richiudetelo con vigore,
bene fate questo per 90 minuti di fila e otterrete un quarto della sofferenza provocata dalla visione di Troppo belli.

Lassativo!

Ultima risposta 04/09/2008 00.21.52
alex1283  @  12/05/2008 18:53:21
2 ragazzi sui trenta vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo, ma fanno un film osceno, si coprono di ridicolo e vanno a fare gli opinionisti, ma dicono solo cretinate, tornano a fare gli spogliarelli e spariscono.. finale alternativo: per loro fortuna, mentre mendicano, incontrano un nanetto cubico, vanno in tv e si riempiono di soldi facendo ciò che più gli riesce meglio, ossia.. mm..... mah.. ehm..

kurtsclero  @  12/05/2008 12:17:00
0 è un voto (lo prendevo spesso a scuola)..allora perchè non c'è?

Ultima risposta 26/01/2009 22.13.17
leonard  @  27/04/2008 18:13:32
non perdiamo tempo..........1 :-)

Ultima risposta 05/12/2008 20.14.03
valeriodim  @  17/04/2008 22:04:04
Ma perchè è un film?

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  @  15/04/2008 18:53:18
Costantino Vitigliano e Daniele Interrante,persone orrende e orrendi "Attori"!
La ragazza che si salva in questo film?Alessandra Pierella;se il film fosse interpretato solamente da lei gli avrei dato 10!
Cast intensamente orribile,incoerente con la storia del film!
Le persone si vedono da dentro,se fanno schifo nella vita quotidiana faranno chifo anche nella parte di attori!
Un consiglio?Se vi rimane la pellicola mettetela al rogo categoricamente!
Un bacio slinguazzoso dal vostro Affy di fiducia!

MabyMc  @  13/04/2008 20:46:55
Costantino Vitagliano e il suo amico semisconosciuto restano con espressione assente davanti alla macchina da presa che li riprende da ogni angolazione. Per due ore circa. Da ricordare nei secoli a venire la scena della doccia, nella quale i due adoni mostrano i muscoli in iper-tensione mentre si passano lo shampoo. Altra scena cult del film quando la s****tella di turno ruba le mutande sgommate di ***** di Costantino. Si tratta in sostanza di un porno gay con una sceneggiatura che sembra scritta da Topo Gigio.

Inizialmente l'idea di girarlo nacque dal grande Cecil B. DeMille che però non si ritenne degno di poter girare un mostro sacro come Costantino Vitagliano, passò quindi per mano di Orson Wells, Stanley Kubrick, Ermanno Olmi e Pier Paolo Pasolini, ma nessuno era all'altezza di un film del genere.

Finalmente l'attore più sottovalutato al mondo trovò ciò che cercava in Mario De Filippi, che successivamente lo dirigerà anche in Uomini e Donne sottraendo l'idea a Claude Lelouch.

Come atteso, sbancò i botteghini e utilizzando il suo successo come biglietto da visita il grande Constantino partecipa tuttora alla serie tv Teletubbies.

CURIOSITA':
1-Lars von Trier ancor'oggi piange, per non aver accettato la direzione del capolavoro sommo.
2-Si dice che Sergio Leone sul letto di morte abbia fatto il nome di Costantino.
3- Le musiche sono di Gigi D'Alessio. Davvero.
4- Il film è utilizzato come video motivazionale sia dai Marines che da Al Qaeda. I primi lo usano come addestramento per resistere alla tortura, i secondi come esempio della perversione degli infedeli.

Ultima risposta 25/07/2008 23.59.41
pistry  @  10/04/2008 14:25:33
penso che troppo belli... sia una ca.ata pazzesca!!

Ultima risposta 12/09/2008 18.21.15
Lord_Trashone  @  07/04/2008 13:49:49
Sinceramente mi aspettavo di peggio.
Chiariamoci, il film fa schifo, praticamente è stato fatto nel periodo in cui il "mitico" Costa e il suo fido amico Daniele impersevano in tv da Maria De Filippi, quindi è stato realizzato su misura per loro.
La sceneggiatura quindi è insignificante, non ha proprio peso in questo film.
Le capacità recitative di quei due è pari allo zero, anche se Daniele con tanto allenamento e scuola di recitazione potrebbe tirare fuori qualcosa di mediocre.
Costantino invece è veramente una cosa opposta alla recitazione: non sa proprio cosa significhi recitare e sinceramente nemmeno si sforza di farlo.
Il brutto è che a questo film si è prestato un attore come Ernesto Mahieux, un grande attore mentre c'è un personaggio che è allucinante sia come personaggio che come attore che è tale Massimo Molea, un soggetto che imperversa anche su una radio Romana.
Il film è nullo, non fa nemmeno ridere, è di una noia mortale.
Non si meritano un uno come ho fatto con "il Bosco 1", sarebbe troppo vistoso per loro.
Solo una trovata commerciale.

mariocavallo  @  31/03/2008 18:37:42
a quei due il cervello serve solo per evitare al cranio di accartocciarsi...

marfsime  @  28/03/2008 17:00:48
Ebbene si..l'ho visto (mossa autolesionista e masochista lo so)..però ero incuriosito da tutti questi 1 pensando che fossero un po' esagerati e magari dettati dall'odio verso Costantino e Daniele..ed invece sono 1 quanto mai meritati! Il film (chiamarlo tale è un affronto comunque) inizia ad essere irritante già al secondo 30 (si sto parlando di secondi..non minuti!) quando un'odiosa vocina di sottofondo introduce la storia..ma poi perle delle perle inizia la colonna sonora di GIGI D'ALESSIO! Già quì ho avuto l'istinto di spegnere tutto e bruciare il cd..ma mi sono trattenuto dal farlo perchè ero speranzoso di farmi almeno quattro risate..ed invece nemmeno quelle son riuscito a farmi! La recitazione di questi due personaggi raggiunge livelli di infima indecenza mai vista nella storia del cinema moderno..alcune scene sono veramente ridicole..come quella della palestra dove le "racchie" di turno si lamentano perchè Costantino non le segue negli esercizi. Insomma..un obrobrio assurdo..un aborto di pellicola uscita solo per un'operazione commerciale..come siamo caduti in basso!

Voto:1

Ultima risposta 15/04/2008 20.23.45
DarkRareMirko  @  27/03/2008 03:07:12
Sono queste le cose che NON mi fanno essere fiero di vivere in Italia.

L'aspetto più penoso della faccenda è che una mente tutto sommato non esattamente idiota, come quella di Costanzo, abbia ideato e sostenuto un film del genere.
Credendoci seriamente, come tutte le persone che vi sono coinvolte.
Mah.

Capacità recitative ai minimi storici (davvero, le più brutte che abbia mai visto; Interrante guarda pure in camera poi), storia penosa, fiacchissimo esercizio pubblicitario fine a sè stesso.
Si salvano solo la fotografia e quel santo di Mahieux, inspiegabilmente presente in una tal produzione di infimo livello.

Sono davvero cose che mi fanno arrabbiare queste.

Ultima risposta 07/11/2008 01.07.30
Nanox  @  23/03/2008 22:43:20
inaccettabile abominio della natura

jhon-mambo  @  22/03/2008 20:40:16
gli metto 10 perchè partorire una c.agata così è di immane difficoltà.non tutti ci possono riuscire e quindi è da apprezzare lo "sforzo" per defecare un film del genere!
PENA DI MORTE A GENTE COSI'......
BELLA LA SCENA DELLA PERONI SULLA SPIAGGIA!

Ultima risposta 28/10/2008 13.02.45
gdaros  @  18/03/2008 01:21:30
Ma andate a lavorare...

Ultima risposta 12/09/2008 18.23.19
pinos  @  15/03/2008 23:58:05
Purtroppo non c''è lo zero... Costantino e Daniele andate a zappare, così farete funzionare i vostri muscoli.

ruy007  @  10/03/2008 17:39:56
costantino, daniele e il regista io li farei studiare nelle scuole per far capire a chi vuole fare cinema cosa non bisogna fare assolutamente.

Macs  @  05/03/2008 19:33:29
Oggi ho visto Blow Up di Antonioni e Troppo Belli di tale Ugo Fabrizio Giordani (Ugo Fabrizio? Ma come fa uno a chiamarsi così?).
Mah... sarà perchè non mi piacciono le mezze misure.

Ultima risposta 05/03/2008 19.40.28
PaulTemplar  @  05/03/2008 17:32:00
Dopo 15 minuti capisci perchè la tv è ridotta così male.
Protesto con i webmaster:deve essere inserito lo zero.

§LifegoesoN§  @  04/03/2008 18:51:58
Non c'è meno di 1?
...e poi si chiedono come mai tanta criminalità in giro.....

SteveMaister  @  04/03/2008 18:45:12
ke ***** non ci credo ke possa esistere gente ke produce spazzatura del genre e dire spazzatura non rende nemmeno l'idea,preferiscoun calcio nei c.oglioni

veravril  @  04/03/2008 12:14:27
ma nn c'è zero??e poi il film altrokè troppo belli...troppo cretini-troppo montati-troppo"attori"-troppo stupidi...fate voi..ORRIBILEl'ho affittato essendo consapevole della ca**ta..era giusto per vedere dove arrivava la demenza di certe persone e il loro coraggio a trasmettere al cinema una cosa del genere!!!TUTTI POSSONO FARE UN FILM CMQ!TANTO PEGGIO DI QUESTO NN ESISTE.a metà l'ho spento cmq...inoltre aggiungo ke vitagliano e interrante m fanno pena e nn m sn MAI piaciuti neanche esteticamente!!

Monco  @  04/03/2008 08:47:39
Peccato non ci sia l'opzione dello 0. L'anti-cinema per eccellenza.

roy rogers  @  01/03/2008 20:47:01
Si merita anche di peggio però purtroppo non si può!!!!!! UNa *******ta!!!! Mi sembra però inaudito che gente del genere si metta a recitare!!!!!! Già bisogna sorbirseli in televisione e nelle discoteche e ora pure al cinema!!!!Ma per favore!!!!

Ultima risposta 01/03/2008 20.48.56
Invia una mail all'autore del commento astropippa  @  28/02/2008 12:26:02
Vorrei mettere 1 e mezzo per puro patriottismo ma mi rendo conto che anche mettere uno sarebbe patriottismo all'ennesima potenza quindi...

Cliff72  @  27/02/2008 16:16:30
Visti, per sbaglio, e sottolineo per sbaglio, i primi 10 minuti del film tempo fa.
Una tragedia senza fine...altro che l'Odissea di Ulisse!

UltimoArrivato  @  21/02/2008 17:52:49
Ammetto che l'ho visto skippando spesso e volentieri, almeno posso votare con la coscienza in pace

Ultima risposta 01/03/2008 20.49.42
nene_mito  @  20/02/2008 22:16:48
peccato che nn ci sia lo zero!!!

tofyx  @  18/02/2008 16:25:10
mi è piaciuto molto ma voto per allinearmi cn gli altri.....
(una vera schifezza)

Ultima risposta 12/09/2008 18.24.49
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  15/02/2008 17:17:37
Miky85  @  15/02/2008 14:29:54
ho visto solo i primi 10 minuti del film poi ho spaccato il dvd del mio amico, avevo perso la scomessa cioè cercare di vedere tutto il film, ma ne sono contento ugualmente.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 9   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R